Roulette
di Lau_McKagan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/11/11, ore 22:41

ECCOLOOOOOO! mister "da prendere a calci nel sedere" strikes back in tutta la sua magnificente arroganza e brillante bastardaggine!
o' Lau, solo tu riesci a farmi venire il prurito alle mani dall'irritazione che mi suscitano i tuoi Axl per la miseria! Non riesco a leggere un capitolo di Roulette o Walk senza provare istinti omicidi fortissimi nei suoi confronti!
E guarda che non è assolutamente una critica eh, è un complimento!
Anche se devo dire una cosa, stavolta, lui, quel reuccio splendido lì, mi ha fatto sorridere. Sì sorridere! Alla fine sembrava quasi che ci avesse preso gusto a recitare quella parte, anche se poi sotto sotto Cloe gli piace e gli è simpatica.
Ma sia chiaro, che non si prenda la scuffia per lei eh! Il triangolo no! Anche se l'ho già considerato, solo che chi rincorre chi stavolta è un po' più complesso, le carte si mischiano bene in tavola e le premesse qui ci sono tutte per rendere la cosa pepatissima!

07/11/11, ore 14:18

L'ho letta ieri via BB...l'ho riletta oggi via pc e finalmente ti lascio la recensione :)
yay! ma insomma si fa che Duff "spia" chloe così mentre si spoglia? furbone! speravo che le desse un bacio però invece che dire "t'ho vista in momenti ben peggiori" l'inguaribile romantica che sono mi spinge a pensare a queste tenerezze ogni volta, anche se qui di presupposti non ce n'erano molti. Anche se si piacciono i due eh, altro che amici amici, qui va a finire ...boh come andrà a finire? Ti prego...non fare fare cazzate ad Axl, che è il vero combinaguai di turno. Mi piace che si comporti finalmente bene,spero continui così e che non sia solo una schiarita passeggera!
Non oso immaginare come la prenderà Duff quando scoprirà la verità sul lavoro di Cloe...anzi scommetto che lo scopre Axl e lì scatta un ricatto a Cloe o una complicità, oppure lo va a dire a Duff così litiga con Cloe, oppure mi sto facendo troppe seghe mentali e forse è meglio che smetta. Daiii aspetto il prossimo!
Un big smack!

24/10/11, ore 14:56

Oh questo è decisamente il mio capitolo preferito *WWWWWWWWWW*
si, decisamente
Ma sono bellissimi insieme vfjivhfdi.
Non è colpa mia se sono l'amore ç_ç
Axl che si infila sotto le coperte con Izzy *sparge amore*
No ok mi calmo
Forse **
Se Axl è il punto debole di Izzy loro sono il mio e mi sembra fin troppo chiaro feifjovevfv.
No Ok, Axl è troppo geloso ma è tanto bello e caro anche così :33333
No devi aggiornare e in fretta u_u
Ti obbligo e_e

24/10/11, ore 12:09

Maaaaa che bel capitolo!!! Mi è piaciuto assai! Batto le mani *clap clap*
Insomma...Caro Bill, per natale ti faccio fare una riduzione di egoismo, pensi possa funzionare?
Lau...possibile che tu riesca a farmelo stare sulle scatole in ben due storie diverse?! Cioè mi verrebbe voglia di prenderlo a vangate in faccia!
Gli faccio brutto, Oh la devi capire molla Cloe e molla Duff! Tsé guarda te se deve comportarsi così e non ammettere nemmeno che sta sbagliando, testa di melone!
Ma ho fiducia che si riprenda e diventi splendido splendente con tutti, come solo lui sa essere.
Izzy è il mio mito, anche qui come in Walk, lo voglio sposare, Duff è l'angelo, come in Walk, ed è il mio eroe...non voglio fare parallelismi, perchè non ce ne sono da fare son due storie diversissime, però non so che farci se risultano essere sempre i miei preferiti.
Mi fai subodorare possibili relazioni nascoste qui (passate, in corso o future), poi magari mi sbaglio eh, però...dopo avere visto certe foto di Duff e le note di Axl..non mi stupirei se certe tendenze ti ispirassero per la storia :D
Sta diventando mooolto succulenta! Gnam!
Al prossimo capitolo! ;)

13/10/11, ore 14:21

Grazie per avermi detto che avevi aggiornato, se no non ci avrei fatto caso sicuramente per quanto sono sbadata io :'D
Comunque.
Mi è piaciuto questo capitolo *w*
e anzi scusa se l'altro non ho recensito ma ultimamente è tutto così caotico che è già un miracolo che riesco a ruolare nel gdr.
Sono pucci anche quando litigano impressionante :'3
Axl è fantastico comunque eh xD *si vanta*
No ma quando dice "mi sculacci?" cioè no <3 tanto amore per quella checca rossa davvero <3
Izzy e il tè all'erba è taaaaanto da lui hahahahaha xD
Il saggio che si calma con l'erba <3
Tanto amore anche per lui <3
Cloe poveretta si sta facendo le seghe mentali D:
Ma non ci pensare e stai con Izzy che mi sembrate una bella coppia *w*
Ok basta, ho detto abbastanza.
Dopo il compito di latino di oggi posso anche andare a buttarmi dal balcone, cosa che farò a breve probabilmente
ciaociao Lau

02/10/11, ore 21:56

Ok, a parte che alla fine quando Axl si gira e trova Izzy sono rimasta un po' feiofhewruwerwgbnrwev
Comunque, tralasciamo la mia dislessia provocata da quei due
"Lo chiamavano Izzy il saggio"
Mi sembra un titolo per un film hahahahaha :'D
Potrei scriverne la scenografia u_u
aiutata da te ovviamente *w*
questo capitolo è tanto bello però Duff se lo deve cagare di più il rosso eh.
Se no ci diventa troppo primadonnaH rossaH istericaH
Soprattutto isterica.
E presa dall'isteria potrebbe violentare il saggio D:
Non farlo accadere Lau!Salva Izzy!
Fai scopare Axl e Duff!
Ok,sto delirando
E' meglio che vada :'D
aggiorna preeeesto

26/09/11, ore 22:58

Axl è sempre la solita testa di cazzo :'D
Ma lo adoriamo tutti per questo :'D
Povera Cloe, sinceramente se fossi stata in Duff o Izzy avrei detto la stessa identica cosa :'D
Comunque Izzy è hvfiuvhepvhevnhevnh
Chiaro il concetto no?
Steven e Slash sono sempre i soliti porci :'D
Ma tanto amore anche per loro.
Voglio un altro capitolo
susu
ora e______e

26/09/11, ore 22:22

Povera cloe...
Stare con loro è un casino lo immagino...e avere axl contro è anche èpeggio...
Ma quanto adoro izzy? è meraviglioso...
L'unico con cui valga davvero la pena parlare lì dentro...aaaaaaaaaaaaaaaah sisssssssssssssssss
è vero che axl farà il bravo? è veroche duff sarà felice?
ti prego...

24/09/11, ore 15:04

Ohohohoh
Machebbello che è Izzy :3
Si io cago Izzy tra Axl e Duff,normale.
Ma tu sai qual'è la MIA coppia
Non ci posso fare niente, è più forte di me xD Tipo se mi chiedessero cos'è l'amore per me io risponderei Axl e Izzy insieme.
Una risposta abbastanza normale 'nsomma.
Ma lo sai che mi garbano moltissimo anche Axl e Duff *sìsì*
Rosso gelosone :'DDD
Ormai è la parte che interpreta SEMPRE nelle fic x°D
Comunque io mi sono cancellata da fb,quindi se mi devi avvertire di eventuali aggiornamenti rispondimi alle recensioni, così mi arriva il messaggio qui e stiamo apposto.
O msn.
O il groupie xD
Cccccciao <3

23/09/11, ore 22:43

uhm....uhm....*Mars riflette*
ma cheeee, foooorse...quella tensione lì di Axl...e quell'atteggiamento premuroso di Duff per rassicurarlo...qui gatta ci cova! Occhei sarà che i filmetti mentali me li sto facendo per la tua recente fissa e per il fatto che hai detto che sarà una storia diversa...però io ci rimugino ecco! Sono sospettosa sìsì. O forse non è niente, è tutto normale. Boh! Sappici dire presto Lau che il mistero si infittisce! *almeno nella mia testa ahah*

23/09/11, ore 18:02

Oh perchè non mi avevi detto del nuovo capitolo?
Maledetta e_e
Comunque bene, ciao tizia che prima era un maschiaccio ora è una figa che vive con i guns
:'D
Bel capitolo anche se voglio più avvenimenti DDD:
Ora vivrà con loro, che casino.
Voglio sentire il rosso.
Il rosssssssoooo
Occhei, stop.
Vado a vedere i pirati dei caraibi.
Shiao bela

21/09/11, ore 15:25

O Lau...adoro! di già sì, di già!
Chloe (tra l'altro un nome fantastico, lo amo) mi è simpatica, Duff...vabbé non c'è bisogno di dirlo.
Questo  salto al passato (gli esordi) e dal passato al presente (Chloe che si presenta da Duff)  mi intriga tantissimo! Vuol dire che emergerà anche qualcosa del passato di Mr McKagan? Sono appassionata di storie "pre-successo" e questa promette molto bene!
E poi non lo so, sembra di trovarsi lì con loro e, detto sinceramente, mi sembra quasi che tu abbia cambiato lo stile. Non lo so magari sto vaneggiando, non offenderti, nel dire che è cambiato intendo che si vede che sei tu, ma sei diversa, e comunque sempre troppo brava!
Via alla curiosità allora...chissà che succederà!
un bacione grosso!
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 03:25 pm)

20/09/11, ore 22:27

sis bella vedi che faccio bene  a menartela?!!!
vedrai che questa sarà un altro successo alla lau! e poi scusa se piace bene altrimenti f....
ma alla fine l'hai scritta tu...e tu scrivi così bene che non si può non amare le tue storie!!!
Duff e Axl...mi piace...e questa ragazza...beh secondo me ne succederanno delle belle!
ecco io sono la tua più grande fan!!!
tvb!

20/09/11, ore 22:25

Ma sai che sarà la ...seconda/terza cosa che sembra etero?
Che trauma D:
lo faccio solo per te,eh!
Voglio la statua d'oro adesso, su su u_u
Me la merito :DDD
No scherzi a parte mi intriga u_u
E' troppo breve quindi sbrigati ad aggiornare e_e
Metto tra le seguite
STUPISCIMI LAU