Roulette
di Lau_McKagan

27/11/12, ore 15:39

questa storia mi paice ed è ora che lo dica anchio! cmq xke non aggiorni piu l'altra tua fan fiction walk to fire??

27/11/12, ore 14:31

Mah. Mah,sarà strano ma a me non piace questa coppia,amo molto di più la coppietta Izzy-Cloe,diciamocelo sono dolcissimi insieme *-* !. Poi forse sembra solo a me,ma sento una certa tensione tra Cloe e Duff e non c'era tra Izzy e Cloe ( sono testarda :3 ).
La piccola Michelle è così dolce,cerca "Isi",anche se "Isi" è ha mille chilometri da lei ( pure stronza sono :3 ),peró ha fatto un dolcissimo gesto con la foto natalizia...chissà,magari un giorno Michelle capirà e "sceglierà" suo padre,magari Izzy !.
Mi limito a ipotizzare tutto con un 'se' per ora :3
A presto
LA _Gibson_
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 02:32 pm)

27/11/12, ore 13:55

Okay, non ho mai recensito da queste parti ma questa fanfic me la sono letta quest'estate tutta insieme e già ti avranno detto che è fantastica, ma passiamo al capitolo vero e proprio! Devo dire che è bello che Duff si sia fatto carico delle sue responsabilità e che riagganci i rapporti con Cleo e li crei con la piccola Michelle... ma Izzy... pensavo di scoppiare a piangere e se non tornerà da Cloe spero che trovi tutta la felicità che meriti. Probabilmente adesso Michelle si troverà completamente stravolta, si troverà persa senza la figura di Izzy e dovrà abituarsi a quel gigante che la fa arrivare così in alto... ma spero che tutto si aggiusti per il meglio! A presto ;)

27/11/12, ore 08:48

Sara' che oggi sono predisposta... ma di ti dico che ho pianto dall'inizio alla fine... capitolo tristissimo... per tutti... Izzy... Izzy e' stato fantastico... ma anche Duff alla fine con la piccolina...
Speriamo che davvero le cose vadano bene per tutti adesso... se lo meritano davvero!
Bravissima!

26/11/12, ore 21:54

Sinceramente, no. Non li voglio insieme, non mi piace la cosa ç.ç
Non so, è...strano. Brutto. Speriamo rinsaviscano ^^"
Al prossimo!^^

22/11/12, ore 18:48

AAAAAH!!! io io io! eccomi a reclamare quell'evocazione del lieto fine per Izzy!
Quando è stato il primo capitolo in cui te l'avevo figurato? Forse entro i primi venti...ma ho pure rotto così tanto che ti sei arresa all'idea che era la cosa migliore alla fine.
Fare vivere felice e contento Izzy (che ammettiamolo nelle nostre storie è sempre alquanto sfigato) è l'opzione migliore...anche se ho paura che questo momento idilliaco durerà poco...per lo meno finchè non arriveranno Gianni e Pinotto (detti anche Always Strunz e il Giovane Werther) a rompere le uova nel paniere.
Adesso sì che vado a recuperare quel che resta, bramavo questo momento !
Much love!!

16/11/12, ore 22:05

Ecco perche' io sono triste adesso? Lo so che dovrei essere felice... la famigliola si riunisce, si ameranno ancora (?) e tutto andra' per il meglio... ma non so perche' ma mi sembra troppo "semplice" come soluzione... vero? ;)
Attendero' con ansia i nuovi sviluppi!
Bravissima

05/11/12, ore 21:38

No ok,perchè io mi faccio vedere sempre nei ultimi capitoli,e questa cosa mi sembra normale '-' ( almeno mi convinco ).
E' giusto che tu sappia che me li sono seguiti fin dall'inizio e cavolo xD in questo mi è quasi uscita una lacrimuccia,anzi due anzi... D: diciamo che ero una specie di calorifero rotto che perdeva acqua calda a destra e a manca. I motivi principali sono che io AMAVO la coppia Izzy/Cloe,erano dolcissimi e credo che per la piccola Michelle sarebbe stato la perfezione,visto che ritrovarsi in casa un perfetto estraneo non è proprio il massimo,diciamocelo. D'altro canto stravedevo per la coppia Duff / Cloe ( mallosso che sono strana forte '^' ) sembrano così estranei e intimi allo stesso tempo...anche se il bel bassista ci sta troppo anche con Axl *.* ( tralasciando che lui è segretamente sposato con me,amo la privacy ) che coppia dolcetta e ... strana,ecco non usiamo termini di cui mi potrei pentire in futuro >o< !.
Quindi,quindi ? *-* Izzy se ne va a Lafeyette ? Oddio,quando sento quella frase 'Torno a Lafayette' mi si stringe sempre il cuore,dannazione :°,CLOE FAI QUALCOSA DIAVOLO RAGISCI ! ç_______ç".
Beh ok,quindi direi di aver detto tutto,credo xD
Alla prossima ;3
LA _Gibson_

05/11/12, ore 16:49

Ok, non mi è piaciuto.
Non in senso stilistico, ma in senso puramente...letterario.
Era un capitolo per mettere alla prova le mie già parecchio ridotte facoltà mentali? ç.ç come può riprenderlo in casa come se niente fosse?
A parte questo, il "Non mi piace" è inteso come volgere degli eventi, in caso non si fosse capito^^ è bellissimo, come al solito!
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 04:56 pm)

31/10/12, ore 12:57

Ecco Lau... adesso mi dici come faccio io? Da un lato vorrei che Cloe e Duff e la pupattola diventassero la famiglia felice... ma d'altra parte, se entrambi non sono piu' innamorati uno dell'altra... direi che li lascerei cosi' come stanno... lui con Susan (Grrrrrr!!!!!) e lei con Izzy... e Axl, checca isterica... gli farei incontrare qualcuna, qualcuno... qualcunu! :D
Va beh, attendo con ansia nuovi sviluppi di questa bellissima storia!!!!
Bravissima!

30/10/12, ore 21:32

Triste, molto triste.
In un certo senso, nonostante tutto, mi dispiace un sacco per lui.
Ma mi rifiuto di credere che Cloe e quell'altro torneranno insieme per la bimba -.-"
Ok, a presto!

25/10/12, ore 11:02

Mamma mia che macello!!! O.o
Axl non lo commento nemmeno, tanto lo odio e quindi qualunque cosa dica non sarebbe obbiettiva. Diciamo che ho adorato Susan quando gli ha detto il fatto suo.
Susan mi fa una tenerezza pazzesca!! E' proprio amore se è disposta a lasciarlo tornare da Cloe!! O.o Però sbaglia, perché Michelle non ha affatto bisogno di un padre, ce l'ha già ed è Izzy. Perché la genetica non fa di un uomo un padre, un padre è un'altra cosa, è colui che ti cresce, si prende cura di te, ti sostiene, ti guida e Duff questo non l'ha fatto con MIchelle, l'ha fatto Izzy e adesso non si può andare da una bambina e sconvolgerle il mondo! Questo è da egoisti! Ma gli adulti lo spesso nei confronti dei bambini.
Cloe finalmente ha avuto un barlume di lucidità quando ha detto che non sa se vuole che Duff torni. E ha ragione. Sinceramente io non capisco sta cosa del "è suo padre ha il diritto di saperlo e di far parte della sua vita". Ma perché?! Torno al discorso di sopra e quindi non mi ripeto.
Izzy... beh, non ho parole. E' veramente l'uomo della situazione. Maturo, pronto a sacrificarsi... Mi si è stretto il cuore quando ha detto che voleva stare con loro in pratica finché poteva =( POVERO!!!
Bella sta storia, davvero. Mi prende moltissimo, mi fa torcere lo stomaco da quanto mi fa immedesimare!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Chiara

24/10/12, ore 22:22

Tu non amerai mai Axl checca isterica quanto lo amo io <3
Ecco, in realtà mi manca pure "farlo" quindi inventiamoci qualcosa per il gdr così questo periodo altamente di merda lo risolleviamo un pochino <3
Comunque, ammetto di essermi totalmente dimenticata di questa fic,
che stasera sono super-iper-mega-ultra depressa per il fatto che Slash è a 170 km da me e io sono qui, a casa, sotto le coperte, con un pc in mano, strafogandomi una vaschetta di gelato leggendo fan fiction e vedendo queer as folk (sono una persona molto triste.)
Ma questa ff mi sta risollevando un po' l'umore :')
io opto per: CLOE E SUSAN ANDATE A FANCULO, LA BAMBINA PUO' BENISSIMO AVERE TRE PADRI E NESSUNA MADRE.
E Axl, Izzy e Duff se la crescono e Axl sta a turno con tutti e due.
E' l'happy ending più bello che io abbia mai sentito
*asciuga lacrimuccia*
No ok, seriamente...
No seriamente un cazzo, per me deve finire così lol
Michelle lo faccio per il tuo bene!

24/10/12, ore 21:57

Meno male che qualcuno di sensato qui dentro c'è!
Dubito seriamente che qualcuno possa fare una cosa del genere...o comunque, è davvero difficile.
Beh, al solito, al prossimo!^^

23/10/12, ore 12:42

Mamma mia che dramma e che tragedia!!! O.o Poveri tutti!! Izzy è veramente un grande, perché prende in mano la situazione e soprattutto è talmente innamorato che mette il bene di Cloe e Michelle prima di se stesso... io sono commossa!!! *___*
DUff è uno psicopatico in questo capitolo, ma sono curiosa di vedere cosa gli farai fare e decidere... Spero tanto che Susan sia "Susan" e quindi che lui poi resti con lei!!! ^^
Cloe... beh... cosa pensava che facesse Duff?? Che le saltasse al collo e dicesse "sposiamoci"?? Mi sembra un po' sbarellata pure lei... U.U
Ok, aspetto il prossimo!!!

CIAO