La luce nelle tenebre
di Rupertinasora2

04/03/13, ore 13:53

ADORO questo capitolo ** finalmente un po' di sano gossip e vita scolastica senza troppi casini, o almeno non quelli che  riguardano la "fine del mondo" e simili xp nella prima parte mi son piaciuti un sacco Blaise ed Edward checcarini pappa e ciccia <3 mi è piaciuto anche che Scorp abbia difeso Michelle ma,per come ho concepito il personaggio, avrebbe potuto tranquillamente anche farlo da sola e tenergli testa. Stessa cosa per lo scontro verbale tra i Serpeverde e James, J ha abbozzato troppo, avrebbe dovuto rispondergli per le rime a quei due adorabili zoticoni <3 Lily e James mi hanno fatto troppa tenerezza <3 e poi...cavolo...voglio James e Bella INSIEMEEEEE!!! Quanto dobbiamo aspettare ancora?!?!? D: Murth ed Emma, beh ovviamente li adoro e sono proprio curiosa di scoprire che cosa ha architettato questa volta Em **

02/03/13, ore 15:23

CHE NESSUNO TOCCHI IL MIO EDWARD!
La "Evey" che c'è in me sta facendo capolino. Bel capitolo mi sono quasi ammazzata di risate per le battute xD ricordo poco la storia dei personaggi e che volto abbiano, ma m'è piaciuto lo stesso :p complimenti!

19/04/12, ore 16:04

Sai già quello che penso di questo capitolo perchè io,da eletta quale sono, l'avevo già letto in anteprima ;D

24/02/12, ore 13:23

Wow! Un capitolo carico di colpi di scena come avevi promeso, mi piace!
Entrando più nel dettaglio, mi ha stupito il coinvolgimento della mia vecchia Anne Hudgens anche se il ritratto che ne è uscito fuori le rende poco giustizia, poverina xp stesso discorso vale per William Chase e William Dumbledore che sembrano due allocchi soprattutto quando dici che Chase sta per mettersi a piangere e Dumbledore è praticamente un sottino di Mason...vabbè -3- Al contrario mi è piaciuta molto l'immagine che hai dato di Rose e sei migliorata anche nel gestire James Hammer. Poi vabbè ovviamente il risvolgimento tra Bella e James non poteva mancare <3

24/02/12, ore 11:52

Dalla parte che mi avevi mandato in anteprima non sembrava troppo ma adesso sì che sembra che Albus ed Emma se la intendano...non vorrei che Sasha se la prendesse xp comunque a parte questo, trovo molto dolce anche la coppia Eleonor e Milo <3 ma non ho la più pallida idea di chi sia il moribondo in infermeria... xp

30/11/11, ore 15:40

*-* MI PIACE!!! Passa subito tra i primi della mia classifica di preferenza ;D

28/11/11, ore 22:52

Per quanto adori James Hammer, questo capitolo mi è sembrato più di "pausa" come "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban" che è l'unico libro in cui Voldemort non compare, tra l'altro appena prima del grande ritorno xp
Anyway probabilmente influisce anche il fatto che tutto sommato, tra i protagonisti, lui è quello con cui hai meno a che fare sul forum diciamo...o almeno credo ^^
Aspetto il successivo *-* <3

31/10/11, ore 10:40

*______* Marty stavolta hai superato te stessa! Questo è il capitolo più bello che hai fatto fin'ora, assolutamente!! :D

28/10/11, ore 00:40

Uffi uffi non ancora compaiono i miei di pg xD ma spero in una loro comparsa repentina. So che sono tanti ma vabbè xD comunque storia interessante non vedo l'ora di legere il seguito! *^*

28/10/11, ore 00:35

Della serie meglio tardi che mai xD bellissimo capitolo davvero, scrittura scorrevolissima e per niente noiosa.
Ma ... Isabella che proposte fa? Aaaww gli intrecci amorosi del forum! Corro a leggere il secondo capitolo!

26/10/11, ore 14:21

^O^ mi piaceeeeeeee!! Soprattutto la parte di James Potter <3 ...STRANO! xDD l'unica cosa che non mi ha convinta è l'interesse nascosto di Scorpius per Rose Weasley...no, non mi è piaciuto per niente -.-