Piccolo grande amore...
di Bella e Edward Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/05/14, ore 22:05

oggi ho visto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta gia dal primo capitolo e l' ho letta tutta in una volta. il finale è divertente e stupendo e non mi sarei mai aspettata che edward e bella potessero aspettare un altro bambino. sono felicissima per loro che dopo tantissimi ostacoli adesso possono vivere finalmente in pace.
la parte dove si rincorrevano e giocavano insieme tirandosi i pezzi di torta è stata la piu bella e divertente di questo capitolo perchè raffigura la spensieratezza, la fecilità e l' allegria di una famiglia.
spero tu continuerai a scrivere altre storie, continua cosi baci e abbracci da chiaretta

08/08/12, ore 18:54

Ho letto solo questo primo capitolo perché non ho avuto il coraggio di andare avanti.
Prima cosa: la scrittura è pressoché gigante, il che da pure fastidio agli occhi quando si legge.
Seconda cosa: "Sono alta 1,63, magra ma con le forme al punto giusto, porto una terza, e ho il sedere alla J.Lo"
Seriously? Ok essere vanitose e consapevoli della proprio bellezza, ma così direi che è fin troppo narcisista la cosa.
Cabine armadio. Ok ci sta. Lusso sfrenato, pure, ma nessun Americano può permettersi tre macchine.. o almeno non può permettersi una jeep, una Porche e una Ferrari. Cioè ti rendi conto di quando ognuna di queste macchine possa costare?
MI sbaglio o il padre di Bella è il caro e buon vecchio Charlie? Oppure è stata improvvisamente adottata da Obama?
L'incontro con Edward è come se fosse amore a prima vista. Quasi banale.
Non mi piace proprio.
Questo è quanto.
-Kath.
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 06:54 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 06:55 pm)

21/02/12, ore 17:48

Ciao!!!
no è finita va beh fa lo stesso ^^
cosi si è concluso tutto bene sono contenta
i personaggi che hai scelto sono davvero belli complimenti
bellissimo l'epilogo
non so che dire oltre che è bellissima
a presto
Kiss
Gio

21/02/12, ore 15:46

Ehiii,ciaooo =D come va?? Bhè che dire....questo capitolo è davvero bello, si è concluso nel modo migliore, ci hai fatto sapere come è andata la vita a quella strana famiglia...Bhè Bella ha partorito Robert e poi Kristen, il resto della famiglia ha avuto una marea di bambini, non li elenco perchè mi confonderei, però è bello che sono tutti riuniti,felici e insiemeee =D Già senza figli erano in molti,ora soonoo un vero bastimentooo XD Bella a 37 anni si sente vecchia.....e dice che dovrebbe fare già da nonna...che si era fumata?? Meno male che c'è Edward che la fa rinsavireee XD L'ultimo pezzo è davvero divertente,Bella ha avuto un altro figlio che è una piccola peste e tutti sono insieme felici e contentiii =D Dopo tante pene,tante difficoltà, alla finee Cullen e Swan ce l'hannoo fatta,sono felici.Ci voleva proprio un po' di serenità dopo tutto quello che hanno passato a causa di Reneè e Phil...=D Sono un po' triste che la storia finisce,ma tutto quello che è bello prima o poi finisce... Questa storia l'hai scritta davvero beneeee, complimentiiii =D

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan =))))))<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

20/02/12, ore 15:09

Storia deliziosa, me ne sono appassionata subito! e ho letto tutti i venticinque capitoli più epilogo tutti insieme :D una lettura molto piacevole devo ammettere :D
scrivi molto bene, se vuoi passa a dare un'occhiata ai miei scritti, soprattutto al primo che è completo, il secondo è a capitoli.. ci vorrà un pò di tempo ^_^
comunque complimenti! un abbraccio e alla prossima!
Lallaisle <3
Edward & Bella per sempre *-*
Ciao! :D

20/02/12, ore 12:17

ehi ciao, e così la storia è finita, mi è piaciuto il finale e poi chi lo dice che a 37 anni si è vecchi per diventare ancora genitori? ci sono quelli che se lo fanno a 60 anni il figlio!!! comunque i personaggi che hai scelto sono uno più bello dell'altro. il piccolo thomas mi piace da morire e anche la scena finale in cui tutti alla fine si lanciano la torta. allora ti aspetto nelle altre storie, bacio mary

20/02/12, ore 02:50

grazie è l epilogo più dolce in tutti i sensi che io abbia mai letto ciao a presto

19/02/12, ore 22:38

ciaooo no ma che bello èèèè! ho gli occhi lucidiii! mi dispiace un sacco che sia finitaaa! è troppo bello! bellissimi i personaggio che bello ma quanti bimbi che ci sonoooo! che belli che sono Robert e Kristen all'iniziooo! uffiiii mi farebbe piacere essere dentro alla storia sopratutto quando alla fine quando si lanciano la torta addosso! che carino che era Rob con Thomas! certo che sono proprio carini tutti i figli di tutti! mamma mia complimenti! pensa di trovarli li tutti insieme credo che sverrei ahahahah! beh comunque è bellissimo l'epilogo tutto troppo bello che carina Tanya e Damon che hanno adottato e due piccole gemelline! sinceramente mi dispiace tantissimo che sia finita mi mancheranno tutti sopratutto Emmett Alice e Bella che ballano single ladies ahahahah mi mancheranno tutti! mi mancherai anche tu scusa ancora per i ritardi! beh mi mancherà tantissimo oddio che brutto non posso scrivere "alla prossima " :'( vabbe ti lascio un bacioneee

19/02/12, ore 21:21

Non può essere veramente finita... Mi sono commossa! È andato tutto per il meglio :D Robert e Kristen sono fantastici, ma il più carino è Thomas... È così dolce! Irina e Kate sono splendide così come gli altri *.* Non ho parole per descrivere questo capitolo... Un bacio, Giulia Ps. Questa storia mi mancherà da morire D:

14/02/12, ore 10:20

Non ho seguito molto questa storia ultimamente,
ma ho rimediato subito, l'ho letta ieri e avant'ieri.. tutta la storia! ^^
Ora ti chiederai: 'ma a me che cavolo interessa?'
Beh, comunque, la storia mi é piaciuta davvero tanto, anche il video:)
é veramente perfetta, ti riesce a coinvolgere sul serio a differenza di altre ff:) questa éuna cosa della quale dovresti essere fiera.
Sinceramente sono rimasta un pò delusa di quest'ultimo capitolo.
Ero molto curiosa di come avrebbero vissuto Ed, Bells e la piccola. Rose e Emm si sarebbero sposati prima o poi? ed Alice e Jazz? magari anche Charlie e Sue? e Tanya, ch fine avrebbe fatto?
Sono tante le domande che mi frullano in testa. Anche se ora posterai l'epilogo..spiegando un pò il fatto delle cose, secondo me questa storia non é destinata a finire.:) Ovviamente se non hai più idee, di certo non ti obbligo a continuarla. Ecco, credo di aver detto tutto.
Ora aspetto l'epilogo.
Un bacio•

13/02/12, ore 23:03

ciaoooo oddio prima di tutto scusami il ritardo! poi mamma mia che casinooooo! che spavento quando dicono che Edward ha avuto un incidente e Bella stava partorendo mamma mia! avevo l'ansia povera Tanya mi ha fatto una tenerezza enorme quando hanno dato la notizia che Phill e Renè erano stati arrestati! poverina lei! che tenera Bella quando la consola! ahahah Emmett mi ha fatto morire dal ridere quando esce dalla sala parto bianco e pure Jazz ahahah poverini sono traumatizzati! ma nooooo è già finita questa storiaaa?? mi dispiace un sacco mi è piaciuta tantissimo! beh dai alla prossima un bacione! chissà se Edward assiste al parto spero di si!

11/02/12, ore 23:18

Ciaooo, come potevo non recensire? Finalmente quei due sono stati arrestati :D *me balla la conga* Mi dispiace un po' per Tanya, ma se lo meritavano!! Sono sconvolta... Bella ha "quasi" partorito! "Quasi" perché tu sei sadica e mi hai lasciato con il fiato sospeso! Edward ha avuto un incidente... Mio Dio quanto mi sono preoccupata! Fortunatamente non era niente di grave ed è andato subito dalla sua ragazza... Che doooolce! *.* Emmett mi ha fatto ammazzare dalle risate! XD Ma Bella non era al quinto mese? Non voglio essere ripetitiva ma... SEI SADICA! Un bacio, Giulia

11/02/12, ore 19:50

ehi ciao, allora bella sta per partorire e già ha messo k.o. due omaccioni, suo fratello e suo cognato, poverini si sono spaventati quando hanno visto la patatina di bella. edward si sentiva che sarebbe successo qualcosa e poverino è stato pure investito, per fortuna non è nulla di grave. ora è con la sua compagna, almeno lui non sverrà appena vedrà la patatina di bella, ahahah, a presto bacio mary

11/02/12, ore 18:25

Ciao!!
ahhhhhhh Bella sta partorendo che bello sono cotenta
povero Edward un incidente mi spiace meno male che nn è tanto grave
povero Emmett è sbiancanto ahhahahah poverino
dai bellissimo capitolo non vedo l'ora di vedere il prossimo
un bacio
Gio

11/02/12, ore 17:30

Ehiiii,ciaoooo =D come va?? Capitolo bellissimo, mi è piaciuto un sacco,sono felice che abbiano arrestato Phil e Reneè, mi è dispiaciuto per Tanya,però Bella le ha detto delle parole molto belle=)Povera Bella quando sta per partorire il suo ragazzo non c'è perchè ha avuto un incidente, ma sono proprio sfortunati in sta famiglia,eh?Meno male che Edward non si è fatto niente,però io non capisco una cosa, hai scritto che Bella è di cinque mesi, e in questo periodo il bambino inzia a muoversi,ma è molto piccolo, come è possibile che sta partorendo a cinque mesi, e soprattutto il bambino così prematuramente sopravviverà?? Scrivi bene

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))))))))<3<3<3<3<3<3