Scommettiamo, Naruto-chan?
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/10/11, ore 20:01

l'ultima scena è così...GAAAAAAHH! *sbava dappertutto*. Comunque, non c'è che dire, nonostante questa fic abbia un pochettino perso quell'aura macabra del prologo, è comunque molto bella. Mi sta piacendo tantissimo....quasi quasi, se ho il tempo, e soprattutto se mi autorizzi a farlo, disegnerò qualche pagina di fumetto. *-* a presto!!

19/10/11, ore 18:11

Ciao, beh secondo me anche se Sasuke si comporta da s****** inizia ad affezionarsi un pò a Naruto, che ha guadaganto comunque il fatto che Sasuke gli dica cosa gli piace, in più il fatto che il moro l'abbia trascinato sul letto secondo me, non è dovuto alla malizia o solo ad una imposizione.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

19/10/11, ore 14:21

Aspettando con ansia la lista (fossin in Naruto mmmmmmm gli chiederei cosa gli piace e poi non risponderei alla mia parte prrrrr) Recensione riassuntiva fino a qui (ho letto tutto insieme)
Prologo: idea originale, peccato che sia a tratti noioso ma visto che giudicare un libro dalla copertina spesso si sbaglia, consiglio caldamente di andare avanti.
Primo e secondo capitolo: l`appetito vien mangiando qualcuno diceva e i capitoli migliorano man mano che la storia prende piede.
Consiglio la lettura

19/10/11, ore 14:15

Noooooo!!!!Ti prego non puoi farmelo finire così questo nuovo capitolo!!!
Cappero.. va beh.. già che ci sono..
CIAO!!!
Ti chiedo scusa per non aver recensito prima questa tua fantastica fic!!! davvero scusami ma aspetto sempre un minimo di tre capitoli prima di "farmi sentire"; Preferisco avere un quadro generale sui caratteri impostati dall'autore della fic... Cmq...
La tua storia mi piace da impazzire.. questo Sasuke così.. mi viene.. perverso,ma non sono sicura che sia il termine giusto..lo amo e il dobe che non si arrende davanti a niente anche se decisamente in una posizione preceria é esattamente come piace a me... anche perchè sono un appassionata del SasuNaru e quindi.. cavolo ora che ci penso... non so con precisione se intendi fare un SasuNaru o un NaruSasu...Oh beh.. non che mi importi più di tanto visto che la trama è così dannatamente coinvolgente..XD..Cmq questa fic si prospetta come un vero capolavoro.. anche perchè non ho la minima idea di quello che potrà succedere e trovo la cosa estremamente esaltante!!! Haaaaaaa.. Giusto volevo anche complimentarmi per il tuo modo di scrivere!!!BRAVA davvero BRAVA!!!Penso di aver detto tutto..NO ASPETTA..mi manca il: PER FAVORE POSTA PRESTO!!Anche se al quanto scontato..
Va bene!! Ti lascio con un abbraccio,un ringraziamento per questa bella fic e un saluto!!!!
Alla prossima!!!
BYE BYE!!!!

15/10/11, ore 23:24

questa fanfiction sta diventando sempre più interessante! soprattutto, mi ha colpita molto la scena in cui Sasuke fa vedere quelle cose atroci a Naruto, quando erano nella biblioteca. davvero, sono rimasta con il fiato sospeso. spero di riuscire a continuare a leggerla, pperchè come storia è davvero bella. a presto! ^^

15/10/11, ore 18:22

Hikariiii!! :D
Sapevo che l'avresti aggiornata **
Comunque, smettila con i complessi mentali u.u una storia d'amore, almeno che non inizi la storia che c'è già, va costruita, e quindi richiedono dei capitoli :D
quindi cerca di stare tranquilla, che secondo me non perdi proprio nessuno qui xP

Allora.
Mi è piaciuto questo capitolo!
Qui si inizia a capire un po' com'è fatto Sasuke, e pure Naruto inizia a capirlo xD
e devo essere sincera, è molto, ma molto b******o! Fa di tutto per mettere in serio pericolo la mentalità del povero biondino xD
Però non vale >.< perché ha barato in quel modo??? ç.ç
Su Naruto faccio il tifo per te! ( non avrei mai pensato di dirlo in vita mia o.o ) non farti ingannare e usa anche tutti i tuoi trucchetti, dopotutto c'è la posta in gioco veramente alta :P

Brava tesoro, questo capitolo è ben fatto!
Non me ne sono nemmeno accorta che era lungo, perché è liscio e pulito e si legge molto bene :D
Aspetto con ansia l'aggiornamento *w*
Ti voglio beneeee <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

15/10/11, ore 13:19

Ciao, accidenti Sasuke è davvero terribile! Hai reso benissimo il capitolo secondo me, si comprende bene e poi hai ragione non bisogna affrettare le cose, infondo loro non sono neanche amici, per ora, anzi tutt'altro...
Sono proprio curiosa di scoprire come farà Naruto a resistergli e ad imporsi a lui...
Aspetto il prossimo capitolo.

15/10/11, ore 12:47

questo capitolo mi è piaciuto molto!!! povero nacchan aspetto il seguito della storia sono molto curiosa

10/10/11, ore 14:29

mi sono sempre piaciute le storie horro/mistero, se ci metti anche un naruto/sasuke mi sembra di stare in paradiso! *-*
come avrai già capito la storia mi è piaciuta molto, specialmente l'incontro faccia a faccia dei due u.u
l'idea è molto buona a mio parere e aspetto ansiosamente un seguito, curiosa di scoprire il finale di questa storia che spero sia molto passionale, senza però perdere il suo tocco di mistero che può creare suspance
continua così! spero di leggere presto il secondo capitolo! ^_^

09/10/11, ore 21:53

mi sono sempre piaciute le storie sul sovrannaturale, soprattutto se hanno a che fare con patti con demoni e creature simili. per questo, non appena ho letto la frase "Facciamo un patto" nell'anticipazione, mi sono subito fiondata a leggere, e devo dire che questa fanfiction ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*

09/10/11, ore 14:42

Come primo capitolo mi gasa parecchio *-*
Adoro i thriller, gli horror e quant'altro e devo dire che mi sembra una storia parecchio intrigante...tutta questa gente che scompare...e poi andiamo, un sasuke spettro!! *w*
Ha tutte le carte in regola per finire fra le seguire e chissà...magari fra le preferite!
Mi piace come scrivi, continua **

08/10/11, ore 19:15

Hikari **
Ti pare che non ti venga a recensire questa di storia, mia cara? u.u
Poi me ne avevi parlato, ed ero curiosa di vedere come la sviluppavi :D

Molto... Horror possiamo dire il primo capitolo xD
Di questa gente che scompare dal nulla e di nessuna idea di come poterle reintracciare.
Kiba ha subito creduto ai fantasmi xDD Naruto invece era abbastanza chiuso per questa cosa, ma quando sono scomparsi i suoi genitori, ha iniziato a visionare questa storia u.u

Beh... un Sasuke spettro *w*
Ce lo vedo bene guarda xD come un pazzoide.
La richiesta poi, è veramente **
Naruto ce la farà? Secondo me si u.u

Bel primo prologo :D aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento per vedere cosa scriverai u.u

Ah, lo sai che anch'io gioco a Project 0??? Ho una paura matta T.T °-° è l'unico gioco che mi mette angoscia o.o
Comunque adesso chiudo, sennò divento noiosa u.u
Un bacione tesoro <3
Sei andata alla grande :DDD

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

08/10/11, ore 14:05

ke bella*_*
invidio un pò naruto io ho una paura matta degli horror XD
aspetto il seguito un bacio Matto^^

08/10/11, ore 09:55

Ciao, ma che bello questo prologo! Hai delle idee davvero geniali, mi piace questo Sasuke pazzo, anche perchè effettivamente è cm'è ultimamente nel manga! ^_^
Mi è piaciuto anche come hai tratteggiato Naruto ed ora sono proprio curiosa di scoprire cosa combineranno quei due e soprattutto come farà Naruto ad "aiutare" Sasuke e diventare la sua persona speciale...

08/10/11, ore 08:58

ciao!
mi sono interessata alla tua fic!
e quando l`ho letto, mi é quasi, venuto un infarto dalla mia curiosità! mi é piaciuto molto! e non vedo l`ora di leggere il prox cap! e già, mi ai incuriosita! quindi dovrai soportarmi finché la storia non finisce! muuuuuuuuaaaaaamuaaaaaaa!
baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]