Scommettiamo, Naruto-chan?
di Hikari93

17/12/11, ore 12:29

ciao!!
mi è piaciuto un sacco questo capitolo(:
Sasuke è così carinooo *w*
comunque grazie di aver aggiornato così presto!!! (: (:

16/12/11, ore 17:33

bhè questo capitolo è chiuso in grande stile, la suspance è al massimo....
domanda: Si paga anche per i discendenti??? non era forse pagano anche i discendneti??
e poi la famiglia di naruto non sembra essere stata citata nel capitolo della storia di sasuke o sbaglio??
grazie per questa chicca prenatalizia...speriamo di ricevere un altro bel regalo per natale
ah un altra domanda,,,,ma naruto sta male perchè si è baciato con sasule??
sono troppo curiosa di sapere perchè sasuke vuole uccedere naruto
e sta tranquilla non sei andata troppo veloce... chedo sia sufficientemente graduale....troppo graduale poi rischiva di essere noiosa non credi?
continua così :)
a presto

16/12/11, ore 15:45

cavoli, qui Naruto mi sa che sta rischiando di brutto. come reagirà Sasuke? aaaaah, voglio saperlooooooo!!! (ok, ignorami)
cooomunque, non mi è sembrato troppo affrettato come capitolo, anzi sarebbe meglio dire che è scorrevole: e poi, si tratta di un capitolo di transizione (perchè la parte importante verrà dopo immagino), per cui va benissimo.
e voglio sapere come va a finireeeeeeeeeeeeeeeee!!!  *e fu così che Flavia venne uccisa*

16/12/11, ore 15:40

MIe ipotesi: Naruto e` gia` morto
MIa riflessine* se scioglie il patto ora tutto quello che hai scritto fin ad adesso e` stato inutile
MIei pensieri: il racconto si e` scritto da solo mi pare ;), quindi la "velocita`" degli avvenimentio va bene cosi.
Spero solo che non finisca tutto in un bluff
Lettura consigliata

16/12/11, ore 11:10

*-* non posso che essere supercontenta del tuo aggiornamento questa fiction la amo, me la sogno anche ad occhi aperti e non vedo l'ora di leggere il seguito. lo scorso capitolo avrei voluto metterti le mani al collo, avevi interrotto sul più bellooooo ç_ç. e questo capitolo anche ma mi piace tantissimo come si stanno mettendo le cose, sono curiosissima di scoprire perchè Naruto non è morto dopo il bacio con lo spettro, non vedo l'ora di leggere il seguito ti prego posta presto....baci

16/12/11, ore 08:58

Ciao, quindi il bacio di Sasuke invece di far morire Naruto, per ora gli ha provocato solo malesseri e febbre alta, meglio che farlo morire comunque! Inoltre anche Sasuke è sorpreso quindi neanche lui si aspettava questo risvolto?!
Però alla fine cederà o c'entrano qualcosa i sentimenti dei due, per esempio se Sasuke si innamora del biondo non ha effetto quel bacio di morte o altro?
Sono curiosissima, aspetto il seguito, kiss

15/12/11, ore 23:57

Luce mia..
Io non so davvero come ringraziarti, ti dovrei solamente fare un papiro, per i ringraziamenti per avermi dedicato questo capitolo.
Non è una sciocchezza, anzi per me vuol dire tanto, amore >.> quindi, non scevvellarti troppo a trovarmi una storia da dedicare..
Quando verrà, verrà v.v quindi stai tranquilla v.v

Allora.
Riguardo al capitolo.
Mannaggia Naruto! Lo sapevo che poi ti innamoravi di Sasuke (e beh come non capirlo??) però adesso???
Cioè Naruto andiamo D: ti devi confessare, perché tanto sai benissimo che il signor amato lo sa già. Non è scemo, soltanto che sta facendo finta di nulla, perché aspetta che sia tu a dirglielo ._.

"-«So che regalo vorresti…» Si abbassò su di me, fino a quando le sue labbra non incrociarono le mie;-" vuoi farmi morire santa Luce??? (lo voglio io caspiterina il bacio ><)
"-«Se ti è piaciuto quello» sussurrò, musicale «questo ti farà impazzire, visto che ora sei abbastanza vigile, rispetto a prima.»
Se Sasuke voleva farmi morire il giorno del mio compleanno, ci stava riuscendo alla grande. Mi girò verso di sé e appoggiò la punta del naso alla mia, respirandomi sulle labbra. «Vuoi sentirmi di nuovo, né, Naruto-chan?»-"
e caspiterina, ma tutte le fortune proprio Naruto vero??? T.T Lo voglio io quel bacio!! ><

Questo capitolo è a dir poco eccezionale luce.
A me pare che invece sta andando di bene in meglio questa storia, che stia procedendo tutto al posto giusto, né troppo lentamente, né troppo velocemente.
Ora sono veramente curiosa di vedere Sasuke cosa risponderà alla richiesta di Naruto... ha azzardato veramente troppo questa volta mi sa xD

Ancora mille grazie per gli auguri e il capitolo dedicato <3
Ti voglio troppo bene Luce <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

14/12/11, ore 14:15

** Ma da quanto aspettavo questa scena?? voglio il continuo continuo e__e *minaccia*
Naruto con la parrucca lunga è uno spasso ahahah XD

11/12/11, ore 20:51

Mi sono letta la storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto ^-^
L'unica cosa da farti notare è l'uso del singolare in alcuni verbi mentre invece andrebbe usato il plurale.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/12/11, ore 20:18

:O__________________________________
scusa per il ritardo nelle recenzioni!!!
la tua fan fiction è quello che ci vuole. Ho come sei stata poetica e delicata nel finale, qualcosa andò storto!!! solo che, sbaglio o in un capitolo precedente si era capito che sasuke non potesse baciare naruto da sveglio? non aveva trovato l'escamotage del bacio mentre dorme? non ho capito
come mi sfugge qlc altro passaggio, tipo all'inizio sasuke sembrava avere il piano preciso di conquistare naruto
ma poi tu hai scritto che non è così note dell'autore contro testo!! non ho capito
a parte questo, grazie per la ff in questo periodo molto triste per me apro EFP solo per vedere gli aggiornamenti delle mie ff preferite e quando capita sono insopportabilmente felice
bacio

09/12/11, ore 17:44

OvO bacio! bacio!bacio! bacio! *viene uccisa da un kunai* cooomunque, come sono svegli i bambini! soprattutto Moegi la vedo come una futura yaoista. *-*
In effetti, siamo talmente tante noi yaoiste che potremo invadere il pianeta.....èwé kufufufufufufufufu......

09/12/11, ore 12:57

Effettivamente l`inizio e` lento, ma sai invece che da un po` piu della meta` in poi hail ritmo giusto (credo anche quello che tu credi troppo veloce).
Ma visto che te ne sei gia accorta credo che non ci saranno problemi in futuro.
LA tua e` una storia molto originale, quindi anche un po` di OOC non ci sta male.
Per tutto ilresto, i solito complimenti scritti nei capitoli precedenti, ci vediamo al prossimo capitolo.

09/12/11, ore 12:50

Ciao, accidenti Sakura come era pluasibile si è innamorata di Sasuke e beh in effetti è normale che Naruto ne sia preoccupato e poi si anche io sarei geloso, se lui si comportasse così con una estranea e non con me...
Però sbaglio o Sasuke non doveva baciare Nartuo da sveglio, se no sarebbe successo qualcosa?! Come aveva detto Sasuke nel finale di due capitoli fa?! Speriamo bene!
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo!
Kiss

08/12/11, ore 20:33

Luce, luce, luceeeeeee!
Mia piccola luce *w*
Hai aggiornato questa storia >w< non vedevo l'ora sai???
Stavo aspettando con trepidazione quello che sarebbe successo nel prossimo capitolo, quindi non perdo tempo e recensisco v.v
Chiedo scusa, perché sarà molto esagitata, visto che sono di fuori per il capitolo appena letto *O*

Allora.
Sasuke è un trollone xD
Lo fa apposta di far ingelosire Naruto vero?? xD
Cioè, non riesco a capire perché Sasuke, si sia messo a fare il carino con Sakura (brutto confetto rosa avariato, pussa via da Sasuke è___é). Forse vuole vedere, e confermare le sue teorie di Naruto geloso? Oppure cosa ha nella testa bacata? Perché si sa... il signor Spettro, con tutto il rispetto, non ti fa mai capire cosa gli passa per la testa T__T
E poi ho semplicemente divorato la parte di quando Naruto e Sasuke fanno i baby-sitter ai 3 angioletti Cx
Devo essere sincera, conoscendoti, pensavo che fossero delle pesti più uniche che rare xD invece sono stati abbastanza gestibili xD
Il momento migliore è stato quando hanno fatto fare a Naruto la principessa e a Sasuke il principe .______.
E quando hanno voluto il bacio.
Caspita, per essere dei bambini sono molto svegli xD

"-Sasuke appoggiò la mano dietro al mio collo e mi attirò a sé dopo aver fatto scivolare i finti capelli lunghi e biondi davanti al mio viso. Il suo naso sfiorò il mio, il suo respiro fu tutt’uno col mio, ma il cuore batteva autonomamente a una velocità incalcolabile.
Ma qualcosa andò storto, perché sentii le labbra dello Spettro unirsi alle mie. E non era nei piani.-"

*giulia muore*
*giulia si riprende*
Questa è stata la scena SPETTACOLARE! Finalmente il tanto atteso bacio, che tutti noi si stava aspettando! ** o almeno io v.v
*Giulia tira una padellata a Naruto, lo fa svenire, si mette lei la parrucca, e incolla lei le labbra su quelle di Sasuke*

Che dirti, non smetterai mai di stupirmi mia piccola luce <3
A me sembrano molto IC invece, però sai com'è... io sono sempre quella che manda OOC le persone, quindi non so se sono la consigliera più giusta, per dirti se sono IC v.v
Però, comunque hai detto che è giustificato, nel caso fosse OOC, quindi non ci dovrebbero nemmeno essere problemi v.v

Non vedo l'ora di sapere quando aggiornerai, perché adesso sono curiosa di sapere cosa succederà dopo questa scena v.v
Naruto impazzirà me lo sento **
Adesso basta, qui quella che impazzisce sono io LOL!
Ti saluto amore ** brava, brava, brava >w<
Ti voglio bene <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

08/12/11, ore 19:46

bellissimo anche questo capitolo!SEI la MIGLIORE!!!
hahahah non avrei mai pensato che naruto si mettesse a fare il cavalluccio,io mi sarei vergognata da morire se fossi stata al posto suo,soprattutto con gli occhi di sasuke puntati addosso *-*
Oddio,ci mancava solo la favola per chiudere in bellezza!
quel poverino di naru ha dovuto mettersi anche una parrucca e recitare la parte,povero!! ma da dove l'anno presa,cioè ma si sono organizzati?! O.o

Accidenti: ma da quando i bambini di quell’età erano così svegli?

hahaah questa frase mi è piaciuta tantissimo!!
Però che bambini!!naruto lo ci vedo bene con loro li trattarli con amore...lo vedo in un quadretto familiare con loro <3
che tenero!
La parte finale è la più.....non so come definirla ma sono agitatissima!non pensavo che sasuke avrebbe baciato naruto,ma non moriva se lo faceva?! Oddio sono curiosissima di sapere come va a finire! non farmi aspettare allungo,please!
comunque sei mitica!non me lo aspettavo,non vedo l'ora di legger il seguito! Spero a prestissimo Baci Euphiekai <3