Scommettiamo, Naruto-chan?
di Hikari93

14/02/12, ore 15:18

Forse Naruto è riuscito a scalfire un pò Sasuke ma dovrà lavorare molto per salvarlo.
Sasuke è vendicativo e per quanto lo creda lui non è un genio: nessun genio si rovinerebbe l'eternità solo per vendetta.
Il suo vero bersaglio è Naruto o tutti i Namikaze o gli Uzumaki?
Shika è la persona migliore per fare ricerche di sicuro troverà qualche cosa e lo aiuterà senza fare troppe storie.
Voto per togliere Sakura dai piedi una piccola soddisfazione allo spettro dobbiamo pur dargliela in fondo l'ha pure baciata quindi questo è il minimo!
Al prossimo capitolo

14/02/12, ore 14:05

Ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato questa storia ^-^
Sono curiosissima di ciò che sta pensando Sasuke...chissà se sta fingendo anche stavolta...mm chi lo sa?!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo che spero arriverà presto

14/02/12, ore 12:26

accidenti come sono rimasta indietro, la storia sta divententando sempre più complessa...complimenti :)
è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti...troppo curiosa del continuo
a presto

14/02/12, ore 12:18

Aloha!
Io credo - anzi sarebbe meglio dire spero - che Sasuke sia davvero scosso.
Il mio odio/schifo per Sakura cresce a livello esponenziale. Scusa, Naruto-chan, ma Sas'ke ha tutto il mio appoggio per farla fuori. Solo lei, però.
Nah, lasciando perdere queste cavolate, il capitolo è buono e hai dato un'altra interessante informazione sulla vendetta (perché Sasuke è sempre un vendicatore, non dimentichiamolo) del nostro piccolo Uchiha preferito.
Ho trovato due piccoli errori di distrazione (un ne non accentato e un altra senza a finale), ma per il resto va tutto bene. Sì, sono pignola, lo so, ma il Classico mi ha plagiata ormai. T__T
Bravissima, continua così!
Niki_

14/02/12, ore 11:45

ciao, secondo me Sasuke è davvero scosso, Naruto è riuscito a colpirlo nel profondo e probabilmente ha risvegliato qualche dolore che il moro aveva cercato di nascondere. Inoltre sono sicura che Shika troverà qualche notizia importante lui è un genio. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 11:48 am)

05/02/12, ore 11:12

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato questa fanfiction (Te lo detto che mi incuriosisce molto? si?? Beh te lo ripeto xD )
Comunque noto con piacere che qualcosa in Sasuke sta cambiando e questo e grazie a Naruto-chan come lo chiama lui ^-^
Spero aggiornerai presto

02/02/12, ore 00:07

wow bellissima questa ficcy,l'ho letta tutta d'un fiato,povero Sasu spero che Naru riesca nel suo intento,non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ciao ^^

01/02/12, ore 23:24

Naruto resisti, non arrenderti Sasuke sta cominciando a ricordarsi cosa significhi voler bene. Dimenticarsi del dolore subito e della vendetta non sarà semplice ma il buio totale non esiste.
E' stato bello leggere anche il punto di vista di Sasuke da uno sguardo più approfondito su tutta la storia.
Nel prossimo capitolo si entra nell'azione, ma chi farà la prima mossa?
Al prossimo capitolo

01/02/12, ore 21:22

Mentre leggevo questo capitolo, ho ascoltato "Time is Running out" dei Muse. Ne conosco a memoria il testo, e mi sono accorta che questa canzone, sia per la musica, che per il modo in cui è cantata, che per le parole si sposa perfettamente con questa storia. Comunque, il Sasuke descritto qui è pressocchè uguale a quello del manga (tranne che quest'ultimo è ancora vivo e vegeto, mentre il tuo Sasuke è ufficialmente morto), così come l'autocontrollo che qui Naruto ha mostrato è come quello del personaggio originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

01/02/12, ore 00:45

NO!
Stavolta NON ritarderò!
Questa volta, anche se non sono la prima a recensire u.u (con te è difficile, visto che ti amano in molti *^*)
però non ti faccio aspettare più di una settimana, per la mia recensiona baka u.u
A volte mi chiedo perché la ami ;_____; sono così idiote, senza senso ç__ç
Comunque, passo alla recensione del capitolo, che sarà suddivisa una parte per Naruto, e l'altra per lo strafigognoccospettacolaredastu...ehm, Sasuke u.u

Parte Naruto
Allora.
Da cosa c'è da iniziare a dire?
E' deluso. Ferito, e per lo più anche innamorato.
Vedere, che Sasuke bacia quella piattola rosa, non gli ha fatto per niente bene...gli ha causato una profonda ferita del cuore, che proprio mi ha fatto piangere quasi anche a me T-T anzi ho proprio pianto lo scorso capitolo .-. di rabbia, tristezza e taaaaante altre cose u.u
Però una cosa da dire è che lo invidio.
Nonostante tutto, in questo capitolo, più volte ha zittito e scombussolato Sasuke. Nonostante tutto, la ferita che gli sta spaccando il cuore in miliardi di pezzi, ha il coraggio di dare del vigliacco, codardo allo spettro.
E ha fatto bene a mio parere. Sta andando contro (a sua insaputa xD) al suo piano, e sta facendo un ottimo lavoro, quindi io tifo per Naruto u.u
Che finalmente, riesca a conquistare e salvare Sasuke, dalla maledizione u.u

Parte Sasuke
Eeeeeh.
Cosa dovrei dire su di lui?
Ce ne sarebbero veramente TROPPE. A partire dal fatto mio, che vorrei farmelo in una maniera assurda ok, questa non centra un diavolo con la storia e il capitolo.
A partire dal fatto che secondo me, sta giocando veramente troppo con il fuoco.
Non capisce, che se Naruto esplode, e libera la volpe, sono anche c***i per lui? Perché Sasuke è tanto forte, ma secondo me, ancora non si è accorto della forza vera della volpe e di Naruto in sé.
Ma si sa, "non c'è peggio di un sordo di chi non vuol sentire", e Sasuke vede e sente solo quello che gli pare giusto a lui.
Però una cosa che mi rincuora vedere, e mi fa sorridere è che inizia a provare qualcosa per Naruto.
Si vede lontano un miglio. Per ora è sorpreso, perché comunque non avrebbe mai immaginato di trovare una persona con un carattere così forte, lo ammette lui stesso. E secondo me, potrebbe esserci qualcosa di più..
Per ora mi sa che è bloccato, perché è ancora troppo stralunato di sentire qualcosa di sentimento "vivo", visto che è abituato ad essere uno spettro senza sentimenti u.u
Speriamo che non combini danni, perché mi ha inquietato il fatto che adesso vuole attaccare gli amici di Naruto. (Kiba non si tocca è_é)

Bel capitolo luce, me lo sono divorato! (come sempre d'altronde <3)
Scrivi talmente bene, che anche i capitoli lunghi, è come se fossero  corti! E sono così piacevoli da leggere *^*
Brava, brava, brava <3 . <3
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere cosa succederà, e spero di non piangere u.u

Ti voglio bene luce <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

(Recensione modificata il 01/02/2012 - 08:39 pm)

31/01/12, ore 20:49

Eh, eh...hai parlato di azione? Siiii!!! io sono sempre pronta e FavorevolE all'azione! Aaaa, non vedo l'ora!! sono troppo aggitata!
Naru...mo' entro io qua dentro e ti faccio tante coccole e ti preparo una buonissima ciotola di ramen a base amorosa..lascialo perdere a Sasuke! sono meglio io!! u.u per mamy e papy possiamo sempre prendere il telefono di the sims, pagare una somma alla Morte e così ritornano in vita...oppure possiamo chiare shinigami! si, si *annuisce convinta* bella idea la mia di' la verità!
ma sasu vuoi finirla di fare il malvagio? Naruto sta malissimo e quando leggo i piani del teme ci sto ancora più male...
però! quanta malvagità rinchiusa in un unico, piccolo essere u.u Vuole prendersela con gli amici del biondo? ma allora è un vigliacco sul serio! e un po' come attaccare alle spalle .... Per la volpe ogni momento è buono per attaccare briga e per istigare naru alla violenza...Che volpaccia!
ma naru è forte e se ne infischia della volpaccia! XD Bravo! *applauso*
Comunque mi ha fatto molto piacere leggere anche il punto di vista di sasuke è stato interessante e...un po'..come dire?
tipo illuminante...tipo, eh!
Vabbè ora ti saluto Un bacione
Euphiekai

31/01/12, ore 19:42

Hikari, Hikari, Hikari, sei riuscita a farmi detestare Sas'ke nella prima parte, ma poi si è ripreso con l'ultimo punto di vista. La speranza sta tornando, vai Naruto-chan! *agita pon-pon stile cheerleader*
Tornando seri, il capitolo è molto interessante, ben scritto e non ho notato nessun errore a parte uno piccolo di distrazione alla fine del primo POV Sasuke e cioè: "[...] però se la si stuzzica, ne uscirà ancor più sangue di prima" (la si potrebbe cambiare in due modi: togliendo il ne o eliminando sangue e aggiungendo un di prima di più)
Ora, però, ho una domandina: mettiamo in conto che Sasuke-kun adotterà il piano accennato nelle ultime righe e magari Naruto perderà un pochino il controllo su Kyubi, ci saranno le "trasformazioni intermedie" come, per esempio, la Volpe a quattro code?
Comunque sia, complimenti è un bel capitolo, bravissima! A presto!
Niki_

31/01/12, ore 19:13

Ciao, si si comprende decisamente meglio cosa frulla nella testa di Sasuke, un Sasuke che anche se continua a negarlo e ad opporsi sta lentamente cambiando per opera di Naruto. Un Naruto decisamente coraggioso e forte, perchè ce ne vuole a controllarsi e non farsi dominare dal demone cercando di tenere testa contemporaneamente anche al moro.
Anche Naruto ha capito che sono le sue emozioni a dar forza al demone ed a far si che lui prenda il sopravvento ed anche se è molto dura, per ora sta riuscendo a tenerlo a bada. Ma Sasuke sta fecendo le sue mosse e saranno dvavero più pesanti, non oso pensare cosa farà e chi sceglierà come sua vittima? Spero davvero che chiunque sia non decida di ucciderlo, am solo di ferirlo, anche se visto la rabbia di Sasuke ho un pò di dubbi, speriamo in bene!
Al prossimo capitolo, kiss

23/01/12, ore 16:54

Ciao! Ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo e devo dire che fin dall'inizio questa storia mi ha incuriosita non poco,in effetti me la sono divorata ^_^''
Comunque spero che aggiorni presto e mi scuso di non aver trovato prima questo gioiellino ^_^ e di non aver commentato gli altri capitoli ma meglio tardi che mai no?

22/01/12, ore 17:45

Questa volta sono stata brava luce v.v
Ho recuperato subito, e ovviamente recensisco v.v

Ma dio mio!
Io come non dovrei ucciderti!!! Porca pupazza è.é
Come fai... a... far baciare, quel bonissimo spettro, con quello sterco di confetto avariato eeeeeh???
come fai, a far si che succeda, quando sai benissimo che Naruto ama alla follia Sasukeeee??? è____é
*cerca di prendere respiri profondi, mentre prende a testate il muro*

Ok.
ricominciamo a fare una recensione decente.
Non contare quella di prima x°D
naruto è innamorato, non c'è versi. Ne sono sempre più palesemente convinta.
anche perché sennò non si lascerebbe tranquillamente, mettere la lingua in bocca da quel bonazzo e poi essere portato a letto v.v (lo volevo io ç_____ç)
... però perché Sasuke lo fa?? Perché??? ><
Detto questo si passa alla grande festa!
Naruto, uscendo mi sembra che inizi a stare molto meglio! Forse la presenza dei suoi amici, forse il fatto che finalmente non pensa a niente, ma inizia ad essere il solito ragazzo che tutti noi amiamo...
ma c'è sempre un ma.
Il bel biondino si accorge dopo lo scontro delle macchinine, che il signorino Uchica era andato a farsi un giretto con le due belle ragazze (belle. Solo Ino è bella <3), e subito che fa Naruto?? Li va a cercare.
E.
Delusione.
Ho provato le stesse cose, che Naruto ha provato in quel momento porcaccia.
...Sasuke che mi combini?

Però ho una teoria: secondo me, Sasuke fa tutto questo, per scatenare la vera rabbia di Naruto, in modo da sguinzagliare il demone che ha dentro di se, e fare un sacco di macello xD
quindi.. FORZA NARUTO! Non ti fare abbattere da quello spettro, dimostragli i tuoi sentimenti!! *____* dimostragli che tu sei più forte di lui, e che ad una cosa del genere non ci cadrai, e non cadrai alle sue prossime trappole!

Una cosa e poi ti lascio v.v
Spero che a quella piattola rosa, gli sia piaciuto quel bacio, perché sarà l'unico che avrà ù_ù TSK!

Bel capitolo Luce, aspetto con ansia il prossimo *_*
Ti adoro troppo <3