Scommettiamo, Naruto-chan?
di Hikari93

Buonsalve, Hikari! ^-^
Shikamaru non è morto, grazie al Santissimo! *sospira di sollievo*
Sai che per un secondo ho pensato che Naruto sarebbe stato il nonno (o bis-nonno o quello che è...) di se stesso? Quando ho capito che era un AU ci sono rimasta anche male. Dai, Sas'ke, sarebbe stato divertente! Ma anche no.
Posso dire che Madara è uno stupido? D'accordo, non lo sapeva, ma cavoli! Appena ho letto "Lo sentii ruggire con potenza, e poi... niente", ho detto (ad alta voce) "Ma che razza di cretino!". Sono da manicomio, lo so.
Sas'ke oltre ad essere il solito amabile (??) sadico inizia a sembrarmi un po' zoofilo. Cioè, preferisce la forma rossa e a più code che quella del bel biondino? D'accordo, a pensare a tutte e nove del Kyuubi mi vengono in mente cose non molto caste... Chissà come le può utilizzare tutte quelle code... Ehm... Lasciamo stare, va. Rinchiudimi in un manicomio, ti scongiuro, fallo per il bene dell'umanità! (?)
Nel complesso un bel capitolo, sei brava come al solito. Baci e abbracci!
Niki_

Ciao!!! ho letto questa storia in neanche un pomeriggio e credimi!!! è molto nteressante. Non ho recensito i primi capitoli perché volevo leggere il più possibile! mi interessa molto questo Saske spirito...hai messo bene le cose con Kyuubi ed anche con la personalità di tutti i personaggi più o meno! aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!! ^-^ da una nuova lettrice
D.A.I.S.Y

ok, sto incominciando a pensare che io soffra di arteriosclerosi, o qualcosa di simile. Non so quando tu abbia aggiornato questa fic, ma sono sicura che l'hai fatto da un pò, e non me ne sono nemmeno accorta. o forse no? AAAAAAAH, aiuto, sto perdendo la memoria! In ogni caso, tralasciamo questi inutili dettagli.
Qui mi sa che ti sei superata nel rendere Sasuke un infimo bastardo, perchè non solo ci gode nel torturare la gente (=Shikamaru çAç) ma anche quando vede il Kyubi scatenarsi dentro Naruto si entusiasma in un modo a dir poco orgasmico (non che mi dispiaccia vedere il nostro piccolo Uchiha colto da un orgasmo, ma meglio se in altre situazioni più HOTHOTHOTHOT! èwé). Che dire, Madara non smentisce la sua fama di altrettanto infimo bastardo, e finalmente qualcuno dà un poco di spessore a Izuna Uchiha. A presto! ^^

Ciao! sono felice che tu abbia aggiornato ^-^
Hmm chissà cosa avrà fatto Madara a Naruto per far emergere Kiuuby...per non parlare della strage che ha fatto...menomale che Sasuke ha deciso di fermarlo alla fine, ma...Wow alla prima volta che usa il potere di Kiuuby gli sono spuntate gia cinque code! O.o
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^
Un bacione
Mary

Ciao, che bello risentirti! Io personalmente non ho trovato particolari errori ed il capitolo mi è piaciuto anche se povero Naruto come l'ha ridotto Madara, alla fine il demone si è scatenato, Sasuke è intervenuto, ma rimane un sadico b******* lo stesso.
Ora cosa gli farà fare nel prossimo capitolo e Shikamaru morirà?!
A presto, kiss

no Shikamaru, NOOO!! D: Non farlo morire! çAç comunque, c'è una cosa che mi fa un pò strano. tu hai ambientato questa parte del passato degli Uchiha nel medioevo europeo, a quanto ho capito, giusto? ecco, mi fa un pò strano sentire cognomi giapponesi in un contesto così europeo, per di più medievale. ma in fondo non importa, tanto è una fan fiction, e in questo caso è l'autore il dio. XD

Sasuke ha mandato Naruto nel passato ma come mai questa volta riesce ad interagire con le persone, quando gli ha mmostrato il proprio passato non riusciva cosa c'è di diverso?
Se riesce ad interagire con Madara e Izuna non può riuscire a cambiarlo?
Shika si è rivelato il genio che è. Aveva capito che Sasuke nascondeva qualche cosa ma credo che la verità non se l'era proprio immaginata. Sasuke si è ritrovato con una spina nel fianco e adesso cosa combinerà?
Al prossimo capitolo

Ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato ^-^
Hmm quindi Sasuke ha mandato Naruto indietro nel tempo e lui intelligente com'è si è fatto catturare -.-'' beh devo dire che mi piace! E anche molto direi xD
Sono curiosa di cosa farà Naruto e di come reagirà Shikamaru alla scoperta che Sasuke è un spettro. Proprio quello spettro che Naruto stava cerando. Si si sono molto curiosa xDxD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary

Bellissimo capitolo! SOno contenta che ora qualcun'altro conosce la vera identità di Sasuke ma ora cosa succederà a Shika? Spero che stia bene e che a Nacchan non succeda niente di male ^^
A presto!!

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato! E così Shikamaru ha scoperto tutto o quasi, comunque abbastanza sul passatro di Sasuke, però il moro ha catapultato Naruto proprio in quel passato che Shikamaru aveva scoperto e voleva spiegargli ed ora lo sta rivivendo, con tutti i sensi, le emozioni ed il dolore perfettamente percepibili tra l'altro, cosa gli succederà?
E fra Shika e Sasuke?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!
Kiss

Non Shikamaru, ti prego, non Shikamaru. Prendi Sakura (come puoi ben capire il mio odio/schifo è sempre ben radicato) se vuoi, Sasuke-kun, ma non Shikamaru.
Hikari non puoi portarci via capelli ad ananas! E dopo Nacchan come fa? Senza contare che Sas'ke potrebbe prendersela anche col biondino per via della ricerca, ma tornando a Shika suppungo che il suo destino sia ormai - ahimè - segnato: il nostro Spettro gli ha svelato la sua identità, fossi in lui gliela farei portare nella tomba.
Comunque sia la storia è sempre più interessante: entrano in scena anche Madara e Izuna. Mi piace come caratterizzi quest'ultimo (Kishimoto-sama non ci dà tanti indizi effettivamente), magari nel manga era effettivamente così, chissà...
Perciò ti faccio i complimenti, come al solito, e aspetto il prossimo.
See ya!
Niki_
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 10:49 pm)

25/02/12, ore 15:27

Ciao^^
Era da un po' di tempo che stavo cercando un FF scritta bene, interessante e coinvolgente da leggere e con la tua il mio desiderio è stato esaudito!
Ti faccio i miei complimenti, la tua storia mi è piaciuta a tal punto che l'ho letta tutta d'un fiato.
I personaggi sono caratterizzati talmente bene che viene spontaneo immedersimarsi in loro, provare le loro emozioni, fare il tifo per loro e sperare che possano essere felici, insomma ci si affeziona;
la storia, in cui è chiaro che nulla sia scritto per "caso", è espressa in maniera profonda e allo stesso tempo lineare.
In conclusione, non vedo l'oro di vedere come proseguirà! ^^

15/02/12, ore 21:14

oh mio Dio, qui stiamo raggiungendo i livelli di Joker di Batman!! Non si capisce più chi è il vero Sasuke! prima è un sadico dalla fredda logica, poi improvvisamente sembra ammorbidirsi, poi diventa di nuovo sadico e infine abbiamo uno psicotico omicida, proprio come nel manga (da ricordare la scena della risata malefica in pieno stile "mad-guy" [MUHAHAHAHAHAHAHAH-AHAHAHAHAHA-AHAHAHhahahah....ah...ah] <----- era così, no?). Anyways, più vado avanti più non so cosa aspettarmi, e la cosa mi piace! *-* Alla prossima!

15/02/12, ore 10:17

Allora, innanzitutto prima di arrivare a metà pagina non avevo nemmeno capito che fossimo a Konoha. Santo cielo, hai scritto una storia che NON è AU! Non ti senti un po' strana? Io ne ho plottate due – e chissà quando mai le inizierò, bo – che non sono AU e mi sembra davvero STRANISSIMO. Abituata come sono io a mettere sempre AU negli avvertimenti e a scriverne... e sapendo perfettamente che le scrivi anche tu... ritrovarmi una storia ambientata a Konoha mi fa un effetto stranissimo, davvero. È la seconda volta che scrivo stranissimo? -.-, Santo Orochimaru-sama, non ho più sinonimi a quanto pare, sono pessima. Comunque, ecco, in verità ci sono quasi rimasta “male”. Pensavo ad un'ambientazione scolastica. Nel mio cervello mi sono detta: l'assassino è sicuramente quello scemo di Sasuke, e penso che inizieranno a sparire studenti a gogò. Ecco, questo fatto mi attraeva moltissimo, cioè, l'ambientazione scolastica... tra i banchi di scuola. E invece no, perché siamo a Konoha. È fantastico il modo in cui io abbia dedicato tutto questo spazio alla mia profonda delusione, LOL.

Comunque, ecco, la prima parte del prologo che termina con la descrizione delle mattonelle paragonate all'Inferno e viceversa ci offre un quadro chiaro di ciò che sta accadendo: Naruto è un idiota affetto da scetticismo acuto. Io ai fantasmi ci credo eccome, e penso di averti raccontato la storia che mi collega ai fantasmi (e se non l'ho fatto lo farò!). Insomma, Naruto mi deludi! Bia ad esempio è una scetticona da paura! → ma a lei la posso perdonare, lui no. Mi ha deluso profondamente ù_ù. Comunque, tornando serie... ma quando mai! Naruto Lo Scetticone inizia a credere nel paranormale, ai fantasmi ecc ecc quando ne vede uno, per così dire. In realtà si tratta dell'Uchiha più insopportabile che c'è... ma questo lo sappiamo solo noi. Capelli neri, occhi neri... rompiballe Uchiha a rapporto! ò_ò''''. Insomma, dove cavolo sono Minato e Kushina? Sai che io avrei invece scelto Sakura come vittima sacrificale? Almeno in questa storia magari potevamo lasciarli felici, vivi e vegeti... invece Sakura è sempre abbastanza inutile anche quando prova ad essere utile → vedi che non conosco i sinonimi?

Sasuke deve comunque essere molto forte, molto abile e molto figo nel senso lato del termine per essere riuscito a mettere nel sacco Minato e Kushina, che sono potenti, eh ù_ù. Lo sono eccome.

Poi, ecco, la seconda parte. Abbiamo uno sbalzo di cinque anni se ben ricordo, e il nostro Naruto ha avuto la brillantissima idea di mettersi a fare... che cosa? O_O Lui va di porta in porta a racimolare pareri su quanto successo ai famigliari degli altri? O_O Ma quel deficiente non lo sa che le prime 24-48 dalla scomparsa sono le più importanti? ;_; E la gente di Konoha? Gli ANBU? MA SONO TUTTI ADDORMENTATI QUI DENTRO? ;_; → questa parte me la devi spiegare, a meno che non lo spieghino i capitoli successivi.

Naruto è proprio un coglione >_> e non è da lui comportarsi in questo modo, scetticismo o meno. Per fortuna hai messo l'avvertimento OOC quindi non ti posso bacchettare sull'IC, e me ne dispiaccio molto. Adoro bacchettare sull'IC *_*, ma questa è davvero un'altra storia. Dunque, ecco, non è comunque da lui comportarsi così: Naruto sarebbe uscito di corsa e, come un pazzo, avrebbe iniziato a cercarli, non so. A volte Naruto fa cose molto stupide, senza contare il fatto che è molto impulsivo. Ma tu hai messo OOC apposta per non farti bacchettare, maledetta ù_ù. Ma io vogio essere pignola e ti bacchetto lo stesso, con tanto ammmore. Un'altra cosa che non mi sta bene è come ha risposto Naruto a Kiba, con quei vocaboli fin troppo forbiti per uno come lui [citazione necessaria, aò].

Poi mentre Naruto si lagna e si crogiola nella sua inettitudine... t'oh! Il suono di una campana! DIN-DON, chi sarà mai? *_*. Il nostro intelligentissimo Naruto cerca di accendere la luce perché ha paura dell'Uomo Nero, ma la luce non si accende per fargli un dispetto – ha ragione la luce, la sua inettitudine mi sconvolge sempre di più.

Sasuke fa paura, in teoria. A me fa solo ridere, però tu l'hai descritto davvero molto bene. Nel ruolo di “cattivone-super antagonista della fiction” ci sta proprio bene, direi. Io non gli ho mai riservato molta considerazione nelle mie fanfiction, basti pensare che nella nuova ShikaIno che ho finito ieri di plottare lui non è nemmeno una COMPARSA, AHAH, tié Sasuke-merdnuovo onorifico giapponese, ao.

Or bene, continuiamo la nostra profonda analisi del testo – questo commento è così lungo che potrebbe essere un'altra storia. Dunque, il nostro Nacchan si ritrova legato: amore, sei così prevedibile, cos'è successo alla tua originalità? Te l'ha mangiata Sasuke-merd? Comunque, dicevo, Inetto Naruto Lo Scettico si ritrova legato... BONDAGE? *_* Questo elemento piace a Verderame AliH efp.

Maaaaaaaa, or bene continuiamo... ho appena capito che Sasuke gli ha fatto male soltanto GUARDANDOLO. SASUKE è COSì BRUTTO CHE FA DEL MALE SOLO GUARDANDO LE PERSONE, AH-AH. Lo dicevo sempre, io, che Sasuke-merd era brutto. Ma adesso so che è davvero brutto DA MORIRE, ne ho la conferma *saltella felicemente per i praticelli in fiore pieni di margherite verdi → mi piace il verde, any problems?

Dunque, niente BONDAGE? SASUKE NON LO PICCHIA? NON LO STUPRA? Che palle. Invece gli fa stringere il patto perché bla bla bla vuole qualcuno che lo faccia stare bene bla bla bla e Nacchan accetta bla bla bla spero vivamente che lo stupri, così mi godo una scena di sesso come si deve. Ma che ci spero afffare ç_ç, tanto Sasuke nemmeno la sa usare quella banana moscia che ha tra quelle gambette pallide e avvicizite. Bleah, la sola idea mi fa rivoltare lo stomaco.

Dunque, giunta alla fine ho visto che è una “normale AU”, quindi immagino sia per questo che nessun ANBU si fa vedere o dà una fottuta mano. Be', io tra poco mi leggo il primo effettivo capitolo, ma questa recensione dobbiamo farla leggere a Bia: riderà tantissimo, soprattutto quando insulto Sasuke-merd!

La storia mi piace un mondo. È fichissima e molto intrigante. E poi il bondage mi eccita da morire... ma tanto credo che non se ne faccia nulla.

Oibò, che recensione orrrrrenda.

15/02/12, ore 00:17

coff coff *si sistema gli occhiali sul naso, abbassa lo sguardo sui suoi appunti, alza il viso verso lo schermo pronta a recensire e...* È bellissima! Mi piace troppo questa storia, davvero molto molto originale! Non avevo mai letto di un sadico Sasuke fantasma e di un povero Naruto condannato! Non sai quanto sono in pena per il piccolo nacchan! È una storia scritta molto bene, molto scorrevole e piena di suspense, proprio come piace a me! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima... Kisu kisu...