Scommettiamo, Naruto-chan?
di Hikari93

04/11/11, ore 19:26

io....io credo che fra un pò mi metterò a piangere. ç.ç questo capitolo è....dico tragico perchè non mi vengono altri termini in mente. è terribile che Sasuke abbia vissuto in quel modo.TT.TT *piange come una disperata*
comunque, le descrizioni sono fantastiche! tipo, quando Sasuke bambino viene posseduto dagli spiriti, sembra una scena dell'Esorcista (anche se, la trama di quel film non regge assolutamente il paragone con la tua: questa storia è mille volte meglio).
complimenti davvero! mi hai fatto venir voglia di scrivere una storia in "stile Tim Burton". a presto!

04/11/11, ore 18:59

O.O poverinoooo pensavo che sasuke avesse un passato duro ma nn così tanto..
povero amore mioooooo (ehy nd Sakura) xD
bravissima a presto un bacio^^

04/11/11, ore 14:25

Ciao, mamma mia, immaginavo che il passato di Sasuke fosse terribile, ma non immaginavo così tanto! Quel mostro che lo controllava l'ha costretto ad uccidere tutta la sua famiglia, per poi uccidersi per il troppo dolore, cosa che mi sembra più che normale vista la situazione...
Chissà se l'abbraccio di Naruto sortirà qualche effetto.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

04/11/11, ore 14:07

Atroceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_ç! Povero il mio Sasuke ToT CHI HA OSATO FARGLI QUESTO? APPENO LO SCOPRO ENTRO NELLA STORIA E LO STERMINO! Quel gran figlio di una put- emmh Meretrice V_V!
Che dire la storia io la trovo bellissima, non ricordo se l'ho mai commentata, comunque è molto ingegnosa e avvincente non c'è che dire. WOW non vedo l'ora di vedere come reagirà Sasuke a quell'abbraccio. Secondo me lo scansa in malo modo. No che io abbia cose contro Nacchan ma conoscendo Sasu e il suo caratteraccio... be credo sia molto possibile.
Non so che altro dire se non che: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO ^O^! Spero che posterai presto alla prossima! ;D!!

04/11/11, ore 13:34

Però...che capitolo!non mi aspettavo che l'infanzia di Sasuke fosse così,mi hai sorpresa!ma come ha detto naruto non capisco il suo modo di vendicarsi.
Comunque il capitolo è fantastico(come tutta la storia) e non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie
Baci da EuphieKai <3 <3 <3

25/10/11, ore 23:24

bhè se davvero sei in crisi da scrittura, ti auguro di esserlo sempre!!!trovo il tuo modo di scrivere e di narrare molto motlo maturato, più interessante e "poetico"( nel senso lato del termine) mi è piaciuto molto.
cosa intendeva sasuke? io sono convinta che alla fine scopriremo che lo ha sempre amato....lo ucciderà per tenerselo con se?? in questo modo lo riunirà alla famiglia o può davvero riportare in vita i morti?? bhaaa solo tu lo sai!!
o magari è in cerca di una sposa......o forse è naruto ad essere moto, tipo il sesto senso....chissà :3
sono curiosissima di leggere la storia dello spettro e di capire un pò di più cosa vuole ...a presto.
continua così
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 11:25 pm)

25/10/11, ore 21:54

Bella, bella, bella... è una storia fantastica!!! Sasuke è da brividi, quel ragazzo secondo me soffre di disturbi della personalità XD... Spero però che Naruto lo riporti sulla retta via, lui è l'unico che può riuscirci; ma cosa mostrerà Sasuke a Naruto??? Che vita ha vissuto perchè sia diventato così?? Penso che nonostante quello che dia a vedere l'Uchiha abbia sofferto moltissimo e voglia semplicemente qualcuno che lo ami e lo faccia "vivere" davvero, e spero che quella persona sia il nostro Naruto-chan **
Ho provato la stessa disperazione di Naruto nel ricordare i genitori, la stessa paura nei confronti di Sasuke e la sensazione di potere che quest'ultimo emana... Deve essere molto difficile scrivere una storia di questo genere, soprattutto bella, per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e seguirò la tua storia fino alla fine =)

Bacioni,
Selene
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 09:55 pm)

25/10/11, ore 19:59

sono contenta di sentire di nuovo quella strana morsa allo stomaco, mentre leggo questo capitolo, perchè significa che la storia si sta facendo sempre più intrigante, e non vedo l'ora di leggere il seguito.

"Fai attenzione, altrimenti sarai tu quello ad essere fottuto": oh mio Dio, mi sa tanto di molestia sessuale! Sas'kEH sei un pervertito!!!(????) e poi, la parte in cui Sasuke si mette sopra a Naruto....GAAAAHHH!! *ç* (pervert-mode).
Coooomunque, spero proprio che pubblicherai presto il prossimo capitolo! a presto!! ^^

25/10/11, ore 18:22

oh ma è davvero bella questa storia *^*
mi piace molto la trama un po' particolare! ** e adoro il Sasuke spettro devo dire molto interessante anche se un po' triste ç.ç e Naruto? beh io l'adoro in qualunque situazione xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa in più su Sasuke *faccia curiosa*

kiss kiss Isa ^-^

ps. non sono brava ha commentare >_> Gomen xD

25/10/11, ore 16:43

*prende un mitra e delle bombe atomiche*
E no luce mia, e no! Non me lo puoi far finire qui, quando si va nel vivo della situazione!! ç.ç
Cappero, proprio quando stavo lì a bocca aperta pronta a tutto.... finisce il capitolo T.T
Ingiustizie della vita ç___ç

Questo capitolo è una bomba!
Sasuke così pervertito, malizioso e b******o non l'avevo mai visto cacchius!
Sopratutto quando fa la descrizione di cosa gli piace o no... credevo di morire *ç* giuro che devo anche aver sbavato un po' xD
Avrei voluto essere al posto del biondino *ç* (pervertita che sono... xD)

Certo che però...Secondo me, è una faccia quella di Sasuke.
Lui in realtà è triste molto triste. Anche il fatto che abbia detto "odio le famiglie felici" mi fa capire che lui proprio di infanzia felice non abbia avuto nulla..
Anzi secondo me, ha dovuto sorbire torture su torture assurde ç.ç povero il mio cucciolo, veni qui che ti consolo io, mentre Naruto si guarda il filmino della tua vita *çç*
No basta, la smetto perché sembro una maniaca xD

Non ti uccido solo perché voglio che tu aggiorni, e se ti uccidessi, non potrei leggere il continuo e quel commento causale "No, non è ancora il momento" che mi sta facendo arrotolare il cervello in una spiegazione ù.ù
La detective Giulia, ci proverà a risolvere il mistero prima ancora che arrivi la soluzione! (anche se ho i miei forti dubbi, ho ancora Sasuke in testa che palpa il sedere a Naruto :Q___________)
Quindi...AGGIORNA!
Vedrai che troverai di nuovo il ritmo per tornare a scrivere, è come una catena u.u
Più reprimi la voglia, e più non ritorna u.u

Quindi in bocca al lupo luce, sai che io ci sarò sempre **
Ti voglio un sacco di bene <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX
P.S oggi rosso fuoco della passione, mi sembra approppriato per il capitolo *ç*

25/10/11, ore 15:15

Ciao, a me personalmente è piaciuto molto il capitolo.
Sasuke è sempre allusivo e s****** come al solito, però continua a pensare che la sua sia solo una maschera e che abbia sofferto immensamente nella sua vita. Ora finalmente conosceremo la sua storia e sono sicura che sarà molto dolorosa, quindi ha catapultato Naruto nel passato o comunque nei suoi ricordi del passato.
Per quanto riguarda quella frase, non è ancora il momento di baciarlo sull labbra e di approfondire con lui, perchè l'altro o entrambi non sono ancora abbastanza coinvolti? E quindi potrebbe succedere qualcosa quando lo saranno?
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

25/10/11, ore 14:49

L`aspettavo, l`aspettavo e l`aspettavo (per caso si capiva che l`aspettavo). QUesta idea mi intriga (come ho detto in una mia passata recensione).
Passiamo allo sviluppo vero e proprio: lo stile come al solito e` impeccabile (anche se l^ho letta velocemente) non mi pare di aver ravvisato errori di forma. I personaggi non so se siano OOC o IC (mai letto ne guardato Naruto).
Lo sviluppo della trama : forse ho trovato una prima parte un po` troppo lenta rispetto alla seconda, ma e` gusto personale quindi puo` piacere come no.
Per quanto riguarda il cliffangher finale: spero che le idee buone non vengano meno perche` questo Sasuke mefistofelico mi piace assai.
(La recensoressa non e` stata pagata in alcun modo dall`autrice)
PS Non sono presenti gli accenti sulla mia tastiera non essendo fatta per scrivere in lingue latine
N.

19/10/11, ore 23:27

Eccomi, finalmente riesco a commentare anche io questa magnifica fiction, che dire se non che mi ha colpita sin dal primo capitolo? mi piace molto sia a livello di lessico che di trama davvero non vedo l'ora che aggiorni, soprattutto mi piace il modo in cui hai posto i personaggi in relazione tra di loro, nonostante a momenti sia molto cinico e scortese Sasuke sembra provare una piccola fiamma di interesse nei confronti del biondo altrimenti non si sarebbe mai prestato a questa "scommessa", cosa sarà stato ad attirarlo? la tenacia del biondino nella ricerca dei suoi genitori? mi incuriosisce moltissimo il tutto, questa fiction è pienissima di particolari intriganti e coinvolgenti per chi la legge. Spero che aggiornerai al più presto perchè mi hai lasciato in un momento veramente top della narrazione, a presto, un bacione e ancora i miei più sentiti complimenti ciau

19/10/11, ore 22:13

questo capitolo ha suscitato in me molto interesse , la storia sta crescendo ..... e per rispondere al tuo post scriptum del capitolo precedente, va bene anzi benissimo che si costruiscano delle buone basi ai sentimenti dei personaggi, di fiction usa e getta ne possiamo trovare un milione e se tu hai voglia di fare qlc di diverso DEVI farlo.
dovresti solo porre un pò più di attenzione agli erorri di ortagrafia/battitura :) sono curiose di leggere il prossimo capitolo.
a presto

19/10/11, ore 20:27

Ooooh **
hai aggiornato questa storia!! **
Non vedevo l'ora!

Sasuke è un fottuto b******o! Non demorde con Naruto e tutte le volte lo vuole portare al limite quel povero ragazzo.
Cioè >.< Non fa  trapelare nessun sentimento!
E oltretutto può usare i suoi trucchetti, mentre Naruto no ._. ingiustizia della vita ç.ç
La partita di calcetto mi è piaciuta molto xD avrei voluto vedere il fantasma giocare a calcio, ma non sono riuscita ad immaginarlo xD
strano che però non abbia fatto di tutto per vincere e far star male quel povero biondino ù.ù

E adesso è arrivata la notte °-°
Dopo un accesa discussione, Sasuke vuole che Naruto dorma con lui!
Oddio xD che succederà?? Sicuramente ci saranno un sacco di incubi, ma li farei volentieri, se accanto a me c'è quel dio greco, anche se in versione fantasma ù.ù

Brava luce *w*
Mi piace sempre di più questa storia :3
Non vedo l'ora che tu l'aggiorni, almeno scopriremo come l'avrà passata la notte u.u o come la passerà :D

Un bacione <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX