Scommettiamo, Naruto-chan?
di Hikari93

06/12/11, ore 16:36

Seguo la tua storia da poco ma trovo che sia scritta veramente bene e mi sono appassionata a questo
racconto. Sinceramente non ho notato il tuo periodo di "non so scrivere " ,anzi questo capitolo è stato strepitoso. Buona fortuna per i prossimi capitoli (non vedo l'ora *salta emozionata*) e continua così!

Baci Fedola XD

«E’ come hai detto tu, teme» spruzzai lo sgrassatore su una pezza bianca che avevo ricavato dall’assassinio di un povero, vecchio lenzuolo senza colpa, e mi accinsi a dare una pulita al comodino «E’ una lotta per la sopravvivenza: o noi o la polvere.»

questa parte mi ha fatta rotolare dalle risate! XD è geniale!!! *rirotola* Poi, è stata stupenda la parte in cui Naruto ha preso a cuscinate in faccia Sasuke: sembrava che volesse baciarlo (più o meno era questa la mia faccia---> °ç°), poi però *SBAM*!!! (come mi esprimo bene ù.ù) comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

P.S.: ah, hai presente la tua fic/elenco sul Naru-Hina. ecco, c'era quel punto in cui c'era la dichiarazione di Naruto, sotto la pioggia. e quindi, ho deciso che devo farci assolutamente un breve fumetto perchè GAAAAAAHHH!! (le mie spiegazioni esaustive XD)
alla prossima!!

Pensavi che non passassi nemmeno qui a leggere e recensire mia cara?
La tua dolce Giù-chan non sarebbe andata a letto, se non si fosse letta, il nuovo aggiornamento, dove c'è il suo amato spettro Sasuke (*çççç*)
Cercherò di essere più breve possibile, ma si sa che quando dico così, vado sempre per le lunghe xD

Si inizia a notare che tra Naruto e  Sasuke qualcosa inizia a scattare.
Sopratutto perché non litigano più come un tempo. O per meglio dire, litigano, ma è più come un stuzzicare, non più per creare dispiacere all'altro.
Prima per esempio Sasuke provava gusto a far soffrire Naruto con le sue parole, o con i suoi viaggi temporali.. adesso bene o male, si diverte a stuzzicare il suo animo, per divertirsi con le risposte.. Che sarà un suo momento, oppure sta succedendo qualcosa? v.v
D'altro canto Naruto, secondo me, si sta affezionando sempre di più a Sasuke.
Questa sua voglia di vederlo sorridere per davvero, di voler sapere ogni cosa di lui, di provocarlo, è sintomo di interesse...
E poi diciamolo, come si fa a non interessarsi a Sasuke uwu?

Quando si prendono a cuscinate è qualcosa di veramente assurdo x°°°D
Naruto è moltissimissississississimo (ti si incrociano gli occhi se leggi quelle "s" occhio xD) IC. Ce lo vedrei anche nell'anime a fare una cosa del genere xD
Non tanto però quando si addormenta sulla spalla di Sasuke uwu.
Ammettiamolo, sono un tantinello gelosa ç______ç vorrei esserci io al suo posto. (macché, sto solo rodendo di gelosia D:)

Però apparte gli scherzi.
Come non smetterò mai di dirti, hai questo dono di tenere i personaggi IC, nemmeno tu ci volessi provare a renderli OOC xD
Ci sarà sempre qualcosa che li terrà IC uwu beata te ad avere questo dono ç___ç

Adesso vado che ho rotto le balls.
Come vedi, il mio essere breve nella recensione è andato a farsi benedire, come al solito xD ma che ci possiamo fare?
Ormai ci ho perso le speranze da sola di scrivere poche cose xD

Una cosa **
Ho notato che l'ispirazione torna a farsi sentire più spesso vero Luce mia?
E' qualcosa di meraviglioso! **

Adesso me ne vado veramente a letto visto che è l'una di notte LOL
Vediamo se il Sasuke spettro viene a farmi compagnia................dubito fortemente ç_ç
Ti voglio bene <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX
P.S vediamo... di là l'ho fatta di verde e qui? >3< rosa dai che è tanto che non ce lo metto!

Ciao, concordo con te sul fatto di procedere con calma, quei due non si posso innamorare l'un l'altro in un batter d'occhio, ma hanno bisogno di tempo per approfondire il rapporto e conoscersi meglio.
Il capitolo mi è piaciuto e si vede che i due si stanno avicinando, anche se lentamente, sempre di più.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!
Kiss

23/11/11, ore 22:07

Mi sto riprendendo finalmente !
Da quando la ficcy "Sasusaku una storia complicata" è finita , quasi più nessuna
fiction mi ispira molto come fa questa ! :DD
Questo capitolo è favoloso ! Ed è
anche piacevole da leggere :) !
L'ultima parte ! *Q* .. Sasuke sa tutto allora !
Non me l'aspettavo proprio !
Si d'altronde si sa che il nostro Sasu e sempre
tremendamente "tutto" xD .
Dai Aggiorna presto !
miry . ^^

22/11/11, ore 21:35

Concordo , Oddio pure io i complessi mentali ! >.< ..
Il capitolo ! Bello bello bello *^* ;
Risveglia il mio lato Yaioso x°°°
Sasuke , "corpo vuoto"; Non so ma questa
Parola m'ha colpito molto ..
Poi Sasuke *O* ; Sarei curiosa di
guardare mo faccia , quando leggo di lui !
Qua era follemente sexy , come si comporta ;
poi la sua follia xD
Tua miry :DD

22/11/11, ore 21:21

Oddio ! x3 Morivo di paura mentre
leggevo la parte centrale !
Lo sapevo , c'era di mezzo Sasuke !
Ahahahha :DD
Ed i genitori di Na-chan ?
Ora leggo il secondo capitolo .. *^*
Molto bello questo ! Hai scritto molto bene *-*
Ciao :DD .

19/11/11, ore 22:13

la parte finale di questo capitolo è qualcosa di fantastico: riappare il lato "dark" di Sasuke, quello che, fra tutti i vari comportamenti del personaggio, mi piace di più.
capisco perfettamente che questa fic, fra tutte quelle che hai scritto, è quella che ti piace di più, perchè è davvero bella. spero che tu possa aggiornarla presto, perchè, insieme a "A me nemmeno piacciono gli occhi verdi", mi ha presa tantissimo. *-*

19/11/11, ore 14:59

hhaha che bella la parte quando naruto vede akamaru e si mette in braccio a sasuke!
La mia parte preferita è il finale,l'idea del ''bacio della morte''mi piace
non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere naruto alle prese con dei bambini!! mi fa tenerezza solo a pensarci!!!
A presto EuphieKai

19/11/11, ore 14:51

Ammore! <3
Devo lasciarti una recensione decente uwu
ma lo sai che non ne sono capace... ma ci si prova, si fa quel che si può!

Naruto si sta veramente affezionando a Sasuke e non va bene >.<
Doveva succedere l'effetto contrario, ma si sa, che uno come Sasuke è impossibile xD
E quindi adesso?? Naruto si sta appassionando sempre più allo spettro bonazzo e ovviamente lui lo sa già, perché è Dio uwu
Secondo me, adesso che lo sa, farà di tutti per attirarlo più a sé, per poi metterlo in trappola e farlo star male...

Sasuke alla fin fine, vuole far provare agli altri il dolore che ha provato lui stesso, uccidendo la sua famiglia, e dopo uccidendosi.
Però è ingiusto ç__ç
Non si risolvono così le cose nella vita >.< anzi, bisogna mettere da parte il rancore, e ripartire da capo.
Ma se è Sasuke come quello degli anime e manga, che anche se lo punge una zanzara, cerca vendetta, qui siamo apposto, Naruto non avrà pace assolutamente xD

Adesso dobbiamo vedere come si svolgerà il lavoretto che Ino ha trovato a Naruto!
Baby sitter... sisi ce lo vedo XD Bambino per bambino...
E Sasuke che lo poterà a culo per il resto della sua vita LOL!

Bene amore, la mia non è una recensione decente (come al solito xD), però ho espresso quello che mi è piaciuto e i miei pensieri u.u
Ho visto che ti sei proprio divertita a scrivere questo capitolo, e ti vedo che sei parecchio presa da questa storia..
E' un bene **
Molto bello il pezzo pure di Sasuke, dove si vede chiaramente la sua vera natura uwu

Adesso basta che ho rotto pure abbastanza a scrivere ste cose noiose xD
A presto Luce **
Ti voglio bene <3

19/11/11, ore 12:57

Mi piace questa strategia di Sasuke: è come il doppio gioco di tris XD. Qualunque cosa Naruto faccia tecnicamente è fregato:
1)se mantiene Sasuke a distanza non può vincere la scommessa e non può riavere i genitori GAME OVER
2)se invece si avvicina a Sasuke per com'è il biondo di carattere (tendenze omosessuali manifeste o incoscie comprese nel pacchetto, tendenze di cui Sasuke è a conoscenza) finirà inevitabilmente per innamorarsene e per baciarlo e morirebbe. GAME OVER
Ora si capisce l'atteggiamento accomodante di Sasuke, tanto lui ha vinto comunque. Però il nostro bravo stratega non ha calcolato l'eventualità in cui sia lui ad innamorarsi di Naruto e quì (tralasciando che è una Sasunaru ecc) le probabilità sono molto alte: perchè lui è vissuto tutta la vita nell'oscurità e Naruto è il primo raggio di luce per lui e si sa che gli esseri umani- morti o meno- sono portati ad andare verso la luce.
Sasuke avrebbe dovuto includere quest'eventualità nel suo piano, siccome è rilevante. Non l'ha fatto perchè è accecato dal suo orgoglio da "cattivo", dal "Tanto io sono freddo e malvagio, questo non capiterà mai" e invece le probabilità che capiti non sono basse. E se capita sono cazzi amarissimi per Sasuke: già il fatto che lo baci nel sonno dovrebbe essere un segnale per lui.
Beh che dire complimenti, con questa cosa del "bacio mortale" hai sconvolto portato la fanfiction su un livello superiore, un livello di sfide intellettuali, strategie e confronti alla Death Note.  Il personaggio di Sasuke ha fatto un balzo di qualità anche se mi piaceva molto anche prima, ma ora è più pericoloso e contemporaneamente anche in pericolo. Sappi che non ho mai visto un Sasuke più IC, è proprio quello del manga.
Bien, so che questa non è una recensione ma una riflessione, spero che non ti arrabbi XD. Sono d'accordo quando dici che è la tua fanfiction preferita tra le tue, perchè anche per me questa è quella che preferisco tra le tue fanfiction. Spero aggiorni preso (eh lo so il quinto anno è il quinto anno), ciao, un abbraccio!

19/11/11, ore 11:58

Ciao, e così Naruto anche se Sasuke non gli da molte opportunità in qualche modo sta conoscendo meglio il moro ed anche apparentemente senza volerlo si sta legando a lui e ci rimane male se il moro esprime il suo disinteresse, ma sarà vero o sarà solo una facciata?
Inoltre nel finale si comprende qualcosa in più dello scopo del moro, nel senso che se Naruto baciasse Sasuke da sveglio morirebbe?! Oddio non ci posso credere! O questo vale solo se il moro non prova gli stesso sentimenti per lui?!
Sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo, kiss

19/11/11, ore 00:13

Bellissimo capitolo, ho notato che hai cambiato il titolo quando ho visto l'aggiornamento non riuscivo a collegare xd comunque tornando al capitolo magnifico come sempre, molto interessante il fatto che Sasuke sappia tutto quello che prova Naruto ogni suo pensiero, chiessà come andrà la serata con i bambini? me tanto curiosa.....sono rimasta colpita dal fatto del bacio in pratica se Sasuke bacia Naruto da sveglio lo uccide? certo che però la scena finale oltre ad avere un non so che di misterioso a me dona anche un senso di tenerezza, ancora però non riesco a carpire a pieno Sasuke, aaaaarghhhh mi sta piacendo tantissimo ti prego aggiorna presto ç_ç

05/11/11, ore 19:02

Sono una ritardataria cronica nel recensire T_____T
Perdonami!
Ma ieri ho iniziato a scriverla e mi sono addormentata sulla tastiera o.o mi ha svegliato mio padre che non mi vedeva ritornare per staccare il modem xD
Cercherò di rimediare, scrivendoti una recensione decente (ci si prova eh xD)

Questo capitolo è tristissimo ç_ç
Naruto non è stato l'unico a stare nella valle di lacrime ç_ç l'ho seguito pure io!
Non credevo che il povero Sasukino (??!) avesse questo orribile passato... anzi, io credevo che avesse ricevuto qualche dispetto, e ce l'avesse con quella persona, ma non così triste!
Poi vero, quando ha ucciso Itachi, ho dovuto staccare un secondo perché le lacrime non mi permettevano di leggere xD (sarà che adesso sto con uno che ha fatto Itachi di cosplay che sono stata male x°DDD?) ò_ò
E ho dovuto smettere ancora, quando Sasuke si è ammazzato da solo perché il dolore che provava era troppo forte!
Naruto che abbraccia poi Sasuke appena tornano nella realtà è qualcosa di veramente dolcissimo <3 ha capito appieno come stava il ragazzo, e ora capisce quanto dolore abbia provato...
Forse più lui, che del biondino xD

Brava, non sei stata l'unica ad essere triste xD io ero una fontana di lacrime! (si sono ipersensibile u.ù)
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo e vedremo cosa succederà u.u
Prometto che la prossima volta, non sarò ritardataria nel recensire e non mi addormenterò nello scrivere la recensione u.u

Un bacione luce <3

04/11/11, ore 22:44

Bellissima, bellissima storia.
La trama è originalissima, credo di non aver mai sentito di un fantasma che da vivo era tormentato dai fantasmi. Si raggiunge un'equilibrio perfetto tra dramma e souspense, soprattutto in questo capitolo. Mi è piaciuto come hai descritto i tormenti del piccolo Sasuke, ci credo che è diventato un mostro, ha subito delle cose davvero agghiaccianti. La famiglia di Sasuke è IC, sono stati tutte delle gran comparse (soprattutti Itachi ♥ ) e il suicidio è stato veramente ben descritto, sembrava d'averlo davanti Sasuke che si tagliava con aria allucinata. Credo che per Naruto sarà dura redimere una figura così tragica, ma deve farcela se vuole indietro i genitori. Comunque leggendo gli scorsi capitoli m'è venuto il dubbio se non fosse stato Naruto stesso, posseduto dallo spettro di Sasuke, a uccidere Minato e Kushina. Ma chi è il clan fantasma che ha posseduto Sasuke? Hyuuga? Senju? E' stato sterminato dagli Uchiha?
Complimenti anche per lo stile, è davvero accativante, semplice (è un pregio, di solito in queste storie si tende a usare uno stile inutilmente ampolloso) ma dettagliato e corretto.
A' revoir ma chére!