Love is beautiful when it is reciprocated
di Sevi

31/12/11, ore 08:46

Ciaoooo
La storia è molto bella e ben fatta, ma ovviamente mi sono piaciuti di più i capitoli NaruHina ^w^
Il capitolo SuiKa? Mi è piaciuto molto, e devo dire che è una coppia che mi piace molto (prima di loro c'è la NaruHina, la NejiTen, che adoro perché Neji fa tanto il distaccato ma poi è un tenerone *.*, e la SasuSaku, che devo ammettere mi piace solo se c'è anche la NaruHina, hai presente le uscite a quattro?, ecco è in quei momenti che mi piace la SasuSaku).
Aggiorna presto sto morendo dalla curiosità di sapere come va avanti la fic.
Felice anno nuovo
NaruHina4ever

05/11/11, ore 23:09

Bello un capitolo SuiKa, mi piace molto! *-*
Ammetto di averlo letto piuttosto velocemente, dato che ultimamente, anche di sabato, arrivata a quest'ora, mi sento stanca come se avessi fatto chissà quale fatica... =.=
E poi? Karin ha accettato la corte di Suigestu, mh? +-+
Suigetsu non è niente male, anzi (è anche vero che Sasuke è Sasuke (sono di parte: è il mio pg preferito xD)).
Molto bello questo capitolo dedicato a loro due, due bellissimi personaggi, a mio dire! <3
A presto! :)

02/11/11, ore 19:41

Ciao! ^___^
(scusa se la mia recensione sarà streminzita ;__;).
Non trovo proprio che questo capitolo sia brutto o orribile. Più che altro è un capitolo di trasnizione molto dolce da leggere e piacevole.
Mi piace questa situazione di stabilità che si è formata: sembra che tutto vada al meglio, ma sarà così? Succederà qualcosa che smuoverà le giornate dei nostri - per ora - fortunati amici? >w<
(la telecronaca, lol).
A presto! ;)

02/11/11, ore 18:57

Maretta non è vero che è uno schifo!! u.u

Un capitolo NaruHina non sarà mai brutto, quindi mettiti l'anima in pace, l'hai scritto bene. A me è piaciuto un sacco! :D

Partire con una bella ciotola di ramen secondo me è il modo migliore per dichiarare il proprio amore (sopratutto a naruto :D).
Poi nel capitolo mi è piaciuta un sacco la scena in cui Hinata torna a casa piena di buste della spesa e Naruto apre la porta, sembravani così belli e dolci.. *-* mi si sono illuminati gl'occhi!
Poi quando cadono dal divano.. beh lasciamo perdere >.<
Il finale poteva andare meglio ma non fa nnt alla fine immaginarteli li sul divano tranquilli e beati mi rende più che felice. ^^

Su Maretta non ti scoraggiare, va bene almeno a me piace.. quindi ci rivediamo al nono :D

W NaruHina

01/11/11, ore 12:16

*-* Sono senza parole! *-*

Ed è strano.. :D
Cmq Maretta hai scritto un bellissimo capitolo NaruHina, complimenti. ^_^

Non mi sarei mai aspettata un Hinata del genere.. forse l'hai fatta un po' OOC ma non fa nnt, è meglio che si sia ribellata a quel tiranno. Hashi (>.<) se lo incontro lo uccido!
Cmq finalmente tutto sembra mettersi bene.. la convivenza tra i due mi ha spiazzata (O.O) ma mi stuzzica pensare a cosa potrebbero mai combinare! :3

Aaaah Naruto e Hinata sono troppo dolci *-*

Non vedo l'ora di leggere l'ottavo Maretta, ormai mi sono appassionata.. non è che potresti darmi qualche anticipazione? Ti pregooo sono troppo curiosa! Cosa combineranno quei due? E sakura e sasuke? Già sto impazzento per astinenza >.<

Okei la smetto sempro una pazza.. ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento sperando che sia il più presto possibile :D

01/11/11, ore 11:58

Finalmeteeeeeeeeeeee!!

*partono trombe, coriandoli e tamburi*

Si si si si, ooooh non sai quando sono felice Marietta!! *-*

Quei due insieme mi fanno sciogliere :Q__

Cavolo stanno così bene insieme! Per fortuna è arrivato Kiba a fare da pacere.. (bravo così si è fatto perdonare per quello che ha fatto nel parco u.u) Mi aspettavo un naruto un po' più battagliero sinceramente. Credevo che lo avrebbe preso a cazzotti, ma vabbè mi basta il lieto fine! *-*

Solo che devi deciderti Maretta! Vuoi farmi essere felice o triste?! T.T
Dopo una scena così commovente tra Hinata e Naruto, finisci il capitolo con questo:

"La corvina però si era completamente dimenticata del padre che… "

Mi devo preoccupare vero?! O dio povera Hinata.. Hashi è cattivo lo so già -3-

Per fortuna non inizio a impazzire da ora, devo leggere ancora il settimo, speriamo che non succeda niente di irreparabile.

Ci vediamo tra dieci minuti Maretta ^^

01/11/11, ore 11:43

Cosa ti devo dire Maretta?! Che piango e ride contemporaneamente..? Madoo questo capitolo mi ha distrutto. T.T
Kiba... ti odio lo sai vero? T^T

Passiamo alle cose serie.. il capitolo è da togliere il fiato. Io mi sento svuotata, giuro. Allora la prima parte è veramente triste.. Naruto,Hinata e Kiba un triangolo che non ho mai sopportato. Vedere gli ultimi due fidanzati è stazianta, ma vedere Naruto in quelle condizioni mi spezza proprio il cuore! ç.ç
Aiutali ti prego, sono dei baka e nin capiscono.. >.<

La seconda parte è quella che un po' ti risolleva il morale, arriva sasuke il figo buono che illumina la giornata! (non pensavo che avrei detto mai queste parole xD) L'uchiha ti sorprendono sempre, non smetterò mai di dirlo ^^

Cmq se da una parte sono felice che sasuke si sia accorto di sakura, dall'altra sono tremendamente triste per naruto.

Ufff ti pregooo dimmi che si risolverà tutto!! T^T

Pensare che mi manca un capitolo e poi dovrò aspettare pazientemente il tuo aggiornamento mi fa deprimere ancora di più.. :(

Maretta aggiorni presto vero?! *-*

Amore

Va bene per quanto Sakura non brilli di inventiva, ora forse, ma dico forse, può riuscire a risolvere il gran casino che ha combinato!

Speriamo che non entri proprio ora Sasuke e il suo musone se no mi sa che la missione "riconquista Hinata" finisce ancora prima di incominciare T^T

Il capitolo è scritto bene, e sinceramente non sembra per niente lungo. Sarà che io sono abituata a leggere tanto, ma ti assicuro Maretta è veramente bello il 4. ^^

Mi è piaciuto, già mi è piacuito da matti.. specialmente la fine in cui racconti del regalo di Hinata.. mi si sono illuminati gli occhi (ma quanto è dolce quella ragazza!! :D Naruto giuro che ti sgozzo se non fai qualcosa!! >.<)

Lascia perdere i miei pensieri.. è tutta colpa di quel baka!

Complimenti ancora Maretta ^^

Ora però corro a leggere il quinto, devo sapereee!! -3- (certo che le tue fic stanno diventando pericolose per me, forse dovrei smettere xD)

31/10/11, ore 00:26

O.O

OH CAVOLO!!

Io sono senza parole! Le tue fic mi fanno uno strano effetto lo sia.. o.o
Oh cavolo.. e mo che cosa è successo? Naruto è pazzo! Cioè come fa ad avere dubbi sull'amore id Hinata (>.<) e Sakura?! O dio io la strozzo! Proprio ora che lui si stava perdichiararelei se ne esce con questi piani folli? T.T
Cmq giusto per chiarire ionon odio Sakura e solo che questa volta si è comportata proprio come una stupida le bastava dire !si le piaci! " e avrebbe fatto conteti tutti, e invece.. uffa! T.T
Secondo me lo ha fatto per far ingelosire l'Uchiha u.u
Mi dispiace tanto per Hinata poverina sempre al centro degli uragani..
Questo capitolo è stato più scorrevole rispetto agli altri, la fine, quando naruto e sakura iniziano ad inseguire hinata, mi è piacuta molto (in senso relativo si intende).

Corro a leggere il 4.
Una domanda: COSA HAI IN MENTE _AMONH_?
O.O

31/10/11, ore 00:10

_AmoNH_ ho appena letto cosa è successo!! -3-
Oh dio! Questi due mi fanno impazzire. Sono su di giri. Cmq tralasciando il fatto che Naruto e Hinata diffondono amore ti dico cheil loro incontro mi è piaciuto! Bellissimo è stato il peluche a forma di volpe che naruto regala ad Hinata *-*
(Lo voglio anche io! ahahaha :D)
Brava i progetti NaruHina li approvo sempre al 100%. Per la parte formale c'è ancora qualcosa da aggiustare. Alcune frasi non si capiscono molto, ti consiglio di far leggere a qualcuno i capitoli prima di pubblicarli così da essere sicura di non fare errori.
Questa frase la doversti proprio cambiare:
"Però tutto questo coinvolgeva anche il biondo che si doveva necessariamente stare separato da uno dei due se era in compagnia dell’altro." Non credo si possa dire. Forse intendevi: "che doveva necessariamente dividersi per strare con entrambi".. o qualcosa del genere. ^^
Beh spero di non essere troppo cattiva nelle recensioni. Lo faccio perchè per me potresti migliorare, seti da fastidio dimmelo che le cancello :)

Amore
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 12:27 am)

30/10/11, ore 23:51

Ciao AmoNaruHina ^^
Eccomi qui come promesso per la recensione (ti va bene se ti recensisco ogni capito anche se sei già al sesto, vero?! O.O)
Vabbe per ora scrivo..

Ho appena letto il primo capitolo e mi è piaciuto. Hia dimostrato una bella fantasia: naruto torna a scuola, incontra sakura e sasuke e tutti gli altri, (fino a qui tutto normale..) ma poi l'ultima frase ti riempie la testa di domande.
"vabbè peggio per lui ma farebbe meglio ad aprire gli occhi perchè c'è lei che lo aspetta.." Lei chi? >.<
(devi capire che ho letto solo il primo capitolo.. voglio leggere e rencensire tutto, quindi faccio un passo alla volta!)
Ioun idea però me la sono fatta, o è un personaggio nuovo e perciò tanto di cappello non vedo l'ora di conoscerla o e Hinata spero..
Vabbè tra cinque minuti leggo il secondo e spero di capirci un po' di più. xD
Mi sa che ti stai per strappare i capelli.. le mie recensione sono strane te l'avevo detto. ^^
Cmqora torniamo alle cose serie vorrei darti dei consigli.
Se secondo me il capitolo è stato penalizzato un po' dalla forma stilistica. Non parlo di errori di grammatica (perchè se non sbaglio non ne ho trovati) ma di lessico. Ti consiglio di arricchire il tuo vocabolario e di non uscare il termine "uffa" o "uff" in italiano non esiste quindi secondo me dovresti sostituirlo.
E solo un consiglio :)

Ci vediamo al secondo che corro subito a recensire ^^

27/10/11, ore 20:24

Ciao! ;)
Beh, finalmente Hinata dice la sua al padre, oh! ùwù
Mi è piaciuto questo capitolo: come hai detto anche tu, è stato tutto NaruHina, che bello! *.*
Complimenti!
Chissà che succederà ora che Naruto e Hinata vivono sotto lo stesso tetto! -w-

27/10/11, ore 17:59

Amore scusami se non ho recensito prima ... sono una scema T^T.... asclta i capitoli mi sono piaciuti davvero tanto *____________* Sono bellissimi !! Hinata e Naruto awwwwwwwwwwww!! Finalmente Kiba se ne va ù.ù! Lamore di quei due è bellissimo !!!!! Bravvissima davvero!!! <3 <3 <3 <3

P.S: Sasukkia fallo più freddo ;)

24/10/11, ore 20:55

E ora saranno guai, eh! Poverini! >.<
Pensavo che stesse nadando tutto bene e invece... invece devono soffrire! è-è
(beh, è giusto da un lato, non è mica tutto rose e fiori? ù-ù).
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà!!
A presto allora! ;)

24/10/11, ore 20:52

Beh, il NaruHina mi piace, ma il mio più grande amore - insieme allo ShikaIno U.U - è il SasuSaku! *///*
Quindi, sono contenta che, almeno tra loro, vada bene! >w<
Solo che Sasuke è un poco OOC. Credimi, farlo IC è la cosa più fatiosa che io abbia mai provato a fare (ma non credo di esserci mai riuscita -.-).
Sasuke è un personaggio complesso, perchè sembra che, qualunque cosa succeda lui non provi mai emozioni -.-
Ma è anche vero che quetsa è un AU e l'OOC è in parte giustificato! ;)