I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana
di Cara Catastrofe

07/09/12, ore 00:40

*si fa largo tra la folla* no vabbè come ha detto la mia collega/amante/dkjcisnf Helly <3 qui sotto in questa drabble c'è molto ammoreH. *sparge cuoricini* avviso subito che non riuscirò a fare una recensione normale, scusa xD Noi shippatrici (?) (con noi per ora intendo me e Helly c.c) accanite della Diciassotto, LOL, questa è una chiara prova degli sguardi INCESTUOSI (mi piace dirlo :3) che il mio ammore dkgjdkfkgie 17 lancia a sua sorella *-* Sono felice di leggere queste drabble amorose *saltella* ti ringrazio ** spero continuerai a scrivere su loro cara <3 Hope.

06/09/12, ore 19:50

Ahah povero Vegeta, ma quando hai una figlia femmina non è che puoi allenarti insieme a lei! Che poi, non so perchè, a Goan, a cui non importa più di tanto combattere, è capitata una figlia maschiaccio, a veggy una figa che cura tanto il suo aspetto fisico. Sarà che ha preso da Bulma, anche se Pan è vero che ha preso da Videl ma quest'ultima ha (secondo me) un pò di femminilità! E, però sotto sotto Vegeta è contento della sua piccola, non la cambierebbe con nessuno!
Brava che hai aggiornato!
PS: Sofia ti chiami? Bello!!! Anche se il nick il suono della neve mi piace, perchè mi da di romantico, poi leggi le drabble, e di romantico c'è ben poco ma chi se ne importa ehehhe!!!!
Besos!

06/09/12, ore 17:08

Per favore, per favore, fatemi largooooo... DEVO FANGIRLEGGIARE!
No okkei, ho letto solo adesso questa carinissima drabble e...eriuwdfhjsknxuedsjkfadnr MERAVIGLIA **
Cioè, io da brava estimatrice della 17x18 in questa tua piccola operetta ci vedo taaaaaaanto amore! Insomma, dopo questa, non ci si può trattenere, bisogna ammettere che a 17 l'occhio è caduto proprio lì...sì che è uomo, ma la sorellina gli piace, eccome se gli piace!! Suvvia, come potrebbe non piacergli? Come?
Quei due son così belli, che separarli è davvero un peccato capitale! Devono stare insieme, e tutto lo dimostra. Tutto.

No, bene, passiamo alla recensione seria, che quella di su non so neanche descriverla...
Uhm...BBBBBediamo...allora la drabble mi ha fatta sorridere davvero tanto, immaginare 17 e 18 in un momento così, è davvero comico, ma nello stesso momento anche moooolto rwhfdsjdnewjdsakdn BELLO, sì, bello. (wut?)
Complimenti cara, e scusa per il fangirling, ma era da molto che non mi capitava di leggere una cosa così efdjfsbnudjshn su quei due. Scrivine altreee **

helly

02/09/12, ore 13:10

Oh, una drabble dedicata ai miei mati cyborg dagli occhi di ghiaccio! :3
Vista così, si direbbe quasi teneri e, in fondo, credo che un microscopico velo di tenerezza ci sia, anche se, a un primo impatto, potrebbe non sembrare.
Comunque sia, meglio passare alla recensione vera e propria e non dilungarci ulteriormente in chiacchiere: bel lavoro come sempre, Suono della neve... la drabble strappa, sul finale, un sorriso divertito al pensiero di una C18 che muove sensualmente i fianchi mentre mantiene in volo la rotta, per non parlare di un alquanto sconcertato C17 che si ritrova davanti quel "panorama". (':
Che dire ancora... complimenti vivissimi anche stavolta, alla prossima!
Un abbraccio

29/08/12, ore 20:28

Ahahah penso che sculettare sia un sintomo di sicurezza!!! Ahahah comunque davvero davvero carina ...
Ti ricordo che le Tap model fanno il wine buono quindi .... don't worry!!! Eheheh che bello oggi eri in vena di aggiornamenti besos besos!!
Angyp

27/08/12, ore 23:55

Oh, naturlamente che ci ricordiamo di quell'adorabile draghetto e come si può non ricordarlo: è la vera essenza del kawaii, così come Gohan da bambino. Come si può reistere ad entrambi? *w*
Bene, passando alla recensione: complimenti anche per questo capitolo! Le tue slice of life sono sempre più dolci e tenere e soprattutto rispecchiano tantissimo i personaggi dell'amato anime. A tal proposito, complimenti anche per la chicca del titolo: per quanto Chichi non mi sia così antipatica come a tre quarti del pianeta, devo ammettere che, effettivamente, "tiranna" è un soprannome piuttosto azzeccato. Povero Gohan: altro che Freezer, Cell o chi altro abbia dovuto fronteggiare... è Chichi in realtà la vera causa della sua infanzia distrutta!
Direi che anche stasera ho divagato abbastanza: meglio andare, domani ho un traghetto da prendere! XD
Sentirai ancora presto parlare di me, contaci! ;)
Un abbraccio

23/08/12, ore 18:16

Povero Goan! Quando sono arrabbiata con mia madre penso a lui e a quella pazza di Chichi ... comunque non posso consigliarti come non distrarti, semmai il contrario ... ma posso consigliarti una bella scusa: Fa troppo caldo, non riesco proprio a studiare! eheheheh
Bella drabble, solidarietà al 100 per 100 per goan!

12/08/12, ore 12:41

Che bella drabble, molto IC anche se non ho seguito molto la prima parte dello Z, nel senso che non ho rivisto le puntate per poi impararle a memoria. Le prime si sono salvate. DB ti dovrebbe appartenere, così Marron e Trunks starebbero insieme!!! Firmiamo una petizione? Io ci sono!
Comunque sempre bello leggere le tue storie! Besos

11/08/12, ore 16:23

Oh, tu guarda: due drabble su Gohan piccolo! C:
Speravo proprio che qualcuno scrivesse su questo personaggio perchè, ora come ora, se ne leggono così tante su Gohan adolescente/adulto che quasi dimenticavo quanto potesse essere piacevole leggere qualcosa di così fluffuoso(?) su baby Gohan.
Mi è piaciuta molto sia quella sul puzzle (il primogenito di casa Son non si smentisce mai! :3), sia quella con Junior (sì, sono convinta anch'io che, sotto quella maschera da Namecciano burbero, Junior in fondo sia molto legato al caro Gohan): entrambe sono scritte molto IC, rispettando i caratteri di ogni personaggio, senza tuttavia tralasciare quella nota di dolcezza e di tenerezza che rende queste drabble così originali.
Complimenti vivissimi ancora una volta,
con molto affetto
PiccolaEco

Anche questa drabble è davvero molto carina e originale. Mi ha fatto molto piacere soprattutto il fatto che tu abbia deciso di scrivere qualcos'altro prendendo il POV dei cattivi, ci speravo tanto. (:
Comunque i personaggi anche qui li ho trovati molto IC, in particolar modo Majin Bu che per quanto spietato e malvagio possa essere, ho sempre trovato quel suo attaccamento alle caramelle un lato estremamente kawaii dell sua eccentrica personalità.
E Cell nei panni di "veterano" degli Inferi, sì, ci sta proprio. C:
Complimenti e alla prossima recensione!

07/08/12, ore 17:20

Ahahah come non adorare vegeta? Basta un semplice "come va?" e lui ti stila il suo repertorio di offese ... ti supererò ...infimo livello...da fartela sotto veramente ahhahah per non parlare di Goku! ma lo sa cosa vuol dire infimo? ahhaha a volte guardando l'anime lo sentivo dire tipo "simmetrici" o altri paroloni ... bah secondo me non ci capisce granchè... ok mi sto ripetendo basta dare dell'ignorantone a Goku!ahaahh
Alla prossima!!!

07/08/12, ore 09:26

My God!! Ahahahah tenero goku che non capisce niente ahahahah mi fa un effetto strano quando a DB lo fanno sapientone... ma solo in battaglia!!!!
Drabble geniale (come sempre)!!!!
Baci!

29/07/12, ore 18:34

ah, ah, ah! in effettu Goku è molto ingenuo e stupido(si capisce, non è mai andato a scuola!)...
sai, queste drabble fanno ridere un sacco...

29/07/12, ore 18:00

OMG! AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH *----*
E' proprio vero: l'allievo supera il maestro. (Nel caso di Goku, non ci sarà voluto molto!) C':
Comunque brava, è una drabble geniale! *-*
Ci sentiamo presto.
Un bacio :*
Heavenly.

Aahhahaha Cell ti mangio ti mangio ahahah beh Cell se lo merita perchè lui ingiottiva le persone con la coda e penso sia più doloroso! Della serie nemmeno dopo morti si può stare tranquilli! eheehhe bravissima!