I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana
di Cara Catastrofe

20/01/12, ore 17:44

ç_ç *modalità depressione 100% ON*
I-io....piango D:
E' una bellissima drabble, mi ha fatta commuovere tantissimo *si soffia il naso*
Cara, la drabble è sul mio Gohanuccio adorato, giusto?
No, perchè altrimenti faccio la figura della demente...cacchio ho appena fatto la figura della demente D:
Ok, smetto di scrivere cacchiate!
Bravissima, mi è piaciuta veramente tanto ^^

Baci,

nazzumi

20/01/12, ore 17:29

Ho trovato questo capitolo molto carino, anche se dal contenuto triste.

Oooooh, ma questa è stupenda!
Accidenti, il mio sogno è vedere C-17 alle prese con la piccola Marron, quindi puoi ben capire quanto mi è piaciuto questo capitolo. Però mi dispiace che sia così corto =( Potevi raggiungere almeno le 100 parole... (okay, non badarci se inizio a piagnucolare a raffica e a mettere una faccina triste dopo l'altra... La scuola mi fa questo effetto O_O)
E' semplicemente fantastico come il cyborg soprannomina Crilin, "Palla da biliardo" e "Ottavo nano", niente di più appropriato xD Poi, sì, come ho già detto l'immagine di Marron che fa penare suo zio è troppo bella! In più il finale è perfetto: me lo immagino proprio, il ghigno di C-17 nel constatare che non è lui l'unico a soffrire per colpa della nipotina...
Complimenti!

Oh, il ramen! Io lo mangiai a Lucca per la fiera del fumetto, e mi piacque *-*
COUGH, sì, comunque... Anche questa drabble è mitica! Ahahah, Gohan adolescente è un idiota (detto non con cattiveria U_U), non escludo che una figura del genere possa averla fatta davvero. Oddio, non posso pensare a quanto ho appena letto senza rimettermi a ridere come una demente xD Ma poi mi viene la tristezza pensando alla scuola... Oh, quanto capisco il fatto che Videl si sia addormentata...
Guarda, non preoccuparti se non hai una vita eccitante. Credo che quanto di più eccitante che ho fatto in questi giorni sia stata la verifica di storia dell'arte venerdì scorso e la visione di "Lancelot - le premier chevalier" ieri D:
Adieu!

18/01/12, ore 18:34

Chi è tornato a recensire?
Io! (MWAHAHAHAH!)
Ignora i miei pseudo-deliri di onnipotenza e sappi che questa drabble, oltre ad essere spassosissima, è incredibilmente vera. Credo proprio che sia stato questo il cambiamento radicale di Vegeta, LOL. Solo un appunto: in "fa star zitto questo moccioso", il "fa" è la seconda persona all'imperativo, perciò ci vuole l'apostrofo: fa' (dato che è l'"abbreviazione", chiamiamola così, di fai ^^).
E' fantastica, comunque xD

Già, fa bene! U___U
Non è giusto che i saiyan non invecchiono, ma rimangano giovani! E' scorretto, uffa! >.<
Beh, ma come sta scritto nella drabble, Bulma dovrebbe essere felice, perchè Chichi è diventata proprio ORRIBILE! ò___ò
Bulma più o meno... dai, sempre meglio di Chichi, ripeto! ù__ù
Brava! :3

11/01/12, ore 18:27

Ahahahaha! xD
(sì, sempre in ritardo catastrofico ò-ò).
Capisco bene Videl, anche se io non sono troppo capace di fingere! è-è
Vengo scoperta subito, LOL! xD

Sadikooooooooooooooo ti adoro *^*
Anche questa Drabble è bellissima e mi ha fatta piegare in due dalle risate ahaha!
Oh santissimi numi! E' vero quello scimmione non invecchia, ma grazie al cielo! E' uno gnoccone *Q*
Troppo bella, davvero! Mi sono sbellicata ahaha
Per punirlo niente cena?
Doveva picchiarlo ahahah oppure dirgli qualcosa di più terribile, ma immagino che per un saiyan, stare a digiuno dopo un allenamento, che di sicuro avrà fatto, sia orribile LOL
Bravissima!

Baci,

29/12/11, ore 11:32

Sadiko xD
Mi fai sempre morire dalle risate ahahahahahahahahahaha hai una mente ahahah!
Beh, immagino che per Videl passare il Natale con delle lecchine-succhia-soldi-dal-portafoglio-di-un-uomo-cesso-ma-ricco, sia proprio una tortura D:
il sorriso finto (; e chi non lo adotta mai?
Io, per esempio, quando incontro qualche ragazza della mia scuola che non è...beh, mi sta sullle sfere del Drago, fingo il sorriso e dentro penso :"Quando prenderò la patente, giuro che ti passerò sopra ^_^"
Ottima Drabble :3
A presto e Buona anno in caso non ci sentissimo :D

D: No, ma...povero Veggy xD
Beh, non è decisamente l'uomo più alto del Mondo, ma questo deve aver distrutto il suo orgoglio LOL
Molto spassosa questa Drabble :D
Ea da un po' che non aggiornavi, temevo fossi sparita D:
Povero, povero principe TT_TT
Perchè in ogni fic non passa mai un bel Natale xD?
Sarà, ma io adoro troppo scrivere storie comiche su di lui, penso che vengano d'istinto ^_^
Qualcuno tolga di mezzo l'albero, prima che lo facci Vegeta e poi sono cavoli di Bulma hahaha
Beh, bellissima e spassosissima ^_^
Buon Natale Sadiko!

Un bacio,
Nazzumi

LOOOOOOL! Ma questa è fantastica! xD
L'albero più alto di Vegeta? Oh mamma mia, bravissima! xD
Questa mi è piaciuta troppo. TROPPO! *____*
Complimenti e, mi sembra di non avertelo detto, auguri di Buon Natale! ;D

Oddeo, Gohan chissà che cosa pensava, che magari Videl non fosse voluta venire e invece? Si era persa! Cx
Vabbè, parlo proprio io che ho un senso dell'orientamento inesistente -.-
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 12:21 pm)

Non lo dire a me! >.< Non faccio greco, ma il latino - che mi piace anche - mi fa rimbambire talvolta! xD
Mi sento come il piccolo Goten, che non capisce Cx
Complimenti!

Che bello, mi piacerebbe una long! *.*
Molto divertente questa drabble! xD Scusa il ritardo, recupero tutto adesso, e - scusami ;__; - in fretta.

Complimenti bella storia. In poche righe hai raccontato l'ansia di Gohan e lo scarso senso dell'orientamento di Videl. Nel complesso molto divertente