I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana
di Cara Catastrofe

05/11/11, ore 11:13

ahah ma povero Crilin, cosa non si fa per amore! XD
Personalmente io trovo favolosa questa coppietta, mi piace il pelatino insieme a C-18^^
Quello che non sopporto invece è proprio il fratello, meno male che non si è più visto -.-
Vabbè, ho divagato anche stavolta, comunque anche questa drabble è stata stupenda, bravissima!

Un abbraccio!
Fanni

04/11/11, ore 22:03

Ahah ciao Sadiko!
Meravigliosa questa Drabble :D
Ahah credevo fosse qualcosa di romanticissimo, ma invece Crilin ha paura di C-17 ahah xD
Troppo forte!
Ahah sto morendo dalle risate, ahah xD
Brava! Mi mancavano le tue Drabble!
A presto,

Nazzumi

02/11/11, ore 15:46

Ciao Sadiko1
Scusa il ritardo, ma non sono riuscita a mettere mano al pc ieri ^^"
Ahahah oddio, questa Drabble mi fa morire xD
Povero Gohan, capisco cosa significhi perdere un computer ç---ç
Ahahah Mi sono piegata in due dalle risate LOL
Brava Brava ^^

02/11/11, ore 09:39

E' proprio vero quello che hai scritto nella drabble: è meglio non affezionarsi a niente, così, quando ce ne si dovrà separare, sarà meno doloroso! ;__;
Bella questa!

01/11/11, ore 14:01

ahaha ma no Goten si è soffiato il portatile del povero Gohan! XD
Accidenti Sadiko ma da dove le prendi queste idee così bizzarre eppure tanto geniali? :D
Che altro dire? Bravissima come sempre e questa raccolta me la conservo!^^

Un abbraccio!

31/10/11, ore 12:13

Brava Sadiko, che bella drabble che hai preparato per Halloween! :D
ahahah immaginavo che Junior non avesse avuto bisogno di un travestimento... va già bene così! XD
Chichi è sempre la solita, povero Gohan, non può fare nemmeno piazza pulita dei suoi dolcetti!
Hai sempre delle belle idee, complimenti! ;)

Buon Halloween! Un abbraccio! :3

31/10/11, ore 11:49

Oddio, è la fine del mondo! xD
Un ottimo "speciale Halloween" direi! xD
Però Gohan ha ragione: con Junior il successo è garantito! xD
A presto! ;)

31/10/11, ore 11:29

D: ma povero Junior ahahah xD
Beh, con lui come accompagnatore di Halloween i dolcetti sono assicurati ahaha xD
Molto carina anche questa Drabble, brava.
Nel backstage ci sono degli errorini di battitura ^^ ed anche un verbo é coniugato male: " Gohan avrebbe giá pensava"
Adoro queste Drabble, sono molto carine :3
a presto,

Nazzumi.

Ma no, troppo forte e io che pensavo, va bè non conta cosa abbia pensato ma che tu mi abbia stupita e fatta sorridere. Il finale mi ha fatta morir dal ridere XD e bravo Goten, però poteva essere più veloce, giusto per non essere equivoco.
Baci, Jo.

Rieccomi qui, con un ritardo imperdonabile sorry! T_T
Mi hai fatta spaventare stavolta hihi, anch'io pensavo fosse una yaoi, poi ho tirato un sospiro di sollievo ahah XD
Bravissima, sei riuscita a sorprendermi! ;)
P.S. Anch'io mi vedevo Gintama!

A presto, domani è Halloween!^^

Ahahah xD
O cielo e io che avevo giá questa espressione stampata in faccia: o.o
Pensavo fosse qualcosa su Bulma e Vegeta, poi ho letto i nomi Goten e Trunks e ho pensato ad uno yaoi xD
Invece era solo il morso del ciuccio xD
Anche questa Drabble è fantastica!
Complimenti, io continuerò a seguirti u.u

Nazzumi.

Ahah oddio che ridere ahah xD
Scusa il ritardo, ma non posso stare molto su EFP, causa punizione per via di un brutto voto -_-.
Ma questa Drabble ahahah LOL.
Povero Trunks ^^' .
Una frase così romantica e l'unico risultato è un pugno sulla faccia D:
Sai, trovo le tue Drabble molto divertenti: trasformi frasi romantiche in situazioni davvero comiche ed epiche x3.
Una piccola svista, o errore di battitura, é proprio nella frase romantica di Trunks: hai aggiunto una "l" finale alla parola "tutto", una piccola svista, niente di che.
Vado alla prossima Drabble, ciau ^^

Esilarante!! xDD
Guarda, non so che dirti: mi diverto davvero tanto, e spero di leggerne altre molto presto! ^w^
(chiedo scusa per le recensioni senza senso -.-)

Invece hai fatto bene: sono delle frasi carine e molto piacevoli da leggere! ^__^
Personalmente, mi diverto molto, brava! ;)

Oddio, questa invece è assolutamente deliziosa! xD
Diciamo che mi ha fatta "completamente riprendere"dal capitoletto triste di prima! xD
Complimenti!