I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana
di Cara Catastrofe

18/11/11, ore 11:14

O mio Dio!
Io al momento non posseggo nessun pc (infatti monopolizzo sempre - o almeno ci provo - quello di mio papà), ma so già che se mai dovessi buttarlo via... Be', mi si spezzerebbe il cuore! ç.ç
Troppo bella la frase finale, con la rivelazione della vera fine fatta dal computer di Gohan: è nelle mani di Goten, ora, altro che spazzatura! La cosa mi ha divertito anche perché mi ha fatto pensare alla lieve preferenza che Chichi sembra avere per il secondogenito (e come biasimarla? Goten è così tenero e coccoloso *-*).
Complimenti!

18/11/11, ore 11:10

Nooo, che idea!
Ora so come guadagnare un bel bottino ad Halloween: devo solo portarmi dietro Junior! Okay, tu potrai obiettare che Junior non esiste, e che comunque non verrebbe mai con me, se anche Gohan per convincerlo ha dovuto pregarlo tutto il giorno, ma io dico: DETTAGLI! xD
Okay, la pianto di sclerare un attimo (sì, certo, ci crediamo tutti)... Complimenti, anche per il backstage, mi sa tanto di Chichi esigere che il figlio faccia i compiti anche quando il poverino di compiti non ne ha!

Ho letto "Le cose più traumatizzanti avvengono a scuola" ed ho annuito con aria saggia (sì, vabbè, io con aria saggia... Magari era più un'espressione demente), pensando che è proprio vero.
Questa drabble, poi, è davvero troppo! Cioè, dopo questa lettura i miei due neuroni si sono fritti definitivamente, e dubito che potranno mai tornare come una volta (non che prima fossero molto meglio xD).
Quell'inutile dirlo la cosa lo preoccupò molto provoca molto la mia ilarità xD Insomma, vorrei sfidare chiunque a non preoccuparsi vedendo l'amico che si avvicina al suo interno coscia xDDD

AHAHAHAHAHAH!
Marron regna!
Quella ragazza è un mito, l'ho sempre sostenuto e tu non fai altro che rafforzare questa mia convinzione! x°D
Però qui c'è un errore (e la cosa mi ha mandato nel panico O.O Forse dovrei cercare di rilassarmi di più... ARGH, sarà colpa della scuola, mi sta rovinando i nervi!): Qual non dev'essere mai apostrofato. Mai, mai e poi mai! In nessun caso, in nessun luogo e in nessun momento, perché è un troncamento (<- tradotto per noi comuni mortali: l'apostrofo non ci va!).
Comunque, a parte la mia inclinazione di dare i numeri di fronte a un errore di grammatica (=___="), mi sono divertita da morire. Cioè, Marron che pone quel quesito a Trunks, e il poverino che deglutisce e cerca disperatamente una scappatoia in quel "Ero con te, tutto il resto del tempo l'ho dimenticato" (a proposito: hai fatto un errore di distrazione o di battitura che dir si voglia: quel "tutto" l'hai scritto "tuttol"), e la ragazza che non si fa per nulla ammorbidire ma replica con un bel pugno in faccia al giovane... Mmm, ho come il sospetto che alla fine Trunks sarà corso come un lampo a cercare un bel regalo per la sua fidanzata xD
Ciao ^^

Prima cosa che ho pensato: "Che bello, un'altra su Marron e Trunks!"
Seconda cosa che ho pensato: "TU SEI UN MITO!"
Cioè, davvero, la povera Marron che cerca di raggiungere Trunks, il quale approfitta bellamente della sua natura saiyan per lasciare indietro la terrestre (mmm, dici che detto così suona troppo drammatico?), e poi lei che urla disperata: "Taxi!" Non so, è stato impossibile trattenermi dal ridere.
La sola cosa che ho da obiettare riguarda la brevità: credo che se fosse stata più lunga e un po' più elaborata mi sarebbe piaciuta di più (sì, lo so, sono una donna incontentabile! Sigh!).

Mwahahaha, eccomi qui di nuovo! *-*
Allora, cosa posso dirti, oltre al fatto che anche questo capitolo mi è piaciuto?! Ah, aspetta, nella frase: "Gli istinti di mamma, si risvegliarono", quella virgola va tolta di mezzo (senza pietà! *risata satanica*), poiché la virgola non va mai tra soggetto e verbo.
E in ciò che dice Chichi, "Che ci devi fare con quel libro!", penso che ci vorrebbe un punto interrogativo, o no?
Anyway, non so perché ma l'idea di Gohan che pensa, tutto contento, che ora, con il libro di frasi, citazioni e poesie, può scrivere una lettera per Videl, m'è piaciuto un sacco xD
Bella anche l'accennata malinconia dell'inizio, quel "ma lui non c'era, ovviamente", scioglierebbe il cuore di chiunque (e di certo squaglia il mio).
Okay, au revoir!

Sadiko questa è proprio forte, molto divertente. C-17 che si ritrova a badare a Marron e poi il suo incredibile sforzo è ripagato con un rigurgito/vomito sul povero Crilin, povero XD

Uuuuh, com'è il ramen? Qualcuno mi ha detto che fa schifo, altri che è buono. Mah! Tu che ne pensi? Cx
Il titolo di questa drabble! xD Ahahaha, che sfizioso! >w<
Ma Videl! insomma, io NON mi addormenterei mai se a parlare fosse Gohan! *.*
Eeeeh quella fa la finta indifferente! -w-

17/11/11, ore 07:44

Lol! xD
Ahahahaha, ma questa è fantastica! (scusami se arrivo sempre in ritardo, però prima o poi mi faccio sentire, scusa ;___;).
Bellissima, complimenti! ;)

Sadiko, Sadiko, Sadiko, Sadiko :D
Finalmente hai aggiornato ^^
Che bella questa *---* C'è il mio Gohan :3
Poverino! mi sa che ci sperava tanto nel vedere quale potesse essersi provocata in Videl, dopo la lettura di una frase bella come questa!
Invece lei se ne stava con delle cuffie -__-
Fossi stata al suo posto gli sarei saltata addosso ^///^
Questa Drabble sono così carine e spiritose (; Brava, brava!
Non vedo l'ora di leggerne altre!
Un bacio,

Nazzumi.

P.S. Ma è buono il ramen :°D ?

ahahah ma no questa raccolta nuoce gravemente alla mia salute! XD
Oddio mi immagino la scena in cui il povero Gohan cerca di fare colpo sulla bella addormentata! XD
Se ti può consolare dall'incubo delle versioni (ci sono passata anch'io eh), sappi che continui ad andare alla grande con le tue drabble! ;)

Un abbraccio!
Fanni

07/11/11, ore 18:53

Ritardo imperdonabileee! XD
Ok, scusa, ma in questi giorni non ci sono stata e nel fandom pullulano storie come niente! XD
Ci tenevo a dirti che anche questa drabble mi è piaciuta moltissimo!
"Donna cucina, donna lava..." ahahah brava Sadiko, sei sempre originale, complimenti! ;)

Fanni

06/11/11, ore 10:50

Sadiko xD
Ahahah! Le tue idee sono troppo belle!
La frase iniziale è sempre così tenera e romantica e dopo arriva la parte che mi fa ridere come una pazza ahah!
Vegeta, in questa Drabble, è assolutamente da stimare u.u
Ahaha fa star zitto questo moccioso xD
Troppo bella!
Non smetto di ridere ahahah Oh Dio ahahah
Brava!

Nazzumi

05/11/11, ore 14:46

Ahahaha, meravigliosa questa drabble! xD
Non chiamare tuo fratello (cit.)... ahahaha, ottimo lavoro!

05/11/11, ore 13:42

Davvero carina come drabble e il finale strappa anche un sorriso, sai che beffa se andasse a distruggerlo C 17?
Povero Crilin è innamoratissimo, ma alla fine anche lui avrà il suo 'happy ending'