I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana
di Cara Catastrofe

24/03/12, ore 21:49

ahahahah!! :D davvero fantastica :)
come si può non amare un cagnolino (in generale :D) *w*
però povera Videl.... un po' mi fa pena.....PAZIENZA :D
aspetto con ansia un aggiornamento :)
ciao :D

24/03/12, ore 19:29

Ciao Sadiko!
Che bella drabble! Povera Videl! Soppiantata dal cane di Majin bu! (anche se è comprensibile. Fat bu e il suo cagnolino sono simpaticissimi)
Sempre bellissime e spiritose queste drabble! Questa raccolta mi piace sempre di più :)
Un saluto!

Oh ma dai, ti amo!
Anche io adoro la famigliola felice composta da C-17, C-18, Crilin e la piccola Marron! <3
Cioè, su, C-17 che si astiene con difficoltà dal fare fuori Crilin è qualcosa di impagabile *-* (Ci sono cose che non hanno prezzo. Per tutto il resto, c'è MasterCard U.U)
Anyway, la drabble è fantastica, LOL. Sono favolosi i soprannomi che Crilin (dimostrando di difettare assai di istinto di conservazione) attribuisce al cyborg, così come grandiosa è la frase semi-comprensibile di C-17 xD
Complimenti!

MWAHAHAHA, eccomi quiiiiiiiiiii!
Ma che spasso! Adoro come squarti tutto ciò che riguarda l'amore, con un umorismo davvero fantastico xD L'unica obiezione che ho è che, invece di specificarlo nell'angolo autrice, potevi inserirlo nella drabble, il fatto che i protagonisti erano Crilin e C-18. Sarebbe stato sufficiente modificare così la prima frase: "C-18 aveva incrociato lo sguardo di Crilin, cos'era quella strana sensazione che aveva nello stomaco?" ed eri a cavallo U_U
Uhm, be', se gli androidi possono partorire un figlio (e brava C-18 che ha dato vita alla sola e insostituibile Marron =D), suppongo possano anche vomitare. Booooooh. <- questa mia opinione è molto utile, vero?
Comunque sia, ottima idea xD

19/03/12, ore 00:04

povero Gohan D: ..... però ci si deve aspettare una caduta se si dondola sulla sedia -.-"
coooooomunque.... bellissima davvero ^_^ spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile :D
ciaooo :)

18/03/12, ore 21:00

Va bene! Mi arrendo! Recensisco!
Cosa posso dire? Seguo da parecchio questa raccolta varia ed eterogenea e devo dire che, a mio avviso, è molto bella.
Eh, già! Povero Gohan! Lo capisco perfettamente! Quante volte, davanti agli esercizi d'algebra, il mio cervello era ufficilamente in sciopero? Troppe. Decisamente troppe. xD
Un saluto!

18/03/12, ore 18:03

Sadiko :D
Che bello, hai aggiornato XD mi sa che mi sono persa una Drabble indietro, vero?
Comunque sia questa mi è piaciuta, povero Gohan, algebra causa gravi danni alla salute, l'ho dico sempre è_é
Beh, che dire?
Mi è piaciuta ^^
Ottimo lavoro ed a presto!

Nazzu

10/03/12, ore 20:53

LOL!
Maddai, che bello!
Sul "grande" Freezer, posso dirti che ho apprezzato tantissimo le virgolette: ogni volta che viene chiamato così nell'anime mi metto a ridere come una povera deficiente, visto che il detto alieno è tutto fuorché "grande" xD
A parte questo, visto che il cibo provoca in me reazioni assai bizzare, posso capire il delirio di onnipotenza di Freezy. Anche se, a dire il vero, di solito io più che minacciare il cibo che mi piace, mi ritrovo ad assaporarlo come se volessi farci l'amore U_U
Va be', ho scritto un sacco di cose che non c'entrano O_O Porta pazienza, sono assai demente.
Be', alla prossima!!!

10/03/12, ore 19:34

ahaaha! :D sei perdonata :)
però pubblicane un'altra tra un poco meno di tempo così ti rimetti in pari XD
sei bravissima, ciao :)

XD il tuo nome ti si addice alla perfezione!!
Cara Videl........ va in tanta malora!!   -.-"
Bravissima! adoro le tue drabble e aspetto la prossima con ansia :D

hmm se non specificavi chi erano i personaggi sotto il brano non avevo ben capito nè a chi ti riferissi nè il contesto hmm comunque se l'amore fa l'effetto vomito, mi sa che diventerò presto single XD effettivamente questa storia non è che sia proprio molto fine, ma va beh, come le altre senza senso, accettiamo anche questa XD

21/02/12, ore 14:10

ahahahaha cos'è, ha letto una frase di buon auspicio sul foglietto del bacio perugina? ahahahah incredibile il mercato fin dove arriva, addirittura riforniscono freezer? ahahahah come ce lo vedo però che si mangia avidamente i cioccolatini, ma alla fine le frasi restano pur sempre della frasi. 'Illuso!' avrebbe detto vegeta ahahahah

ahahahahah tanta ansia per niente, povero gohan! comunque bellina la frase della poesia, di chi è? peccato che videl era addormentata e non abbia potuto sentire un ciufolo, ahahahah sono quasi dispiaciuta io per gohan XD comunque lei era molto più bellina all'epoca in cui andava ancora a scuola, nel gt si è proprio lasciata andare
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 02:07 pm)

21/02/12, ore 14:04

qualcosa mi dice che in questa drabble i protagonisti sono bulma e vegeta, sai, i toni così fini e pacati non potevano appartenere che a lui XD che cattivo però, ha preso bulma come schiava poverina XD ps, devo ammettere che non tutti i drabble che scrivi riesco a capire, quindi avito di commentarli XD

21/02/12, ore 14:01

devo dire che goten è molto interessato al suo portatile abbandonato eh XD comunque non ce la vedo così tecnologica la casa di chichi, forse più una bulma con bra o trunks ce l'avrei vista di più :P comunque molto carina anche questa drabble, me le sto girando tutte ormai XD