I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana
di Cara Catastrofe

No, questa è assolutamente geniale! :D
Sono scoppiata a ridere come una pazza ahahah! XD
T'immagini se questa scena fosse stata inserita veramente nell'anime? Spettacolo!
Povera Videl, lei tutta energica e composta, ora mi è venuta in mente con il fiatone e la faccia imbarazzata per la brutta figura ahahah! XD
Purtroppo Gohan abita in un posticino sperduto tra i monti...
Bravissima Sadiko, riesci sempre a stupirmi!
P.S. Ehi, io sono felice che tu sia tornata! u_u

Ciao Sadiko!
Scusa il ritardo mostruoso!
Chichi è sempre la solita vero? Quando s'impunta così per lo studio è insopportabile! >.<
Awww c'è anche il piccolo Goten, quanto adoro quel pargoletto!
Perfettamente IC la sua reazione riguardo al budino ahahah grande! XD
Oddio, io detesto i dolci, ma se ci fosse stato qualcos'altro ci avrei pensato su anch'io!
Molto bella, complimenti! Una vendetta ben riuscita contro lettere classiche! :D

Fanni

Lo sai, continuo a leggere le tue fantastiche drabble e la notte faccio sogni particolari sui cyborg...
Ho rivalutato il personaggio di C-17, devo ammettere che mi sta piacendo, si si :)
A parte questo, inutile dire che mi hai fatta morire con l'ultima frase ahahah XD
Un pò mi dispiace per Crilin, ma i "tappi di bottiglia"... oddio è stata una battuta troppo forte per non apprezzarla! :D
Se deciderai di scrivere una long fic con questi personaggi, mi farebbe piacere leggerla ;)
Ancora complimenti per questa straordinaria raccolta!

Ahahhaah Sadiko xD
Eccoti qui!
Mi hai fatta morire ahhaah
C17 vuole così bene a Crilin ahhaah
Beh, credo sia naturale ahahah
I tappi di bottiglia ahhhahah
Caspita una long fic del genre xD
Se la scrivi tu non oso immaginare cosa potrebbe accadere al povero pelatino x3
bravissima anche questa volta haha

Ma che divertente! xD
Perchè vorresti cancellarla, mh? Noooo, non farlo! >w<
La mia compagna di banco, che non crede assolutamente nell'amore (e ammetto che un po' mi sta contagiando ò-ò) metterebbe questa drabble come manifesto! xD
Bravissima! ;)

24/11/11, ore 16:14

Lol.
Insomma, è geniale! xD
Eh sì sì, grande Freezer, ammettilo, AMMETTILO! xD
Embè: nessuno sfugge al grande Freezer! U___U

xD

Ciao, come vedi arrivo sempre tardi, ma arrivo sempre! ;)
Povero Crilin! xD
Una scenetta proprio tenera! XD

Ops! E fu così che il cibo scaduto iniziò irrimediabilmente la sua risalita!
Come si suol dire: "le farfalle nello stomaco" ahahah! XD
Oddio, effettivamente non so se i cyborg possano dare di stomaco, ma sarebbe ugualmente uno spasso! XD
No aspetta, Crilin in una puntata della saga di Majin Bu ha detto che C-18 ha un corpo umano, che ha solo i circuiti al posto del cervello^^
Vabbè, mi sto dilungando, comunque è stata divertentissima! (non cancellarla please! u_u)

O_O C17 che bada alla figlia della sorella e di crilin ahahah
Beh, sarebbe una scena da Oscar hahaha
Il finale è fantastico, spero solo che dopo il pelatone si sia dato una lavata lol
L'ottavo nano hahaha
Bella battuta Sadiko :3
Questa Drabble mi è piaciuta molto!
Beh, alla prossima, ci si sente!

nazzumi

23/11/11, ore 18:22

D: Ahaha Beh, Freezer ha sconfitto un grande nemico anche questa volta xD
Povero bacio perugina ç---ç
Riposi in pace ;---;
Molto carina xD Non so come ti vengano queste idee, ma mi mettono sempre un sprriso, ottimo lavoro!
A presto,

Nazzumi

D: Scusa, se recensisco questa raccolta in ritardo!
D: beh, molto romantica come Drabble, non c'è che dire xD
C18 ha reagito come reagirebbe ogni ragazza...dopo aver mangiato qualcosa di scaduto :°D
Beh, meglio così che in faccia al povero Crilin xD
Bravissima ahah
Mi hai fatta morire dalle risate...
La tua raccolta è bellissima!
Leggo le Drabble arretrate ^^

Nazzumi

La drabble è carina ah e sei gentilissima, appena ti vedo ti prendo a capelli grazie per tutti i complimenti che mi hai fatto sia a me che al mio ragazzo

20/11/11, ore 17:25

Ahahahahaha, questa drabble è demenziale.
Io invece sono solo demente, visto che dovrei studiare letteratura francese (in francese) e latino e invece perdo tempo - che tristezza!
Ehi, no, torno al capitolo.
M'è piaciuto tanto, per l'immagine del povero Crilin e del suo nervosismo mentre si prepara il discorso con cui affrontare C-18, ma soprattutto mi è piaciuto (ergo mi ha fatto piegare in due per le risate) l'accenno a C-17, e il fatto che il povero terrestre abbia tanto terrore di un suo possibile intervento.
E come biasimarlo, in fondo?
Complimenti ;D

20/11/11, ore 12:29

Uh uh Freezer e le sue manie di grandezza!
Che bisogno c'era di prendersela anche con un innocuo cioccolatino? XD
Oddio penso che i fan di Freezer (se ha dei fan ovvio u_u) ci siano rimasti di sasso ahah! XD
Ok, sto ancora ridendo a crepapelle, ma mi devo stoppare...
Complimenti, non ho ancora scoperto da dove prendi queste idee geniali, ma su di me hanno un'effetto devastante! :D

Baci perugina

Sadiko, ecco dov'eri sparita! XD
Eh si ti capisco, nella mia ex scuola i professori sadici brulicavano come cavallette, per cui ho una lunga esperienza in materia -.-
Vabbè, ora passiamo alla drabble!
Innanzitutto mi hai quasi uccisa quando hai chiamato Crilin "palla da biliardo" (la somiglianza c'è eccome! XD)
Oddio la scenetta è stata esilarante, nonostante C17 non sia tra i miei favoriti.
M'immagino il pelatino alle prese con Marron e l'altro che se la ride ahahah bellissima! :D
Le tue drabble mi regalano sempre delle sane risate, thank you! ;)