I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana
di Cara Catastrofe

21/02/12, ore 13:59

ahahahahah gohan che convince junior a fare dolcezzo o scherzetto è proprio esilarante XD no no e alla fine si prostra agli occhioni del bambino XD junior è un fenomeno XD poi va beh chichi che non fa godere il bottino al figlio dopo che gli ha lasciato prendere tutte quelle schifezze, è quasi sadicaaaaaa XD

ahahahahahah adorabile trunks, alla fine si comporta un pò come tutti gli uomini! e qui mi ripeto: la tua marron è decisamente aggressiva XD comunque vedo bene la coppia insieme, lui un pò svampito (e continuo a rimpiangere il trunks corrucciato del futuro, accidenti -.-') e leiiiiiii beh, quella di cui ha bisogno tranks per darsi una svegliata XD

beh, come hobby direi che non è male se scrivi dei momenti non mostrati nel cartone tra i vari personaggi di dragon ball ;) è un pochino corto effettivamente anche per essere un drabble questo racconto, tutto sommato non è poi così male. La tua marron ha un pò dell'isterica se posso dirtelo XD

ahahahahah gohan adorabile che vuole scrivere frasi d'amore alla sua amata videl XD però effettivamente a chichi non sfugge nulla, non ci può fare niente, è fatta così. Mi chiedo gohan da chi abbia preso la sua passionalità, anche se sua madre da giovane sembrava molto più amorevole rispetto al suo visibile mutamento che ha assunto da sposata. eh sì, solo un santo come goku può sopportarla secondo me XD

ahahahaha marron com'è crudele! e trunks che vuole fare il dolce, ma poverino! mi dispiace per lui! lei acida, acida, assolutamente! -.-' poi come fai a resistere agli abbracci coccolosi di uno come trunks? anche se effettivamente preferisco quello del futuro al trunks che compare in dragon ball gt sinceramente, era più simile a vegeta e decisamente più fffffigo! -.-'

LOL Videl, togliti dai *BIP* Gohan il San Valentino lo ha festeggiato assieme a me U.U Non sono portata a raccontare i particolari, anche perchè sarebbero a reiting rosso XD.
Io odio Videl è_é mi ha fottuto Gohan e lo ha anche violentato per rimanere incinta di una pampina arrapata di quello gnoccone di Trunks!
Gohan è proprietà di Nazzumi e può farci tutto ciò che desidera :D muahahahhaha
Ottimo lavoro anche questa volta Sadiko!!!

A presto,

19/02/12, ore 14:59

Carina davvero :D sto ancora ridendo! ......  Gli sta bene a quell'arrogante! Così magari impara qualche buona maniera (ma quando mai.... -_-) .... aspetto nuove drabble con ansia! ciao :)

19/02/12, ore 14:43

AHAHAHAHAAH---
Vegeta sei uno sfigato XD quanto ci godo ahahaah, ma davvero tanto u.u
'sto principino dei miei stivali poteva anche dormire sulla neve ed usare come coperta una lastra di ghiaccio, no?
Forse sono troppo cattiva eh, eh XD
Come sempre una drabble spiritosa, semplice, divertente e piacevole da leggere!
adoro le storie in cui Vegeta viene preso per il sederino reale LOL
a presto,

09/02/12, ore 23:22

No, la frase di Pascal! *____*
Ma quanto è bella! *^*
Goten è un tesorino! (c'è un motivo - più di uno >w< - perchè lo amo, no? *^*) e in questa fic dimostra in pieno la sua tenerezza e ingenuità! <3
Alla prossima! ;)

09/02/12, ore 23:20

Ahahahaha, questa è proprio bella bella! xD
Trunks... quel povero, piccolo e innocente bambino, poteva solo rovinarsi a contatto col genio! xD

09/02/12, ore 23:18

Che bella frase! *____*
Comuqneu Crilin ha ragione, caspita! xD
Vegeta si permette di criticarlo quand'è, che so, mezzo centimetro più alto di lui? xD
Ahahaha!

09/02/12, ore 23:16

Questo capitolo è splendido! Davvero. Narra dell'unica cosa che non mi piace di Goku, il mio personaggio preferito. Non capisco come facci a non rendersi conto che la sua famiglia ha bisogno di lui. Persino Vegeta è migliore in questo ambito! ù___ù
Mi spiace che faccia così, mi spiace sopratutto per Gohan!

28/01/12, ore 17:18

o.o Bulma, ma lasciare a Muten i propri figli, ormai dovresti saperlo!
E' un morto di.....beh credo si sia capito LOL
Vedi il lato positivo però: ora Trunks conosce più cose :D Magari quelle immagini lo aiuteranno in futuro, chi lo sa X°°°°°°D?
Mi hai fata crepare dalle risate Sadiko!
Invece hai fatto incacchiare Bulma ahahahah, penso che il Genio ora sia in ospedale D': Poverino xD
Ottimo lavoro come sempre!

28/01/12, ore 16:57

Ma dov'era la sottoscritta mentre tu pubblicavi queste perle?...possibile che io le abbia scovate solo ora?O.o
Sono una più bella dell'altra, le ho lette tutte d'un fiato e ora rischio di morire dalle risate!XD
Ti prego aggiorna presto!:D

21/01/12, ore 20:31

o.O
Proprio quel nanerottolo del principino parla XD
Sì, sì principe, fatti figo, tanto nano sei e nano resterai LOL però c'è di buono che, in confronto al pelatone, è un vero gnocco *Q* DEH :3
Insomma, Vegeta può dire tutto quello che vuole, che è più figo, più "dotato" (sì, intendo ciò che pensi XD), più capellone e più forte, ma dell'altezza non deve proprio dire nulla XD
Mi è piaciuta davvero, ma davvero tamto XD
Ottimo lavoro Sadiko ^^
Baci,