Die. Sleep. Dream.
di Kosoala

13/08/16, ore 15:51

ciao !
ho letto tutta la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti :-)
se ti vai puo dare un'occhiata anche alle mie :-)
buon pomeriggio.
nancyiry

07/01/12, ore 03:14

ciaoooo scusa se nn ho recensito ogni capitolo ma qst storia mi ha preso molto e l'ho letta in 6 ore tutta d'un fiato... mi è piAciuta moltissimo e nn riuscivo a staccarmi da ogni singolo capitolo... vorreii sapere se ci sarà un continuo tra ike e corinne!! sn fantastici..... ti prego... xke nn fai un continuo???? sarebbe bellissimo!!!!!!! ti prego,ti prego,ti prego, ti pregooo *-*

04/12/11, ore 06:57

Ciao sono arrivata fin qui, è mi sembra davvero molto carina come storia, sei brava davvero, bè a presto, bè è abbasyanza carina la storia ^-^ ciao ciao Leesha

04/12/11, ore 01:53

Ciao, ho pensato di leggere un FF originale, e la tua mi ha attirata, da quello che ho letto mi è sembrata interessante, scrivi molto bene, e per quello che ho capito della trama  mi sembra un ottima idea, originale XD, bè brava, a presto, ciao Leesha ^-^

02/12/11, ore 19:43

Wow, che colpo di scena! Ottima storia Mylla! Bravissima! ^ ^ Mi è piaciuta davvero molto devo dire. ^ ^ Un finale molto particolare ma con le note del lieto fine ^ ^ Quindi che forza uno scambio tra universi paralleli! Hai avuto davvero una bella idea! Spero di poter leggere ancora le tue storie, anche se io già un'idea ce l'avrei... XD

28/11/11, ore 21:46

Bene Mylla, scusa se non ti ho recensito gli altri capitoli, quindi preparati ad una super recensione! XD Dunque il passato di Corinne è fantastico, non mi sarei mai aspettata che provenisse dal pianeta terra e che avesse i miei stessi gusti sia in fatto di cibo che di musica. I nomi a parte Ike li sapevo pronunciare u.u, Inoltre anche io sarei incazzata nera se mi avessero fatto questo da piccola, intendo quello che è successo a Corinne. Lei e Ike non sarebbero male come coppia devo dire, e poi lui fa tenerezza quando arrossisce (per caso li hai disegnati? Perché se è così mi piacerebbe vederli ^ ^)
Se posso ti dico anche che si vede tantissimo il fatto che tu abbia letto ?cronache del mondo emerso' I personaggi con gli occhi chiari e i capelli bianchi somigliano molto a quelli del mondo sommerso ^ ^ Ma va bene, è normale, anche io quando ho visto la cartina ne ho fatte altre mille di altri regni tutti inventati, che se le vedessi ti metteresti a ridere u.u
Comunque sia sei molto brava a scrivere, i miei complimenti, mi piacerebbe riuscire anche a me aggiornare cos' veloce come fai tu XD
Beh, per il momento è tutto, scusami davvero se non ti ho recensito, mi dispiace ^ ^ D'ora in poi cercherò di farlo sempre ^ ^

06/11/11, ore 21:45

Bel capitolo Mylla ^ ^ Complimenti come al solito. Ma che cosa avrà visto Ike adesso? E Corinne che cosa si è trovata davanti? Uff non mi piace quando li termini così i capitoli >.< (senti chi parla... nd la mia personalità sadica e cattiva) Comunque a parte questo la storia mi piace sempre di più e spero che riuscirai ad aggiornare il più presto possibile ^ ^

03/11/11, ore 21:02

Beh potrei dire che questo capitolo lo trovo particolarmente riflessivo, in pratica mette in rilievo quello che prova Corinne visto che non ha memoria se non di tre anni della sua vita. Certo il fatto che nomini queste armi umane incuriosisce parecchio devo dire, anche il fatto che questa guerra sembra un po' stana rispetto alle altre, giusto? In più come personaggio questa ragazza mi piace, adesso sono proprio curiosa di sapere come continua! ^ ^
alla prossima!

02/11/11, ore 13:55

Dunque se posso dirlo questo capitolo non ha rivelato granché a parte qualcosa su Goron e il bruciante desiderio di Corinne di avere amici, ripeto che la capisco. Il protagonista mi somiglia tantissimo a qualcuno, probabilmente un personaggio di anime ma che adesso non ricordo. Ike è il protagonista vero? Comunque al prossimo capitolo!

02/11/11, ore 13:12

Bei capitoli... ma.....toglimi una curiosità...hai preso spunto dai nostri giochi vero? Perchè la trama somiglia vagamente ha un gioco che avevamo ideato....o no?
Comunque scritto bene! Continua così- ^^

Noppy

01/11/11, ore 18:21

Bel capitolo Mylla ^ ^ Sai la capisco a Corinne, non so come faccio ma sento di capire quello che prova, forse perché l'ho provato anche io. Ike mi sta simpatico ma non capisco come faccia a sapere il passato della ragazza O.o è messa davvero bene la storia, brava! ^ ^

31/10/11, ore 12:00

Bel capitolo Mylla!!! ^ ^ La tua storia non è affatto un obbrobrio e devo dire che intriga parecchio. Insomma, anche io voglio sapere che cosa è successo a Corinne >.< E poi mi piace anche come è scritta, quindi il messaggio è chiaro, aggiornala il prima possibile :)
Kisskiss
darkmeme13(your chip XD)

27/10/11, ore 14:37

Bravissima Mylla! ^ ^ Mi piace molto come hai scritto e il prologo è decisamente intrigante e ti mette la curiosità di sapere come continua. Da te dopo tutto ci si può aspettare di tutto, altro motivo del perché vorrei che la continuassi il più presto possibile! ^ ^ Non è affatto un ciaffo la tua storia, siamo solo al primo capitolo, non si può giudicare subito dall'inizio, quindi aspetterò prima di criticare ^ ^ XDXD Sto scherzando! Continua quando vuoi e scrivi quello che ti viene, dopo tutto non sei l'unica a non avere una trama ben definita della tua storia, di una anche io non ce l'ho u.u