The Way Back Into Love
di Little_Lotte

13/11/11, ore 15:10

Bellissima storia! L'avevo inserita da un pò nelle seguite, ma francamente dovevo ancora iniziare a leggerla, per vari motivi. Così, oggi me la sono letta tutta in una volta e devo dire che mi è piaciuta molto! Inoltre io non ho mai visto "scrivimi una canzone", conosco solo la canzone dato che me l'avevano inserita a forza sul mio iPod :), e dunque non ho idea di cosa succederà.  E la cosa mi piace :)
Sono curiosa di scoprire che diavolo è successo a Kurt e in che modo Blaine pensa di poterlo far tornare indietro.. Aggiorna presto!
-Robby

13/11/11, ore 12:57

<< Credimi, quel tipo ha seriamente bisogno di essere rinchiuso in una comunità. >> commentò << E non sto parlando di quella ebraica! >>

Sei un genio. XD Solo con questi personaggi potrebbero venirti fuori certe battute, e tu sei stata proprio brava nella selezione per un giusto parallelismo e in generale per come stai seguendo la storia.
Blaine è dolcissimo! Sul serio, ma come fa?!? Ogni suo sorriso (a parte che me lo immagino come se ce l'avessi davanti, ottima descrizione *__*) mi scioglie, e non capisco perchè lui e Kurt non siano già sul divanetto a...hem, GET DIRTY.
Ecco.

E a me non sembra OOC! Ti ripeto, stai gestendo molto bene la storia ed è ovvio che trai due ci sia subito un'attrazione fatale. Dico, MA LI HAI VISTI!?

No, basta, la smetto XD
ti adoroooooooooooooooooooooooooooo
alla prossima! :D

Fra

12/11/11, ore 23:54

wawwwwwwwwwwwwwwwww ma bellissima ma per me puoi scrivere quando ti pare tanto io sono qua pronta pronta XD
comunque tranquillissima hai creato benissimo la suspance io che nn conosco il film poi leggo la tua meraviglia con maggiore curiosita XD
e poi va be lo sai io appena leggo su kurt e blaine divento subito contenta per cui
e tu sei sempre BRAVISSIMA :)

12/11/11, ore 17:12

Posso tranquillizzarti di nuovo, dicendoti che sei riuscita a mettermi non so quanti grammi di curiosità in corpo? Posso? Be', non importa, tanto l'ho già fatto ; P
Adesso voglio assolutamente sapere quali "cicatrici" si nascondono nel passato di Kurt e quale modo ha ideato Blaine per rubargli il cuor... cioè, per convincerlo a lavorare insieme, gomito a gomito, guancia a guancia... meglio se la smetto.
Rachel, credibilissima con quei suoi urletti da fan entusiasta ma che riesce sempre a tirar fuori una certa dose di serietà quando le serve.
Posso quindi dirti che la storia si sta facendo intrigante e non vedo l'ora di leggere il prosiego.
Ciaoooo!!!!!

11/11/11, ore 16:22

Ok. Fantastico.

Ho inziato oar a leggere la tua nuova FF.
Avrei potuto recensirti l'ultimo capitolo (e lo farò), ma volevo che sapessi che ti sto seguendo e che la cosa mi piaace.
Tutto qui!

Bellissima. Sembra molto interessante quindi, beh aspettati, oltre alla recensione per l'ultimo capitolo, anche una per i prossimi dal quinto in poi. xD

07/11/11, ore 20:55

Oh ma io ogni capitolo mi innamoro sempre di più della storia....del tipo che vorrei leggermela tutto di un colpo e sapere cosa accade! Awww e conta che io sono un tipo "quasi" paziente ...
Qui invece voglio solo vedere Kurt e Blaine al più presto iteragire assieme, perchè li adoro da impazzire.
Anche questa cosa di Blaine più grande che si nota nei dialoghi, ed è la priam volta che lo leggo...me gusta! Molto....sin troppo!

Ora tutto questo mistero attorno e Kurt...io devo sapere! Blaine poi che già flirta in quel modo più esplicito mi fa morire, è un pò l'opposto di come siamo abituati a vedere, sai due adolescenti alla fine un pò impacciati, qui Blaine invece è molto più deciso e kurt così tenero che vorrebbe cedere e poi gli sfugge.
Mi piace molto la storia e tu non mi deludi mai.
Non  vedrò il film perchè voglio godermi la tua versione Klaine.
Sicura che non mi deluderà e che anzi, mi prende anche di più!

06/11/11, ore 13:48

Evvai! Sapevo che Kurt rientrava nel progetto "canzone per Brittany" , sempre meglio di quello pseudo paroliere così nervoso.
Sebbene io preferisca la Kurtcedes, qui la Hummelberry ci sta alla perfezione e che gioia vedere un Finn sottomesso; dopo quelle sparate che ha fatto (stanno diventando un tormentone XD) non lo vedo tanto tagliato per il ruolo di figura dominante, la mia antipatia nei suoi confronti a parte.
Questo Blaine più intrapendente lo preferisco a quello un po' tardo (anche se spero che lo sia di nuovo quando Sebastian ci proverà con lui).
Scusami se sto solo citando il telefilm ma penso che tu mi capisca; sono in fibrillazione!!!!!!!!!!!
La storia continua a piacermi, spero che si sia capito.
Ciaoooo!!!!

06/11/11, ore 10:53

La storia fra i due inizia ad entrare nel vivo. E Kurt è così...... Kurt! Mi ero dimenticata di tutte le sue piccole manie. Mi è parso di rivedere il Kurt Hummel della prima stagione, ho riso un sacco! Ma anche Finn schiavo di Rachel (ps. Matrimonio => occhi a cuoricino) mi ha divertito tantissimo.
E Blaine finalmente è un po' intraprendente, a differenza della serie in cui ci ha fatto un po' penare. Speriamo che Kurt non faccia troppe storie.
Questa storia è bellissima! Sono ancora incerta se riguardarmi il film o meno, mi hai fatto venire voglia ma se lo facessi me la godrei meno.
In ogni caso bravissima davvero!
Spero di sopravvivere a martedì notte e di poter leggere come andrai avanti... ma non assicuro niente!
A prestissimo (speriamo!!!)

06/11/11, ore 10:47

cioè ci rendiamo conto che sto tifando per rachel berry per la rpima volta dopo anni?XD
mi piace molto come hai descritto i personaggi di blaine e kurt, e sono curiossissima di vedere come racconterai il seguito!^^
al prossimo capitolo!^^

06/11/11, ore 01:54

Scusa scusa scusa scusa non ho recensito lo scorso capitolo.
Ma sappi che l'ho adorato così come ho trovato questo ricchissimo di prelibatezze e attinente alla storia; non so come fai, ma sembra tutto così...perfetto! Blaine e Kurt, anche se rispecchiano i personaggi, riescono comunque ad avere un qualcosa di loro. Rachel che fa ancora la fangirl è adorabile, così come il suo rapporto con Finn. Ovviamente la tua scrittura è come sempre fantastica, ma che te lo sto a dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia è sempre più bella!

PS ____ Anche io, momentameamente, non ho più capacità di intendere o di volere. Questo mondo pieno di spoiler mi sta logorando, sul serio.

PPS_____ DUE GIORNI.

03/11/11, ore 18:46

Adesso la storia entra nel vivo. Chissà perché ma ho la sensazione che Kurt avrà un ruolo importantissimo nella stesura di questa canzone.
E' stato divertentissimo vedere Blaine e Puck interagire con Brittany e la sua... simpatica eccentricità (che, per me, potrebbe tranquillamente prendere posto nella lista dei personaggi regular della serie. E qui è veramente IC al 100%; di Santana... be' devo ancora farmi un'idea di lei.
Sono troppo curioso di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Intanto, credo che mi crogiolerò con tutti gli spoiler belli (e bruttissimi T T) sulla puntata dell'8 novembre.
Ciaooo!!!!

P.S. Hai saputo in che senso Tina Turner sarà presente tra Kurt e Blaine?

03/11/11, ore 14:14

Tre giorni? Sul serio? Quindi tutto sarà condensato in tre giorni?
Voglio dire il rapporto che si creerà tra Kurt e Blaine....oppure prevedi di allungare i tempi?
Meno male che Brit era una grande fan di Blaine. -_-
A quante altre persone ha chiesto di collaborare?
Comunque non posso vedere Blaine così sconfitto e depresso... quindi Kurt susu vieni che c'è bisogno di te!
No sul serio, io ho capito poco o niente di Kurt, e ho bisogno di sapere xD
Mi sta prendendo davvero molto questa storia, spero che aggiorni al più presto perchè sto iniziando ad adorare questo cross over !
Mipiacemipiacemipiacemiapice. !! <3

03/11/11, ore 01:38

noooooooooooooooooo è gia finito XD
io voglio capitoli piu lunghi nn vale farli finire cosi con la suspance per il prossimo capitolo XD
comunque nn sai come mi stai emozionando con questa tua meraviglia, ogni capitolo un magia nuova, voglio proprio vedere dove vuoi arrivare XD
si si sono proprio curiosa, che poi è sempre tutto emozionante
davvero sempre BRAVISSIMA :)

01/11/11, ore 20:08

Eccomi a recensire anche questa storia che...che dire? Io AMO quel film!! E quest'idea è così adorabile!! L'intervista era esilarante, e Kurt era splendido! Puck come manager e BRITTANY COME LA SUPER DIVA DEL MOMENTO!! E' geniale. Ti giuro, sarà che ho visto il film ma è proprio adatto a lei quel ruolo!! ahah!
Scusami se oggi non faccio recensioni più acculturate ma sono veramente fusa. Ovviamente questa storia va di filato nelle seguite e attendo con ansia il seguito!!! Un bacione

Fra

01/11/11, ore 14:34

allora..partiamo dal presupposto che io adoro questo film e adoro hugh grant (e ho deciso che dopo me lo rivedo, con una bella tazza di cioccolata, ma non so nemmeno perchè te lo stia dicendo, dettagli!XD)
e che tu scrivi a dir poco bene..ho idea che questa diventerà una long magnifica! sono curiosissima!
e cenerentola, è stato un onore conoscerti!
cecy