The Way Back Into Love
di Little_Lotte

02/01/12, ore 13:28

Anche questo capitolo l'ho trovato molto bello sebbene molto triste perchè se i Klaine non stanno assieme io mi sento sempre triste!!! XD
Comunque sia questa FF è veramente bellissima e trovo che tu scriva molto bene.....lo so sono ripetitiva!!! (Te l'ho già detto altre volte!!! XD)
Sono curiosa di scoprire come Blaine riconquisterà il suo Kurt!!!
Al prossimo bellissimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

02/01/12, ore 13:20

Uuuh...beh, ecco, heart attack. Cavoli non mi ricordavo questa parte del film! O forse Kurt e Blaine me l'hanno fatta dimenticare, non lo so. So soltanto che quando Blaine gli ha detto "Resta qui con me, ti prego" i cricetini che giravano le rotelline della mia testa si sono fermati di scatto e hanno cominciato a urlare "Sì! Sììììììììììììììììììììììììììììììììì"
ma Kurt non ha agito allo stesso modo T_T che poi, la Florida. Ne vogliamo parlare!? Ma cosa diavolo ha la Florida che non ha NY!? E' matto dico io!
Sei talmente brava che mi fai fare i peggio scleri mentali, sentiti in colpa/onorata per questo xD e grazie per aver postato questo capitolo - a me non è sembrato corto, ma vabè, sono innamorata di questa storia...- è bellissimo!

Bacioni

02/01/12, ore 13:01

" There are moments when I don't know if it's real, or if anybody feels the way I feel.
I need inspiration...not just another negotiation." *

ed iniziarono a cadere i lacrimoni.

Cmq bellissimo capitolo!!!! Non ho mai visto il film, quindi per me è tutto nuovo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Al concerto sono sicura che Blaine o approfitterà del palco e canterà una canzone per Kurt scritta da lui o farà in modo di riportare la LORO versione del singolo scritto per brittany, anche se non so come XD
Ma visto che tutto può succedere, mai dire mai (cit XD)!

31/12/11, ore 18:55

Allora...sì. L'angst ci sta. E io che stravenero il film sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma viverlo attraverso i panni di Kurt e Blaine è ancora più doloroso!
E poi non vorrei fare la solita moralista ma qui tutti e due hanno le loro colpe: hanno entrambi paura di ammettere la verità, di fare un passo che ritengono essere più lungo della propria gamba. E' incredibile come i personaggi della storia si abbinino perfettamente ai nostri due protagonisti, sei stata assolutamente un genio nel riconoscerlo!
Come sempre il capitolo è bellissimo (quel mezzo battibecco tra Puck e Blaine mi ha fatta morire xD) e c'è bisogno di chiederlo? Aspetto il prossimo. As always!

30/12/11, ore 22:25

azz..i nodi son venuti al pettine U.U!
beh, meglio affrontare i problemi (anche se urlarseli contro non è proprio un "affrontare" XD) che tenerseli dentro no?
after a hurricane, comes a rainbow..o almeno spero!XD
un bacione!
cecy

30/12/11, ore 20:45

Allora, ho letto questa storia tutta insieme e lasciami dire solo una cosa....
BRAVISSIMA!! Beh, infondo non poteva essere altrimenti, tu sei sempre bravissima a scrivere, soprattutto se tratta di AU!
Stavolta, a differenza di Anastasia, questo film l'ho visto, anche se non mi ricordo come finisce...
Però la scena del pianoforte me la ricordavo eccome, e non vedevo l'ora che arrivasse! E' scritta benissimo, come al solito!
E poi Brittany è perfetta per la parte della pop star di cui adesso non ricordo il nome... è bizzarra come lei xD
E Kurt!!! PERFETTO *-* Dio, quanto sto piangendo per la storia di Sloan Cates!! Questa parte non la ricordavo sinceramente...
Ho adorato Puck e Rachel, e anche i Warblers, anche se non hanno parlato, ma sono i Warblers quindi li adoro a prescinedere (?)
Comunque non vedo l'ora di quello che credo sia l'ultimo capitolo (almeno se ricordo bene il film, non dovrebbe mancare poco alla fine...)
A presto,
Sere :D

30/12/11, ore 16:46

Mi hai uccisa....
Non posso crollare perché sono in un luogo pubblico circondata da persone che già mi guardano male perché sto leggendo dall'iphone con gli occhi lucidi...
Ti prego aiutali tu che puoi...
Grazie
E buon anno

30/12/11, ore 13:56

wawwww prima di tutto povero kurt, ma anche povero blaine che non capisce povero XD
comunque anche se tutto cosi difficile e triste, e sempre tutto cosi emozionante e coinvolgente, riesci sempre a trasmettermi tanto tantissimo XD
sei sempre BRAVISSIMA :)

30/12/11, ore 11:57

Blaine, sei un maledetto stronzo.
Ti basterebbe PENSARE prima di parlare.
Si, sto prendendendo a parolacce Blaine e te, alternandovi.
Sai perchè?
Perchè ho le lacrime agli occhi perchè tu sei bravissima e io mi sono commossa leggendo il capitolo, e questo non va bene.
E anche perchè mi sta venendo voglia di entrare nella storia e dare un pugno nello stomaco a Blaine. Sia per fargli del male fisico che per farlo piombare ancora di più nella autocommiserazione.
Perchè non può far piangere Kurt.
Sul serio, lo sto odiando e a questo punto spero che anche nel prossimo capitolo Blaine rimanga a disperarsi per capire la portata dell'Immane cazzata che ha fatto.
Immane con la I maiuscola, si v_v
Kurt uguale a Sally Michaels?
Questo è stato un colpo basso, e l'immagine di Kurt così triste mi ha veramente dato un colpo al cuore, povero piccolo ç___ç
Cioè, sto odiando Bliane, capisco il suo desiderio di rivalsa, ma si può arrivare in alto anche senza dover lasciare una serie di cuori spezzati dietro di sè..
Comunque, lasciando da parte quello che è successo: tu sei veramente bravissima, e questa trasposizione del film mi è davvero piaciuta! *^*
Ho iniziato a seguire la storia da un po'; ma non avevo mai recensito...  Mi rifaccio adesso ^^
Dicevo, tu sei bravissima, ma sul serio, aggiorna più in fretta, voglio sapere come finisce la storia... anche perchè non ho mai visto il film (mea culpa, ma lo vedrò finita la storia perchè non voglio rovinarmi il finale) ma la tua fanfiction è veramente splendida, hai i miei complimenti! :3
Al prossimo capitolo!
bacioni

Grace :3

30/12/11, ore 11:32

Oddio.....questo capitolo è straziante!!!! Più di una volta ho sentito una forte fitta al cuore...leggendo questo capitolo!
Lo so che Blaine non lo ha fatto con cattiveria ma non posso non provare un po' di odio per le sue parole forti e bastarde... insomma, come ha potuto???? Povero Kurt!!!!
Spero di leggere presto il seguito!
Un bacio!
Aurinella
PS- Comunque sia il capitolo è BELLISSIMO ma dopotutto è ovvio..... lo scrivi tu! XD

30/12/11, ore 09:01

Bello questo capitolo, mi piace questa revisione del film, ci sta bene Blaine come Grant

26/12/11, ore 17:55

Questa storia mi piace molto. Non ho visto il film e mi riserverò di guardarlo a ff conclusa o se non resisto, almeno tra qualche altro capitolo. Adoro come stai rendendo i personaggi. Mi piace la loro chimica. sono curiosa sul seguito. Da grande sostenitrice Klaine non potevo che adorarli anche così!!

22/12/11, ore 15:56

Scusa se gioisco, ma quando le cose iniziano a complicarsi mi piace; alla fin fine, troppo zucchero rischia di farti venire il diabete ad un certo punto. Basta solo che la coppia non scoppi. Qualsiasi riferimento a Glee è puramente casuale.
Tutta la mia comprensione a Kurt, ovviamente, ma proprio perché questo è il periodo in cui cerco di tenere lontana la materialità... cosa che il resto della mia famiglia tende a non fare.
Ma seriamente, un vero artista non permetterebbe mai che una sua opera venga "prostituita" (scusa il termine, ma così si dice) in questo modo. Mia Martini si rivolterebbe nella tomba.
Adesso, spero solo che Blaine si dia una svegliata.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

22/12/11, ore 14:25

wawwwwwwwwwww guarda l'ho letta ieri notte ma la recensisco ora XD
madonna brittany e santana sono uguali XD
anche stavolta mi hai emozionato tanto e coinvolto tantissimo, come sempre del resto XD
davvero è sempre tutto cosi meraviglioso XD
poi va be io amo kurt e blaine in ogni spazio e tempo per cui XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

22/12/11, ore 10:23

Bellooooo!! Un po' di sano angst! So che questo momento sarebbe arrivato, ma...cavolo! Ci mancava solo che Kurt gli desse davvero uno schiaffo e sarebbe stato il TOP xD
ok, in verità sto cercando di tergiversare per non ammettere quanto questo capitolo mi abbia sconvolta... Loro sono la cena, io sono il dessert. Hai fatto benissimo a lasciare questa frase, non me la ricordavo, e quando l'ho riletta sono stata costretta a fermarmi per qualche secondo e riflettere...
Ma queste sono tutte mie fisime mentali. Ma le ho fatte perchè mi sono immedesimata un sacco in Blaine, ed è tutto merito tuo che scrivi benissimo e in modo convolgente! Mi dispiace che non aggiornerai presto, ma d'altro canto non voglio nemmeno che tu ti ammazzi di stress per scrivere quindi fai con calma xD e adesso ti saluto, ti farò gli auguri via mp se non ci sentiamo prima <3 ancora complimento, un bacione enorme!!