The Way Back Into Love
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/11/11, ore 00:49

allora prima di tutto ti dico che anche io ero al lucca comics e mi sa che ti ho visto di sfuggita ma ti ho visto XD
e se tu hai visto uno che si e permesso di vestirsi da blaine, io ho visto tre ragazze vestite con la divisa della dalton (bellissime madonna XD)
tornando al capitolo
sappi che madonna a me piace moltissimo, e tutto sempre cosi emozionante e cosi coivolgente
poi tu madonna hai quel talento di saper adattare questi personaggi ovunque, cioe prima con la storia di anastasia e poi adesso con questa
sempre BRAVISSIMA POETESSA :)

31/10/11, ore 16:29

AhahXDXD!! Ma quanto mi piace l'idea di Puck come agente/amico di Blaine^^!!!
E chissà davvero come andrà la collaborazione con quella adorabile ma folle di Brittany XD!! Ci sarà da divertirsi mi sa, per noi di sicuro almeno, per Blaine nn so...^_^
Certo che l'intervista con la giornalista avrebbe messo di malumore pure un santo,,,,,<-----< povero Blaine, ma almeno ci ha pensato l'arrivo del tutto inatteso di Kurt a movimentargli in meglio la giornata Lol^^!! Ma cioè, è un giardiniere quindi O.o?? Nella scena in cui fugge dall'appartamento in preda al panico perchè si è macchiato di terra la maglia mi ha fatto troppo ridere XD!! Ce lo vedo in effetti..
Alla prox^^!!!

31/10/11, ore 15:16

Sto ridendo come un idiota XD Lo sai che me lo potevo immaginare Kurt, la maglietta macchiata, rigido come un palo, la voce orribilmente calma e uno sguardo spiritato ed inquietante. E' proprio lui. Sono certo che, appena ritornato a casa sua ha urlato come un matto, come nell'episodio in cui si butta da solo una granitata in faccia XD
Questa storia mi sta veramente interessando e il rapporto Blaine-Puck mi riporta alla mente "Konstantin"; Blaine che subito cade vittima dei poteri ammalianti di Kurt... non posso proprio dargli torto!
Nel prossimo capitolo entrerà in scena Brittany presumo. Non vedo l'ora (questo è un periodo in cui amo lei e Santana... e anche Mercedes... e Kurt e Blaine... e odio Finn e Rachel... ok, la finisco)
Alla prossima. Ciaooo!!!!!

30/10/11, ore 23:23

Come non aggiorni? Mi sta appassionando così tanto questa storia!!
Modalità rompiballe ON :D
A parte gli scherzi divertiti in questi giorni e non pensare a nulla...ok forse un pochino pensa a noi che attendiamo la storia!

Argghh ok cerco di essere seria, questa storia mi intriga sempre di più per tutta una serie di motivi : il modo insolito in cui Kurt e Blaine si conoscono, da adulti e apparentemente senza nulla che li leghi, il fallimento e il passato di Blaine, quindi tutto ciò che questo comporta sul suo carattere e sul suo stile di vita, l'amicizia Puck/ Blaine che mi ricorda tanto il loro legame in Konstatin (Amore, amore profondo), e sai anche la differenza d'età. è insolito leggerlo nella fan fcition per cui sono curiosissima.
Per non parlare di Kurt.... non so che pensare di nulla! Mi è sembrato così...strano. Ma fortunatamente mi hai "rassicurato" nelle note quindi voglio fidarmi di te.
Mi sono letta un pò la trama del film perchè non la conoscevo ... oddio non so quanto ci metterai di tuo (spero molto, mi piace come incipit iniziale l'idea ma credo che tu la possa arricchire parecchio), ma promette tutto bene. I film spesso sono frettolosi nelle relazioni o nel descrivere i rapporti, per questo preferisco sempre i libri o le storie. Non so quanto tu voglia farla lunga, ma se volessi soffermarti molto su tutto ciò che riguarda Kurt e Blaine sappi che a me non dispiace! :)

Tanti complimenti come sempre, è un piacere  leggere le tue storie!

30/10/11, ore 23:14

Oh Brittany! Che bello che tu abbia inserito anche lei in questa storia!!! Voglio proprio vedere cosa le farai fare.
Finalmente i due piccioncini si sono incontrati. Ma per ora sembra che l'unico che prova interesse è Blaine. Però Kurt così nevrotico per una maglia sporca me lo vedo proprio. Ma quanto mi sta piacendo questa storia. Complimenti!!!!

28/10/11, ore 21:05

Questa è la storia di cui parlavi!!

Ma ..mi piace mi piace mi piace!
Commento molto serio ed eloquente questo scusami, è che mi sono appena letta la trama del film, che conoscevo, e praticamente mi piace da impazzire.
E mi piace da impazzire immaginare Kurt e Blaine in queste nuove vesti!
Amo l'idea dei crossover, ma in generale delle storie ambientate nel futuro, o loro che non si conoscono solo da adolescenti. (tanto sono destinati sempre a stare insieme no?)

E poi io ho amato tanto il tuo rifacimento di Anastasia, quindi penso che tu sia particolarmente dotata nel riformulare storie a pennello su loro due.
Insomma ci stanno tutti i presupposti affinchè questa storia fili dritto tra le preferite del mio cuoricino klainer, stavolta ti farò anche io la richiesta di aggiornare presto presto. <3
Poi lo sai quanto adori il tuo stile di scrittura per cui non ho davvero nulla da dire, se non che nutro tante belle aspettative su questa storia.

28/10/11, ore 00:27

L'introduzione sembra molto motlo interessante: E poi ho adorato il film, così come tutte le storie che scrivi/traduci. Hai sempre delle idee geniali. Quindi non vedo l'ora che la vicenda entri nel vivo. Sono sicura che rimarrò soddisfatta! Goodnight!

27/10/11, ore 23:48

Premetto che il film non l'ho visto (tanto per cambiare) e non ho intenzione di vederlo e sai perché? Perché ho intenzione di seguire la tua fanfiction capitolo dopo capitolo senza sapere dove si va a parare. Ho tanta voglia di sorprese ma, soprattutto, avevo proprio voglia di una delle tua fanfiction. Non posso farci niente; ormai mi sono affezzionato : )
Interessante come inizio; posso già immaginare i ruoli di Kurt e Blaine (sfido, li ho letti nella trama) ma sono curioso di sapere quali ruoli vestiranno gli altri ragazzi.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

27/10/11, ore 23:40

ammetto di non aver visto il film, ma questa storia mi ispira parecchio, inoltre adoro i warbler e sono klaine fino al midollo quindi...=)
come sempre scrivi in un modo perfetto, sei veramente incredibile! continui a scrivere storie meravigliose, mi chiedo come tu faccia!
oltretutto ne hai sempre più di una in corso...
comunque la metto direttamente nei preferiti!
spero pubblicherai presto, sono molto curiosa!=)
ancora tanti complimenti, un bacione=*

Naty
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 11:43 pm)

27/10/11, ore 22:58

Oh!! Io adoro questo film e tu scrivi benissimo!! Seguirò sicuramente questa fic ^_______^!!!

27/10/11, ore 21:32

WAWWWWWWWWWWWW allora è un prologo ahhhhhhh meno male XD
nn riuscivo a capire il senso di tutto ma se so che c'è dell'altro mi piace eccome quest'idea, davvero voglio proprio vedere dove vai a parare XD
sempre BRAVISSIMA :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]