The Way Back Into Love
di Little_Lotte

03/12/11, ore 13:04

Ho fatto non so quante "haole" (si scrive così?) durante il capitolo. Ma tu tu rendi conto che stai scrivendo capitoli, in tutte le tue fanfiction, che sono delle vere e proprie bombe a mano lanciate su di me? Tutte queste cosa che accadono nello stesso capitolo! Non mi fanno bene per niente.
Tralasciamo la presenza di "coso, lì, come si chiama? ma chi se ne frega" e concentriamoci sui risultati che ha ottenuto; a parte il pugno in faccia a Blaine. I nostri due amori si sono dichiarati nel modo più bello possibile, in vero stile "KikiSinger89".
Ho quasi paura a leggere il prossimo capitolo. Da quello che ho dedotto dalle tue parole, il mio spirito ne uscirà a pezzi. Ma chi se ne frega. Buttiamoci nel Klainlove allo stato puro. (Scusa, sono molto entusiasta dopo aver visto lo sneak con Kurt che si appresta a far morire Sebastian di una morte lenta e atroce)
A prestissimo.
Ciaoooo!!!!!

02/12/11, ore 23:27

Ciao leggo solo ora la tua fic! è GENIALE!
A dir poco stupenda!
Finalmente Blaine e Kurt si sono baciati *^* morivano dalla voglia quei due ormai u.u
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Silv_

02/12/11, ore 22:33

appena smetto di tremare commento....
......
ok non riesco a smettere di tremare come una foglia....
Blaine che si prende un pugno in faccia per Kurt è incredibilmente dolce e romantico..
e Kurt che gli bacia via il dolore è un amore....
credo sia una delle cose + dolci e + belle da fare quando si ama qualcuno..
perchè dite quello che volete ma se questi due non sono innamorati ci vanno molto vicino...
......
*piange lacrime amare di emozione mentre in sottofondo passa "F****n' perfect" per la ventimiliardesima volta......
ti prego ragazza mia non lasciare sospeso così a lungo...
potresti avermi sulla coscienza
*prende gambo di sedano per tagliarsi lentamente e dolorosamente le vene*

02/12/11, ore 21:47

se nè è valsa la pena?....CERTO questo capitolo è fantastico, finalmente entrai in scena anche Lauren che bello, l'adoro in coppia con Puck, la parte in cui Kurt vede Sloan è divertentissima poverino cerca di scappare e Blaine gli corre dietro nel bagno, dove Blaine convince Kurt ad affrontare Sloan, mamma mia non mi aspettavo completamente che ci fosse uno scontro tra Blaine e Sloan, con un pugno finale, povero Blaine, ma poi la parte finale è strepitosa dove Blaine cerca di confortare Kurt, e poi si baciano, cioé si baciano, SI BACIANO, O MIA GAGA in quella parte ho toccato il cielo con un dito, e comunque ti capisco Perfect ha rincoglionito un pò tutti, io sono una di quelle, grazie tantissimo per questo SPLENDIDO capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:04 pm)

01/12/11, ore 00:49

O MIA GAGA questo capitolo è bellissimo, tutti, niente da escudere, che bello Blaine sente le farfalle nello stomaco e invece Kurt ha chiarito i suoi sentimenti, almeno con se stesso, mi è piaciuta tatissimo la parte in cui Kurt pensa a Blaine, la sua "rivelazione" se si può chiamare così, BELLISSIMA, anche se devo essere sincera la seconda, mi sarebbe piaciuta così, però in versione CrissColfer, scusami tantissimo, ma da fan CrissColfer spero che Chris lo pensi d'avvero, anche se ne sono convinta, se ti devo dire la verità per me "gatta ci cova" e poi la speranza è l'ultima a morire ;), GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:44 pm)

30/11/11, ore 22:47

Allora recensisco al volo perchè mi sto vergognando come una ladra ad aver recensito con così tanto ritardo XD quindi ti rinnovo come sempre i miei complimenti e devo dire che questa ff nella versione Kurt/Blaine è molto più bella del film...voglio dire, mi sono immaginata quel duetto cantato da loro ed era FUCKING PERFECT, giusto per rimanere in tema.
Non vedo l'ora di leggere i cambiamenti tra storia e ff che hai fatto, e personalmente credo che tu abbia ragione nel prendere una via leggermente diversa dal film!
Un bacione

Fra

30/11/11, ore 20:52

O MIA GAGA questo capitolo è STUPENDO, mi è piaciuto tantissimo, la parte in cui Kurt sbatte nella vetro-porta è divertentissima, ma la parte dopo quando si confida a Blaine è molto triste e malinconica, ma il modo in cui reagisce Blaine è molto bello, vedendo Kurt piangere gli stringe le mani, e gli dice di non piangere perchè nessuno si merita la sue lacrime, aaaah stò piangendo, ti avviso che stò stampando questa storia con il tuo nikname scritto a caratteri cubitali, questa storia mi piace ogni capitolo di più, grazie tantissimo e complimenti te li meriti tutti

30/11/11, ore 19:05

WOW questo capitolo è STUPENDO, la mia parte preferita è stata, quando Kurt spiega il suo concetto di musica, bellissima, poi proseguendo a leggere il capitolo è come se avessi fatto un tuffo nei momenti Klaine, è stato stupendo, e poi la parte finale, quando Blaine ha raccontato del suo cd, e in quel momento Kurt ha avuto un'illuminazione, chissà cosa succederà, grazie tantissimo questo capitolo è dolcissimo e complimenti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:36 pm)

30/11/11, ore 18:18

mamma mia che bello questo capitolo, ahahah Rachel esaltata per l'incontro con Blaine, e Kurt che guarda Blaine con fare sognante e apprezzando la sua voce e lasciandosi prendere dalla fantasia, la mia parte preferita è stata il pensiero Klaine , se si può chiamare così, e giustamente non poteva mancare, STUPENDO, poi la fine quando Kurt inventa quella frase lasciando tutti di stucco, bellissimo adoro Kurt, ma sinceramente sono rimasta molto sorpresa di come a reagito Kurt alla proposta di Blaine, e sono curiosa di sapere che cosa nasconde Kurt, grazie tantissimo per questo bellissimo capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:34 pm)

30/11/11, ore 18:05

evvai Kurt fagli vedere a quel Gred di che pasta sei fatto, fantastico il modo in cui Blaine rimane sbalordito dalla bravura di Kurt, e gli chiede anche di aiutarlo a scrivere "la canzone" che lo porterà di nuovo alla ribalta che così si può dire, chissà cosa risponderà? ahahah davvero divertente quando Kurt parla con Rachel di Blaine, ahahah il pensiero di Kurt che dice tutto il contrario rispetto alla verità mi fa morire dalle risate, grazie tantissimo e complimenti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:31 pm)

30/11/11, ore 17:55

O MIA GAGA una FF tratta dal film "Scrivimi una canzone" STUPENDA amo quel film l'ho visto 6 volte, apparte questo, è sempre bellissimo leggere di Blaine e Kurt nelle diverse vesti, Blaine un cantante che deve ritornare al successo, e Kurt che gli cura le piante, e si macchia la maglietta, o mamma mia è esilarante immagino già la scena, ahahah , comunque grazie tantissimo per questa nuova storia e per questo capitolo, per essere sincera è la seconda volta che la leggo, però non ho mai recensito, ma da adesso lo farò più spesso, grazie ancora e complimenti

28/11/11, ore 00:10

Inaspettatamente il suo cuore si ritrovò a battere più forte del normale, e Kurt non capì se il motivo fosse il caldo, il fatto che avesse bevuto almeno tre caffè per tenersi sveglio, o più semplicemente perchè in quel momento Blaine era senza dubbio la creatura più bella che avesse mai visto in tutta la sua vita.

tu mi ucciderai......
in effetti vorrei strangolarti per quel bacio mancato
*prende coltello per uccidere l'autrice*
ma poi penso che non potresti scrivere il seguito e allora ti lascio vivere ancora un po'....
*ripone coltello*
ma tu aggiorni presto vero???? *risatina satanica ma anke un po' disperata*
peppiacereeeeee

27/11/11, ore 17:12

Lo sapevo che saremo giunti a questo momento e non parlo solo della canzone composta e consegnata ad una Brittany entusiasta ma al "quasi bacio"; solo una cosa: posso ammazzare Puck per il suo "pronto intervento da investire con un carro armato"? No perché è inpossibile che sempre in momenti come questi ci debba essere una fastidiosa interruzione. Be', che possiamo farci; è il nostro mondo.
E' stata veramente buona l'idea di far incidere il pezzo a Kurt e Blaine insieme, poi mi trovo daccordo con quello che hai detto nel condividere qualcosa quando si canza insieme e posso confermare io che sto nell'ambito teatrale dove, con l'interpretazione, dai e ottieni.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

27/11/11, ore 15:54

Alla prima recensione che ti ho lasciato ti avevo detto che non avevo mai visto questo film....Bè mi sbagliavo di grosso: LO SO A MEMORIA!
Solo che in quel momento proprio non mi era venuto in mente. ._. Poi ultimamente mi scordo tutto... Come si fa una figura di merda....
Che dirti? E' vero alcune cose sono cambiate dal film, ma le hai messe a modo tuo così bene che l'hai anche migliorato!
Per il bacio...non era il momento giusto ammettiamolo u.u
Scusa per le mie quattro paroline alla rinfusa ultimamente non ho per niente tempo a disposizione.

27/11/11, ore 15:43

prima di tutto, notare io nn ho visto il film, non so manco come si chiama XD per cui non mi stai rovinando nulla tranquilla XD
poi va be wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww il mio solito commento non poteva mancare XD davvero e tutto sempre cosi meraviglioso e bellissimo, e poi amo come ogni volta mi sai rendere tutto così magico e perfetto, tutto come una bella poesia, sei davvero ogni volta smepre BRAVISSIMA POETESSA :)

PS
non ti prometto nulla, ma forse domani dovrei pubblicare il video con la tua meraviglia, speriamo bene va :)