The Way Back Into Love
di Little_Lotte

22/12/11, ore 00:39

O MIA GAGA capitolo SPLENDIDO, ok allora abbiamo Blaine che non riesce a dormire e decide di leggere il libro di Sloan Cates all'insaputa di Kurt, e intanto quest'ultimo non riesce a dormire e decide di ascoltare l'album di successo di Blaine, e così l'indomani si ritrovano all'incontro con Brittany molto stanchi e assonnati, poi per fortuna arriva Brittany e decide di far ascoltare a loro la canzone di Blaine leggermente arrangiata nel ritmo che più si addiceva a Brittany, e e rimangono scolvolti oltre che disgustati, Brittany chiede cosa ne pensavano e risponde per primo Kurt, ahahahah bè io avrei reagito allo stesso modo, ma forse è stato meglio che Blaine interrompesse Kurt è stata una buona idea, ma comunque Brittany se ne va non prima di averli invitati alla festa, così Kurt e Blaine vanno verso la macchina di quest'ultimo, e prima di salire in macchina Kurt fa una "ramanzina" se così si può dire a Blaine, sul fatto che non si sia opposto al fatto che Brittany ha completamente stravolto in senso stesso della "loro" canzone, Blaine gli risponde che era l'unica possibilità di tornare alla ribalta, ecco a questo punto quello che ha pensato Kurt mi è piaciuto molto, piú che altro mi ha colpito molto, invece non mi è piaciuto molto come risponde Blaine, non mi aspettavo reagisse in questo modo, e se devo essere sincera la parte finale mi è piaciuta molto la parte dopo, per lo più mi ha incuriosita molto l'ultima parte, chissà cosa farà Kurt, intanto Blaine entra nella sua macchina e va verso casa sua per prepararsi, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti, in tal caso non dovresti aggiornare prima di Natale, ti faccio i miei più sinceri AUGURI di un BUONA NATALE <3
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 09:09 pm)

21/12/11, ore 23:40

cancellar se stessi per poi forse ritornare alla ribalta e poterlo esserlo, o essere se stessi, nonostante al momento sia improducente? Bella scelta..! U.U!
situazione descritta e raccontata in maniera perfetta...con brittany che tenta di violentare il pavimento!XD! già mi immagino la scena..e i nani costumisti?XD
cecy

21/12/11, ore 21:18

Anche questo capitolo è stato molto bello anche se i problemi non mi piacciono e se avrei preferito più sbacciucchiamenti e meno litigate ma si sa niente fila sempre liscio!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Io adoro questa FF veramente!!!!!

19/12/11, ore 21:04

Ho adorato questo capitolo**
Davvero molto dolce e divertente allo stesso tempo!
Il Klaine è sempre piacevole da leggere, e in questo contesto lo apprezzo davvero tanto.
Nonostante sia una AU i personaggi sono molto IC.
Brava :3
Rachel è la solita rompipalle ma pazienza, così dovremo tenercela...
Povero Finn.
A presto
un bacione
Jessy

19/12/11, ore 00:18

No, ok, dammi un momento perchè devo riprendermi....AHAHAHAH, RACHEL! Io amo quella donna, ma davvero, qui è proprio un genio! Anche perchè empatizzo per lei in modo quasi imbarazzante, se mi trovassi davanti Blaine Anderson o Darren Criss che sia penso che farei come lei se non peggio... ma loro due che sono tutti adorabili e non riescono a distogliere lo sguardo l'uno dall'altro diventando così EVIDENTI!? Let me love them.
E poi, ok, devo dedicare questa recensione a tutta la parte finale, quella del saluto. Perchè, donna, sei una MAESTRA. Hai descritto con perfezione ogni dettaglio, e io ero lì come se fossi Blaine, o Kurt, e tipo mi stavo mangiando le mani dalla tensione e poi Blaine si avvicina a lui e prima lo bacia sulla guancia e poi si bacianoooooooooooooooooooooooooo mi sto sciogliendo. Ho perso anche l'uso della punteggiatura per farti capire quanto sono emozionata. Era BELLISSIMO, ad ogni riga dicevo "BACIATEVIII" e finalmente quando l'hanno fatto è stato perfetto, e mi sono sentita quasi sollevata.
Bello, bello davvero.
Ma lo sai che secondo me sei migliorata anche con lo stile? Lo trovo molto più scorrevole...oppure sono io ad essere assuefatta da questa ff?
Ad ogni modo, continua a scrivere, ti prego!
Bacioni

Fra

18/12/11, ore 20:36

Anche questo capitolo è stato bellissimo!
Ma sai che è diventata una delle mie FF preferite se non la preferita in assoluto?????
Kurt e Blaine sono così teneri, dolci e coccolosi!!!!!!!!!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero non contenga brutte sorprese!!

18/12/11, ore 14:03

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwww guarda io ormai adoro questa storia, manco ho visto il film ma sono sicura che se lo vedro lo amero di piu proprio per la tua meraviglia
madonna sono cosi pucciosi kurt e blaine, sempre sempre sono cosi meravigliosi e rachel madonna e uguale, è lei, troppo pazza madonna XD
e tu sei sempre BRAVISSIMA :)

18/12/11, ore 13:06

E fu così che l'uragano Berry passò, lasciando dietro di sé una scia di turbamenti e rottura di scatole sella serie "Ma da dove è uscita questa?"
Ma adesso siamo più tranquilli; se Blaine è riuscito a sopravvivere ad una serata con Rachel non ha più niente da temere in futuro. Ma non togliamo a Rachel, per quanto possa risultare insopportabile, il fatto che sia anche una buona amica (quando si ricorda di non essere il centro del mondo X D) Scusa la crudele acidità.
Ma adesso ho bisogno di sapere cos'è questa storia del vino rosso.
Mi pare scontato dire che il fatto che la storia tra Kurt e Blaine sta proseguendo bene mi manda in visibilio.... ma chi se frega, lo dico e lo ripeto.
Nei prossimi capitoli ci sarà un po' di movimento? Non aspettavo altro ; D
Ciaooooo!!!!!!

17/12/11, ore 23:20

L'uragano Berry è perfetto... XD
Cosa sarebbe questa storia del vino rosso???
Attendo con molta ansia il seguito allora

17/12/11, ore 20:12

La prima a recensire la prima a recensire lalalala gne gne
OK SONO molto immatura stasera sopportami.
è che queso capitolo mi ha lasciato con un sorriso ebete ed estasiato stampato in faccia e non sono molto ragionevole in questo momento!
Pensa che sto fangirlizzando più di due rachel messe assieme! Ma quanto si amano? Ma quanto è innamorato Kurt? Ma quanto amo quando si scambiano sguardi colmi d'amore?
Ma quanto avrei scommesso che porca **** ,Blaine si fermava a dormire da Kurt? Sai per rispoarmiare tempo il mattino dopo....Ero lì col fiato sospeso a vedere quei due come si comportavano in quel modo adorabilmente imbarazzato! Andiamo Blaine! E Kurt! Ma non gli hai nemmeno offerto di salire a "prendere il caffè"! Che modì sono? Ah i giovani d'oggi, bisogna insegnargli proprio tutto u_u

Sono riuscita a trovare simpatica in modo irritante perfino Rachel in questo capitolo, che ammetto si dimostra una buona amica. Sia nel metterlo in guardia, sia nel farsi confidare i dettagli più sporchi (Rachel una di noi.) E soprattutto nel preservare tutte quelle attenzioni a Blaine, perchè ci ho letto, oltre al suo isterismo da fan, un desiderio sai di conoscere il nuovo amore del tuo migliore amico efare tutto il possibile per metterlo a proprio agio.
Ah e amo quando Kurt gli dice di non comportarsi come una ragazzine :D.
Quando inizia a parlare a macchinetta è insuperabile e molto molto in linea con la caratterizzazione del telefilm.
Ho amato tantissimo il dettaglio di Kurt che guarda Blaine sfiorandosi le nocche, non so se era voluto, ma ho letto un richiamo al telefilm e ...non so, queste chicche e questi dettagli così mi fanno impazzire.

Alla prossima! Non devo preparari al peggio vero?
Tanti complimenti come sempre a te ^^
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 08:17 pm)

17/12/11, ore 20:09

O MIA GAGA ma chi se ne frega del ritardo, questo capitolo è SPLENDIDO, ahahah "l'uragano Rachel Berry" mamma mia e meno male che non c'era il vino rosso, sennò non riesco propio ad immaginare cosa sarebbe potuto succedere ahahah, ma apparte gli scherzi non è stato tanto male, mi è piaciuta molto la parte in cui Rachel e Kurt parlano in cucina, Kurt si confida completamente e Rachel felice per lui lo abbraccia quansi a stritolarlo, che bella la parte finale in cui Blaine accompagna Kurt al sua appartamente, poverini arrivati sono così imbarazzati, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Blaine corre verso Kurt e lo bacia, che dolci, ma niente regge il confronto con la parte finale, é la mia preferita, FANTASTICA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:22 pm)

15/12/11, ore 21:01

awwww il giorno dopo!!! sappi che ho tipo gli occhi a cuoricino in questo momento!
a parte che ancora sono estasiata per il modo in cui l'hai raccontanto, così dolce, naturale, spontaneo....credo sia stato perfetto!

Il modo in cui hai giostrato anche sul loro risveglio non è stato da meno. Ho amato il modo in cui Blaine ha sempre cura di Kurt e lo riempe di premure, allontanadosi per non svegliarlo oppure amo il fatto che lo desideri così tanto da non volersi separare da lui nemmeno per poche ore. E kurt non è da meno, insomma indossa i vestiti di Blaine e lo segue nella sua, sicuramente non esaltante perfomance, e tutto questo solo per stare assieme!  urt e la ruota panoramica poi è la cosa più straadorabile del capitolo! da spupazzare tutto! Blaine sei un uomo fortunato u.u
Inutile dirti che il momento più bello è stato quando Kurt convince Blaine a esibirsi, leggendo tutto il discorso ero tipo col fiato sospeso perchè era TROPPO. Troppo bello, troppo perfetto, troppo per il mio cuore da Klainer, intenso. <3
me lo sono letto e riletto ^^
Puck tu non hai gli stessi mezzi persuasivi di Kurt c'è poco da fare :D

Ma quanta pena mi fa ancora Blaine quando canta e viene completamente ignorato?? Ero lì a leggere e mi sentivo umiliata per lui. Ma tanto le cose stanno per cambiare...vero ..vero vero???Ok ignorami sono in modalità lettrice accanita xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa accade, e di leggere ancora qualche momento dei miei ragazzi preferiti assieme, perchp fangirlizzo letteralmente per come li descrivi.
Ciao!^^

13/12/11, ore 19:55

Bello...bello....bello!!!!!!!!! Come quello precedente dopo tutto! Kurt e Blaine sono così adorabi e dolci che....me li mangerei!!!!!
Non so perchè ma l'uragano Berry come lo hai chiamato tu mi spaventa....e non so perchè mi aspetto problemi...mi sbaglio???? Spero di si!!!
Beh...al prossimo bellissimo capitolo!

13/12/11, ore 14:54

Non scusarti per il ritardo anzi, vedendo la lunghezza dei tuoi capitoli non posso fare altro che giustificarti (e anche invidiarti visto che io, invece, sto lottando contro il tempo per completare la mia one-shot di Natale).
Stavolta mi sono concentrato maggiormente su Puck, forse perché iniziava a mancarmi il suo caratteraccio e non posso che essere contento per il ritorno dell' "uragano Berry"; starno a dirsi ma inizio a sentire anche la sua mancanza, il che è tutto dire.
Blaine "crede" si essersi innamorato? Tipico; il nostro Blaine è troppo Blaine per togliere quel "credo". Kurt invece ha sempre le idee più chiare. Adesso che i frutti sono giunti a maturazione vediamo un po' cosa riserverà il futuro a questi due (tengo sempre a precisare che il film non l'ho mai visto).
Al prossimo capitolo.
Ciaooo!!!!!

13/12/11, ore 14:19

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww questo capitolo dire che era bello e dire poco madonna come sono pucciosi kurt e blaine insieme XD
poi la storia mi piace tantissimo, mi coinvolge sempre tanto tanto, e ovviamente tu dai sempre il tuo tocco in piu, sei sempre BRAVISSIMA :)