The Way Back Into Love
di Little_Lotte

08/01/12, ore 16:22

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe madonna io nn ho visto il film ma tu hai reso secondo me tutto molto ma molto meglio XD
sara che vedere kurt e blaine felici mi fa un cosi bell'effetto madonna e proprio vero che mi rendono sempre felice XD
e poi va be lasciamo perdere che appena ho letto le prima parole della mia not alone sono rimasta cosi, ho detto wawwww adesso viene la parte bella XD
e infatti madonna nn sai come mi sarebbe piaciuto vedere davvero questa scena anche se nella mia testa l'ho vista benissimo XD
davvero come penultimo capitolo poteva benissimo essere l'ultimo perche era meraviglioso e bellissimo dall'inizio alla fine e poi era cosi pieno della tua magia XD
madonna guarda nn mi stanchero mai di dirti che amo come scrivi e amo il tuo tocco in piu che dai ogni volta ad ogni tua meraviglia :)
sei sempre BRAVISSIMA POETESSA :)

08/01/12, ore 14:49

tutto è bene quel che finisce bene..quella canzone mi uccide (riguarda un gesto che mi hanno fatto come regalo di natale, e che non ho ancora molto superato a livello di lacrime e felicità) da quanto è vera, bella, e sopratutto azzeccata per questa situazione.
Beh, aspettiamo l'epilogo!^^
ps: ho letto sul gruppo ma te le rinnovo pure qui..congratulazioni! :)
cecy

08/01/12, ore 02:11

Ho seguito tutta la storia, dato che quando uscì il film mi fiondai al cinema a vederlo :) la storia è scritta molto bene e con kurt e blaine come protagonisti è bella come l'originale :) peccato che nel finale non sia comparsa Santana, oltretutto nel film l'assistente di Cora (Brittany) è proprio il nostro Shuester... tutto torna al glee :)
Aspetto una nuova storia...

07/01/12, ore 22:49

è davvero stupendo il concerto, adoro come hai descritto i sentimenti di Kurt prima della canzone di Blaine e dopo la sua dichiarazione d'amore, Blaine è davvero bellissimo =) carino il riferimento shakspiriano, davvero molto simpatico....
Finn e Rachel sono fantastici mi piacciono davvero un sacco, non vedo l'ora di leggere il finale, complimenti è davvero stupendo =)

07/01/12, ore 21:43

evvaiiii ce l'hanno fattaaaaaa
*sventola pon pon per casa*

07/01/12, ore 21:26

Questo capitolo è stato veramente bellissimo!!! Mi è piaciuto da morire!!!!!
Finalmente Kurt e Blaine si sono rimessi assieme era proprio l'ora!!! Dopotutto loro non posso non stare assieme!!! XD
Mi dispiace però che questa tua bellissima FF sia quasi finita....hai intenzione di scrivere qualcos'altro???
Beh...al prossimo purtroppo ultimo capitolo!
Un bacione!
Aurinella

07/01/12, ore 20:26

Oh santo cielo, HO SANTO CIELO :")
É TUTTO SEMPLICEMENTE PERFETTO:la storia, loro due, la canzone, TU!
Farò davvero fatica ad accettare il fatto che questa storia è ormai giunta al termine, ma ti faccio davvero i miei complimenti per averla scritta talmente bene da avermi spinto a leggerla fino alla fine :)
*si alza in piedi e applaude con le lacrime agli occhi*
B R A V A!
Ci si vede per l'epilogo x3

07/01/12, ore 19:31

O MIA GAGA WOW che capitolo pieno di sorprese mi sono commossa, ok meglio andarci con ordine, anche se con tristezza Kurt va al concerto di Brittany, insieme a Rachel e Finn, anche se quest'ultimo faceva finta di essere annoiato, ma subito Rachle gli dice che in realtà era contento di poter vedere Brittany, così la fila scorre e Kurt non può fare a meno di pensare a Blaine e di come avrebbe fatto a vivere sensa di lui, quanto già sapeta che non avrebbe potuto, perchè lo amava e sensa di lui si senriva morire cosa che non aveva provato mai con nessuno, ad un tratto Kurt si sentì chiamare da Rachel che lo avvisava del fatto che aveva trovat i loro posti ed era meglio fare in fretta, e Kurt si rende conto che dalla sua postazione vedrà perfino bene anche il colore degli occhi di Blaine, ahahah BRAVA RACHEL così si fa, meno male che c'era lei che li fa smettere e così si godono il concerto in pace, ad un certo punto Brittany, dopo aver salutato il pubblico dice che ora ci sarà una nuova canzone di cui unico autore era Blaine Andreson, quando sentì questo Kurt, come Finn e Rachel non riusciva a credere alle sue orecchie, Finn disse che dopo tutto il male che gli aveva fatto questo non s'elaspettava da Blaine, a quel punto Kurt chiese scusa a loro due e decise di andare via, arrivando quansi all'uscita le luci si spensero e Kurt dovette fermarsi, si voltò vedento Blaine seduto al piano forte che cantava una canzone che Kurt non conosceva, ma andando avanti a cantare capì che quella canzone era per lui e trasmetteva tutti i sentimenti di Blaine, Kurt non riuscì a trattenersi e si mise a piangere, dopo la canzone le luci si riaccesero e Kurt non riuscì a muoversi, ma venne subito raggiunto da Finn e Rachel, quest'ultima dicendo che la canzone era fantastica e che Blaine era stato fantastico, con la conferma di Finn, e Kurt gli fece notare che aveva detto neanche mezz'ora prima che non lo sopportava, ma Finn ammise il suo sbaglio, a quel punto Rachel tutta emozionata, poi la risposta di Finn mi è piaciuta molto, che bella questa parte, dietro le quinte Blaine e Puck parlano dell'esibizione, della canzone e del clamore da parte del pubblico, ad un certo punto sentono delle urla lamentarsi, Blaine riconobbe subito la voce di Kurt, Puck rassicurò le due guardie del corpo che il ragazzo era con loro, a quel punto Puck con una scusa fece allontanare le due guardie e lui con loro, lasciando Kurt e Blaine da soli, all'inizio nessuno parlò continuando a lanciarsi occhiate e sorrisini, poi Kurt prese la parola, la parte è la mia preferita,a quel punto Blaine gli chiese se sarebbe andato in Florida, anche se conoscevala risposta, voleva che fosse Kurt a dirgli che non sarebbe andato, a quel punto Kurt risponde che non andrà da nessuna parte, perchè il suo posto è con Blaine, che bella questa frase, no è BELLISSIMA, dopo un pò e prima che Blaine potesse fare qualcosa, Brittany avvisò il pubblico che avrebbe cantato la sua nuova canzone e che gli autori erano Blaine Anderson e Kurt Hummel, WOW che finale *O*, non puoi nemmeno immaginare quanto mi sia piaciuto BELLISSIMO, FANTASTICO, SPLENDIDO, STREPITOSO, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 04:40 pm)

07/01/12, ore 17:13

Oh mio Dio ma questo capitolo è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Io ho gli occhi lucidi. You move me. Sei troppo brava, e loro sono troppo belli, e il tutto è...ngh! Non so neanche come descriverlo.
Perfetto. Ecco, direi che è perfetto.
Ma ti lascio la recensione chilometrica per l'epilogo, anche perchè adesso non ho la forza psicologica per commentare XD
Sei bravissima, sul serio.
Bacioni

Fra

03/01/12, ore 15:30

OK PRIMA DI TUTTO veramente io nn ho visto il film e nn l'ho voluto nemmeno vedere dopo che ho iniziato a leggere la tua meraviglia pero veramente spero con tutto il cuore che le cose presto o tardi si risolvano per kurt e blaine anche se penso che sara proprio cosi perche immagino gia che voglia fare blaine ma chissa XD
comunque per il resto e sempre tutto cosi meraviglioso, emozionante poi abbiamo pure la tua magia che da quel tocco in piu XD
sei sempre davvero BRAVISSIMA :)

02/01/12, ore 18:47

O MIA GAGA ok andiamoci per gradi, abbiamo Blaine che non riesce a dormire, sentendosi in colpa per quello che ha detto a Kurt, rendendosi conto di avergli spezzato il cuore, e si sarebbe preso a pugni da solo, se vuole lo aiuto io, ma il colmo e quello che gli dice Puck, che non c'è bisogno di affligersi e che gli uomini vanno e vengono, e di concentrarsi sulla carriera, tutte parole sprecate perchè Blaine continua a pensare al male che ha fatto a Kurt, poi all'improviso Blaine riceve una chiamata dalla menager di Brittany, dicendogli che le prove della registrazione erano anticipate, ma purtroppo Blaine non poteva fare a meno di pensare a Kurt e che la canzone non fosse completa, raggiunto il posto dell'incontro ad aspettarlo c'era Santana che lo accompagnò nella stanza per registrare la canzone, Santana notò l'assensa di Kurt e chiese a Blaine il perchè non fosse con lui, e Blaine mentì dicendogli che aveva da fare, Santana capendo capendo qualcosa gli disse di salutarlo, Blaine dopo aver annuito la saluto andando alla sala d'incisione, non c'è niente da dire Santana è un mito, e a quanto pare a Blaine fa paura il suo dannato sesto senso, arrivata alla sala, Blaine vide Brittany mentre stava provando dei passi per un balletto, forse quello della canzone fatta con Kurt, della loro canzone, allinprovviso Blaine si sentì chiamare da Brittany, e salutandolo lo prese per il braccio e lo fece entrare, ma Blaine la fermò dicendogli ce doveva parlarle riguardo la strofa mancante, ma Brittany con sorpresa di Blaine (e mia), gli disse che Kurt gli e le aveva inviate via fax, Brittany prese il foglio e lo passò a Blaine, quest'ultimo trattenne le lacrime capendo che quelle parole erano riferite a lui, vedendo il viso triste Brittany gli chiese se andava tutto bene e Blaine mentì, Brittany credendo alle sue parole disse a Blaine si muoversi perchè dovevano registrare la canzone, anche se Blaine continuava a pensare al fatto che Kurt anche se fosse arrabbiato con lui, aveva comunque finito la canzone, e questo s'ignificava che era d'avvero innamorato di lui, Blaine decise di mettere da parte i pensieri e di dedicarsi a registrare la canzone,

"Poi, avrebbe avuto tutto il tempo che gli serviva per porre rimedio ai suoi sbagli."

dopo la registrazione della canzone Brittany diede appuntamento a Blaine per Sabato pomeriggio, in modo di poter fare le prove per la canzone prima del concerto, Blaine salutandola in fretta e dirigendosi verso l'officina dove lavorava Fiin il fratellastro di Kurt, arrivato Blaine chiese gli occhi dandosi un'incoraggiamento, poi li aprì e chiese permesso entrando vide Finn che girandosi verso di lui gli urlo che diavolo ci faceva lì e chi gli aveva dato il permesso di entrare, Blaine capì che sicuramente Kurt aveva detto quello che era successo tra loro, e così chiese il permesso di parlare con Kurt, ma Finn gli disse che non gli avrebbe dato modo di far soffrire ancora sua fratello, allora Blaine cominciandosi ad arrabbiare gli disse che non doveva intromettersi nella loro, no meglio nella sua vita privata, ad un tratto Finn e Blaine si gitarono e viddero Kurt con le braccia sui fianchi, Finn cercò di scusarsi, ma Kurt gli disse che avrebbe risolto la questione lui, Finn usci lanciando a Blaine uno sguardo omicida, a quel punto blaine provò a drammatizzare ma Kurt non rise e gli chiese che cosa ci faceva lì sensa guardarlo negli occhi, Blaine gli disse che gli voleva parlare e gli fece i complimenti per i versi della canzone, Kurt lo ringraziò, e Blaine gli disse che gli dispiaceva e a quel punto Kurt si asciugò una lascrima che Blaine notò, si avvicinò e disse che gli dispiaceva per tutto quello che aveva detto, che non voleva, e che aveva solo paura di perdere l'incarico, Kurt riuscendo a trattenere le lacrime per non farsi vedere debole, accettò le sua scuse in modo molto freddo, Gesù, Giuseppe e Maria non m'elaspettavo propio e a giudicare dallo stupore neanche Blaine, che gli chiese se poteva rimanere a New York e prendendolo per mano, se poteva rimanere con lui, ma Kurt anche se era sul punto di cedere riuscì a staccarsi dicendo a Blaine che era la scelta migliore e che aveva promesso a Brittany di essere al concerto anche se non l'avrebbe cercato, Blaine allora cercò di ribattere, ma Kurt gli disse di andare via, e poi la parte finale, sono propio curiosa di leggere come farà Blaine a far capire a Kurt i suoi sentimenti, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:48 pm)

02/01/12, ore 18:07

mettiamola così... se quei due non fanno pace io gli butto le chiavi della macchina...gli straccio il biglietto aereo, li rinchiudo in uno sgabuzzino... faccio qualsiasi cosa perchè si parlino e facciano pace smettendola fare ste cazzate...
si amano troppo e io li amo troppo perchè si separino....
a presto allora

02/01/12, ore 16:19

Ok, dovresti ammazzarmi e avresti anche ragione visto che mi sono perso un capitolo ma, cerca di capire: le feste, i parenti, il computer che è passato per le mani di mio zio (omofobo); come dice sempre la mia beta: stendiamo un velo pietoso.
Non posso che dire: finalmente! Adoro quando le cose si smuovono un po' e tu riesci a gestire certe cose senza far pendere l'ago della bilancia troppo verso il polo negativo o il polo positivo. Il litigio con conseguente "riappacificazione" (se così la si può chiamare) l'ho trovata ben gestita. Mi è piaciuta molto anche Brittany con le sue motivazioni, per quanto io la pensi del tutto diversamente.
Non ho visto il film ma sono certo che accadrà qualcosa di interessante al concerto e il fatto che tu ci abbia promesso un capitolo corposo me lo conferma.
Ti faccio gli auguri per un Felice Anno Glee : D
Ciaoooooo!!!!!!!

Lusio

02/01/12, ore 16:19

è veramente bello, non vedo l'ora di leggere il continuo =)

02/01/12, ore 14:23

florida? blaine, spero davvero che la tua idea sia geniale (e se a che fare con un certo concerto...ho forse già capito!XD)..perchè tanto sono sicura, non finirà mai cosi..!XD (spoiler inventati a parte!XD)
aggiorna presto!^^
cecy