The Way Back Into Love
di Little_Lotte

12/12/11, ore 22:38

O MIA GAGA questo capitolo è bellissimo e ti perdono per tutto, chi se ne frega se hai ritardato ne valeva la pena, ma andiamoci per ordine, non mi aspettavo che Blaine dicesse a Puck che aveva fatto l'amore con Kurt, è stata una bella sorpresa, ahahah e Puck a sclerare anche se Blaine gli aveva detto si stare calmo, molto doce quando Blaine ammette a Puck di essere innamorato di Kurt, la parte finale della storia dove Blaine non vuole salire sul palco, perchè purtroppo le persone presenti non gli mostrano molta attenzione, e Puck li ad incitarlo inutilmente, ma per fortuna arriva Kurt che con la sua dolcezza lo incoraggia, e finalmente Blaine si decide a cantare e a dedicarla a Kurt, ho adorato tantissimo tutta questa parte, ma la mia preferita il assoluto è stata quando Kurt si accorge di essere innamorato di Blaine, mamma mia FANTASTICA, ahahah sono curiosa di sapere cosa succederà a Blaine e Kurt, per colpa di Rachel xD, grazie tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti, BUON COMPLEANNO E TANTI, TANTI, TANTISSIMI AUGURI <3 :)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:58 pm)

12/12/11, ore 22:18

<< Sei tu la mia ispirazione, Kurt. >> disse semplicemente, avvicinando il viso a quello di Kurt e portando a guardarlo negli occhi.
non ci sono parole per commentare una tale bellezza...
ho gli occhi lucidi... sono meravigliosi...

Happy Birthday allora :D

a presto....

12/12/11, ore 21:37

Ma sei sicura che oggi è il tuo compleanno? Perchè due aggiornamenti in un giorno mi sembrano un regalo per il MIO NON-compleanno! Ahahahahah!
Capitolo dolcissimo...sul serio. L'ho amato e divorato tutto, dalla prima all'ultima riga. La parte iniziale, il risveglio di Kurt mezzo assonnato e in condizioni post-sesso (più dormita sul pavimento XD) e Blaine che pensa che sia la cosa più bella del mondo...dico, posso sciogliermi? Credo che le mie dita si stiano liquefacendo sulla tastiera...
Poi, ovviamente, Puck è un genio!!! E adesso ne approfitto per dire una cosa: PIZES!! XD li adorooooooooooooooo mi fanno morire, dopo il Klaine erano la coppia della s2 che mi piaceva di più :D e poi beh, la canzone. Hai descritto perfettamente i sentimenti del canto, ma dopotutto, non avevo alcun dubbio a riguardo.
Grazie ancora per aver aggiornato, un bacione!

09/12/11, ore 10:23

Ok, innanzitutto mi scuso se saró sintetica ma sto recensendo dal cellulare!!
Come ti avevo giá accenato al comix questa idea mi piace molto e devo dire che l hai sviluppata egregiamente.
L ultimo capitolo è davvero bello e dolce, mi piace molto il tuo stile di scrittura.
Senza contare che hai descritto molto bene la scena fisica senza suonare volgare.
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo^^
un bacione
Jessy

09/12/11, ore 10:15

Awwwwwwwww pensavi fossi sparita eh?
Eh invece no! Diciamo che sono in ritardissimo con tutti gli aggiornamente ma ci sono sempre!
Che dire, direi che ho apprezzato appena appena questo capitolo eh? xD
No vabbè a parte gli scherzi, è stato tutto perfetto e dolcissimo, come loro. blaine è stra innamorato di Kurt, e ora ho capito che anche Kurt lo è di lui.
Non sai quanto ho torvato adorabile il fatto che lo fanno sul pavimento, non chiedermi perchè xD, ma l'idea di loro che non raggiungono nemmeno il letto, o che dopo son così stanchi che si accoccolano lì con una coperta addosso...non lo so mi fa tenerezza.
DElla serie "non ci importa il posso, in quel momento siamo solo io e te". Non lo so ho avuto questa impressione.
Poi è tutto capitato al momento giusto, quando ormai si erano raccontati del loro passato e i sentimenti che già nutrivano sono diventati più profondi grazie al tempo passato assieme....
mi è piaciuto tantissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

07/12/11, ore 21:04

prima di tutto, ti voglio rassicurare che hai scritto come al solito un capitolo bellissimo e magico degno della tua meraviglia, perche tu per me scrivi sempre delle meraviglie, almeno io la penso cosi XD
poi guarda sono proprio contenta di leggere questa storia, mi emoziona sempre di piu nn so perche ma mi piace da morire questo kurt molto piu sicuro e poi blaine ovviamente e sempre perfetto qualunque cosa faccia lui lo è :) nn vedo l'ora di leggere tutta la storia XD
tu comunque sei sempre sempre BRAVISSIMA :)

06/12/11, ore 19:42

Al momento, con una giornata pesantissima alle spalle, un capitolo al 100% Klainelove non può che tirarmi su. Riesci sempre a creare la giusta atmosfera quando si tratta dei momenti di intimità tra Kurt e Blaine, aggiungendoci il tuo tocco personale che nulla toglie ma molto aggiunge.
La parte conclusiva, neanche a dirlo, è perfetta e ben costruita.
Mi piacerebbe aggiungere altro ma, perdonami, dopo una giornata piena ed una serata da passare in bianco e le tempie che mi bruciano come tizzoni ardenti, le mie parole sono ridotte al minimo.
Mi rifarò con i tuoi prossimi aggiornamenti.
Ciaoooo!!!!!

06/12/11, ore 19:01

O MIA GAGA durante la prima parte del capitolo, WOW non ho mai sentito così caldo in vita mia, considerando che è Dicembre la cosa è molto strana, ma comunque, questo capitolo è di una bellezza unica, dico sul serio è molto passionale, ma anche dolce e coinvolgente, fantastico, ma se devo essere sincera mi ha fatto impazzire la parte finale, fantastica, bellissima, grazie tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:25 pm)

06/12/11, ore 18:59

Evviva!!!
*spande coriandoli per la stanza*
No dai per favore non far loro del male...
Sono troppo belli insieme....
Adoro la loro dolcezza...

06/12/11, ore 18:49

Allora!!!!
Ti avevo promesso di leggere la one-shot ma quando ho visto l'aggiornamento non ho potuto non fiondarmi su questa.
Ottima scelta il capitolo lemon-centrico, non mi dispiace affatto. Ahahah!
E che dire? Non vorrei balbettare come una scema, ma secondo me è bellissimo. Romantico al punto giusto, per non parlare delle frasi finali che mi hanno sciolta.
I parallelismi con la storia originale riportati nella ff sono sublimi: tutto il discorso della melodia, il riferimento alla frase della musica+le parole...
Brava brava brava brava brava all'ennesimaaaaaaaaaaaaaaaaa questa ff è bellissima!
Un bacione

06/12/11, ore 18:06

seguo questa storia già da un bel pezzo ma mi ritrovo ancora adesso a recensire (faccio schifo,lo sssooo.)
Comunque: nulla da dire,adoro l'idea,adoro il film al quale questa storia è ispirata! Non mi aspettavo la storia prendesse subito questa piega ( nel senso,pensavo che i due passassero al sodo più in la) ma va bene uguale (: Aggiorna presto,complimenti :D
passa da me se ti va (:
baci.

06/12/11, ore 17:46

Questa FF è veramente fantastica....per non parlare del fatto che questo capitolo oltre a essere caldissimo è bellissimo e scritto no bene ma di più!!!!!
Perfortuna questi due si sono dati una mossa e si sono lasciati andare....spero che le cose per loro due vadano sempre meglio,anche se ho paura che qualche intoppo ci sarà!!!
Comunque sia capitolo fantastico!!!
Complimenti!
Aurinella

04/12/11, ore 14:57

e ce l'ho fatta a recensire!scusami il ritardo!^^
ho adorato l'idea del flashback e mi piace sempre di più come stai gestendo la storia rispetto al film..e poi si sono finalmente baciati..quindi il fangirl mode può avere inizio!^^!
cecy

03/12/11, ore 14:19

eccomi qua che commentiamo XD
prima di tutto wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww finalmente XD cioe ok la storia gia mi piaceva tantissimo, poi tu riesci a coinvolgerci cosi bene ogni volta, è tutto cosi emozionante e meraviglioso e ovvio kurt e blaine lo sono sempre sempre XD
e poi adesso siamo arrivati finalmente alla parte bella, va be prima lo era ma adesso e tutto cosi magico
sei davvero sempre BRAVISSIMA POETESSA :)

03/12/11, ore 14:12

Anche se non c'è stata LA scena, questo capitolo è fantastico!
Sloan...lo odio. Davvero, so che bisogna setnire il parere da tutti e due i lati prima di giudicare, ma io non ce la faccio, lo odio a morte. Insomma, come si permette di trattare Kurt in quel modo!? Blaine ha fatto stra-bene. Certo, mi dispiace un po' per l'occhio nero...ma neanche tanto! Ahah! La scena che ha seguito era...era....F*****G PERFECT!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimaaaaaaaaa

"Kurt sorrise con leggero imbarazzo, continuando ad accarezzare con le dita il viso di Blaine, strofinando dolcemente il naso contro il suo; Blaine fece un ennesimo sospirò e socchiuse nuovamente gli occhi.

<< Non sono mai stato meglio di così. >> sussurrò, prima di avvicinare la sua bocca a quella di Kurt e posare appena le labbra sulle sue."

Bella, davvero.
BNon vedo l'ora del prossimo!!!!!
Bacioni