The Way Back Into Love
di Little_Lotte

26/11/11, ore 14:10

madonna che stupida, ero convinta di averlo commentato e invece no che tonta XD
comunque ovviamente era tutto cosi meraviglioso e poi adesso la trama sta diventando davvero molto interessante XD che belli che sono kurt e blaine, wawwwwwwwwwww sono sempre meravigliosi in qualunque situazioni li poni e tu sei sempre BRAVISSIMA :)

24/11/11, ore 15:41

Ecco cosa covava Kurt nei recessi della sua anima. I conti tornano. Non posso non provare una profonda empatia con lui, essendomi trovato in una situazione simile alla sua. No, nessuna sbandata per un insegnante, non sono mai arrivato a tanto, fortunatamente, ma so cosa vuol dire essere massacrato moralmente da un professore dell'università dopo cinque anni di voti altissimi al Liceo T T Mi sento ancora male se solo ci ripenso.
Ma quello che è accaduto a Kurt è mille volte peggio, essendosi trovato lui in una situazione più personale; come al solito, riesci sempre a coinvolgermi con il tuo stile, tanto che avrei voluto spaccare lo schermo del computer quando ho letto di quello che ha fatto quello pseudo-professore e la sua "fidanzata" (chissà quanto è durata tra di loro). E il bello è che ho sempre sognato vedere un Kurt studente innamorarsi di un professore, ma il progessore doveva essere Blaine X D
Comunque, adesso si sono scoperti entrambi, hanno visto l'uno le debolezze dell'altro, quindi la loro storia non potrà che progredire nel migliore dei modi, spero. Intanto c'è da pensare alla canzone, ma su quella non mi preoccupo; sono sicuro a prescindere che sarà un successo.
Bravissima (scusa se sono ripetitivo)
Ciaoooo!!!!

24/11/11, ore 14:55

Ma-ma ... il mio Kurt!!O___O
Quanto è stra-cuccioloso e dolce qui? quanto viene voglia di stringerlo e abbracciarlo forte??Sul serio Blaine come è riuscito a resistere?

Mi ha fatto una rabbia quando ha raccontato la sua storia, che credo che col fatto che Kurt fosse gay e il professore bi, abbia reso ancora tutto più sofferto e realistico, con l'accusa a carico di Kurt di varlo addirittura deviato.
Ora alla luce di questo si spiega tutto il comportamentod i kurt sul suo continuo dire che non è nulla di speciale....oddio che sofferenza!
è così dolce e fragile in quel momento che veniva solo voglia di abbracciarlo e andare alla caccia di quel rpofessore che in più ha avuto successo grazie a lui!

Ok deve accadere qualcosa al più presto tra Kurt e Blaine perchè sono già così incredibilmente presi, almeno Blaine, e Kurt ha bisogno di qualcuno che lo ami e lo faccia sentire speciale.
Mi piace tantissimo questa storia!!!
Bravisssima come sempre cara!!

24/11/11, ore 13:24

Mi piace da morire vedere Kurt specchiato negli occhi di Blaine...
È qualcosa di incredibilmente dolce...
Mi piacciono da morire quei due.
Ho perso il conto delle volte che guardarli insieme mi ha tolto il respiro e mi ha commosso fino alle lacrime...
E immaginarli con i tuoi occhi come li racconti in questa storia mi dà una sensazione bellissima

24/11/11, ore 10:17

Allora ho letto questo capitolo dal mio cellulare a lezione e volevo anche recensirti ma ho un brutto rapporto con i touch XD ad ogni modo, ogni volta che si arriva a questa parte nel film provo un'irrefrenabile istinto omicida. E stavolta è successa la stessa cosa, solo triplicata perchè si tratta di Kurt! Oh, povero Kurt..T__T ma quand'è che si sbaciucchiano per bene così da poter leggere una SIGNORA scena lemon!? Ahahahah!
Ti prego scrivi scrivi scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piace un sacco questa storia!
Un bacione

Fra

24/11/11, ore 08:38

Non ho visto il film su cui è basata questa ff ma devo dire che mi ha incuriosito e mi sta piacendo parecchio!
Che tu scrivi benissimo mi pare di avertelo già detto nelle long precedenti e devo dire che mantengo l'idea che tu sia davvero brava....
Ora attendo sviluppi...
Quei due capiranno di essere fatti l'uno per l'altro?
Si completano a vicenda XD

24/11/11, ore 08:13

Eccomi eccomi eccomiiiii!!!
Capitolo stupendo! L'hi divorato. Finn iperprotettivo è il massimo, e poi tutta la passeggiata finale...le scene del film si amalgamano a quelle di Kurt e Blaine in maniera perfetta!!! Bravissiman. Corro a leggere il seguito prima di dover scappare a lezione!

24/11/11, ore 00:57

no no l'hai ben riadattata invece! mi piace molto come hai riadattato il tutto!^^!
si beh decisamente non potevi cancellare la storia dell'insegnante..e per blaine tranquilla, a me piace molto questo "esternare" dei suoi sentimenti..è blaine dopotutto!^^
cecy

24/11/11, ore 00:52

Bellissimo :)
Sono sempre più curiosa di come va a finire!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente scopriamo cosa è accaduto a Kurt. Che poi, tra parentesi, non mi sembra OOC. E' sempre il nostro Kurt, con una storia diversa. Dopotutto, che male c'è se a 20 anni t'innamori di uno di 30. Non è un dramma. Sì, non è una passeggiata, la differenza d'età probabilmente si sente, ma nel loro caso.. Non penso che Kurt sia il classico ventenne coglione che si ubiaca tre sere si e una no, sempre in discoteca o simili. Ce lo vedo di più con degli interessi.. intellettuali. perchè non sarebbe dovuto stare bene con un professore di 30 anni? :)
Blaine qui è meraviglioso. E' in grado di consolare Kurt, ma, cosa più importante, di spronarlo a reagire. E' molto importante per un ragazzo che non è stato in grado di scrivere per due anni a causa di una delusione.
Insomma, un applauso per come è venuto questo capitolo! Mettiamoci anche che oggi ho avuto una giornata di m..., perchè ho perso definitivamente la mia migliore amica(non un decesso XD, un litigio, ma non c'è più nulla da fare ormai).. Sei riuscita a distrarmi un pò :) Ora mi vado a leggere tutti i capitoli di Dalton per non pensare, va, tanto sono 898078 miliardi di pagine XD
Ne avrò sicuro per tutta la notte :)
Un bacione! Spero di leggere presto il seguito :)
-Robby

23/11/11, ore 19:50

Awwwwwwwww finalmente!!
Collaborano! E hanno un quasi primo appuntamento!! ç_____ç
ok sembro io più eccitata di loro due un altro pò!

Allora hai fatto benissimo a mantenere le storyline dei personaggi, altrimenti non sarebbero stati loro ed è bello, anche se si passa a un AU mantenere comunque qualcosa della loro vita o delle loro esperienza personale.
I caratteri li trovo azzeccati, sorpattutto Blaine (ma te Blaine gli leggi nel pensiero) e che dire, mi intriga sempre di più.

Mi ha fatto una pena assurda quando Blaine ha raccontato del suo primo cd a Kurt e ho amato il momento in cui si raccontano delle loro vite e pensano che avrebbero potuto incontrarsi...lì  stata lampante la differenza d'età che li caratterizza in questa storia e mi è piaciuto molto.
Can't wait!!!!

22/11/11, ore 12:29

Ciao, credo che questa sia la prima volta che le lascio una recensione, quindi mi presento. Sono Monica (Moni) e sono in balia di questa stupenda storia.
Io ho visto il film (l'ho amato) e quindi so come va a finire, ma mi piacciono tanto i cambiamenti che ha adottato nella storia. Come ad esempio Kurt che scappa perché gli si è sporcata la maglietta è stato qualcosa di esilarante, proprio come Sophi che si "bucherella" il dito con il cactus (era un cactus?) e va via urlando che in casa di deve avere un kit di pronto soccorso. Si, me lo ci vedo bene Kurt nei panni di Sophi! E Blaine nei panni di Alex non me lo sarei mai immaginato, ma tu stai rendendo bene! E Brittany al posto di Cora è azzeccatissimo, non per la spiritualità, ma è azzeccatissima lo stesso, si si...
Bé, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Alla prossima
Moni

21/11/11, ore 21:44

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe madonna come era bellissimo e meraviglioso questo capitolo nn lo so guarda XD
kurt e blaine sono cosi meravigliosi anche in questa veste, sono sempre cosi dolcissimi e la storia poi mi piace sempre tanto, è tutto cosi emozionante e magico *O*
sei davvero ma davvero BRAVISSIMA POETESSA :)

21/11/11, ore 17:04

Quanto apprezzo i capitoli così lunghi già lo sai e, se dobbiamo rendere conto ai sillogismi di filosofica memoria, se mi piacciono i capitoli lunghi e le tue storie sono composte da capitoli lunghi e ben scritti, implica che a me piacciono le tue storie. Il ragionamento non fa una piega.
Sto attraversando il mio solito periodo da "ho bisogno di KlaineKlaineKlaine", puoi quindi immaginare quanto mi sia piaciuta la piega che sta prendendo la loro storia. Con Blaine che sente già di essere legato a Kurt e quest'ultimo che inizia ad avvicinarsi di più a lui, venendo a sapere del suo passato (buona cosa decidere di usare la storia del telefilm).
Adesso, però sono curioso (che novità!) di sapere cosa hai in mente di fare con Kurt, visto che non seguirai la sua storia nel telefilm.
Non so se si è capito, ma mi piace tantissimo questa fanfiction : D
Ciaooo!!!!!

21/11/11, ore 16:22

E' da parecchio sinceramente che non ti scrivo una recensione!
Sai avrei voluto farlo moltissime volte in questa FF e anche nell'altra, ma tra la scuola, studio e impegni vari non ho avuto un attimo di tempo -.- Diciamo che tra un impegno ed un altro sono riuscita a seguire tutti i capitoli, e che dirti? Sei fantastica come sempre!
Non ho mai visto, sinceramente, questo film...ma sarà una cosa che farò presto ripensando però a questa FF u.u
Nel capitolo precedente mi avevi molto incuriosito per quanto riguarda il passato di Kurt...qualche cosa si è scoperta ora vediamo il resto..
Mi ha anche interessato il passato di Blaine ed è fantastico il modo in cui riescono ad aprirsi quando sono loro due...
Che dirti di più? Lo sai ormai che nelle mie recensioni leggerai solo quanto ti adoro per scrivere queste cose u.u
Spero di riuscire a commentare anche i prossimi capitoli se il tempo me lo permette...
A presto!!
Ps: So che non siamo alla fine (siamo alla fine?? DD:) ma questa finisce subito nelle preferite!

14/11/11, ore 20:47

Con un millennio di ritardo ma come vedi ci sono sempre :)

Ok le cose si fanno sempre più confusionarie attorno a Kurt, perchè se prima potevo pensare che fosse ...mmh diffidente per qualche motivo, ora che si intuisce vagamente quale più essere la natura di questo suo comportamento non mi piace per niente. Insomma chi ha fatto soffrire il mio Kurt? Come cosa dove e perchè?
insomma rifiutare un 'offerta come quella di Blaine è un pò da incoscienti quindi ci deve essere un motivo ben valido sotto...
E vedere come Blaine è già un cucciolo innamorato! ** perchè lui è già presissimo da Kurt ne sono certa, e mi piace anche questa differenza di sentimenti almeno per il momento tra loro. Blaine più intraprendente ed estroverso che cerca un contatto con Kurt mentre Kurt gli sfugge.... I LIke it!

Non ti nascondo che mi ha fatto un pò pena il fallimento di Blaine come artista...cioè me lo immaginavo lì a cantare e nessuno che se lo filava, soprattutto quando hai specificato che si aspettava che qualcuno gli chiedesse il bis . Ma amore. *__*

Stranamente mi sta piacendo qui rachel, diciamo che ho notato che nelle fanfiction riuscite sempre a descriverla in modo più sopportabile e simpatico, visto che in questa stagione la prenderei a scarpate! Quindi ottimo lavoro da questo punto di vista.
E io devo sapereeeee. Lo so che sembro tanto tredicenne che urla aggiorna ma davvero, sto facendo forza su me stessa per non vedere il film,. e questa attesa mi uccide, visto quanto mi sta prendendo. Per i motivi che ti ho già detto mi incuriosiscono tantissimo i Klaine in queste vesti, e poi tu sei sempre bravissima nello stile di scrittura, lineare e scorrevole, che vorrei sempre passare subito al dopo.
Quindi brava ^^ Ciao!