Binari
di cloe_30stm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/13, ore 10:07

Non sapevo avessi aggiornato, e qui non ci entro da un secolo. Devo dire che infondo mi aspettavo tutto quello hai scritto, non perché sia banale, semplicemente perché sono abbastanza negativa nelle mie cose, soprattutto ultimamente.
Sarebbe stato bello che lei uscisse da quella porta e che corresse incontro a Jared. Ma non è stato così. Ho pianto, ovviamente, io piango sempre, soprattutto in questo periodo.
Che dire? Brava, bravissima. Mi piace da impazzire questa storia e non smetterò mai di dirtelo.
Continua così che sei una bomba.
Much Love.
Jiji <3

07/05/13, ore 15:10

Bello questo capitolo ... bello e triste allo stesso tempo, e con la conclusione che avevo in fondo immaginato.

Questo amore (perchè non me la sento di chiamarlo semplicemente sesso, è amore!) consumato con rabbia e disperazione come un lungo addio, ma che scrive la parola "fine" su una porta che resta però inspiegabilmente aperta.

E mai per questi due ci fu un'immagine migliore di quella dei binari, che viaggiano insieme per chilometri e chilometri, ma che per uno strano scherzo del destino, sono condannati a non incrociarsi mai.

Bravissima, davvero sono senza parole.
Non so cosa aspettarmi da questa storia, se un finale rose e fiori, o una conclusione dolceamara ... ma qualunque sarà, so che la amerò!

Ancora complimenti, a presto

07/05/13, ore 14:56

Questo capitolo è una piccola ferita nel cuore!

L'atmosfera, i dialoghi, i particolari della stanza, e poi questa sensazione che aleggia in ogni riga... il dolore del distacco, ma che al momento, nessuno dei due sembra voler affrontare davvero.
Fino a quando Kate non non fa capire a Jared che è impegnata con un altro, e che in qualche modo ha voltato pagina, e che il suo posto nella sua vita è ormai già stato occupato.

Ma sarà davvero così?

Il fatto di concedergli un'ultima possibilità di spiegare, prima di farlo uscire definitivamente dalla sua casa e dalla sua vita, non è forse un modo per dire che "forse non proprio tutto è perduto"?

Continuo a lettura, che (mea culpa) sono rimasta un pò indietro.

Complimenti davvero!
Questa storia mi è mancata tantissimo!

A presto, un bacio

27/04/13, ore 11:16

Carissima..sono rimasta letteralmente incantata da questa tua storia. C'e' amore, passione, tormento e un pizzico di magia. In poche parole: la adoro. E' struggente l'ultimo incontro tra Jared e Kate, con le lacrime di entrambi a confondersi nella pioggia delle loro emozioni. Sono convinta che nonostante tutto potrebbero farcela..rinunciare, a volte, per quanto possa essere doloroso, e' la soluzione piu' semplice..
Grazie..e' bello leggerti..mi hai fatto sognare.
Cris

22/04/13, ore 15:28

BENTORNATA!!!! E soprattutto, auguri dottoressa!!!!

Come sono contenta che tu non abbia dimenticato la tua storia! Vedere pubblicato il nuovo capitolo è stata davvero una gioia immensa! *___*
Ho adorato da subito questa storia, e mi chiedevo perché una storia così bella dovesse restare incompleta!
Meno male, adesso ho una speranza! :-)

Mi raccomando, resto in attesa di un nuovo aggiornamento!
Un bacio,

13/02/12, ore 15:15

La metafora dei binari è veramente meravigliosa ... e poi il mix ironia/tristezza mi piace da morire! Ecco, mi hai fatta appassionare! :D

17/01/12, ore 16:24

Vedersi apparire davanti il tormento del tuo cuore. Una frase ad effetto per entrambi, siamo sicuri di ciò che prova lui rivedendola ma lei come si sente? Ne soffre ancora e ne è tormentata come lui? Dalla spensieratezza di ciò che si sentiva non sembrerebbe, però si sa che si può fingere di giorno ma di notte...il buio, il silenzio, la solitudine...è facile lasciarsi andare alla tristezza. Mi auguro che Burk non sia niente di cui preoccuparsi...potrebbe sempre aver deciso di voltare pagina. Ciao, Annamaria.

08/01/12, ore 20:42

Oh gooood! Ti prego perdonami se recensisco così tardi ma ho avuto delle vacanze di natale infernali!
Bellissimo questo capitolo, soprattutto la parte iniziale *-*
"Lo sai che sono metereopatico" - "So solo che sei un coglione..." ahahahahahaha questa è stata geniale! LOL
E che dire della perla di saggezza di Shannone? Una sorpresa continua, quell' uomo!
Mi è piaciuta molto anche l' ultima parte, carica di suspance! *-* solo che ometterei la domanda alla fine, fa troppo teen magazine secondo me. E' molto più bello se lo fai finire con "il mare che bagnava la terra più scura". Poi è sempre un' opinione :)

Love xxx

08/01/12, ore 20:08

Oh bene! Eccomi qui a recensire! ^^
Come ti ho già detto, non posso credere di essermi persa ben due capitoli! Devo evitare le distrazioni! >.< Anzi, facciamo così: tu avvisami tutte le volte in cui aggiorni, sicuramente diventa più semplice *-* se non altro, per me XD non mi odiare! è solo che ci tengo a questa storia e non mi va che tu possa pensare che non mi interessi quando in realtà è l'esatto contrario ^^
Allora, qui ci sono un bel po' di cose da dire, comincerò col dirti che credo tu sia molto migliorata nella scrittura ^^ hai trovato uno stile tutto tuo e lo gestisci al meglio :) ti ci trovi bene e una volta aver capito il meccanismo è facile anche seguirti ^^ sai di avere avuto un'idea valida, i tre quarti della finzione coincide con la realtà ed apprezzo davvero questo particolare ^^
Devo dirti che questa è una, se non l'unica storia che riesce a dividermi il cuore in due; mi spiego:
Jared... Dio... è un personaggio che mi destabilizza fino a confondermi! si percepisce la sincerità dei suoi pensieri e delle sue parole, ma il suo corpo lo tradisce! o è la sua indole?
Quei tradimenti non sono stati frutto di istinti incontrollabili, il bisogno fisico che si limita al semplice soddisfarsi!  Perchè ci può stare, non lo condanno! Insomma, conosciamo gli uomini e le loro esigenze, sappiamo che diventa quasi un dolore fisico, che necessitano di liberarsi anche se esistono millemila modi per farlo... la verità è che essere la donna di un uomo che ha scelto questo tipo di vita non sarebbe semplice per nessuna di noi, le possibilità si limitano a due semplici e dolorose opzioni: restare e rinunciare a lui o seguirlo a rinunciare alla propria vita? Kate ha scelto una via di mezzo e da un lato riesco anche a giustificare il suo comportamento che avevo dato per incomprensibile: sapeva fin dall'inizio come sarebbe finita e per lei andava bene così, avrebbe preferito non saperlo piuttosto che lasciarlo... è stata coraggiosa e dopo il capitolo dei tradimenti ho davvero pensato che Jared non la meritasse affatto!
Lui non ha solo ceduto, lui ha giocato, stuzzicato e goduto di qualcosa di sbagliato! Ed io l'ho odiato come non ho mai fatto prima d'ora!
Come pretende di riuscire a riconquistarla, ora?
Ah, ma l'amore ci gioca brutti scherzi e la ragione conta davvero molto poco quando i sentimenti prendono il sopravvento, una parte di me sa che Kate cederà anche se opporrà resistenza... io non tifo per nessuno dei due, piuttosto tifo per l'amore, se proprio deve trionfare qualcosa spero sia la sincerità e non una pallida imitazione di essa!
Infine ti dico che amo Pressure e le straordinarie perle di saggezza di Shan *-*
Sei brava tesoro, continua così e lo diventerai sempre di più... spero che questa recensione sia comprensibile, in realtà ho ancora il cuore pieno di sentimenti contrastanti e metterli per iscritto a volte è più difficile di quanto sembri!
Ti voglio bene <3
Alla prossima

06/01/12, ore 17:13

Ma dai!! Seriamente me lo hai lasciato così alla fine?? Dio santo Lexi!! Non. Puoi. Farlo!
Okay allora, sei bravissima, te l'ho già detto questo, ma te lo ripeto perché è la verità quindi jdhznfjghtegfjsd!!
Sto degenerando, e quindi non so cosa scrivere perché davvero mi hai lasciata senza parole!

Okay parliamo di cose serie.
Come al solito ti ripeto che sei davvero troppo brava, e che le emozioni che descrivi ogni volta mi arrivano dritte in faccia, come uno schiaffo ed è una cosa che mi piace moltissimo. Cioè mi piacciono le storie ben scritte che arrivano dritte al cuore, ed è quello che succede quando leggo i capitoli di questa storia.
Mi piace come cerchi le parole giuste per descrivere una situazione, senza però strafare e rendere la lettura noiosa. E' molto lineare e ben scritta ed è un piacere leggere queste storie. Odio quelle che cercano termini troppo complicati che rendono le storie pesanti. Con te non succede, ed è un particolare che mi piace molto.

Poi parliamo di Shannon. Sai che lo amo. E quindi è logico che ho amato questo capitolo, lui, tanto carino che ha bisogno di caffeina, che se lo tira da morire come se ce l'avesse solo lui xD
Niente sei brava brava brava!!
Sul serio devi continuare a scrivere e aggiornare al più presto perché voglio sapere cosa succede fra quei due, se penso bene credo che Kate comincerà ad urlare e a sclerare, mandandolo troppo a quel paese xD
Ma meglio mettere via la mia palla di cristallo e andare via a cercare di ricordarmi il mio contatto xD

Aggiorna u.u
Much Love <3
Gì <3

05/01/12, ore 18:31

Ciao finalmente un nuovo capitolo :))) non ci siamo più beccate su fb quindi ne approfitto qua per farti i miei auguri di buon anno!!
possiamo intitolare questo capitolo LA RESA DEI CONTI o forse meglio SHANNON IL SAGGIO????
L’introduzione al capitolo è di un’ intensità disarmante, ti culla lentamente verso il cuore del capitolo. Devo ammettere che le parti che accompagnano il testo della canzone, sembrano poesia pura, le ho rilette più volte, per poter risentire quella scarica di emozioni che la tua scrittura regala. Ho amato Pressure dalla prima volta che l’ho ascoltata, ho sempre sperato che la incidessero. E forse questa tua interpretazione di com’è venuta fuori non è poi così tanto sbagliata visto quanto la voce di Jared sia passionale nel cantarla.
Hai descritto perfettamente i pensieri di Jared, umano come tutti, con le proprie paure e turbamenti.
Poi, però, arriva Shannon, la sua metà, la sua anima gemella. Si perchè è così. Uno completa l'altro. Shannon conosce così bene il fratello tanto da sapere quali sono le risposte che Jared vorrebbe ascoltare.
questo capitolo, per me, è un omaggio al maggiore dei Leto ma anche all’ amore fra questi due fratelli. Ho amato Shannon dall'inizio alla fine, specialmente quando ha usato il suo linguaggio scurrile, per sino quando rimprovera Tim :D
in questo capitolo è stato lui il vero protagonista.
e poi finalmente arriva lei, Kate. Non ci hai fatto sapere molto di lei, ma l'impressione che io ho avuto è stata quella di aver di fronte una ragazza diligente, molto poco mondana, timida ma allo stesso tempo solare, l'esatto opposto di Jared. io la immagino così, spero di non sbagliarmi!
visto che ci hai lasciati con questo enorme punto di domanda su come andranno le cose ti tocca postare molto presto. mi raccomando!
un bacio
Fra

25/12/11, ore 00:43

E possibile che per leggere questo capitolo mi ci siano voluti tre tentativi? Che periodo infernale quello che precede le feste, corri, corri, fa preparativi e acquisti e poi in un attimo si conclude tutto. Ho passato il pomeriggio a far pacchetti che nel giro di cinque minuti sono andati ad ingrossare il riciclaggio carta. Alla fine ce l'ho fatta a finire di leggere, certo che con tutte quelle pause mi son persa l'atmosfera magica. Come piccoli pezzi di puzzle i ricordi di Jared, mi hanno aiutata a capire molti perchè, però quello essenziale mi lascia dello stesso parere di prima, non l'amava abbastanza da essere forte nelle tentazioni e ci dava pure dentro con fantasie perverse...andrebbe bene se fosse single ma ad una persona che stimi non faresti mai certi torti. Questo è solo il punto di vista di Jared non c'è la certezza che lei stia seguendo il concerto giusto?
E' passata la mezzanotte sono tornate da poco dalla messa e quindi qual miglior momento per farti gli auguri? BUON NATALE, un bacione e un arrivederci a presto, Annamaria.

23/12/11, ore 08:32

Capitolo che spiega la scelta della canzone, la cosa mi ha incuriosita, esiste davvero adesso vado a cercarla.........trovata, anche se non con un video valido, peccato che la potenza della sua voce non abbia avuto modo di sfogarsi, solo verso la fina del brano si è intensificata un po'. Chissà se lei l'ascolterà... Ciao, Annamaria.

23/12/11, ore 07:52

Che bella la metafora dei binari. Ok, ora che ho terminato il capitolo non mi stupisco più, certo che era davvero inquietante...sentirsi rispondere alle domande che solo la tua mente ha elaborato, brrrr.
 E così l'arcangelo Gabriele viaggia su you tube...ha per caso anche facebook?
Bene, stop alle demenze che se mi dò corda non finisco più.
E' un po' che non ci sentiamo vero? da parte mia ho bazzicato dalle parti di Twilight lasciando un po' in disparte questo settore, e tu ad un certo punto non hai più aggiornato l'altra tanto che pensavo non avessi più ispirazione, così anch'io ho lasciato in sospeso. Questa dici di averla ideata a 15 anni...beh, complimenti, non so quanto l'hai ristrutturata prima di postarla ma se a quell'età già eri così fervida d'immaginazione...
Torniamo a noi anzi a Jared e ai casini che ha combinato...io non sono un'uomo e non posso immedesimarmi nel suo modo di essere ma...è davvero così difficile per loro tenersi i pantaloni addosso, non è che con la scusa di essere circondati da donne belle e disponibili ci marciano un po'? L'amore  e il sesso sono due cose diverse, e qui mi viene da chiedermi, se lui la ama ed è un sentimento sia fisico che mentale, cosa gli passa per la testa ogni volta che soddisfa uno solo dei due bisogni? Come minimo poi si dovrebbe sentire una merda, ha mai pensato a ruoli invertiti? sì l'ha fatto ed ha ammesso che non perdonerebbe, ed è per questo che mi sembra illogico... a meno che tutta questa consapevolezza abbia preso piede poi, una volta che il danno era fatto. E'una strada tutta in salita quella che lo aspetta adesso, i consigli di Jeremia sono utili e anche le sue osservazioni, è molto più facile lasciar perdere che tentare qualcosa e poi ci lamentiamo che la vita è piena di rimpianti...Onore e gloria a chi ha il coraggio di mettersi in gioco acettando anche i calci in culo che la vita elargisce ampimente. Ci sentiamo presto, ciao, Annamaria.

16/12/11, ore 19:19

Sto amando questo capitolo, sto amando questa storia, che andrà direttamente tra le mie preferite, tu diventerai una delle mie autrici preferite, perché sei troppo, ma troppo brava.
Questo capitolo è terribilmente struggente, ma nello stesso tempo è meraviglioso. Ripeto a me piacciono le cose tristi e strappalacrime e tutto il resto quindi sono molto propensa a gratificarti, anche con dei sacrifici se necessario.
Mi piace davvero da morire e spero troppo che Kate lo perdoni perché dopo questa cosa proprio, cioè io me lo sposavo!
Ti dico solo che voglio più Shannon, ma vabbè quello è ovvio xD (momento fangherl mode off)
Detto ciò, credo di averti detto tutto nelle recensioni precendenti, l'idea di Kate è stata geniale, la canzone e tutte cose.
Sei una geniah in pratica, molto molto geniah.
E sei bravissima e ti adoro e devi continuare a scriverla e aggiornarla presto perché se no mi dispero e la cosa non andrà bene perché devo sapere la reazione di Kate.
Secondo me si incazza da morire xD
Ma va bene lo stesso dai, alla fine più si incazza più diventa triste e depressiva la storia, quindi più mi piacerà. Ricordatelo. Non ti sto chiedendo implicitamente niente eh, sia mai u.u
Btw, bravissima!

Much Love e tantissimi cuoricini.
Gì <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]