Le letterine di Babbo Natale
di Bazylyk19

06/11/11, ore 17:33

Ma no, che carino che è Artie!*_* (anche se un pò palloso lo è lo devo ammettere xD)
Ahahahahaha il libro della Parodi! XD Insomma, se non funziona con quello, è un caso perso! XD
Finlandia, ufficialmente sei il mio babbo Natale preferito! XD *lo incoraggia alla fuga*
Mi hai fatto troppo ridere!:D
Un bacio e alla prossima

06/11/11, ore 17:26

Mi hai incuriosito, sisì! La parte in cui lo chiama Svezia è fantastica! Continua così!

05/11/11, ore 14:25

Sìììì che bello, Babbo Natalee! XD
Mi fai morire dalle risate, davvero! :D
Credo sia davvero una storia che si adatta benissimo ai giorni nostri e... Povero Fin, sempre stressato ahahahah
Dunque... A me piacerebbe tantissimo leggere la letterina di Inghilterra! *sìììì*
Un bacione a te e a Fin *lo consola* tranquillo Fin, non sai che ci sono tantissime ragazze che ti amano! ^w^

Adesso anche io ti scrivo una letteriiiina...
Dato che quest'anno sono stata una brava brava, BRAVISSIMA bambina
ti sarei davvero grata se sotto l'albero trovassi...
1) Cinque peluches di voi cinque Nordici <3
2) Un dolce fatto da Dan <3
3) Direttamente Dan impacchettato (ma ancora vivo, preferibilmente) agfajhsgdfjhsgsjh
4) Un biglietto di Nor che mi invita ad un appuntamento con lui ajkhfjksaghajkhfgj
5) Un cagnolino come Hanatamago!!

Ecco qui le mie cinque richieste. Credo di essere stata abbastanza umile...
Un abbraccione, Babbo Natale!
Milla Chan
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 02:33 pm)

05/11/11, ore 10:43

BIANCO E VERDE E' L'AGRIFOGLIO FA LALALALALALA
TANTI REGALI PER NATALE VOGLIO FA LALALALALALA
E SE FINLANDIA LI PORTERA' FALALALALALALA
PIU' FELICE HAPPYLIGHT SARA' FALALALALALALA

Caro Babbo Natale, quando avrò finito la letterina te la invierò sicuramente! Nel frattempo ti mando una bottiglia di vodka per tirarti un po' su, credo che tu ne abbia bisogno! In cambio puoi mandare Islanda a casa mia con una scusa? Ho bisogno di spupazzarlo un po!

*fine parte per Babbo Natale*

Mia cara Bazylyk, questo capitolo è stato proprio awesome! La lettirina di Prussia mi ha fatto morir dal ridere... Ma la parte migliore è stata quella con le reazioni di Fin... Usare il bianchetto per cancellare la "m" incriminata è stata un'idea davvero geniale! Però credo che Babbo Natale abbia bisogno di rimettere un po' in riga i folletti più giovani... Forse dovrebbe metterli per un giorno al posto delle renne a trascinare la slitta, chessò...
Prima o poi Svezia scoprirà dove scappa Fin? Spero di no! Se vuole posso andare all'Ikea e distrarlo facendo finta di essermi persa e chiedendogli aiuto...
Norge: Tu non faresti finta di esserti persa. Ti saresti persa VERAMENTE.
Uff....

Quindi, rinnovando i miei complimenti per questa fic stupenda, ti dico che per la prossima letterina voto per Inghilterra!!
Un bacione grosso grosso a te e a Fin! <3

05/11/11, ore 00:27

Capitolo molto divertente sotto molti punti di vita, in primi s per essere riuscito ancora a rintuzzare i tentativi di Svezia (in questo facilitato dalla capacità di costui di non arrendersi all'evidenza e di cercarlo dove non c'è, ho trovato interessante il riferimento alla vena satirica presente nelle maestranze al servizio di Timo, evidentemente vedono nelle ambasce del loro direttore una fonte di divertimento).
Quanto alla lettera di Prussia, direi che è meravigliosamente IC, riesce davvero plausibile pensare che una missiva del genere possa essere stata vergata da un personaggio che è la personificazione di Prussia, ma che non potrebbe mai essere quella della modestia, come in questo caso, nel suo dimostrare attaccamento a quella (per citare i versi di una famosa canzone di De Andrè) che si può definire tra tutte le virtù la più indecente (impagabile davvero la scelta della particolare conversione delle misure del righello per adattarlo ai desideri del richiedente), ma la missiva è molto divertente anche per la singolare trasvalutazione degli elementi che lo circondano, da Austria che continua ad esistere solo per la sua benevolenza a Ungheria che gli vuole talmente bene da non padellare altro che lui, per non dire che si crede il colmo della magnaminità nel limitarsi ad un solo regalo, insomma, sembra proprio crederci davvero in quello che dice, ed è in fondo questo a renderlo così simpatico tra i vari personaggi di APH.

Complimenti infine per l'ottima e godibilissima risposta al commento precedente.

Per la domanda posta alal fine, credo che la migliore potrebbe essere quella di Ungheria, sarebbe un ottimo contraltare alla precedente.

04/11/11, ore 23:08

Devo veramente esprimermi a riguardo????????Ore samaaaa vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Non mi aspettavo di meglio dal Magnifico Lui!!!xDxDxD Ma la trovata di Finny è stata davvero geniale...penso che domani comincerò a bianchettare tutti i righelli che ho in casa (non che io debba avere conferma dei famosi 5 metri prussiani, ma è una questione di principio ecco!!u.u)
E ancora una volta Svezia non demorde....Fin sei proprio costretto eeeeehh??Ma non lo sai che le dame al giorno d'oggi amano quasi più le coppie yaoi di quelle etero??Se tu usassi il grande amore di Su-san a tuo vantaggio saresti spupazzato da milioni di ragazze!!!Io ti spupazzerei, lo giuro!!
Ti ringrazio tanto per il peluche di Hana e anche per Danimarca!!!Non ti assicuro di restituirtelo però!!xDxD
Ma dai...nemmeno un bacino piccolo?Piccino piccino?*occhioni imploranti* ormai mi sono affezionata a voi due, dai fammi questo favore...per la vigilia!Per Natale!Sotto il vischio e con la neve!
Anche perchè, non so se ci hai pensato ma...prima o poi arriverà a Babbo Natale anche la letterina di Su-san...no?E cosa pensi che chiederà????
Visto che non puoi attentare da solo alla tua virtù, sarai costretto a rimediare!E un bacino casto penso sia la cosa migliore!!
Ehi follettini!!Solo noi fan possiamo prendere in giro Finny!!!=.=
Aspetto la tua risposta e il nuovo capitolo dell'autrice <3
Un bacio
INGHILTERRAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!SO DI NON ESSERE L'UNICA A VOLERLO, LO SO!!!
Neji
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 11:10 pm)

04/11/11, ore 22:02

Come promesso rieccomi!
Ti dispiace se rispondo prima a Babbo Fin?
No, Babbo, non ho scritto neanche una SuFin, nè letto una SuFin, ma ho altre richieste se è possibile:
Concedimi di diventare immediatamente la mangaka più famosa al mondo,per favore!!!! *già me la cavo eh, il mio insegnante di scuola del fumetto ha detto che sono una fuoriclasse (ma anche solo fuori, se preferisci) per i miei 13 anni, lo so, sono piccola^_^*
regalami un hard disk potente perchè non so dove mettere i giochi della wii, portami i soldi per fare tanti viaggi, portami anche Lovino e Feliciano, giacchè, ma anche un peluche di Gilbird, Pierre, Hanatamago, Gino (il gatto di Feli), Toma (il gatto di Kiku), Tony, unicorno rosa di Polonia, folletti, fatine e libri di magia di Inghilterra, la sciarpa di Russia! *quella devo assolutamente averla!* Il primo volume di Hetalia pubblicato dalla J-pop, la padella di Ungheria, i pomodori di Spagna *e non capire altre cose!* e della Vodka, anche se non ne bevo! E vieni a farmi visita!
p.s.Ricorda che Google traduttore non funziona bene XD!
Ora passiamo al capitolo:
Veramente awasome, non c'è che dire XD
I folletti *scommetto che per il resto dell'anno abitano a casa di Arthur XD* sono veramente cattivi con Fin!!!!!
E lui che spera tanto di farsi Ucraina! *pervertito u.u*
Berwald non riesce a trovarlo nell'Ikea,poveretto! Può continuare a cercare tavoli rossi all'infinito!!! Poi con quello che ci vede.... -.-''
La letterina di Gilbert era troppo bella!!!!
Era così awasome! E oddio, la parte in cui diceva di voler un righello decente mi ha fatto veramente sbellicare! Solo lui poteva pensare una cosa del genere!
E Fin è un grande!La trovata di cancellare la "c" di cm per ingannarlo è grandiosa, è un genio del male!!!!
Beh, finisco così, alla prossima!
Kissuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ku095

P.s:Voglio la letterina di Svizzera!!!!!!! Magari chiede la capretta di Heidi!

04/11/11, ore 20:44

-Alza ancora una bandiera con scritto "Svizzera! Svizzera! Suiss! Switzerland!"-

Oh, ma grazia Tino. u.u
E a proposito...

Caro Tino Väinämöinen,
quest'anno credo di esser stata brava, perciò me lo porteresti un bel Cina?
Non voglio quello nuovo di zecca, voglio l'originale! E già che ci sei vorrei anche Svizzera, Cina, Corea, Cina, Giappone, Cina, Finlandia(?), Cina, Norvegia, Cina... E... Un dente nuovo. Ecco, perché quello che sostituirà è spezzato. (??).

With love,
Fin-.. Cin--... Ai Liang! :D

XD Comunque...

-Ha fatto la letterina. D:-

Mi piace questa idea! XD Anche se la prima recensione ero così gasata da aver scritto solo una specie di role/nonsochecosa.

Aggiorna preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto. °AA°'

Un saluto.
Ai Liang.

04/11/11, ore 19:23

niente male! anzi, troppo divertente! certo però...finlandia non puoi dire certe cose ai tuoi folletti! ahahahahahaahahah,su-san è ancora alla riceca di finlandia! bellissimo indizio...com'è il tavolo...rettangolare XD ma va! solo su-san poteva cascarci...XD! i 5 metri di prussia, smentiti da un righello difettoso cinese! ^_^!
mi piacerebbe la lettera...di Inghilterra! ma forse Ungheria
ps: mio caro Finlandia,per rimandare ancora una volta la tanto temuta "prima notte" puoi fingere di avere "l'emicrania"...le MOGLI lo usano sempre come scusa,e funziona da secoli!...=_= detto questo, scommetto che questo natale non riceverò nessun regalo...ma forse sono scadenti ormai...ok,con questo mi sono definitivamente giocata il natale...potrebbe aiutare il fatto che non ho mai scritto fic su voi due??
baci da nena92 all'autrice in primis(ruffiana) e a Finlandia!

04/11/11, ore 19:17

...
No. Ok, potevo accettare un metro. Cinquanta cm. Anche venti. MA CINQUE NO!
Coff, no, cioè. E' geniale.
Mi rivolgo a Tino: quest'anno, per Natale, voglio un iPod. In cambio, scriverò una fic in cui tu sei seme e sei accoppiato con una donna. Ti va? :3
Ad ogni modo...
Prussia si fa troppe pippe mentali, qui lo dico e qui lo ripeto. Prussia si fa troppe pippe mentali.
E Tino... oh, ma loro, i folletti, ti chiamano così perché ci vuole troppo a fare ogni volta il copia e incolla di Mr. Väinämöinen. No, scrivere il cognome di Svezia-san è più facile.
Sii misericordioso, niente agrifoglio: usa crucio e vedi come ti ascoltano!
Ansiosa di leggere la prossima letterina, quella di SFNKDLNAFNLSKLJ, ti saluto(e anche l'autrice saluto, sìsì. Diglielo, tu sei un macho-man!)
Baci

Chiaki

04/11/11, ore 19:03

Ma no, il caro "awesome" è tra noi! XD Mi sono divertita tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ma che carino (e perfido) questo Santa Claus! XD
Uhm..io ripropongo Inghilterra! :)
Un bacio

04/11/11, ore 19:03

Bellissima, mi hai fatto scompisciare dalle risate!
Prima di tutto voglio fondare l'associazione "Finlandia è un marito" xD Poverino, non è già troppo essere sempre inseguito da Svezia,viene pure preso in giro dai folletti?
Passando alla letterina, Prussia è semplicemente awesome! Il fatto che poi voglia un righello buono per misurare i suoi cinque metri...non gli viene ancora il dubbio che i suoi 5 metri sono biologicamente impossibili?
Quando scrive che Ungheria lo "accarezza con la sua padella" sono scoppiata a riedere!
Adesso però voglio la letterina di Inghilterra xD è il mio lato di fangirl di Arthur che parla in questo momento!
Per Finlandia: io ho fatto la brava quest'anno si, si (o meglio, rispetto all'anno scorso penso di essere migliorata!). Comunque, non ho scritto SuFin (anche perchè non mi piace la coppia) per cui credo di non meritare il carbone cucinato da Inghilterra (se mi porti direttamente Inghilterra come regalo di Natale mi faresti felice xD).
Scleri a parte, sei stata bravissima!
A presto
Cosmopolita

04/11/11, ore 18:42

Ma tu sei un genio e Finlandia e il male in persona! xD No sul serio, mi hai sfatato un mito dicendo che Babbo Natale lavora a Helsinki! xD
Però un pò sono sono d'accordo con Fin: insomma Berwald e stressante!XD
Mi hai incuriosita, è ufficiale! v.v
la letterina che voglio "far leggere" a Babbo Natale? Ma ovviamente quella del caro Iggy! :) *si sa che lo ama xD*
Un bacio e alla prossima

04/11/11, ore 16:30

-Alza bandiera con scritto: Svizzera! Svizzera!
E questo è tutto.-

Un saluto.
Ai Liang.

04/11/11, ore 14:42

Bellissima,veramente.
Povero Finlandia,non basta tutto il lavoro da Babbo Natale, anche Svezia ci si mette!
La descrizione del carattere è veramente azzeccata, e poi la trovata del laboratorio nel centro di Helsinki è geniale!
Mi chiedo come farà a leggere tutte le letterine, Fin! e quelle di Giappone, Cina e Korea riuscirà a capirle?
Ah ,a proposito, posso inviargliene una anche io?!
"caro Fin, vorrei diventare la persona più ricca del mondo, mi porti tanti soldi?"
Che mi risponderà? *probabilmente non ti risponderà proprio,scema*
Ok, visto che sto iniziando a insultarmi da sola, è ora di andare!
Al prossimo chap!!!!
Kissuuuuuuuuuuuuu
Ku095

p.s.: voglio leggere la letterina di Prussia oresama!!!!
*se è possibile anche dei due fratelli italiani magari, e anche di Svizzera!*