Le letterine di Babbo Natale
di Bazylyk19

01/12/11, ore 20:23

Che idea geniale le letterine di Babbo Natale scritte dai personaggi della serie!L'inizio promette decisamente bene non vedo l'ora di leggerne qualcuna!Chissà che cosa potrebbero mai chiedere delle nazioni a Babbo Natale (ok,a parte la pace del mondo che chiedono tutti e RUSSIA che lo chiede solo Bielorussia!)!

01/12/11, ore 18:39

-Fa un piccolo balletto indiano, battendo in fine le mani come Alois (kuroshitsuji II). Mentre la bandiera "Cina!! Cina!! China! Chine! Zhòn guò!" e "Giappone! Giappone!! Japan! Japon! Nihon!" è sulla sua testa manco fosse la bandiera americana.-

Heu! ^_^
Finalmente si aggiorna! *^^*
Che bello! Che bello! Che bello, anche Estonia e Tu lo siete. u_u

E poi è più che PAPALE che tu sei anche più virile di Danimarca e Svezia messi insieme! U.U

-Adora la Finlandia e non ci può fare nulla.-

E poi se cucini a casa mia non importa, divoro tutto! *^*

-Magnifico ricordo dei biscotti finlandesi (= ha il palato identico se non peggiore di Inghilterra).-

E poi è papale che voglio anche te sotto l albero, ovviamente aspetterò il tuo servizietto con Ucraina. xD

Ma sta attento a Russia. ç___ç
Anche se da lui il Natale si festeggia il 6 Gennaio. (D:)

Ba', a questo punto... PORTAMI IN CINA! *^^*

-Si vede tantissimo il semplice fatto che sta ascoltando Nihao(Hello) di China e Aiyaa Four Thousand Years, Marukaite Chikyuu e Hatafutte Parade sia di China che di Finlandia. (perché si, io ho trovato anche il MC di Finlandia e c'è il Loituma! *^*).-

Be'...
Moi moi! <3

With love,
Finla---... Chin--... Ai Liang.

01/12/11, ore 18:17

Okay, sei un geniaccio, grazie per aver esaudito la mia richiesta, farò la brava <3
xD Aggiorna presto, sei favolosa!

01/12/11, ore 17:57

Cento commenti te li sei meritata perchè questa raccolta di letterine mettono tantissimo buonumore!!
Poveri baltici! Mi fanno tanto pena...sono tutti così diversi, ma sotto sotto sono così simili:
1:odiano Russia
2: Sono sfigati
3: odiano i tutù di Russia
Che carini che sono Finlandia ed Estonia! Mi piacciono moilto come amici, e l'estone è stato proprio gentile a pensare a lui! Mi hai fatto troppo ridere quando lui grida "Lettoniaaaa".
Inoltre questo capitolo mi ha ricordato molto l'anime!
Lituania invece è il solito ragazzo che si accontenta di poco...
La lettera di Lettonia è stata la migliore! Per dimenticare Russia-san (ma sopratutto la sua bassa statura) preferisce annegare i dispiaceri nell'alcool! Il flash-back è troppo carino!
Comunque, caro Babbo Finlandia, dirò ad Inghilterra di tenere a bada il suo fratellino così almeno non avrai altre zavorre alle spalle! Mi sembra già troppo avere Svezia tra i piedi!!!
Ma povero Finlandia, perchè dite che cucina male? L'ho sempre detto, se lui e Inghilterra mettessero in scena un programma di cucina, farebbe un sacco di ascolti xD
Finlandia, Arthur è commosso perchè hai definito i suoi scones "favolosi". Se ti sposi con Ucraina voglio fare la testimone (me lo merito, dai, sono la fondatrice dell'associazione "Finlandia è un marito").
Io voto Germania e Italia per la prossima lettera! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto
Cosmopolita

PS: Perdona la recensione sconclusionata e chilometrica!!

01/12/11, ore 17:52

Oh, complimenti per i cento commenti! *applaude e lancia stelle filanti*
Il flashback è qualcosa di spettacolare x°D
*sforzo tremendo* voglio leggere assolutamente la letterina di Nihon-sama,quindi voto per lui e Cina :D anche se è stato difficilissimo scartare VeneCCiano e Doitsu... be', sarà per la prossima volta!
Oh, posso assistere al tuo matrimonio con Ucraina, Tino-sama? *^* mi piacerebbe portare gli anelli! Sì! Magari vestita tutta di rosa, con i petali che svolazzano nella stanza e... e... ehm, chi penseresti di invitare? E se poi Su-san lo viene a scoprire? Ucraina sarà in pericolo! D: dovresti fuggire in Groenlandia, come minimo! Beh, sappi che Gre-chan ti aspetta a braccia aperte ed è pronta ad ospitarvi in casa. Ma non dirle che scappate da Svezia, poichè lei lo aDDora! Ok? Tutto deciso? Posso già comprarmi il vestito da damigella? :D bacioni!

01/12/11, ore 17:06

caro, carissimo finlandia,
ma quanto sono teneri i baltici! mi sono piaciute tantissimo le letterine, Eduard che ogni due per tre urlava il nome di Lettonia mi ha fatto cadere dalla sedia!
per aiutarti nelle tue sventure "coniugali" (forzate, ricordiamocelo!), ci penso io a crescere Peter (insieme ad Arthur, si intende!).
mi piacerebbe leggere la lettera di Cina e Giappone.
baci, hg93

01/12/11, ore 16:24

sono morta....morta, morta, morta...ma non abbastanza da non recensire la tua bellissima fic!! XD XD xD, i 3 baltici! da sbellicarsi dalle risate! è bellissima la lettera del primo(perchè non scrivi il nome...ehm, che...) e sopratutto quella di Estonia! aaaaarrrrrrrrrrgh! XD sono morta! pfiu, spero di leggere al più presto un altro capitolo...
Ps: Italia(pastaa) e Germania (ma perchè ci domandiamo cosa vuole? credo che mi sembri ovvio)... anche se, mi rendo conto, che per leggere la lettera di entrambi, ci vorrà preparazione mentale...=_=' moooooooooolta!
Caro Babbo,
sono davvero felice della tua risposta... ma fammi capire, chi mi porti? Su-san(che non mi dispiace, devo dire...ho cominciato a farmi l'idea) o Germania? no, perchè in questo caso, dovrei dire che tu sei il migliore, anzi no! Fantastico, il più virile, il più incredibile, il più macho, il più coraggioso, il più bello e tutti i più al mondo! *W*(atto di rufianeria?)! ti adoro!... ma solo, se mi porti Germania...>_>...sennò ritiro tutto e mi do agli scones di Inghilterra!
tanti baci(all'autrice in primis) e poi...ma sì, diamo un sacco di baci anche a te!
sempre che Su-san non si ingelosisca...
ps: sei davvero capace di fare tutto quello che hai scritto, come lavare, stirare e cucinare??...hm, mi servirebbe uno schia*cof,cof* volevo dire un marito splendico come te(ovvio, che farò la fila, che di sicuro sarà moltoooo lunga)!alla cucina ci penso io! XD

01/12/11, ore 16:05

Hyvää iltaa Babbo Natale, e buonasera mia cara Bazylyk!

Questo capitolo ci ha fatto conoscere un po' di più il nostro caro Finlandia e ci ha mostrato come si comporta con gli amici... Poveri baltici, hanno una situazione davvero disastrosa per colpa di Russia... Vorrei dargli un abbraccio di comprensione! Comunque Fin si è dimostrato davvero cattivo con gli altri Nordici... Perchè non ha guardato il film a luci rosse assieme a loro mentre Su-san era all'Ikea? Magari interessava pure a loro...
Vabbè, a parte questo le letterine sono state davvero molto divertenti! La più carina è stata quella di Estonia con i suoi continui "AAARRGH! LETTONIAAAA!" Certo che il piccolo baltico se le va a cercare! Per forza poi Russia lo punisce... O è incredibilmente distratto oppure lo fa apposta!
Estonia vuole solo regali super tecnologici e costosi... Non sa che con Babbo Natale bisogna usare la tattica "finta modestia"? Comunque gli è andata bene che, anche non sapendolo, ha addolcito la pillola con il filmino a luci rosse... Almeno spero che i regali lo consolino dalla tirannia di Russia!
Ma la cosa che mi ha fatto ridere di più del capitolo è stato il flashback! Davvero fantastico! In realtà credo che Fin si ritroverà ben presto un piccolo bimbo in casa... Chissà come reagiranno Danimarca, Norvegia e Islanda!

In conclusione, complimenti per un altro capitolo splendido! Aspetto il prossimo!
Un bacione a tutti e due! ^__^

PS1: per il prossimo capitolo voto Italia e Germania!
PS2: Fin, guarda che ci conto ad avere i miei addobbatori personali! M non è che potresti mandarmi Danimarca e Islanda al posto di Svezia? Almeno voi due potreste passare un po' di tempo da soli! :D

01/12/11, ore 15:06

Germania e Italia!!

*Si ricompone*
Dunque... Bellissimo capitolo XD Immagino che alla fine Fin e i folletti si siano divertiti un sacco con quel filmino... ù_ù E-emh.
Tenerissime le letterine dei tre Baltici XD Povero Lettonia, lui non lo fa apposta, ma combina continuamente pasticci assurdi ;w; *momento di silenzio. Pensa.*
...Ma NON LO FA APPOSTA oppure è proprio MASOCHISTA? =n= *corre a salvare Lettonia*
Tra l'altro, nonostante sia piccolino, è un bevitore accanito, no? u_u Non dovrebbe dare la colpa a Russia se non cresce: LETTONIA, L'ALCOL BLOCCA LA CRESCITA!
In ogni caso... vedo che l'odio per i tutù è comune a tutti e tre eh XD Bellissima questa frecciatina a proposito di Paint it White :3

Un bacione!!
Tanti complimenti
La tua Milla Chan :3 <3

01/12/11, ore 14:49

Inizio flashback
-Moglie, ti piacciono i bambini?-
-No.-
Fine flashback

EPIC WIN!!! XD

Oddio, mi fai morire... anche lo scorso capitolo, il tappo malefico! Davvero, tu odi Norvegia e non vuoi ammetterlo! XD

28/11/11, ore 15:09

captolo stupendo<3
non so perchè ma quei tre insieme mi spaventano e mi fanno pisciare dalle risate allo stesso tempo(il che è preoccupante...)
(se serve un consiglio a babbo fin, ho scoperto che in cina hanno fatto una linea di abiti ispirati a quello di kate(è vera questa cosa, trovata cercando marche asiatiche) sono sicura che belarus apprezzerebbe molto... ivan un po' meno...)
per il piano diabolico... uhm... vediamo... potresti darti al cucito, e dire a su-san che devi preparare un abito per la cerimonia degli oscar 2030 a... polonia... e che dovrà essere tremendamente supermega fashion e quindi dovrai lavorare tutta la notte (dato che alla mattina vai all'ikea) e mentre dorme scappi dalla tua amata... se nel 2030 ti cerca il vestito di che lo hai dovuto buttare perchè polonia si è convertito al giallo lime (come se fosse possibile)^^
per il prossimo capitolo voterei i tre baltici ma il cuore mi dice di votare i cari cina e giappone(ci saranno anche gli  altri asiatici???)
-chu
il folletto secchione mi ricorda troppo il puffo rompiscatole dei puffi 0.0

27/11/11, ore 21:39

Carissima Sign. Oxenstierna xD,
ho fatto la brava PamPina quest'anno, e per uno dei prossimi capitolo vorrei la letterina di Lud o Feli <3 (non so se ti piace la GerIta).
Ah, sappi che i tuoi folletti si sono messi su Facebook °ò°(?)
Buon Natale, anche se ce ne vuole.
PollyFTSissi <3

Ok, ho fatto la mia sclerata, tantissimi complimenti per tutti i capitoli! Mi sono divertita tantissimo a leggerli, continuerò a seguirti con piacere :3
Aggiorna presto.

26/11/11, ore 16:52

Svezia e Norvegia uke?!?!?!?!?!?! è uno scherzo vero? Svezia uke? AHAHAHAHAH Norvegia con dan me lo vedo, non glie lo dite, non vorrei trovarmi un norvegese arrabbiato in casa, ma svezia... ok ... ok ...tanto che c'eri potevi mettere Islanda come il più seme dopo di te ....
ok ora per quanto riguarda l'autrice brava, mi immaginavo che belarus scegliesse quello, dopotutto la magnifica conosce tutti
Prussia: Sei davvero una grande ********
Sei un maleducato prussia! comunque io voto per il trio tremolante ... voglio sapere i loro desideri.
Alla prossima puntata ... ops scusate al prossimo capitolo
Cordiali saluti da DarkMarianne

25/11/11, ore 19:09

Certo, ovviamente quando si parla della storia della Finlandia bisogna descrivere i finlandesi come eroi epici stupendi e magnanimi  e i nemici come brutti e cattivi … se il Folletto Secchione continuerà così farà grande carriera!
Uelalà, ma che succede in quella parte d’Europa? Tu, Russia, Lettonia, Polonia… Andate tutti a vodka? Dimmi che almeno i biscotti li inzuppi nel latte e non nella vodka!
Devo ammettere che questa fic ha contribuito a farmi stimare di più Ucraina, che un tempo mi era totalmente indifferente … che cara ragazza! Con un fratello e una sorella così … rallegrala, bravo! Ma non esagerare, eh … se Svezia scoprisse che cosa vorresti fare a quella brava ragazza si suiciderebbe!
Okay, lasciamo stare la faccenda sui soldi, non vorrei mai che arrivasse nel tuo ufficio un agente del fisco…
Però faccio un’altra domanda xD avremo mai l’onore di vedere il vostro adorabile figl…ahem, cioè, l’adorabile figlio di Svezia e BASTA, Sealand? Pasqua è con chi vuoi, ma Natale è con i tuoi!
Quanto al sondaggio, non ho dubbi: Trio Baltico!

25/11/11, ore 16:50

XD! sei un mito! ovviamente mi riferisco alla scrittrice! oddio, tutte le volte muoio! sei troppo forte!! XD! la lettera di Russia è la migliore!
alla prossima!
Caro Babbo Baffuto,
vorrei farti notare gentilmente che tu hai potere solo sul Natale, lo dice il tuo nome...e comunque,no! io il trio non lo voglio, sopratutto per affamarlo con la tua cucina! la Clerici e la Parodi ne sanno più di te e Inghilterra in fatto di cucina! non si minacciano le brave ragazze!! dovresti vergognarti!!
acetto solo Su-san in casa mia! di quel tuo "forse" non mi fido! Babbo degenere! e poi tutte le mogli, si lamentano che i mariti le metteno ai lavori forzati!
alla prossima ( senza lettere minatorie)
baci(solo all'autrice) da nena92