Le letterine di Babbo Natale
di Bazylyk19

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/11/11, ore 14:37

Sìììì *si accorge solo adesso che ha pubblicato coff coff*
che bellooo! XD
No ma tipo... I folletti che sommergono Fin di elogi ahahah che linguaggio erudito XDD Bellissimo!
All'inizio crei tutta quella magia invernale poi CRACK, mi si pone davanti un Fin semidepresso che entra in appartamento pieno di folletti servizievoli ahahahahaaha davvero una cosa bellissima XD
Io voglio leggere la letterina di Prussia! XD Farebbe tanto "Io sono il figo della situazione *fuckyeah*, ma non posso rinunciare a scrivere a Babbo Natale! <3"
Molto interessante, sarà divertenteeee! XD
*abbracc*

04/11/11, ore 13:27

Waaa me lo sono persa!!!
Bellissima l'idea mi piace un sacco! Poi Svezia e l'ikea! Finlandia diventa ogni giorno sempre più simpatico
"-sono vicino a un tavolo rosso, raggiungimi!-
-ma ce ne saranno a migliaia...-"
qui sono morta dal ridere! Poi che bello mi fai ricordare che a breve sarà Natale e dovrei cominciare a tediare i miei per comprare il regalo che tanto desidero...
va bè, scleri a parte, la storia mi è piaciuta tantissimo, ormai ogni volta che leggo il tuo nome mi fiondo subito a leggere e non rimango mai delusa!
Io voglio leggere la lettera di Inghilterra *-* voglio scoprire cosa vuole per Natale quel fig...em ragazzo!
A presto
Cosmopolita

04/11/11, ore 11:26

Altro che Babbo Natale, qui Finlandia si sta rivelando essere un babbo Bastardo.... e se Su San gli chiede, nella letterina, un po' di riproduzione? Cosa farà il nostro Fin per esaudire la richiesta che, mi par di capire, preferirebbe morire piuttosto che esaudire?

03/11/11, ore 22:52

Hej!

E' arrivata la fic sulle letterine di Babbo Natal... pardon, Finlandia! *saltella dalla felicità* Che bello, che bello, che bello!
Anche se Fin non sembra tanto contento... Forse con una boccetta di vodka la situazione migliorerebbe? *allunga*
Fin *lacrime agli occhi*: Qualcuno che mi capisce!!!
Comunque la scenetta al cellulare è meravigliosa! Sve che vuole convincerlo a farsi accompagnare alle casse ogni volta... buhahahahah!!!
Fin: Zitta, che l'unica volta che sei stata all'Ikea ti sei persa pure te!
Dettagli... ^O^ Comunque le finte interferenze sono bellissime!
Bene, non vedo l'ora di leggere il seguito! Io opto per il magnifico Ore-sama! Voglio proprio vedere cosa potrebbe desiderare Prussia come regalo di Natale!

Complimenti per la fic che si preannuncia esilarante! Aspetto con ansia le letterine! Posso mandare a Fin anche la mia?
Un bacione! <3

03/11/11, ore 22:51

INGHILTERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ok, no non sono di parte...nooooo!xDxDXD
Fantastico!!!Sapevo che non poteva mancare Svezia, solo le tue storie me lo hanno fatto amare così tanto, lui e la sua fantastica cecità!!!
Ikea!!Banco rosso!!!Ti prego ogni volta che leggo le tue storie crollo dal ridere!!E SI, sono troppo curiosa di leggere la prima letterina!!Di chiunque sia!!E poi anche tutte le altre!!!
Fantasticooo!!Non vedevo l'ora che postassi questa storia!La amo già!!
Nelle preferite ovviamente ci va di volata!!
Ma dimmi...Finny ce le ha le renne?O si fa portare da Hanatamago???xD
E già che lui risponderà alle nostre letterine...
Caro Finlandia,
per quest'anno penso di essere stata buona, ho postato tante fanfic e ho recensito il più possibile i cari lavori dell'autrice, quindi VOGLIO:
- un altro Hanatamago perchè è troppo puccettoso
-Danimarca!!<3
-almeno UNA scena dove baci Svezia!
-Tante altre fanfiction della cara autrice!
Bene per ora basta....mi raccomando rispondimi (guarda che se non esaudisci i miei desideri svelo a Svezia il trucco per farti rimanere incinto DI SICURO!Quindi stai attento!)
Capitolo bellissimo, complimenti!:)
Noiry

03/11/11, ore 22:34

Ma che idea carina! Ora che poi si avvicina il periodo natalizio.. (cioè, insomma, mancano due mesi XD) Mi hai fatta davvero incuriosire, però Finlandia lo facevo più contento di questo suo lavoro, piccino, gli sarà venuta a noia? XD Chissà cosa chiederanno le Nazioni, chissà... So già che mi divertirò molto con la letterina di Francia XDD
Per la lettera... Boh, Prussia, dai :3
Alla prossima ^___^

03/11/11, ore 22:33

Non male l'idea di lasciare al panorama delle leggende sulla figura di Babbo Natale la residenza nella regione polare per presentare l'attività di Finlandia né più né meno che quella di un manager di una moderna impresa, sia pure con dei dipendenti un po' "particolari"; dev'essere per lui particolarmente difficile però conciliare il lavoro con la passione (al limite dello stalking) che per lui prova Svezia, in questo caso (in linea con altre beffe tese dal finnico ai suoi danni) è stato molto divertente leggere della sua capacità di rumorista per evitare che l'altro lo rintracci, anche se un po' dispiace pensare alla reazione che potrebbe avere Svezia qualora capisse cosa deve inventarsi Timo per essere lasciato in pace (ma al momento tale pericolo sembra non esserci).

Per la rispsota alle domanda nelle note d'autore, credo mi piacerebbe che la prossima fosse proprio quella di Prussia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]