Le letterine di Babbo Natale
di Bazylyk19

21/12/11, ore 21:55

-Le è venuto un mezzo infarto. Poi è morta del tutto.-

Ok.
Ok.

SCUSA!

Ma oltre alla scuola non ho potuto proprio accedere ad EFP.
T_T
Neh!
Comunque è PIU' che BELLA.
CRISTIDDIOSANTO. (?)

With love,
Ai Liang.

21/12/11, ore 20:04

Caro Babbonatale,
povero te, Su-san ti lascerà stare prima o poi e ti giuro che avere un bambino in casa non è male, guarda Prussia, ha avuto Germania in casa e non l'ha nememno guardato! Questo è un fratello degenere e tu potresti fare la mad-il padre degenere.
NO non puoi già finire, no! sono triste!
Comuqnue scelgo i nordici, voglio sentirli tutti e quattro e vedere di nuovo Islanda! Mi manca
Ice: perchè scusa?
Silenzio! La magnifica non ti ha interpellato, comunque auguri di buon natale a tutti <3
Baci da
Dark Marianne

21/12/11, ore 17:44

ma...ma...ma...ma povero Tino, per una volta che stava per sposarsi con Ucraina e i folletti lo svegliano!
io propongo di scioglierli nella vodka bollente o di dargli da mangiare qualcosa di disgustoso, ti lascio carta bianca.
la lettera di Yao mi ha fatto morire dal ridere, le sue richieste erano assurde!
Giappone non ne parliamo che era come darsi la zappa sui piedi, per te.
il prossimo capitolo...bhe, io le vorrei leggere tutte, ma visto che è impossibile, vorrei Romano.
ah, magari le lettere che non sei riuscita a pubblicare potresti metterle dopo come lettere che non sono arrivate in tempo (chesso, Spagna impegnato con i pomodori o America impegnato nelle sue "eroiche" azioni)
America: allora riconosci che sono eroiche!
neanche se mi pagi!
vabbè, io ho buttato l'idea, se vuoi fare così o meno lo decidi tu. la storia è fantastica, sarebbe un peccato perdersi i capitoli.
Baci, hg93

21/12/11, ore 17:38

Spagna Francia e Italia del Sud *^* anche se i nordici mi piacerebbero D:
Uhm...cooomunque che carino questo Capito
*Patta Finlandia*
Dai Peter è anche carino magari lo avessi io come figlio o fratello *^*
un bacio
Kiku-chan
p.s. lieta che ti siano piaciute le foto :DD quando vuoi sono qui, posso farle :DD

21/12/11, ore 17:33

Oddio...ma la scelta è troppo difficile!
America e Austria...sono i primi che scarto
Austria & America: Ma...eih?
Scusate ma...tra Italia del Sud e i Nordici...la sfida è complessa
Spagna & Francia: e noi?
Già, voi...e se facessi tutti e dieci? Fai un bel capitolo lungo...
Ok, so che è impossibile, allora scelgo i Nordici! Si, voglio vedere cosa vorrebbero per Natale...magari gli altri li farai per il prossimo Natale xD
Comunque, cominciamo a recensire seriamnte (o almeno ci provo)
Cina-aru! Poverino, sempre sfruttato da tutti. è incredibile la somiglianza con Finlandia...e Giappone? Poverino, lui ci ha provato, ma nessuno riuscirà mai a far entrare in testa a Cina che esiste il Copyright!
E poi...Inghilterra e Finlandia non cucinano male! A volte cadono di stile e bruciacchiano qualcosa, ma non è un dramma...forse.
Io vorrei fare un minuto di silenzio per il povero Tino che neanche nei sogni riesce a sposare la sua amata Ucraina...maledetti folletti,lasciatelo dormire a quel poveraccio!
Inutile dire che Svezia come al solito mi ha fatto rotolare dalla sedia! Per un attimo il nostro finnico credeva il peggio, per fortuna Su-san non è così maniaco...
Caro Finlandia, Inghilterra vuole erigere un statua d'oro in tuo onore...e appoggia in pieno la nostra associazione, visto che passo avanti?
Mi sto preparando il discorso per il matrimonio e domani vado a comprare il vestito da cerimonie...dai Tino, siamo tutti con te!
Bravissima, come al solito!
A presto
Cosmopolita

PS: alla faccia della recensione seria! Ho dato il peggio di me stessa!

21/12/11, ore 16:43

I Nordici, acciderboli. E chi se no? Insomma, è per Natale, no? Credo che siano i più appropriati... comunque l'orrore partorito dalle mie dita, alias "fanfiction" (WTF?!) è tuttora su EPF purtroppo D: non è propriamente una SuFin, ma non voglio spoilerare e quindi... Belgio ti starebbe simpatica? No, così, giusto per dire... comunque il capitolo mi è piaciuto molto, mi ha reso la giornata più felicie ;__; pensa che pensavo che tu non volessi più aggiornare... *piange al solo ricordo* a prestooo! Comunque mi sono messa d'accordo con una mia amichetta che mi ha promesso che farà il possibile per tenersi a casa Su-san durante le feste (magari ci faccio una capatina...), anche se dubito che ci riuscirà (per ovvi motivi fisici x°D)... in fondo Natale è una festa dedicata alla famiglia e lui ti vuole tanto tanto bene, no? Non vorrei essere la causa della sua infelicità, tu mi comprendi, no? Nel peggiore dei casi potresti nasconderti a casa di Estonia e potresti passare la nott-... no, aspetta! Non dovevi passare da Ucraina? E allora di che ti lamenti? x°D tanti auguriii, o meglio, Hyvää Joulua!
P.S: quelle due "a" che vedo sono a svedesi o sbaglio? D: Su-san sta conquistando anche la tua lingua! [si basa sulle conoscenze acquisite guardando i programmi per bambini del pomeriggio e leggendo i cataloghi dell'Ikea - adoro l'Ikea *^*]

21/12/11, ore 15:48

oh, che peccato!!! nuooooooooooooooooooooo! tu che scrivi in modo così magnifico, no!! che brutta cosa! me ne farò una ragione! comunque questo capitolo è belissimo, lo so, sono ripetitiva! però è l'unica parola che mi viene in mente quando leggo una tua fic,.. comunque,,,uhm, mi piacerebbe Spagna e Francia! XD
Caro Babbo,
finalmente sono stata illuminata! ma come ho potuto essere così cieca ed ottussa ad non accorgermi che sei un Fico assoluto! ma che dico, un Macho con i controfiocchi!! un VIRILISSIMO finlandese! spero che perdonerai in futuro questa mia mancanza!! ancora FELICITAZIONI a te e UCRAINA, che ragazza fortunata!! bene, detto questo, come puoi ben immaginare aspetto con ansia il tuo arrivo ed il mio regalo (Germania)!! e gli scones di Ingileterra li userò per uccidere i topi (ma forse è meglio di no, altrimenti gli animalisti potebbero denunciarmi per maltrattamenti verso gli animali e Dio solo sa cosa, la denuncia per scones è pesante).
tanti baci all'autrice mitica e anche a te! da nena92

21/12/11, ore 15:25

In una parola: COPYRIGHT XDD
Mio dio, mi hai fatto cadere dalla sedia, è stato davvero divertentissimo.
Mi chiedo cosa farebbe Fin se la sua amata suocera ("alias Norvegia" ahahahahah) gli sussurrasse all'orecchio "SuFin SuFin SuFin", come aveva fatto con Ice chiamandolo fratellino *w* Ohohoh, povero il nostro Tino <3
Concordo però con Cina che le padelle wok sono fenomenali! :D Carbonara squisita assicurata!
Piccolo piccolo Kiku, non sa cosa lo aspetta per aver dato sfogo alla sua vena artistica XD
Insomma, bel capitolo!
Natale si avvicina!
Fin avrà un sacco da fare...
Buon lavoro, Babbo Natale!
E un bacione a tutti e due!
Al prossimo capitolo <3
Milla Chan

21/12/11, ore 14:45

Hyvää iltaa Babbo Natale, e buonasera mia cara Bazylyk!

In questo momento ti capisco tantissimo caro Fin: il Natale è così stancante! Devo ancora andare a fare un sacco di regali e sono disperata, mi immagino te che ne devi fare molti di più e per giunta con i folletti che non collaborano più di tanto... Anche se lo scherzetto del pennarello deve essere stato divertente! Qualcuno ha fatto una foto per caso?
Mi dispiace solo che abbiano interrotto il tuo sogno con Ucraina... Anche se sarebbe stato molto buffo se Su-san avesse fatto irruzione nel bel mezzo della cerimonia ed avesse rapito lo sposo! (che magicamente sarebbe divenuta una sposa :D)

Passando alle letterine... Povero Cina! Non mi ero mai resa conto che la sua situazione fosse così simile a quella di Fin... Certo, se si ecludono le abilità culinarie...
E la vendetta contro Giappone è stata semplicemente geniale! Anche se credo che probabilmente la doushinji gli farà piacere in ogni caso; la lettera minatoria un po' meno, credo che grazie alle abilità di Romano verrà spaventato a morte....

Fantastica la scenetta dell'Ikea! Credevo che al povero Fin venisse un infarto... :D

Ebbene, ci sono state delle congiunture astrali che ti hanno impedito di scrivere i capitoli... Ma almeno è tutto passato, quindi per il prossimo capitolo voto NORDICI NORDICI NORDICI NORDICI (questo voto vale per quattro :DD)

Un grosso bacione, al prossimo capitolo!!

21/12/11, ore 14:40

Tu sei un fottuttissimo genio. Non ho mai riso così tanto... povero Santo-san, ammetto che mi fa un po' pena. Però dai, lui e Svezia sono così teneriiii~ ♥

Io approvo il comitato Finlandia seme però lol. RIVOLTA DEGLI UKE POWAH!
In ogni caso, questa serie è stupenda. Fa morir dal ridere, ed è anche scritta bene. Povero Finlandia però *patpatta
Però non ti perdono per come consideri Svizzera. Povero piccino, io lo amo! çVç Ecco, sarebbe un ottimo regalo di Natale. :D
In ogni caso... i folletti sono più perversi di Ungheria e me messe insieme. ED è DIRE TANTO. D:
Povero, povero Finlandia. Mi fa sempre più pena, tesoro mio. Se vuoi ti consolo io, veeeh? *w* Però anche io voglio i regali di Natale in cambio. ♥
Tipo... mi potresti portare tanti bei Doujinshi UsUk? *mod Ungheria: ON* TI PREGOOOO! E magari qualche bella fanart... niente di troppo p0rn però, qualcosa di fluffoso possibilmente.<3 E magari potresti portarmi anche un Arthur qualsiasi, un Vash qualsiasi, e se proprio vuoi farmi felice anche Feliciano e Antonio. ♥ Sarebbe un Natale fantastico, da? :D
E... se non funziona la Parodi Inghilterra è proprio messo male. E povero Liet, Polonia è totalmente fuori, tipo. D: Canada è sempre l'uomo ombra, ma è tenero :'D L'idea del "McDonald fa schifo" è qualcosa di totalmente lol.
Norvegia è crudele, Fin non è una moglie degenere! çVç Ioioio voglio diventare una cosa sola con Fin!<3 solo se la pianta di guardare film porno, però. D: Mi deludi, Fin.
Però Lettonia non essere così cattivo con Sea-kun... sono così carini insieme, aww. >w<
Al "mondo senza copyright, aru" sono morta ufficialmente. Brava, brava, continua presto e Fin portami i regali di Natale.<3
Bacibaci, Ironic. :3

09/12/11, ore 16:43

Awwwww ma che carino
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii *spupazza*
Ecco il mio regalo *passa foto di Ucraina*
=W=
Bene tornando al capitolo... povero Lud... e povero Fin cioè essere comparato ad Arthur in campo culinario è orribile D: *patta Fin*
ok....per la prossima.... Spagna e Francia (Ma io voglio Romano D:)
un bacio
Kiku-chan

08/12/11, ore 21:42

Tanti auguri, anche se in ritardo!
Grazie, hai tolto il mio dubbio esistenziale su Svezia! Ha proprio problemi di vista, poverino. Comunque  vagherei lo stesso nell’Ikea per intervistare quel gran bel pezzo di manzo lavoratore.
Quanto allo yuri, non è facile trovare un fan del genere, ma, chissà, magari con Francia vado sul sicuro!
Ma io Italia lo stimo dal profondo xD Ha chiesto le cose più semplici del mondo (forse con suo fratello non sarà altrettanto facile … mah, chi vivrà vedrà!).
Ahem, magari non sarai stimato per la tua cucina, ma avrai sicuramente delle qualità che ti fanno stimare dalle altre nazioni, vero? Vero? *tutti fuggono*
La cosa bella dell’amicizia fra Italia e Germania è che anche se sono diversi riescono ad andare d’amore e d’accordo, anche se il caro Feli fabbricherà centinaia di bandiere bianche il loro rapporto andrà avanti… Magari prima si sentiranno pianti e urla in tutta Europa, ma andranno avanti.
“Vorrei che mio fratello Prussia smettesse di essere così... così... così”: sto ancora ghignando maleficamente per questa richiesta (xD).
Il bello del tuo piano è che LORO credono di essere furbi dicendo che stanno programmando una festa, quando sei stato TU a progettare tutto. Ti stimo.
Porta i miei complimenti all’autrice, non annoia mai!
Per il sondaggio voto Cina e Giappone, aspettano da tanto ormai.

08/12/11, ore 18:51

Anche in questo capitolo è molto difficile decidere quale la pate migliore, se il divertente battibeccare tra "Babbo Natale" ed i suoi irrispettosi dipendenti (che con il passare del tempo sembrano passare dai mero sfottò vocali a gesti pù pratici, il regalo fatto è certamente molto provocatorio per il povero Finlandia, fortuna che ha la prontezza di spirito di "riciclarlo" subito a chi ritiene più appropriato...), o le lettere dei due mittenti, così simpaticamente opposte nelle richieste (dato che Italia è molto più facile da accontentare, soprattutto per il materiale con cui costruire bandiere bianche, mentre per Germania il povero "Babbo Natale" è visto ancora come un sorta di divinità in grado di fare miracoli, inoltre estremamente buffo pensare che una richiesta del primo sia in esatto contrasto con quella del secondo), quanto alla richiesta più esaudibile espressa dal tedesco, mi sembra che per "Babbo Natale" sia un modo per consolarlo del triste destino che l'altro deve sopportare. Per non parlare poi del flashback che ha visto coinvolti i nordici, che il buon Tino è riuscito a beffare abbastanza abilmente, del resto credo che per poter stare con una come Ucraina si possa ricorrere anche a sistemi del genere (non m sembra affatto malvagia questa caratterizzazione di Tino simile ma in parte diverso dal resto del gruppo, forse perché adombra la differenza che c'è tra lui, di lingua ugro-finnica, e gli altri invece di lingua germanica).

PS. Per il sondaggo, preferirei Cina e Giappone.

07/12/11, ore 14:25

Uuuh Eccomi qui di nuovo ! e scusa se non sono costante con le recensioni...ma sono un pò sbadata e dimentico le cose x°° Ma passiamo a quello che dovevo dire !
Allora, la letterina di Italia è stupenda! Anche io da piccola mi chiedevo sempre cosa mangiassero le renne, sicuramente non un bel piatto di pasta al sugo ..però con i caboidrati che gli fornirebbe, sarebbe un ottima opzione!
La letteria di Germania invece mi ha fatto un pò pena, immedesimandosi nei panni del mangia-patate, la vita per lui è dura..ma ci pensano i porno a consolarlo ! (??)

Ultima cosa, Tanti auguri al caro Tino ! Sono sicura che con un anno in più ce la farà a conquistare la bella Ucraina! Siamo tutti con te!

Un bacione da Tsu ~

06/12/11, ore 23:05

Hyvää iltaa Babbo Natale, e buonasera mia cara Bazylyk!
TANTI AUGURI FIN!!! *abbaccia e tira le orecchie*

Che bel modo di festeggiare il tuo compleanno, caro Fin! Mi stupisco sempre di più della tua malvagia genialità... cioè, minacciare gli altri Nordici con una delle tue micidiali cenette per passare la mattinata con i Baltici... Che, conoscendo bene i tuoi gusti, ti hanno fatto trovare la torta con una bella sorpresina! Spero che i tuoi progetti per la notte di Natale vadano in porto ( e che Su-san non li mandi in fumo!)
Fantastici i regali dei folletti... Ti vorrei vedere con il completino che ti hanno regalato, Fin, anche se immagino che tu non vorrai...

Passando alle letterine... Beh, si prospetta un lavoro facile con Italia, un po' meno con Germania che ha chiesto dei doni di difficile realizzazione... Ma da Babbo Natale ci si può aspettare di tutto!

Ti prego, non mi mandare solo Su-san ad addobbarmi la casa! Al massimo mandami tutti quanti e tu vai a farti un giretto da solo!
Un bacio, alla prossima! <3

PS voto Cina e Giappone!
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 11:06 pm)