Le letterine di Babbo Natale
di Bazylyk19

06/12/11, ore 22:18

Caro babbonatale,
Per prima cosa la magnifica ti fa tanti auguri, in questo periodo mi sto impegnando a tenere a bada Prussia minacciandolo di dargli degli scones, devo dire che la minaccia funziona, dovresti portarne anche hai folletti.
Pr quanto riguarda le letterine sinceramente avrei creduto che ci sarebbe stata più pasta e più porno, ma nulal da fare.
Poi di sicuro esistono dei seme alti 1.70, ovviamente (?) è impossibile che tutte le persone alte 1.80 siano seme, anche Russia non lo è!
Ohhh va be' Prussia mi sta chiamando, devo andare a liberarlo dagli scones volanti! Poverino! Alla prossima babbonatale

Da Dark Marianne

P.S.
Io al sondaggio voto per spagna e francia!

06/12/11, ore 19:08

Adoro i tuoi flashback, accidenti! x°D l'occhio di Su-san, l'occhio di Su-san *^* eeemmò basta, devo recensire, accidenti! Comunque... Syntymapaivaa di Hyvaa! [che poi sarebbe "buon compleanno" in finlandese... internet è magico! :D] Scelgo Cina e Giappone, come l'altra volta... squadra vecchia non si cambia (più o meno...)!
Bellissima come sempre[dovrò trovarmi un'altra lingua in cui dirlo, così risulterei più originale]! Ghe :)
Comunque Groenlandia mi ha chiesto se può gemellare l'ufficio di Babbo Natale di Nuuk con il tuo, le fai questo regalo? Ne sarebbe tanto contenta (e in cambio io farò una ff con te fra i protagonisti, ok?)!

06/12/11, ore 18:35

AUGURI FIIIIIN <3
Questo capitolo è bellissimo, proprio come gli altri! **
E gli altri Nordici, oddio! Mi aspettavo proprio che si riducessero all'ultimo! xD ...Poveretto però Fin ç_ç Scommetto che lui se li ricorda tutti i compleanni!! >w<
Simpaticissima l'immagine di Ucraina Boing-Boing (MASSì, CREIAMO EPITETI FORMULARI PER UCRAINA!) che esce dalla torta XD
** E sono stati gentilissimi i folletti, ad addobbare tutto di blu e bianco e fargli i regali! <3
Che dire, mi fai proprio ridere! XD
Bello!
Un bacione, al prossimo capitolo!
Milla Chan

06/12/11, ore 17:47

sulla letterina di Italia non avevo dubbi, e neanche Germania.
certo che avere per coinquilini quei quattro lì che non ricordano del tuo compleanno Tino, fattelo dire, tieniti stretto Eduard, almeno lui ne vale la pena. e meno male che c'erano anche il folletto secchione e Lahja a farti i regali giusti.
posso davvero prendermi Peter come figlio? grazie mille!!!
adesso ti stò scrivendo in una pausa dai lavori di ristrutturazione di casa Kirkland, sono riuscita a convincere il mio futuro marito a riorganizzare le stanze per fare posto a Sealand. ah, non è stato molto contento del commento di Germania sulla sua cucina e insiste nel dire che ne porterà un sacco. non preoccuparti, troverò un modo per fargli "dimenticare" di prepararli (non so se mi spiego).
per la prossima volta vorrei Cina e Giappone, grazie.
baci e augurissimi,
hg93

PS: ma riuscirai a rispondere a tutte le letterine entro il 24?

06/12/11, ore 15:41

aahahahhah, bellissima anche questa! sei un mito! un mito vivente! sei fantastica! *W* ti adoro! beh, ci è voluta la preparazione mentale... per quanto riguarda me, per leggere le lettere dei due, ma tutto sommato ne è valsa la pena...divertentissima! oh... e Aguri Finlandia ( scrivere il tuo nome è troppo complicato)
Caro Babbo Natale,
noto con piacere che alla fine non devo ritirare ciò che ho scritto precedentemente! sei Fantastico, unico, mitico, maschio, un vero maschio, uno stallone (forse un po' basso, ma pur sempre uno stallone), un mustang, un purosangue( sei un cavallo....), virilissimo, macho, carismatico, bellissimo, coraggiossisimo... se non ci fosse Germania, ti amerei! Ucraina è davvero un ragazza fortunata! certo, Su-san se ne dovrà fare una ragione, ma dopotutto è evidente che non sei una "moglie" ma un efficentissimo futuro marito!
scritto questo, posso buttare via gli scones di Inghileterra nel cesso (posto che gli spetta di diritto) e darti un sacco di baci, anche se in primis all'autrice! baci da nena92
Ps: Spagna e Francia

06/12/11, ore 15:33

Un nuovo capitolo siiii!!!Auguri a Fin di buon compleanno e complimenti per l'ottimo piano di depistaggio con i Nordici!Ma come si fa a non capirlo che FINLANDIA è UN MARITO!!!Si è pure scelto la più bella di tutto il cast di Hetalia come amabile consorte(adoro Ucraina,tra le ragazze è una delle mie preferite),quindi ogni dubbio va abbandonato,Tino non temere l'associazione non si arrenderà finchè tutti non si saranno convinti!Sono morta dalle risate con la lettera di Germania,sembrava proprio depresso e disperato poveretto,quei giornaletti osceni sono l'unico rimedio ad un umore così nero!Per le prossime letterine sceglierei Francia e Spagna,ma anche Cina e Giappone non sarebbero male,quindi in ogni caso sarò contenta!A presto e complimenti la storia è grandiosa!!!

06/12/11, ore 15:31

FRANCIA E SPAGNA!!!!! ALZA IL RATING MI RACCOMANDO! XD

"A quelle parole, Svezia si strozzò col caffè, Islanda con la liquirizia, Norvegia sgranò gli occhi e Danimarca urlò terrorizzato."
Oh, che immagine deliziosa! Certo che ci sei andata giù pesante, coi tuoi continui riferimenti alla cucina finlandese...
E i porno di Germania!
Ma perchè ho il vago sentore che la notte con Ucraina non andrà come si aspetta Tino?

Buon compleanno Babbo Natale!

Per regalo quest'anno vorrei un Danimarca!

06/12/11, ore 14:34

chiedo perdono... non ho fatto in tempo a recensire l'ultimo capitolo... umilmente sorry
comunque... ma se lo sono dimenticati davvero, oppure dan, ice, nor e su-san ne stanno combinando una delle loro?
spero proprio di no... sennò ci sarà un'ucraina/velina in meno.. e fin è già abbastanza giù di morale...
piano diabolico super infallibile per fin-kun: pooootresti mettere nel caffe di su-san due cucchiani così si accieca (abbiamo capito che questa pratica non è il suo forte...), e dirgli che è una nuova pratica trovata nei giornaletti di germania tipo mosca cieca. registri la tua voce che dice: acqua, acqua e così via... lo lasci in casa convito mentre tu scappi via^^
il capitolo è davvero simpatico, ma quando la smetteranno di pensare che gli italiani mangiano solo pasta e pizza?!?
PS. cina e giappone, cina e giappone, cina e giappone, cina e giappone, cina e giappone

06/12/11, ore 13:47

Caro Finlandia,
Appena Arthur ha sentito che i suoi scones sono buonissimi, si è convinto: domani verrà a riprendersi Peter ù.ù
Così avrai più tempo libero per preparare il tuo matrimonio con Ucraina, te lo meriti! (e io farò la testimone *balletto*).
Queste letterine sono fantastiche! Quella di Germania mi ha ricordato la puntata della stella cadente, io la adoro! E poi Italia è così carino....
Arthur:em em
Mai quanto te, tesoro!
Comunque Finlandia a volte e geniale, dovrei prendere esempio da lui...organizzare piani così sofisticati non è la mia specialità xD
Se volete dateli a me gli scones di Inghilterra, ho una cavia da laboratorio che sarà ben felice di mangiarli *guarda in cagnesco Francia*
Sempre più brava, ogni volta mi fai morire dalle risate! La prossima letterina...sarei tentata a dire Francia e Spagna (chissà che comibineranno quei due), ma scelgo Cina e Giappome: poverini, sono lì da troppo tempo!
A presto
Cosmopolita

P.S: Auguri Mr. Väinämöinen! Sfrutta bene il paio di boxer!

04/12/11, ore 02:04

Caro Babbo Finlandia,
Ovviamente, ti capisco, Solamente noi grandissimi possiamo tenere a bada Prussia e dei folletti giovanili!
Comunque Su-san o Susan a me fa paura e lo trovo troppo virile! Cioè hai visto che faccia? L'hai vista di sicuro
Comunque perchè non prendere Sealand? Tranne il fatto che è leggermente fastidioso e che ha 5 centimentri di sopracciglia è un bambino! Mostraresti a Su-san di che pasta sei fatto!
A proposito di pasta io voto per germania e Italia per le prossime letterine.
Dolci saluti da Dark Marianne

03/12/11, ore 17:58

Se dovrei sposare Ucraina neanche io li vorrei quindi...condivido a pieno XD
Beh! che dire carino anche questo capito è...prende inceneritore manuale quei tutu li brucio io XDXD
Come sempre i miei complimenti
Em...per la prossima è difficile da scegliere Em...Vada per Cina e Giappone: Aisatic pow@
XDXD
Un bacio
Kiku-chan

02/12/11, ore 19:29

Caro Babbo Natale,
mi merito un bellissimo regalo, visto che ho letto tutti e 9 i capitoli in mezz'ora (ridendo come una demente)  e devo dire che lei è un bellissimo babbo natale e che la sua storia è interessantissima, che stira benissimo, che è un'ottima massaia, ma la smetterò di divagare e scriverò quello che voglio per Natale:
- il pony di Polonia (DEVE ESSERE MIO!)
- la pasta di Italia *W*
- un'abbonamento a vita per l'Ikea
Avrei anche un consiglio per sua eccellenza:
Se non sa dove mettere Svezia me lo porti ogni tanto, ci divertiremo come pazzi a provare tutti i letti dell'Ikea (può sembrare abbastanza ambiguo, ma non è così.. Oppure sì!)
Non vorrei sembrare il folletto secchione (che in realtà sono io in incognito ma shhhh..) ma lei è il più migliore di tutti <3
(magari aggiunga anche un libro di grammatica, non si sa mai..)

P.s. ITALIA E GERMANIA! \m/

02/12/11, ore 19:00

Caro Tino, tu dici, dici… ma tanto lo so che all’amicizia (e metto in chiaro amicizia per evitare fraintendimenti) di Su-san ci tieni. Moglie degenere, non vedi come soffre quel poverino? Al limite portalo da un bravo psicologo … E se tu inventassi, magari con l’aiuto di Estonia, una macchina che aiuta le persone a dimenticare gli amori non corrisposti e la usassi su Svezia? Se voi due ci riusciste fareste anche molti soldi, sicuramente!
Cioè, preferiresti stare a casa di Polonia piuttosto che di Svezia? Questo è uno scoop, sai?
A difesa di Polonia, dico che ha paura degli sconosciuti … già Svezia fa paura alla gente normale, tanto non sarebbe riuscito a salvare nessuno comunque … andiamo, un po’ di comprensione!
I Baltici! Che tesori! Finalmente qualcuno fra le Nazioni che capisce i dolori di Babbo Natale, eh?
Capisco i Baltici … anch’io distruggerei quei vestitini orrendi … Or-ren-di! Pestali, falli a pezzi e bruciali! Non deve rimanere niente di loro!
Mi è piaciuto molto Estonia: chiede qualcosa per il suo amico senza sapere che ci sta scrivendo. L’ho trovato commovente anch’io …
Tale aspirante padre tale non-figlio! Due stalker!
Già vedo Svezia che insegna a Sealand ad affinare l’arte delle molestie …
Svezia *vestito da generale*: Figliolo, anche se tua moglie nega di esserlo, tu fai finta di niente e continua le molestie imperterrito.
Sealand *in veste di soldato*: Sì, padre!
Però hai ragione: Inghilterra continua tanto a rimpiangere il periodo passato con America… perché non si prende cura del suo fratellino? Così Sealand risolverebbe i suoi problemi economici, tu non avresti un adorabile super indemoniato ragazzino, Inghilterra non ti annoierebbe più scrivendo sempre le stesse cose nelle lettere … Mah!
Chiedo scusa per le mie domande scomande, ma vedi, faccio solo il mio compito di aspirante rompiscatole intervistatrice di personaggi illustri e importanti (come te!) … Infatti ne ho un'altra xDDDD con filmati a luci rosse intendi anche yuri? xD
Dai, la prossima volta cercherò Svezia all’Ikea e cercherò di fargli confessare i suoi segreti. Mi fa tanta compassione e tenerezza, però … secondo me, ha anche lui un suo lato oscuro! Vedi, non ti sembra un po’ sospetto che non riesca a distinguere una mucca da un cavallo, ma che sia in grado destreggiarsi bene su e-bay? Io inizio a pensare che FINGE di essere un uomo ingenuo e quasi cieco, in realtà lui è molto furbo e sta cercando di incastrarti! Uhm io indago … Tu attento alle spalle …
Voto le letterine di Italia e Germania.

01/12/11, ore 23:04

Sostenere e ribadire che il capiolo è molto divertente sta diventando una piacevole abitudine, che confermo volentieri anche in questo caso.

Portano a questo giudizio la struttura del capitolo, ancora divisa tra una parte dedicata alla motteggiante insubordinazione dei folletti (anche se nel corso dei capitoli si nota come tra le due parti ci siano comunque dei punti d'incontro, anche se in questo caso piuttosto lubrichi..), quella dedicata alle difficolta di un "menage familiare" che porterebbe chiunque sull'orlo di una crisi di nervi (a quanto pare inoltre la tregua per malattia è terminata) ed infine la parte dedicata alle missive, dire che non so quale possa essere definita la più divertente può sembrare retorico, ma non lo è, per cui mi limito ad un triplice ex aequo, da dire che sembra ben evidenrte il comune denominatore che muove gli scriventi, ovvero la non sempre facile vita con Russia e le sue pretese, alle quali chi più (Lettonia) e chi meno (gli altri due) devono sottostare per evitare guai peggiori, sentono a tal punto tale incombente presenza che nemmeno nel momento della stesura delle lettere potevano stare tranquilli...
Ma vale la pena di spendere due parole su come è stato tratteggiato il carattere di Estonia e la descrizione della sua amicizia (che si vede per definizione nel momento del bisogno, compreso evidentemente quello di visionare film non proprio da prima serata...) che gli fa scrivere nella lettera (ignorando l'identità di "Babbo Natale") delle parole molto gentili nei suoi riguardi (ottima la motivazione su un rapporto speciale che lo lega al finnico che non si spieghi solo con la comunanza etnico- linguistica dei due paesi).

Per quanto riguarda il sondaggio, questa volta non saprei proprio chi preferire.

01/12/11, ore 20:53

Questa fanfiction è splendida sei bravissima!!Non avevo mai riso tanto in vita mia e il modo in cui rendi i personaggi è davvero perfetto,sono totalmente IC!Mi hai fatto scoprire un lato di Finlandia fortissimo,è diventato uno dei miei personaggi preferiti,soprattutto in versione Babbo Natale con i folletti.Bellissimo quando manda la doujinshi Prungary a Prussia e quando propone a Inghilterra di andare dallo psicologo,per citare solo due episodi,o quando decide di passare da Ucraina per ultima(ihih che scenetta).Tutta la storia è bellissima,continua così!Per il sondaggio rispondo Germania e Italia,mi chiedo proprio come possa essere la loro letterina!Spero di leggere presto un nuovo capitolo!un bacio anche a Finlandia!!