Le letterine di Babbo Natale
di Bazylyk19

14/11/11, ore 15:04

capitolo fantasticooooooooooooooooo,tipo! XD! tipo mi è piaciuto da morire! ma non dico tanto,per tipo,dire.....Oddio ho la tipo "Polonianite" acuta! aiuto,tipo!
XD!
Caro Babbo Baffuto,
non dovresti essere tu a farmi regali, e non io?
insomma, passi per Svezia ( e solo perchè Germania ti è finito...>_>*), ma ora non capisco perchè pure Norvegia. Non vorrei essere polemica, ma vorrei ricordarti che i regali, devi(per forze maggiori) farli TU! che razza di Babbo Natale, sei se chiedi favori?? comunque, visto che mi stai simpatico, per ora chiuderò un occhio...avrò Svezia a casa mia.........ma Norvegia te lo scordi! tienitelo, almeno ci sarà qualcuno a ricordarti che "moglie degenere" sei!
scritto questo, tanti baci all'autrice! che è un mito( enon è un tentativo di arrufianamento)! da nena92
la lettere di Canada!

13/11/11, ore 22:11

Hello Santa-Fin!
Qui è sempre Liet che come sempre si è rotta una costola dal ridere (ormai me ne sono rimaste cinque)! Lei è davvero troppo sfortunato, caro Babbino! Fra la letterina di Feliks che, tipo, è totalmente tipo rosa e la fuga di suddetta lettera dritta fra le mani di suo marito credo che possa permettersi un cicchetto di vodka! Comunque concordo con i suoi giovani aiutanti: la gonna rosa potrebbe mettersela! Sarebbe davvero favoloso, eh!! Insomma, dopotutto Feliks è molto carino vestito da ragazza e sono sicura che anche lei farebbe un figurone! (modalità Fujoshi:on) A parte questo, ho notato che più andiamo avanti e più lei si comporta da mogliettina con Su-san...va a finire che per Natale il nostro Svezia avrà il regalo che vuoleeeee!
Anyway, come l' altra volta la scelta della prossima letterina è ardua...ma voto per il trio tremolante, perchè dopo Feliks sento la necessità di sapere quel che desidera quell' anima tormenta (su due fronti, anche, perchè oltre a Feliks, deve preoccuparsi anche per Ivan) di Lituania!
Atenderò, come sempre, con ansia il seguido delle sue avventure!
Baci,
Liet
P.s. sono felice che i miei "consigli culinari" vengano apprezzati...ma non esageri con gli alcolici o il suo fegato finirà in condizioni peggiori della vista di suo marito!

13/11/11, ore 22:05

Hyvää iltaa Babbo Natale, e buonasera mia cara Bazylyk!

Oggi è arrivata una letterina tipo totalmente fashion! Povero Fin, mi immagino la fatica che ha fatto per leggerla! Già a me si incrociavano gli occhi e perdevo il filo del discorso, in mezzo a tutti quei tipo; mi immagino per il povero Tino che doveva leggere un discorso in rosa chiaro scritto su una carta rosa scuro! Tipo un dramma!
I regali di Polonia sono favolosi... E tutti rosa! Almeno è facile accontantarlo dai...

Bellissima la scena con la letterina volata via! Mi sa che Fin deve andare a mettere un cero a un qualche Dio del phanteon nordico, o liberarsi dal malocchio, perchè quante probabilità c'erano che cadesse esattamente ai piedi di Su-san??? Meno male che il nostro finnico ha una prontezza di riflessi ed un'inventiva da far invidia, ed è riuscito a liberarsi ed a ottenere anche una bella bevuta gratis!
Adesso però mi sorge un dubbio: dato che Svezia ha interpretato il tutto come uno slancio di affetto della "moglie", noon è che al ritorno a casa ha insistito di più con le advances per ottenere qualcosa in cambio??? Fin, come ti sei levato d'impiccio?

Complimenti per il capitolo favoloso! Aspetto con ansia il prossimo e scelgo Canada!
Un bacione grosso grosso!

13/11/11, ore 21:51

Accidempoli, che giornataccia per il povero Tino, alle prese (per non dire dei soliti satirici commenti dei collaboratori, suppongo che Tino sia troppo buono oppure non sa a chi rivolgersi per mandare avanti la "ditta", perché credo si meriterebbero il licenziamento in tronco, anche in questo capitolo hanno dato il meglio, specie nei consigli di "moda" al loro principale) con una lettera che per forma e contenuti farebbe venire un attacco d'ulcera a chi la sfortuna di leggerla (ma per fortuna chi non si trova nelle ambasce di dover venire incontro alle richieste in essa contenuta non può fare a meno di trovarla estremamente divertente, forse per la completa insensibilità che il mittente ha dimostrato nei confronti del malcapitato finnico, insomma, non è mica detto che tutti siano maniaci del rosa, a parte Lituania che evidentemente si sacrifica per amore), e come se non bastasse una dose massiccia di sfortuna ci ha messo del suo, con il rischio in primis di fargli saltare la copertura che finora gli ha permesso di esercitare la sua attività, ma perdipiù ha fatto sorgere nell'animo di Svezia chissà quali romantiche (e/o passionali) riflessioni sull'affetto che la "moglie" prova per lui, se poi si pensa all' "importanza" della richiesta di Polonia ha ben donde di essere arrabbiato, non bastavano folletti e "marito", pure la malasorte lo perseguita.

PS. Per il sondaggio, insisto su Canada.

13/11/11, ore 20:39

hahah dolcissima!
partendo dal fatto che io ODIO il rosa, cioè è un colore carino femminile, ma troppo zuccheroso e da bambine piccole... Però polonia è così carino!!!
è da abbracciare<3
troppo carino che a pensato a liet<3<3
comunque capisco i cari folletti, imitare polonia è troppo divertente e neanche così difficile
finrando-kun penso proprio che dovrai arrendenti a su-san... ti consiglio di passare il resto  dell'anno a escogitare piani di fuga nell'isola più microscopica del mondo(così su-san non la vede^^) almeno non passi tutto il tempo all'ikea(o a montare mobili*brivido*)
per il prossimo capitolo assolutamente il trio tremolante^^
-chu harinezumi

13/11/11, ore 20:16

Questa è ancora più indecisa, no! D:

Il trio tremolante è uno spasso. :°°°

Ma anche Canada lo è...

Ok, vada per il baltici diversi. xD

Comunque grazie per il Norvegese! *^^*

E se magari cacci di casa Svezia, fai un favore non solo a te stesso, anche a me. u.u

Comunque ho una brutta notizia... Brutta?
No!

ORRIBILE.

Ci sono le Svezia x Finlandia in giro. ç___ç E sono spinte!

ODIOSE.

-Fa un po' la lecchina, ma dettagli.-

A proposito, metterai quella di Cina e Giappone, vero? *^* E quella di Romano? Ahah! Unici! Unici! E poi voglio la tua letterina. (?) u.u

With love
Finl---... Chin--... Ai Liang.

13/11/11, ore 19:43

Canada ha la precedenza ù__ù anche prima del mitico trio! Svezia è così carino :3 a suo modo, ok... è spaventosamente carino! Più spaventosamente che carino, va bene... comunque passiamo ai messaggi per il mio Babbo Natale preferito (nonchè l'unico, ma tralasciamo codeste sottigliezze ininfluenti sul corso del commento!)! Ovvio che proverò a convincere mia sorella. Sai, è così piccola, ma è sempre cresciuta con modelli sbagliati... tipo quell'orrido vecchiaccio barbuto che inzacchera la tua lucente immagine! Oh, quale umiliazione per un uomo grande come te che già soffre per amore! Oh! Ma come cavolo sto scrivendo? °_° Trullallero, giocherò a Risiko con Svezia e Norvegia! :D Trallallà! Sono, tipo, così felice! Cioè, oddio! Non posso esprimere la gioia che provo in questo istante! Sommo gaudio! E ora che ho finito le stupide frasi altisonanti e quelle stupide e basta ti chiedo una cosa che chiedono sempre tutti i bambini buoni, prima o poi... io vorrei... eheheh... vorrei... [una doujinshi SuFin! >:D] no, esattamente vorrei... ti sarei infinitamente grata se tu mi porteresti... LA PACE NEL MONDO! Eh, affondato! E adesso che farai? L'unico modo per annullare il mio desiderio (con la conseguente infelicità di una tua fan) è portarmi con te! Tanto sono piccolina e non occupo tanto spazio! Daiiii! :D e dopo questa sclerata infinita me ne vado! Bye bye e alla prossima lettera!

13/11/11, ore 19:16

Trio Tremolante, per sta volta....ma l'altro chi era??????????xDxDXD
Aaaah Poloniaaaaaa ma quanto lo adoro???????
Mi piace troppo come riesce a mettere in difficoltà tutti, perfino RUSSIA!!!è un grande, un genio!!
é tipo troppo cool!!!!
...
Oddio adesso parlo tipo come lui...!!!Noooooo!!!è una malattia!!Ci invaderà tutti!!
Finalndia scappa!!Tu ti devi salvare, devi restare immune alla malattia per portarci i doni!!
Se ti ammali, invece di dire OH OH OH! poi ci dirai OH TIPO OH TIPO OH TIPO!!!!
Non si può fare!!Quindi copriti bene e stai alla larga dalle cose rosa per un pò!!
Ecco una cosa molto positiva nell'avere Svezia come coinquilino....quando farete l'albero di Natale non ti dovrai sbracciare per mettere la stella in cima perchè ci sarà lui a farlo per te!!Perchè sei la sua mogl...ehm ehm....volevo dire, perchè siete tanto amici!!^^'' non uccidermi...
Visto che vivete tutti insieme vi saluto tutti quanti!!
Un bacionneeeeeeee
Neji

13/11/11, ore 18:38

Un foglio di CARTA VELINA ROSA, con su scritto in PENNA ROSA tante cose sui PONY e su altre cose ROSA.
Mi viene mal di testa solo a pensarci *fissa male Polonia*
XD Comunque bellissimo anche questo capitolo.
...Voglio che tu faccia apparire ancora la tua suocer- emh... Norvegia!
*Norge la fissa malissimo*
Sono totalmente daccordo con te a riguardo dei vestiti rosa... NON VESTIRTI MAI CON GONNE ROSA FIN, NON FARLO MAI O MI CROLLERA' IL MITO DI VIRILITA' CHE SEI (<3 Sì, ora corrimi incontro e amami)
Un bacione a tutti e due!
Al prossimo capitolo!
Milla Chan

13/11/11, ore 17:43

Yeah, polonia è tipo totalmente favoloso! Cioè, tipo, anche io voglio quei cosi di cui non so scrivere il nome! E Svezia per la prova scones, tanto se muore non frega niente a nessuno, giusto?
Così Iggy sarà anche l'eroe di Finlandia!
Mi hai fatto morire dal ridere, sopratutto la parte in cui arriva Svezia (che dolce, trova Fin carino...no, devo attenermi alla mia etica da affiliata!).
La prossima...dai, facciamo Canada, poveraccio se no alla fine non se lo fila mai nessuno, neanche Babbo Natale!
a presto
Cosmopolita

13/11/11, ore 14:25

dear Bazylyk19,
volevo dirti solo che questa fanfiction è semplicemente fantastica!!!!!
tino e su-san sono incredibilmente comici e poi i folletti che lo prendono in giro sono una genialata a parere mio.
*ps: tino-kun non ascoltarli. sei tu il personaggio più virile! vedrai che troverai presto un'ucraina pronta a stare con te!*
passando al capitolo:
se posso essere sincera il caro svizzera non lo ho mai capito molto e tanto meno liechenstein, forse perchè appaiono poco... i pigiami del fratello è tma in questo caso liech(posso abbreviarlo? è troppo lungo da scrivere) si è dimostrata più umana di quanto me la immaginavo, cioè chiedere stoffa per roppo puccio (penso che lei sia un otaku di svizzera).
per il problema di su-san, se tino è interessato, conosco un bravo oculista che sicuramente fa al caso suo:
finrando-kun fammelo sapere così ti do' il suo indirizzo^^
per il prossimo capitolo voto assolutamente polonia!!!
-chu harinezumi

13/11/11, ore 10:26

Ommioddio! Ma tu sei un genio! XD
Spesso pensiamo a Finlandia come al Babbo Natale della situazione, ma senza calcolare le complicazioni pratiche del suo "secondo lavoro". Davvero complimenti per averci aperto una finestra su questo mondo parallelo! Credo che sia il caso che anch'io scriva la mia letterina, a questo punto! ^^

Caro Babbo Suomi,
immagino che preparare i regali per tutti i bambini (e le Nazioni, *coff*) del mondo sia parecchio stancante, così come subite le angherie di quei folletti indisciplinati. Così, come regalo di Natale, ti chiedo di prendermi nella tua squadra! Ci penserò io a mettere in riga quei folletti maleducati!
Sono anche un'ottima cuoca e così potrò prepararti i biscotti ogni volta che vorrai. Ti assicuro che sono buonissimi (non come i tuo... ehm... quelli di Inghilterra)!
Un bacione,
OrochiMary

P.S.
Credo che la fugace apparizione di Norvegia sia la parte che mi ha fatta ridere di più! Quel adoVabile fanciullo è assolutamente grandioso! XD

12/11/11, ore 21:01

mio caro Babbo baffuto...guarda che io vorrei solo la Germania!...ma visto che non ti è possibile, mi accontenterò(si fa per dire) di tuo marito...cioè Su-san! ma senti un po'...come mai la Germania è finita,mentre Su-san, sembra non finire mai(peggio della carta igenica regina), vale e dire che lui è disponibile per tutte?? ha ragione Norvegia...sei una moglie degenere(all'autrice : sono morta a quella parte,per poi resuscitare e continuare a leggere) e un Babbo Natale degenere! guarda,non sò cosa mi faccia accettare solo Su-san...
voto per la lettera si Polonia...almeno avrò la soddisfazione di vedere Tino piangere!
baci da nena92

12/11/11, ore 15:29

"le capre da compagnia del taccagno" oddio, sono morta dal ridere.
certo che i tuoi folletti sono dei gran maleducati Tino, non dovrebbero fare simili commenti su Lily
Svizzera: dove sono, che li impallino?
rilassati Vash, pigliati delle Ricola e posa la spingarda.
grazie mille per aver risposto alla mia lettera e, sì, voglio diventare una colonia inglese. per il cibo, non preoccuparti, basterà nascondere in giro per casa pacchi di pasta e cucinare quando lui è via per lavoro.
per la prossima volta, non mi dispiacerebbe la letterina di Canada.
grazie e baci, hg93

PS per Berwald: io una visita all'oculista la farei.
PPS:Norvegia, sei un mito!

12/11/11, ore 13:46

Scusa per il ritardo, davvero! Ok, comincio a recensire!
Mentre leggevo ho pensato "no, Fin mi ha deluso!! Ha ceduto a Svezia??" Alla fine sono morta!
E poi Svizzera...quel ragazzo lo adoro! Sempre così minaccioso e scorbutico, praticamente il contrario della dolce sorellina! Chiede regali per il fratellone? Ma anche io vorrei una sorella così!
Poi la fine è mitica:i problemi di vista di Svezia peggiorano (Finlandia, non sarebbe il caso di portarlo da un buon oculista?).
La prossima lettera...io voto Polonia!
Ti dirò, l'associazionme sta andando a gonfie vele (Iggy serve a qualcosa!). Pensa, siamo arriovati a 4 membri! Piano piano arriveremo a dominare il mondo!
L'esperienza scones per ora non ho il coraggio di provarla! Ho bisogno di sostegno morale xD
A presto
Cosmopolita