Il MIO bullo.
di anonimaG

15/11/11, ore 19:17

Che carini! *-* Uahahah, si gli sfigati sono loro che commentano con invidia. Anche questa cosa che hai scritto mi è piaciuta molto u.u Brava come sempre, sta volta non scrivo molto x°D

15/11/11, ore 19:03

Ahahahaha bellissimo capirolo stupenso mi e piaciuto il modo in
Cui e riuscito a zittire la vipera...troppo forte la scena dv spia erica e.
Antonio...continua cosi mi raccomanso...attendoB con ansia I prossimi capitoli

15/11/11, ore 18:39

Bellooo! Ma che carini che sono *0* Ric ha fatto davvero un bel discorso... Peccato che non tutti la pensino come lui >.< A presto...

15/11/11, ore 14:10

Fortissima!!! mi è piaciuta molto la scena dello sfogo di rabbia

14/11/11, ore 20:56

Ciao :D Questa soria mi piace un casinoooo *^* E bellissima , ti volevo chiedre : ma è l'ultimo capitolo ?
Complimenti per la storia ^^

14/11/11, ore 20:35

bellissimissimo capitolo sopratutto verso la fine....complmenti....continua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli

14/11/11, ore 19:38

Uhahahah! Con dei personaggi come questi, non vedo modo migliore perché si mettano insieme! Sei a dir poco geniale (? xD) u.u Mi sono fissata con i commenti professionali (?) ooook, lasciando stare queste idiozie, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! E Erica e Antonio ci stanno perfettamente insieme! Spero che Elisa e Riccardo non si lascino, sarebbe un peccato, però forse farebbe crescere l'interesse da parte dei lettori.. mi ricordo che a leggere che due si erano lasciati volevo andare avanti per essere sicura che si rimettessero u.u Beneee, brava come sempre :3 ♥

14/11/11, ore 18:49

ho letto tutti e 19 i capitoli uno dietro l'altro!
mi piace davvero tanto questa storia,complimente!
spero di poter leggere presto il prossimo caèitolo,baci Darkwish!

14/11/11, ore 18:05

Ahahah davvero molto carino! Complimenti, finalmente si sono messi insieme!

13/11/11, ore 19:38

Wii! Finalmente u.u Vedremo cosa succederà il giorno dopo a scuola u.u chissà chissà, la tua storia è piena di suspence u.u Ed è una cosa che serve tantissimo nelle storie, perciò ti faccio i miei colpimenti pr un'altra cosa sta volta! xD ..speriamo che qualcuno dei due non rovini tutto, o che non siano gli altri a rovinare le cose, antipatici come sono D: ...concludo ringraziandoti perché metti sempre i capitoli e perché sono meravigliosi *-*

13/11/11, ore 19:32

*-* Le sue ultime parole, che finalmente prenderà coscienza dei suoi sentimenti? Lo scopriremo nel prossimo capitolo u.u (forse D:) Comunque questa storia della punizione mi fa stare solo più contenta u.u Staranno un'ora in più insieme! :D Brava brava u.u

13/11/11, ore 19:15

Sono in ritardo a recensire, sta volta le devo leggere ben 3 ma le recensirò tutte, lo giuro! u.u Mi sono presa un giorno di pausa e mi ritrovo 3 parti da leggere :O Bene, bene, bene *-* Questa parte la adoro, la parte delle dita mi ha fatto ridere tantissimo x°D Continua coisì u.u

13/11/11, ore 18:13

bellissimo capitolo ahahahhaha una dichiarazione fuori dagli schemi ma semplimemente romantica ahahahhahah...continua così mi raccomando...attendo cona ansia i prossimi capitoli

13/11/11, ore 10:38

Bellissimo capitolo molto divertente
Continua ccosi mi raccomandi...attendo con ansia I prossimi capitoli

12/11/11, ore 23:59

questa storia mi piace un casino!! me ne sn innamorata=) aspetto con impazienza i prossimi capitoli!!!