Il MIO bullo.
di anonimaG

18/11/11, ore 11:21

bellissimo capitolo sopratutto divertente ahahhaha che risate l'interogatorio del padre ahahahhahae il modo in cui si è vestito tutto da ridere ahahahha continua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli

17/11/11, ore 22:35

ahahahahahahahah che dolce il papà geloso *_* e Riccardo mi fa ammazzare dalle risate :P

17/11/11, ore 21:29

ahahahahah, grandissimo il padre di elisa!!!!! oddio, sto ancora morendo dalle risate!!!!
assomiglia un po' a mio padre, ogni tanto ha anche lui le sue belle uscite!!!!!
questa ff mi piace sempre di più, complimenti,
a presto, franci XD

17/11/11, ore 20:53

OOOO K tenero questo riccardo!!!
e dolcssimo e questo cap e propio carino
un grosso bacio maty

17/11/11, ore 20:22

Wiii *w* Oddio che domanda il padre x°D Brava u.u Ooora vediamo se Riccardo è davvero serio u.u

17/11/11, ore 15:17

si,mi piace tanto questo capitolo,si si,tanto tanto!
ma ora sono impaziente di vedere il prossimo...come se ne verra vestito eh?XD
A presto Darkwish!

17/11/11, ore 14:25

Bravissima come al solito! Nient'altro da dire, spero come sempre che non si lascino ahah xD

17/11/11, ore 14:04

bellissimo capitolo molto divertente ahahahahhahahahahahah tropo forte il disegno che fa ahahhahahha...continua così mi raccomando attendop con ansia i prossimi capitoli =)

17/11/11, ore 10:53

bene,grazie ad uno stupido scemo idiota e tanti aggettivi poco carini a Elisa sono venute le fisime!
Riccardo,mettiti di impegno!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo,baci Darkwish!

16/11/11, ore 23:05

é dolcissima lei *_* l'amico di riccardo lo castrerei subito ahahahah... aspetto il prossimo capitolo con ansia ps.quanti capitoli hai intenzione di fare?

16/11/11, ore 20:53

Forte bel capitolo complimenti e super complimenti per tutto... mi piacciono molto le tue storie

16/11/11, ore 17:57

Uuuu! Ma che scemo l'amico, che gente! u.u Speriamo che davvero con lei Riccardo sia diverso, sarebbe un peccato D: Peccato che non si possano dare punti alle storie D: Te ne darei 10 *^* Vabbè, brava come al solito x°D a furia di commentare sempre, non so più che dire D:

16/11/11, ore 16:51

bellissimo capitolo sopratutto quandio riccardo picchia l'amico perchè sta molestando elena...troppo forte...contnua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli

16/11/11, ore 14:56

che bel capitolo, complimenti rende molto l'idea di gelosia delle altre ragazze rispetto alla "sfigata" e Riccardo...complimenti
bacioni Elly

16/11/11, ore 10:01

Bellissimo questo capitolo||
allora l'unica cosa k ti volevo dire maaa, non e andato troppo di corsa??
cioe mi piaceva quella situazione di un po insieme e un po nemici..
poi si sono messi insieme cosi giusto per cambiare e per far capire k nn a paura??
o mamma mia =)
cmq il capitolo mi e piaciuto particolarmente come tt la ff
un bacio
maty