Il MIO bullo.
di anonimaG

19/12/12, ore 13:50

Spesso le persone prendono in giro la gente solo perché credono che sono deboli e anche se la maggior parte possono essere crudeli l'importante è rimanere indifferenti per quello che succede anche se all'inizio non sarà per nulla facile. Comunque non credo che se anche quelle ragazze fossero loro quelle incinte saprebbero cosa significa dover sopportare tutti quegli idioti che insultano tanto Erica.

19/12/12, ore 13:39

Di sicuro l'ultima persona che si aspettava di ritrovarsi davanti era proprio Riccardo e di certo nemmeno lui si aspettava che la baby - sitter di sua sorella fosse proprio Elisa. È stato divertente vedere Elisa mentre rispondeva al ragazzo quando gli ha detto quello che pensava di lui, mi sarebbe piaciuto molto vedere la faccia che ha fatto il ragazzo quando lei gli ha risposto.

19/12/12, ore 13:30

Anche Elisa merita di avere un' amica visto che tutti la evitano solo perché è una secchiona ed è una sfigata come dice lei, ma questo non significa proprio nulla visto che anche lei ha bisogno di qualcuno con cui confidarsi. Anche Erica dev'essere molto contenta del fatto che ha trovato una nuova amica che non l'ha allontanata solo perché aspetta un bambino.

19/12/12, ore 13:16

Beh, alla fine Elisa doveva comunque aspettarsi che Riccardo si sarebbe accorto che era veramente lei, cosa che alla fine è realmente successa. Probabilmente voleva che non accadesse così presto ma per sua sfortuna è successo. Per Elisa non dev'essere facile incontrare nuovamente il ragazzo che le rendeva la vita impossibile

19/12/12, ore 12:57

Ciao!! Avevo già letto la tua storia moltissimo tempo fa e l'ha ritrovata solo da qualche giorno e ho colto l'occasione per rileggerla. Comunque mi piacciono moltissimo le storie di questo genere dove la ragazza ''sfigata'' si innamora del classico fighetto della scuola che si dà molte arie. Di certo Elisa non immaginava che il nuovo studente fosse proprio lui.

25/05/12, ore 21:48

il mio bullo è un libro bellissimo assieme al figlio della prof mi è piaciuta anche la continuazione il mio bullo 2 nn credo di riuscire a trovare altri libri cm questi ed altri apparte i liceali l anno della maturità k è un libro k nn ho trovato su efp ma è bellissimo comnque.complimenti alla scrittrice
un mondo di baci da coniglietta vogliosa :)

29/04/12, ore 20:38

Mi piace un csinoooooooooo *****Questo capitolo è il mio preferito e mi rispecchio perfettamente in Elisaaaaaa !!!Vai così! >.<
Sux Kikka

09/04/12, ore 14:55

questo cap è bellissimo.solo una domanda cosa centra l'immagine di light di "death note"?

06/02/12, ore 16:20

Ashuahsaushaushau (sono scema) finalmente riesco a recensirti u.u
Va be ormai la so a memoria quindi posso dirti solo che mi piace! :))

03/02/12, ore 22:00

Da Anonimo ad Anonima il tuo racconto è meraviglioso! :) Complimenti! BJ

05/01/12, ore 19:28

Ciaooo... troppo bello sto capitolo troppo belloooo posso riscrivere tutte le parti migliori? *-* ti preeegooo.. ok le scrivo xD
"-perchè me lo chiedi? ti affascino?- mi chiese sistemandosi i capelli e avvicinandosi a me. -certo che mi affascini!- iniziai a prenderlo per il c**o" xDD oppure: "ecco, stava arrivando quella risposta insensata che avrebbe dato e poi se ne sarebbe andato facendomi arrabbiare. -ti saluto baby!- mi disse facendomi l'occhiolino. Quando uscì dalla porta mi misi a gridare "non lo sopporto!!" hahahahahahaha xDDDDDD mi piace troppo la fine.. "- non pensare male.. io e lui.. MAI!"- ceeeerto mai xD infatti poi avranno due figli xD mai, sì certo come no! xDxD ciaociao -Alex-

05/01/12, ore 19:20

ciaooo... come promesso li sto recensendo tutti x3
mi piace da morire anche questo capitolo <3 : "-e così adesso lavori anche come baby-sitter è?- -sì- risposi secca prendendo il disegno di Doris. -mi fai ridere. -veramente sei tu che fai ridere me.. una madre che non si fida del proprio figlio è?-" xDDD bellissima quella parte! xDxD e poi la fine..meravigliosa! *.* : "Riccardo mi fissava senza sapere cosa dire quando dopo un secondo gli scappò un sorrisetto. Ma che caz** aveva da ridere? -Stai bene con la coda di cavallo.- Commentò mentre saliva le scale." hahahahaha xDDD troppo bella quella parte :DDD ciaociao -Alex-

05/01/12, ore 19:11

Mi piace anche questo capitolo... però sono meglio quelli con Ricky u.u va beh non importa mi vado a leggere e recensire tutti gli altri :D ciaociao -Alex-

05/01/12, ore 19:05

Bellissimissimissimo capitolo <3 *.* mi piace soprattutto la fine: "-sai ero una persona molto simpatica alle medie -bugiardo! -sai benissimo chi sono! -conoscevo tante persone alle medie... -non avevi amici alle medie! -OK sono io! che vuoi? -solo dirti che non mi farò più fregare da te! -scusa perchè non mi hai picchiato prima? -perchè io non picchio le femmine. -ma io picchio i maschi! -fan culo! rispose ridendo e uscendo dalla classe. Mi aveva sfidato?" *-* ho imparato a memoria anche questo :D non scherzo :3 non ho guardato sopra me lo ricordavo a memoria il discorso :DDD recensirò tuttotuttotutto <3 ciaociao -Alex-

05/01/12, ore 18:59

Sarà la 10000000000 volta che lo rileggo e mi piace sempre tantissimo *-* <3 <3 sai che l'ho imparato a memoria? :D ti giuro, non sto scherzando! ^^ mhuahaha... la prossima vittima che incontro lunedì a scuola gli recito il primo capitolo a memoria 3:D oppure lo scrivo su tutto il diario...sì.. è un'idea :3 mhuahhaa... xD
ok, ciao xD -Alex-