Il MIO bullo.
di anonimaG

12/11/11, ore 20:33

Alealealeale *gioisce e saltella per casa soddisfatta*
Bacio, bacio, bacio. CLAP CLAP CLAP CLAP.
Lo so che ci son stati altri baci, ma questo è IL BACIO. Ora lei si domanda cosa ha provato, ma lo sa giààààààààà. Forza!! >.<
Bello, bellissimo anche questo capitolo.
La parte dove lei parla nel dormiveglia? uahahahahahah da piegarsi in due dalle risate!! Meravigliosa.
E lui che le dice: "Guarda, insieme abbiamo dieci dita." Prima di baciarla... Perché lo trovo tenero in qualsiasi modo? *_*
Brava, brava e ancora brava!
Ti adoro ormai! *_*
Al prossimo capitolo,

12/11/11, ore 19:44

ma scusa! non gli hai fatto compleatare la litigata :( ogni volta mi fai restare con la suspense !!!

12/11/11, ore 18:40

Niente da fare, girano intorno alla discussione e non trovano mai un punto di arrivo, uffa. Riccardo è cotto, lei è innamorata...ma perchè non possono semplicemente saltarsi addosso e lasciarsi alle spalle tutti i casini? ._.
sapevo che questo bambino faceva una brutta fine, mannaggia quanto mi dispiace :( Spero soltanto che ora il cuore di Erica sia "alleggerito" da qualcuno...tipo Antonio... ci provo in qualsiasi modo a toglierlo di mezzo eh? ahahah xD
Comunque ti avevo promesso di farti vedere l'idea che mi ero fatta di Riccardo eccolo qua: http://a.media.community.abcfamily.go.com/images/Ethan_Peck.jpg
Per quanto riguarda Elisa invece devo ancora pensarci.
Alla prossima,

12/11/11, ore 18:36

La storia va avanti mentre loro restano sempre allo stesso punto, ma è possibile? E che cacchio.
Sesto mese e si son rotte le acque? Mh, brutta sensazione...
Comunque questo Antonio lo vedo bene con Erica, hai forse voluto alludere qualcosa? Ehehe sta di fatto che Elisa deve stare con Riccardo, ok? Se me la metti insieme ad Antonio...non lo so, faccio un casino ._. xD Vabbè passo all'altro capitolo! (:
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 08:35 pm)

12/11/11, ore 18:07

bellissimo capitolo complimenti...ma mi dispiace che erika abbia perso il bambino...uffy non p giusto comunque complimenti...continua così mi raccomando...attendo con ansia i prossimi capitoli

12/11/11, ore 15:09

ahahahahahahahahah bellissima l'ultima parte ;) poi adoro le loro litigate! si capisce che si vogliono! che teneri :)

12/11/11, ore 14:36

:O Ecco, all'ospedale avranno tutto il tempo per parlare u.u *-* Ieri non l'avevo letta! XD Dunque, vediamo se Riccardo la smette con quella tizia u.u Inoltre, chissà se quello che ha avuto Erica è un falso allarme o le si sono davvero rotte le acque (una volta avevo visto un film dove c'era un falso allarme xD)!

12/11/11, ore 12:57

dico solo una parola wow...bellissimo e divertente capitolo...man mano si sta facendo molto interessante l'evolversi del rapporto tra riccardo ed elena e che dire...continua così mi raccomando...attendo con ansia i prossimi capitoli=))

11/11/11, ore 18:40

O__O mamma mia, tutti cretini i ragazzi! Speriamo che Elisa dia una svolta alla situazione u.u Non mi resta che attendere D: Beh comunque, come sempre, scritto davvero bene *-* (lo dico sempre ma è per dare un tocco di professionalità alla mia recensione ... ok, smetto di fare la scema u.u) complimenti :D

11/11/11, ore 16:13

ciaoo!!!
un altro capitolo....tu mi vuoi morta!!!XD comunque grande eli!!!! ahahah, così si fa, non farti fregare!!!XP
e sto antonio, chi è?? o mamma, voglio proprio vederlo riccardo, da geloso!!! ihihihih!!!!
continua così, mi piace davvero questa storia!!!
ora devo andare, spero aggiornerai presto, non vedo l'ora!!!
franci

11/11/11, ore 14:52

No, no, no, no...e mo 'sto Antonio da dove esce? E le due tipe?
Uff ma perchè devi torturarmi così... ç_ç
E comunque Riccardo per sistemare le cose non è proprio il tipo giusto eh? Insomma la bacia dopo aver baciato un'altra? è naturale che Elisa scappa poi... Che rabbiaaaaaa! >.<
Si riusciranno a capire prima o poi? :( Io spero di sì, però se continui a torturami faccio sciopero e non ti leggo più....no scherzo! Continua presto che per me è quasi impossibile non leggerti ormai!
Senti, una cosa che volevo chiederti, hai qualche idea di come potrebbero essere fisicamente i tuoi personaggi? Spesso quando scrivo mi ispiro molto ai volti di personaggi famosi, se anche tu hai un'idea sarebbe bello che ce li mostrassi!
Se lo farai, poi ti faccio vedere l'idea che mi sono fatta io, soprattutto di Riccardo! :)
Ciao! Alla prossima,

11/11/11, ore 14:33

Ma poverino...Mannaggia ad Elisa e ai suoi mille problemi che si fa!
Avrei dilungato un po' di più sulle sensazioni di lei durante il bacio...ma è stato stupendo lo stesso, anche se hai terminato il capitolo così brutalmente! :(
"Fui travolta dai suoi occhi e dalle sue labbra.
Era bellissimo baciarlo.
-Elisa ho mentito…
-Su cosa?
-Avevo detto di non provare niente ma non è così." Stupendo questo pezzo, lui è davvero un cuccciolone, ma come fa a resistergliiiii >.<
Dai torna presto,
DolceVenereDiRimmel
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 08:37 pm)

11/11/11, ore 14:04

ehi!!! capitolo stupendo!!! ho letto adesso, gli ultimi due, perchè ieri non ho potuto, e li trovo tutti e due fantastici!!!XD ma, elisa... ah, deve avere un po' più di fiducia in se stessa...
comunque capitolo bellissimo, non vedo l'ora del prossimo!!!!XD
franci

10/11/11, ore 21:14

Ok,avevo ragione a dire che mi stupisci perchè è davvero così...
Come sempre non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa appassionante storia!
A presto
Mar
P.s.:Scrivi davvero bene! :)

10/11/11, ore 20:25

Ma che.. :O Elisa è impazzita ahah.. beh avrà le sue ragioni, non so come farei al suo posto (a volte mi ci ritrovo in lei perché mi trovo un po' sfigata anche se mi dicono che non lo sono e poi perché sono anche io brava a scuola XD), comunque chissà cosa accadrà ora *-* non vedo l'ora di sapere u.u le tue storie sono piene di suspence u.u (YUI)