Il MIO bullo.
di anonimaG

08/11/11, ore 22:35

Ok,
é wawosissimo...
Io Elisa la stimo ogni giorno di più...
Come fa lei a fare tutto quello che fa?
Io voglio sapere anche come andrà con Riccardo.
Via sono troppo curiosa!
Come sempre posta presto!
Mar

08/11/11, ore 20:38

Ahahaha e siamo a due figure di m**** per Riccardo!
Quanto stimo Elisa! Quanto?
Comunque il suo sorriso malizioso mi ha fatto sospirare...cosa? Eh sì inizia a piacermi davvero questo Riccardo e sotto sotto è cotta anche Elisa!
Brava, ancora! Ogni tanto fai qualche errore di ripetizione, però questa storia è davvero migliorata dal primo capitolo...Complimenti! Sì te lo ripeto ad ogni capitolo ormai, ma che ci vuoi fare? Mi piace ripetertelo!
Non ti sto a scrivere aggiorna presto perchè a quanto pare lo fai per davvero e io rischio sempre di perdermi qualche capitolo...
Però te lo dico lo stesso perchè sono troppo curiosa, voglio sapere lo sviluppo di questa storia! >.<
Ehehe, vabbè dai la smetto sto diventando patetica!
Un bacio, a presto,

08/11/11, ore 15:43

Oddio,questo si che era un colpo di scena!
Io Elisa la stimo,Riccardo se lo è meritato!
Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà avanti...quindi pubblica presto...
Mar :)

08/11/11, ore 15:32

ahahhahha capitoli troppo divertenti ahahahhahahahhaha sopratutto le scenette tra riccardio ed elisa ahahahhaha continua così mi raccomando...attendo cona nsia i porsiimi capitoli

08/11/11, ore 14:09

ahahahha troppo divertente la rissa e mamma mia riccardo battuto da elisa una ragazza che vergogna ahahahha però se lo è meritato ahahahha continua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli

08/11/11, ore 11:06

Ahia con chi si è messo a competere Riccardo eh?
Altro che secchiona sfigata qui abbiamo una che ci sa proprio fare!
Brava, complimenti, sei migliorata molto...E io mi ero persa 3 capitoli! Aggiorni piuttosto in fretta...brava ancora!!
Comunque...questa storia mi intriga sempre di più e sono pazza della sorellina di Riccardo, soprattutto quando le dice "Vuoi diventare mia sorella?" E poi le dice anche che può diventarlo, sposando il fratello...ahahah meravigliosa davvero! *_*
Continua presto, anche se con gli aggiornamenti lampo che fai non c'è bisogno che te lo dica.
Un bacio,

07/11/11, ore 15:34

Ah *-* che bella questa storia! Complimenti davverooo! Spero che continuerai al piu' presto :D!
Ciaoooo :)!

07/11/11, ore 15:28

ahahah divertente la conversazione tra questi due ahahhahahahha....continua così attendo cona ansia i prossimi capitoli

06/11/11, ore 20:24

molto bello questo capitolo,
quando elisa scopre che riccardo è il fratello di doris sono scoppiata a ridere, tra tutti, proprio lui Xd
bella, davvero
aspetto il seguito
bacii ;D

06/11/11, ore 18:35

Questa tua nuova FF è davvero appassionante,come tutte del resto.
Davvero,davvero curiosa di sapere come andrà !
Mar

06/11/11, ore 18:19

ahahahhaha capitolo divertente ahhhahahaha mamma mia quando scopre che la sorella di riccardo èla piccola doris e come gli tiene testa ahahahha molto divertente....continua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli

06/11/11, ore 15:01

Adoro le tue storie,le ho lette tutte..e aspetto con ansia gli altri capitoli..

06/11/11, ore 14:45

"Sta volta in classe c’ero io e una ragazzina molto bella, bionda e alta." So che sembro nonna papera che dispensa consigli, ma vorrei aiutarti, se ciò ti disturba fermami pure ok? La frase che ti ho citato è scorretta grammaticalmente.
"Stavolta, in classe, eravamo io e una ragazzina molto bella, bionda e alta."
Inoltre non sempre la sintassi verbale funziona. Ricontrolla la coniugazione dei verbi.
Passando alla storia, una prima amica per la sfigata!:D Certo, incinta, ma pur sempre un'amica con la quale affrontare la scuola insieme!
La tua storia mi incuriosisce per la sua semplicità, quindi, purtroppo per te, continuerò a seguirti.
Spero a presto,

06/11/11, ore 14:37

Attenta alle ripetizioni! Inoltre aggiungerei chi dice cosa alla fine dei discorsi, perchè devo rileggere più volte la conversazione per capire chi sta parlando... e non sempre mi è chiaro!
Attenta anche qui alla punteggiatura, ti faccio un esempio:
"Il giorno dopo arrivai a scuola in ritardo e mi sedetti nel solito banco da sola come sempre.
Suonò la ricreazione e tutti uscirono fuori, tutti tranne me.
Siccome non avevo qualcuno con cui parlare mi affacciai alla finestra della classe per osservare ciò che facevano gli altri."

"Il giorno dopo arrivai a scuola in ritardo e mi sedetti nel solito banco, da sola come sempre.
Suonò la ricreazione e tutti uscirono fuori, tutti tranne me.
Siccome non avevo qualcuno (sarebbe meglio nessuno, perché in Italiano, seppur assurdo, ma si usa la doppia negazione!) con cui parlare, mi affacciai alla finestra della classe per osservare ciò che facevano gli altri." Come puoi notare le aggiunte sono pochissime, ma importanti perché una virgola che non c'è può confondere il concetto, a volte.
Per il resto la storia continua ad interessarmi: non capisco tutto questo interesse di Riccardo nei confronti di una ragazzina sfigata come la protagonista. Sì, è il bullo, ma ancora non l'ha trattata male, quindi il suo interessa da cosa è dovuto?
Continuo a leggere, se ho altro da dirti troverai un'altra recensione.
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 03:23 pm)

06/11/11, ore 14:26

Interessante questo capitolo!
Stai attenta alla punteggiatura, a volte è del tutto assente.
Inoltre alcune frasi non funzionano, non si comprendono del tutto.
Per il resto, lei è davvero una sfigata! Quasi mi dispiace!
Riccardo, il bullo, è una bella idea... vediamo cosa combinerà.
Mi hai incuriosito molto, sebbene manchi un po' di attenzioni verso lo stile...ma quello si può sempre migliorare.
Continuo a leggerti!
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 08:41 pm)