Il MIO bullo.
di anonimaG

21/11/11, ore 19:58

Ok,so che è un po' che non recensisco ma mi hai davvero spiazzato...
Ma posso immaginarmi che le cose cambieranno vero??
A presto
Mar

21/11/11, ore 19:05

NOOOOO!!!! non puoi farmi questo!! riccardo sei uno stupido!!! accidenti a te e al tuo nervosismo pre-esame.... complimenti, che bei risultati hai ottenuto!!!!
ooook, ora ke mi sono sfogata, e spero di non aver preoccupato nessuno di quelli che leggeranno questa recensione, devo solo dire...
BRAVISSIMA!!!! stai mettendo tanta suspance (non sono sicura che si scriva così, perdona l'errore in caso, XP) e io sono sempre più curiosaXD!! quindi aggiorna presto, vorrai lasciarmi con il dubbio fino alla fine?? ahahah
a presto, franci!!;p

21/11/11, ore 18:31

Seguo dal primo capitolo la storia, ma questa è la mia prima recensione.
Trovo che la trama della storia sia bella, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè Elisa non è ricaduta nelle braccia di Riccardo e spero che nel prossimo capitolo Riccardo dovrà riconquistarla.
Se devo fare una critica ti devo dire che non mi piace il fatto che Elisa scappi sempre in ogni situazione difficile.
Al prossimo capitolo, Jali:)

21/11/11, ore 15:57

Noo, che scemo Riccardo ahahah.. però se Riccardo viene promossono non si vedranno più a scuola DD:! ahah, certo che le penso tutte male XD brava brava, come al solito u.u

21/11/11, ore 15:09

ciaaaoooo!!!!!XD
elisa, elisa.... cosa bisogna fare con te??XD ti ci vorrebbe un po' di coraggio!!!XP  continua così, la storia mi piace sempre di più!!!!!
a presto, franci

20/11/11, ore 18:36

Ma che tenri che sono!*-*
Quando lui si è dichiarato lei non ha capito perchè era in francse,ora lei non sa come dirlo e nemmeno lui,si,sono proprio teneri!*-*
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo,baci Darkwish!

20/11/11, ore 13:28

troppo bello questo capitolo complimenti...continua così mi raccoamndo attendo con ansia i prossimi capitoli

20/11/11, ore 12:48

Waaa che ragazzi complicati u.u (?) Povero Antonio e la sua camicia sgualcita D: ahahah, bel capitolo UwU

19/11/11, ore 18:46

oh la la,guarda qua che colpo di scena!comuqnue deve essere proprio tont per non capire quella frase!va bhe,lasciamo stare,comuqnue davvero bel capitolo,tranne sulla pare finale,cavolo,non ci voleva!
va bhe,aspetto con a nsia il prossimo capitolo,baci Darkwish!

19/11/11, ore 17:22

ah, riccardo riccardo... sempre così avventato!!! ahahaha, XD! sto scherzando!! cmq hai perfettamente ragione... il francese è una palla assurda... non l'ho mai capito e mai lo capirò!!! XP bellissimo capitolo, non vedo l'ora del seguito!!!
baci, franci

19/11/11, ore 17:16

bellissimo capitolo complimenti....speriamo che riccardo non se la prendi...secondo me ha corso veloce ...comunque continua così mi raccoamdno attendo cocna ansia i rossimi capitoli

19/11/11, ore 16:04

:O speriamo che Riccardo non se la prenda D: ...doveva correre di meno ahahah.. brava come sempre u.u Non posso dire altro se non: "aspetto la prossima u.u"

18/11/11, ore 20:14

Bellissimo capitolo come sempre, Riccardo geloso, non poteva mancare u.u Credevo di aver già recensito, a quanto pare no D:

18/11/11, ore 17:51

ahahah atroppo bello vedere riccardo geloso ahahhahahah...mi è piaciuto èure il discorso che a fatto lei ad antonio....continua così mi raccomando attendo cona ansia i prossimi capitoli

18/11/11, ore 15:55

bel capitolo anche questo,davvero molto carino!
spero di poter leggere al più presto anche il prossimo,baci Darkwish!