Il MIO bullo.
di anonimaG

28/12/12, ore 13:20

Di certo mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la scena dove Riccardo ha detto a quella ragazza come ha fatto Elisa a conquistarlo, visto che nemmeno quest'ultima sapeva come ha fatto. Ma di certo non serve a niente mettersi in mostra e rendersi ridicole solo per un ragazzo, che poi alla fine nemmeno le guarda.

28/12/12, ore 13:05

Penso sia normale aver paura quando non si ha mai avuto un ragazzo e non si sa cosa bisogna fare o come comportarsi. Ma di certo tutti e due i ragazzi sono molto contenti di poter stare finalmente insieme, ora non resta che vedere se la loro relazione sarà duratura e io spero che sia così. Spero che anche Antonio ed Erica si mettano insieme.

28/12/12, ore 12:56

Era proprio ora che Elisa si decidesse a rivelare a Riccardo quello che prova per lui, anche se il ragazzo non può di certo pensare di conquistarla continuando a strusciarsi con le altre ragazze. Inoltre si vedeva proprio che la madre di Riccardo desiderava molto che suo figlio ed Elisa si mettessero insieme, cosa che alla fine è successo.

28/12/12, ore 12:43

Di certo Elisa e Riccardo non si sono pentiti di aver preso a pugni quell'idiota che si è divertito ad insultare Elisa e la sua amica Erica. Mi sarebbe piaciuto vedere la scena e vedere come era ridotto quel ragazzo. Almeno adesso dovranno stare in punizione e passeranno molto tempo insieme, cosa che di sicuro a nessuno dei due da fastidio.

28/12/12, ore 12:31

Era da un po' che non continuavo a leggere questa storia ma ora credo che continuerò ad andare avanti. Comunque mi è piaciuto molto quando Elisa e Riccardo si sono addormentati vicini e di certo la ragazza quando ha iniziato a parlare non si è resa conto della figura che ha fatto. Ma almeno Riccardo si è divertito ascoltandola.

20/12/12, ore 18:38

Mi dispiace moltissimo per Erica e di certo non meritava di perdere il bambino visto che lei lo voleva veramente e non sarà nemmeno facile superare questo trauma. Almeno Elisa le starà vicino e quest'ultima ha fatto la scelta giusta a fare questa scelta visto che Erica ha bisogno di qualcuno che stia al suo fianco. Ora non resta che vedere come continua la storia tra Elisa a Riccardo.

20/12/12, ore 18:27

Sono contenta che alla fine Erica sta per avere il bambino anche se mi sembra che sia ancora un po' troppo presto visto che mancano ancora tre mesi alla fine della gravidanza. Si vede benissimo che Riccardo è geloso e molto probabilmente ha baciato quella ragazza solo perché lui ha visto Elisa insieme ad Antonio, anche se ha frainteso la scena.

20/12/12, ore 18:08

Elisa ha fatto bene a fare l'indifferente con Riccardo visto che prima lui si fa vedere con delle altre ragazze e poi si ingelosisce solo per il fatto che lei esce con un altro ragazzo. Credo proprio che Elisa non avrebbe mai immaginato di rincontrare il ragazzo che anni prima aveva aiutato, comunque è bello vedere che riccardo è geloso quando qualche ragazzo si avvicina a Elisa.

20/12/12, ore 00:41

Mi è piaciuto moltissimo la scena in cui Riccardo ed Elisa si sono baciati, specialmente quando entrambi continuavano a darsi baci a stampo prima di darsi quello vero. La cosa positiva è che alla fine Riccardo ha finalmente detto a Elisa quello che prova solo che non si sarebbe aspettato che lei reagisse in quel modo. Secondo me la ragazza ha paura di quello che potrebbe dire la gente e ha paura di quello che sta iniziando a provare.

20/12/12, ore 00:26

Dal fatto che Riccardo ha dato la sua felpa a Elisa quando quel ragazzo ha fatto degli apprezzamenti sul reggiseno di lei si capisce che in realtà è geloso. Almeno grazie alla professoressa di Francese Elisa ha capito che sta iniziando a provare qualcosa Riccardo e questo è decisamente una buona cosa. Comunque è normale che sia confusa di quello che sta iniziando a provare.

20/12/12, ore 00:13

Anche se non avrebbe voluto alla fine Elisa ha dovuto ammettere che aveva bisogno di Riccardo ed è una fortuna che lui sia arrivato appena in tempo prima che il padre di Erica le facesse del male. Mi è piaciuto molto quando Riccardo ha abbracciato Elisa e l'ha consolata, di certo non si aspettava di incontrare il padre della sua amica ubriaco mentre l'aspettava per farle chissà cosa.

19/12/12, ore 23:48

Secondo me Riccardo ha una cotta per Elisa e continuerò a ripeterlo visto che si vede benissimo che è così. E da come le ha detto che gli piaceva guardarle il sedere si capisce anche che gli piace farla arrabbiare e come ho già detto è possibile che gli piace trarre la sua attenzione e mettersi in mostra. E di certo non sopporta nemmeno il fatto che gli resiste come fa sempre.

19/12/12, ore 23:28

Sinceramente non so nemmeno da dove iniziare ma credo che sia più facile dire che il padre di Erica ha sbagliato a picchiare sua figlia solo perché ha scoperto che lei è incinta. Per fortuna Erica ha un amica come Elisa che le sta vicino e ha fatto bene a chiederle se per un po' di tempo voleva rimanere a casa sua. Sono sicu ra che la mamma di Erica accetterà di buon grado.

19/12/12, ore 23:14

Mi è piaciuto molto questo capitolo specialmente quando Riccardo è andato a cercare Elisa e l'ha baciata e quando lei è andata a cercarlo l'ha baciato a sua volta. Secondo me Riccardo prova qualcosa per Elisa ed è per questo che la prende in giro, comunque ha ragione nel dire che lui è stato il primo a renderle la vita impossibile, almeno adesso sa cosa significa esser presi in giro da tutti.

19/12/12, ore 14:01

Mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la scena dove Elisa picchia Riccardo dopo che quest'ultimo stava facendo a pugni con un ragazzo, almeno ora lui sa cosa significa venire derisi da tutti specialmente dopo esser stato battuto da una femmina. Di sicuro quel dicianovenne meriterebbe di esser preso a schiaffi dopo aver abbandonato Erica dopo che ha scoperto che ers incinta.