Il MIO bullo.
di anonimaG

20/12/11, ore 19:19

Ciaooooooo .D
Sono passata a leggere anche questa tua storia dato che il titolo mi ha incuriosito un sacco !!!!
E' dalle quattro e mezza che sto leggendo e adesso per fortuna \ sfortuna ho finito !!
E' troppo bellaaaaaaaaaaa
I capitoli migliori però sono quando le vicende si svolgevano a scuola ! :D
E il capitolo delle ripetizioni è stato uno dei miei preferit ^^
Adesso vado a leggere la seconda parte in un batter d'occhio ciaooooo

16/12/11, ore 15:52

Ciao! Ho letto tutti i capitoli ad un fiato e questa è una delle mie storie preferite in assoluto!
Davvero, complimenti!
Ciao
Sara

07/12/11, ore 18:37

Davvero una bellissima storia! Questa è stata una delle prime storie "romantiche" che ho letto, e mi è piaciuta tantissimo! Ci ero rimasta male quando Elisa aveva lasciato Riccardo, dopo tutto quello che avevano passato... ma tanto lo sapevo che finiva bene <3 menomale! Perchè non scrivi ancora un seguito? Sarebbe bellissimo! :-)

03/12/11, ore 22:23

IH ih... che carino e dolce tutto ciò. Una sfida con il bullo che bello. Questa fanfiction mi piace sempre più. kiss

03/12/11, ore 21:18

EHI ma che carinissimo questo primo capitolo. Bello non ho parole per descrivere quanto questo tuo inizio sia stato per me piacevolissimo da leggere. Questa va tra le mie preferite e seguite... corro a leggere il seguito. Sei davvero brava, i miei complimenti. Che bel nome Riccardo! Bravissima... Mi spiace solo per il fatto che lo deve evitare Elisa, solamente perché lui non è un buon soggetto. ^^ mi fa un po pena. TI MANDO UN abbraccio SognanteBaby***

28/11/11, ore 22:00

urrà!!!!! ti ringrazio infinitamente per un happy ending che aspettavo da non so neanche io quanto tempo! viva riccardo e viva elisa! Mi mancheranno un pò le loro vicende ma sono davvero felice di aver letto questa storia! spero che tu scriverai anche altri racconti meravigliosi come questo! Un bacio! Passa dal mio canale se ti va!

28/11/11, ore 15:02

aahhhhh!!!!! non ho potuto leggere la storia questo fine settimana, ma mi hai lasciato una bella sorpresa!!!!XD caomplimenti, la tua storia mi è piaciuta tanto, spero di continuare a leggere le tue storie!!!!! baci, franci!!!!!

27/11/11, ore 15:45

Allora, premetto che la tua storia è molto carina, la trama è semplice e lineare, fluida.
L'ho letta tutta d'un fiato, e mi ha piaciuta molto.
L'unica pecca é la grammatica.
Fai molti errori, grammaticali, e di stile.
Verbi coniugati male, soprattutto il congiuntivo.
Ti consiglio di trovare una beta-reader , cancellare la storia, fargliela leggere e correggere e ripubblicarla.
Verrebbe una storia carina e piacevole, soprattutto scritta bene.
Saluti, Francy Potter
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 03:45 pm)

26/11/11, ore 20:22

Ho dovuto aspettare una settimana per leggere la fine di questa storia,ma ne è valsa la pena,ho letto tutti gli ultimi capitoli che avevi publicato e non posso dire che Brava!
Questa storia mi è piaciuta molto,complimenti!
Baci Alla Prossia!

26/11/11, ore 19:37

(Commento direttamente qui xD)
!! Evviva!! Bellissima fine, degna di te u.u (?) Comunque a parte gli scherzi, questa è stata la mia storia preferita di tutte quelle che io abbia mai letto, sei bravissima! Mi piacciono un sacco le storie che fai, e continuerò a seguirti ovviamente! E grazie per avermi citato nei ringraziamenti ♥
-Yui.

26/11/11, ore 17:55

bellissimo finale complimenti...la storia è bellissima mi è piaciuta un sacco brava....

26/11/11, ore 13:43

ahahahahahahaahah bellissimo!! mi dispiace che la storia finisca.. mi aspetto un capitolo strepitoso ;)

25/11/11, ore 21:31

Sìììì *-* Non vedo l'ora di legge l'ultimo e guai a te se la fai finire male ahahaha, ma è ovvio che non ha mai smesso di amarlo, lo sosterrò sempre! xD

25/11/11, ore 21:12

bellissimo capitolo davvero imteressante continua cosi attendo
Con ansia l.ultimo caoitoli

25/11/11, ore 20:10

Come?!? Siamo già al penultimo?
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa bellissima FF!
A presto
Mar