Le tracce del passato
di Strega_Mogana

23/09/06, ore 22:08

nn avevo letto precedentemente la storia e x me è del tutto nuova..ti giuro xò ke leggendola avevo il cuore ke batteva forte temevo si tratta di mamoru ed usagi ma leggendo ke era seya ho tirato un sospiro di sollievo..nn mi è mai piaciuta la coppia seya&usagi..preferisco la classica e romanticissima mamoru&usagi..a parte le mie considerazioni personali ti confesso ke il tuo modo di scrivere mi piace..ho letto tutto in un fiato e aspetterò gli sviluppi..

14/09/06, ore 18:45

Dunqyue, Usagi sa che Mamoru sa che lei è, o sembra essere, pazza. E Mamoru ora crede, o spera che non sia vero, che Usagi possa uccidere per sentirsi meno inc olpa, epr punirsi continuamente per la morte del suo amato. Poppante, che cosa hai mangiato di così pesante da ideare un piano contorto e geniale come questo? I miei complimenti! Brava.

14/09/06, ore 18:40

Ottimo capitolo. L'unica testimone morta, una situazione per entrambi gli agenti da far schifo, poi la parentesi, corta ma significativa, del figlio di Usagi, quindi il tempismo che solo nei migliori film gialli riesce della telefonata dell'informatore e la chiusura finale con la possibile pazzia di Usagi? Ma è davvero pazzia? Brava!

07/09/06, ore 17:43

Bella bella bella!!! Te l'ho già detto che adoro le tue storie? Si? beh te lo ripeto! Aggiorna presto! Baci

01/09/06, ore 18:44

no... no... e poi ancora NO! mamoru crede veramente che il colpevole sia usagi! ma daiii ç.ç uffi... eheh, minako in clinica ^^ beh,in fondo è sempre stata pazzerella ^^ bravissima, mi lasci sempre con il naso incollato al monitor XD

31/08/06, ore 23:29

Sono contenta che tu abbia aggiornato a tempo di record. Come tuo solito il capitolo è bellissimo...

31/08/06, ore 19:34

bel capitolo...nn vedo l'ora di leggere il continuo, mamma mia sono rimasta senza fiato... mi piace molto la storia ed è molto intrigante.. continua così cassandra14

31/08/06, ore 19:30

Bellissima, emozionante, scritta e pensate per tenerti incollata fino all'ultima parola! Complimenti! Un bacione. Silvia ^^

31/08/06, ore 18:30

Wow!! Bellissima! Me la sono letta adesso tutta d'un fiato; l'ho trovata molto interessante e ben descritta. Sembra un autentico film thriller, mi sono piaciuti molto anche i caratteri dei personaggi(giustamente, modificati dalla situazione). Continua presto, non vedo l'ora di vedere come prosegue!!!!!

31/08/06, ore 17:30

Ciao sorellina! Non ci posso credere! Mamoru è così tonto da credere.... Non oso neppure completare la frase... Giuro che se non si da una svegliata gli mordo le orecchie. Chissà come la prenderà Usagi... E se si vendicherà... Attendo trepidante il prossimo chappy. Un bacione!!

31/08/06, ore 17:19

hai aggiornato in tempo record bravissima cmq capitolo stupendo cm al solito ma nn posso credere che mamoru pensa che sia usagi il killer!

30/08/06, ore 17:26

bellissimo, fantastico , meraviglioso devi assolutamente aggiornare presto mi raccomando un bacione

30/08/06, ore 15:56

Sorellina! Che finale agghiacciante! Addirittura schizzofrenica!? Ho dovuto rileggere quel pezzo per ben due volte... Perdindirindina... Questa ficcy si fa sempre più interessante, capitolo dopo capitolo... Aggiorna presto: è assolutamente fantastica. Un bacione!!

30/08/06, ore 14:49

Finalmente una delle mie autrici preferite è tornata! Il capitolo come al solito è bellissimo ed anch'io penso che Seya sia "tornato" per aiutare Usagi e non per provocarle difficoltà. Aggiorna presto...

30/08/06, ore 14:47

Bella, proprio bella!! Sei veramente molto brava Elly! Aspetto con ansia il seguito di questa storia mozzafiato! Sono sicura che si farà sempre più interessante! Bax, Giu