Le tracce del passato
di Strega_Mogana

02/10/06, ore 11:49

Capitolo bellissimo, dalla prima all'ultima parola! Tenerissimo l'inizio, soprattutto la scena del piccolo Alex addormentato sul dondolo ^^ Nonostante tutto, azzaccata anche la comparsa del fantasma di Seiya,e direi "abbastanza" inquietante la minaccia dell'assasino/a ^^'' Abbastanza si fa per dire... Tra i migliori capitoli di questa accattivante storia. Complimenti! Un abbraccio forte. Silvia ^^

02/10/06, ore 10:02

Un capitolo esplosivo, molto bello e carico di tensione. Le cose accandono in fretta, sia sul piano personale che su quello dell'assassino, che non l'ha decisamente presa bene. Certo Usagi ha un grande senso di colpa nascosto, se addirittura si immagina il fantasmino che la guarda male mentre è con Mamoru. Riuscirà a superare il trauma della perdita di Seya? E ad evitare di farsi ammazzare dal matto? Forza poppante, non tenermi sulle spine a lungo.

01/10/06, ore 23:44

Molto bllo anche questo capitolo^^. Davvero coinvolgente *_* ho ancora il batticuore

01/10/06, ore 22:25

che capitolo! sono rimasta incollata al monitor per tutta la sua lunghezza. tenera la scena iniziale, con loro due e il piccolo in giardino ^^ mi disturba l'idea che usagi continui a vedere seiya anche ora che si è lasciata andare con mamoru, ma saprò attendere tempi migliori ^^ ora però c'è una questione più urgente da risolvere: chi diavolo è che si diverte a uccidere in un modo tanto feroce? e che vuole da usagi? beh, saprò attendere pazientemente il prissimo aggiornamento ^^ bax, kla

01/10/06, ore 21:07

oddiooo! ci siamo andati vicino tanto così... vabbé, se il maniaco (o la maniaca? ^_^) non metterà in atto le sue follie, se ne parlerà un'altra volta, ormai il ghiaccio è rotto... bravissima come sempre, continua così! kar

01/10/06, ore 20:02

che tensione!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/10/06, ore 18:25

mamma mia cha capitolone... aggiorna prestissimo mi raccomando

28/09/06, ore 00:36

Un capitolo decisamente affascinante. Ci sono rimasta male quando è finito! Mi hai tenuta incollata allo schermo fino all'ultima parola! Pendevo dalle tue labbra...o penna o dita... Un applauso per chi sa catturare a dovere un lettore ^^ Bacissimi! Silvia ^^

27/09/06, ore 19:11

Decisamente un capitolo che spiega un mucchio di cose. O almeno, direi che inizia a pseigare un dubbio che mi era rimasto, inizia a far vedere un abbozzo di storia tra lei e Mamoru, anche se credo che sdarà una cosa solo ragionata ocn le parti basse, mi spiace ammetterlo. E si vede che siamo al rush finale, presto la verità verrà a galla come un cadavere putrefatto sputato dal mare, eh? Bella l'ultima parolina dello sconosciuto. La dice lunga sul suo stato d'animo. Brava poppante, ancora una volta i miei complimenti.

27/09/06, ore 17:52

o mamma mia nn ci sto capendo + nulla, devi aggiornare prestissimo mi raccmando nn ti dimenticare + di questa ff, ok!!

27/09/06, ore 17:50

O.O wou veramente bella e intrigante questa soria...mi ha appassinato tantissimo...e mi ha fatto venire anche qualche incubo^^" Cmq la storia del Apostolo è fatta veramente bene non vedo l'ora di leggerne il seguito^^

27/09/06, ore 17:42

che bello!!! sei tornata ad aggiornare!!! ^^ questo capitolo è stato a dir poco magnetico: ogni parola ha un suo scopo preciso, e le hai messe insieme in maniera pressoché divina ^^ mi piace molto il rapporto che c'è tra usagi e mamoru, anche se non vorrei che la nostra poliziotta preferita si trovasse a rivivere l'incubo di sei anni prima, con la minaccia del tipo appostato nell'ombra... ah, c'è una frase che non ho capito: "si sentì arrossire come una c," ehm... manca una parola, o sono io tarda? ^^ a parte questo dettaglio, spero che non lascerai trascorrere un altro millennio prima di aggiornare ^^ bax, kla

27/09/06, ore 17:34

Ciao sorellina! Che chappy fantasmagoricamente geniale! Lo adoro! Ora attendo il seguito più che mai! Usagi mi ha spiazzata all'inverosimile, è fuori completamente, ma in questa ficcy è addirittura magnetica. Fortuna che non ti sei completamente scordata di questa ficcy, altrimenti noi poveri lettori come facevamo?! Aggiorna presto, mi raccomando che sono curiosissimissima! Bacioni!!

kar85
27/09/06, ore 15:34

Oddio... ora sì che non sto a capirci più niente!!! XDDDDDD. Che intreccio mozzafiato, davvero bravissima! Baci, kar.

27/09/06, ore 14:36

Che bello questo cap.! Come tutta la storia del resto...