Le tracce del passato
di Strega_Mogana

18/07/06, ore 16:29

caspita... che capitolo... non ho parole. semra proprio di vedere le scene dal vivo, invece che leggerle. complimenti! bax, kla

18/07/06, ore 15:24

Fa un po' impressione l'ultima parte, non me la ricordavo così...impressionante ^^'' In senso positivo intendo: mi ha colpito molto, soprattutto la scena dello specchio. Brava! Un bacio! Silvia ^^

18/07/06, ore 14:57

Non ho parole...bravissima! Aggiorna presto, ti prego...

18/07/06, ore 14:14

Caspita, che capitolo da incubo. Hai visto "The Ring" di recente, poppante? Se fossi stato al posto di Usagi mi sarei chiuso in bagno si, ma per qualche altro motivo, vedendo una sorta di spettro del mio amore nella casa di una assasinata e crocifissa. Ma sei sicura di essere noramle, non è che nascodi dei martelli in caa tua, eh? Capitolo tranquillo nella prima parte, come una sorta di quiete prima della tempesta, solo il tran tran di una centrale di polizia e il caffè schifoso tipico degli americani. Ma la seconda parte, con i due eroi in azione, le prime impressioni di Mamoru sulla usa compagna, lo strano tipo di sensazioni che lei prova. Tanto metodico lui qnato istintiva lei. Ma questo proprio sembra ritorcesi contro di lei. Tanti spunti, tante idee nella ia testa. Sono sicuro che annoderai tuttii i fili finchè non saranno che uno splendido arazzo. ma solo a lavoro finito, vero?

18/07/06, ore 14:10

Ciao, bellissimo cap. nn c'è che dire è una fanfic straordinaria, propio come chi l'ha scritta!!

13/07/06, ore 18:55

è una bellissima storia sn sicura che sarà un successone aggiorna prestissimo

13/07/06, ore 14:33

Il primo incontro tra due teste calde, altro che testoline buffe. Ben descritta la scena del colloquio, con le pause e gli sguardi invece che tante parole. Aspetto il seguito per sapere come si evolverà il discorso dell'Apostolo e dei due piccioncini che ancora non sanno di esserlo. Già dalle prime frasi si capisce che i due saranno fatti uno per l'altro, sebbene mi dia un po' fastidio il discorso del confronto che Usagi fa tra Mamoru e Seya. Lei sta ancora vivendo crogiolandosi nel dolore della perdita del suo amato, e ha trovato subito in Mamoru alcuni tratti del SUO Seya. Questo credo le impedirà di vedere davvero il Mamoru che l'ha incontrata, o di ragionare bene. Bah, vedremo...

11/07/06, ore 20:09

wow, meglio di CSI ^^ e io adoro quella serie! che dire, una storia che preannuncia molte svolte e colpi di scena. attendo l'aggiornamento, cercando di tenere a freno la curiosità ^^ bax, kla

10/07/06, ore 21:54

Bene bene... Anche rileggendola mi piace da morire! Sono curiosa di sapere come proseguirà ^^ Poi come in tutti i thriller che rispettino voglio sapere chi è l'assassino ;) Bacioni!

10/07/06, ore 15:36

Un cap. bellissimo, mi sembra un film agg. presto ciaooo!!!

10/07/06, ore 14:15

Sempre meglio. Usagi è una dura solo all'apparenza, e ora si ritroverà a discutere con un vero duro come Mamoru. Saranno fuoco e fiamme o cosa? Bel capitolo, teso anche se apparentemente non è successo nulla. Sei brava, ma questo lo sai...

10/07/06, ore 14:04

bellissimo il capitolo. Mi piace moltissimo la trama e mi ha veramente preso, si legge con molta facilita' ed e' molto scorrevole. spero di leggere il seguito, Cassy

07/07/06, ore 19:40

io nn avevo mai letto la tua storia e devo dire che è bellissima, sinceramente all'inzio credevo che l'uomo morto fosse mamoru e nn seya cmq è meglio cosi aggiorna prestissimo un bacione miki90

Giu840
07/07/06, ore 19:34

Non avevo ancora avuto la fortuna di leggere questo tuo capolavoro. Come sempre adoro il tuo modo di scrivere che riesce sempre ad emozionarmi e a coinvolgermi!! Grande Elly!!

07/07/06, ore 14:23

Che bello! Sono davvero felicissima che tu abbia deciso di riprendere in mano questa storia ^^ Ho notato i miglioramenti ;) Appunto: "sia già stata morta" è "fosse già morta". E figurati ^^ di nulla!