Le tracce del passato
di Strega_Mogana

17/11/06, ore 11:34

O____O
Pure Rei adesso? Comincio davvero a preoccuparmi, visto che le accuse sui sospettati cadono una dopo l'altra... Speriamo in bene! Un bacio, continua così!

sissy
16/11/06, ore 21:16

Quanto mi piace sempre più questa storia *_* Così alla fine il giornalista non è l'assassino, ma solo uno scemotto qualunque... E quindi? Rei potrebbe aver dimenticato la finestra aperta, ma potrebbe anche non essere... Mentre il mio cervellino lavora, ti faccio un grandissimo complimento per la bravura con cui stai portando avanti la faccenda.Un abbraccio forte! Silvia ^^

16/11/06, ore 18:50

Forse ho capito chi è... Ma non te lo dico... Cmq passiamo ai commenti riguardo la FF.. Bello il pugno di Usagi al giornalista.. Ci riuscissi io.. Tenera, ma forte, la scena del bacio sotto la pioggia.. Cmq spero solo di non restare troppo tempo aspettando di sapere se Rei si salverà o meno.. Penso che non ci riuscirà, almeno da ciò che ho potuto capire da quello che ha detto il maniaco.. Certo che tra questa FF e la mia, Usagi se la passa proprio male! Ancora complimenti per il capitolo.. Hai un modo di descrivere le scene davvero speciale, leggendo posso immaginare di trovarmi lì con i tuoi personaggi! Un giorno dovrai dirmi come fai perchè vorrei riuscirci anche io! Al prossimo capitolo.. Carmen..

16/11/06, ore 18:17

Che capitolo! Anche questa volta sono rimasta incollata al pc!
Usagi è troppo forte: il pugno che ha rifilato al povero giornalista deve aver fatto molto male ^^ Ma non è che ora combina qualche pasticcio, pur di salvare Rei? Per fortuna che Mamoru sarà un po' il suo grillo parlante ^^
Ancora bravissima! Bax, kla

16/11/06, ore 17:19

Ciao sorellina! Che capitolo! Usagi che fa a pugni con il giornalista, Rei che viene sequestrata dal killer. Ci avrai fatto attendere, ma ti confesso che ne è valsa la pena. Complimenti e... attendo il seguito. Un bacione Sorellina! TVTTB!!

16/11/06, ore 17:14

wow capitolo meraviglioso, hai aggiornato tardi è vero ma ne valsa la pena, la storia diventa sempre + bella e io nn vedo l'ora di sapere chi sia questi criminale anke perchè nn ne ho una minima idea aggiorna presto mi raccomando un bacio

16/11/06, ore 16:05

Carissima poppante, complimenti. Mi hai fatto attendere una vita, ma ne è valsa la pena. Il capitolo mi ha inchiodato al PC per tutta la sua durata. E' scritto bene, molto serrato come ritmo e decisamente realistico. Sia la reazione di Mamoru, che i sentimenti e il modo di agire di Usagi. Una madre ferita è peggio di una squadra di marines rabbiosi. Peccato solo che abbia preso il giornalista male. Doveva come minimo mandarlo all'altro mondo. E poi Rei, la telefonata appena dopo un momento di tranquillità, di quasi intimità. Sei un genio! Alla prossima, ma non impiegarci troppo. considera la mia veneranda età. Non voglio leggere la fine all'Inferno...

29/10/06, ore 17:36

Che capitolo!!! Sono stata letteralmente incollata allo schermo con mia madre che urlava di aiutarla XD Bella la litigata con Fao: non c'è che dire, Usagi sa sempre come ottenere ciò che vuole ^^ Solo, ora mi preoccupa il fatto che continuando a occuparsi del caso possa essere un bersaglio più facile, nonostante il suo trasferimento da Mamoru... e anche sapere che quel maniaco è arrivato ad Alex non mi lascia tranquilla! Sono ansiosa di leggere il seguito! E soprattutto sapere perché quel pazzo maniaco assassino ha preso di mira Usagi...
Ancora complimenti! Bax, kla

25/10/06, ore 12:51

Non puoi lasciarmi in sospeso a questo punto!! Finalmente sono riuscita ad aggiornarmi e a leggere i capitoli che mi mancavano. Sono contenta di averlo fatto perchè la storia è davvero bellissima, proprio il genere che piace a me (Non so se si era notato domenica mattina..XD!!)Bacioni, Giu

24/10/06, ore 16:13

Che dirti...la tua ff si sta facendo sempre più avvincente: forse, grazie alla testimonianza di Alex, Mamoru ed Usagi cominciano ad avere qualcosa di concreto in mano...mi ripeto, ma continua così. A presto, mi raccomando.

23/10/06, ore 20:53

Ciao sorellina! Un capitolo assolutamente fantastico! Usagi è stata fantastica con la sua litigata con Fao, le scommesse dei colleghi è stata divertentissima. Mamoru si sta dimostrando dolcissimo ed Alex ha molto intuito per avere solo 6 anni. Spero che i desideri del piccolino si avverino. Che il caso sia ad una svolta? Solo tu ce lo potrai dire. Spero che il killer non tocchi Usagi. Un bacione sorellina! Continua così!!

23/10/06, ore 18:58

è stato davvero dolcissimo questo capito mi è piaciuto molto adesso però sn curiosissima di sapere chi è esattamente l'uomo che ha visto alex quindi aggiorna presto mi raccomando un bacione

23/10/06, ore 16:21

Staimo arrivando ad una possibile soluzione. ora abbiamo un indiziato. Dolcissimo Alex con Mamoru, un tocco stupendo, stile isola felice in un mare di violenza e cattiveria. Bravissima poppante, ottimo chappy! XDD

23/10/06, ore 16:19

questa storia è sempre + avvincente! mi piace tantissimo e leggerò anche il prossimo capitolo... bacioni Ale

02/10/06, ore 13:45

Sorellna! Mamma mia che capitolo mozzafiato! Sono letteralmente senza parole. Un finale carico di suspance, ma accidenti a Seya: mi ero figurata la scena d'amore tra Usagi e Mamoru così bene! E poi arriva lui e mi rovina tutto... Mi viene da piangere. Complimenti ancora per il capitolo e... attendo trepidante il prossimo. Un bacione!!