Le tracce del passato
di Strega_Mogana

25/07/06, ore 09:43

hai aggiornato, mi piace molto e la trama si sta facendo più avvincente...continuerò a seguirla, alessandra

21/07/06, ore 15:48

Ehi sorellina? Che chappy intricato, ti confesso che l'ho dovuto leggere per ben due volte prima di afferare il significato... E' meraviglioso e la ficcy mi piace tantissimo. Aggiorna presto, mi raccomando. Un bacione!!

21/07/06, ore 08:36

Interessante, molto molto interessante. Tanta carne al fuoco, scacchi ben posizionati. Complimenti ancora. Sono sempre più curiosa ^^ Poi adoro i gialli ^^ Un bacio. Silvia

20/07/06, ore 22:10

no no no no no no noooooo ti prego bunny nooo! il mio povero cuore non reggerà un altro spavento come questo! ... (skerzo, cmq è bellissima complimenti davvero!)

20/07/06, ore 15:58

sono senza parole... usagi impasticcata e colpevole della morte di seiya! ma confido che ci sia una spiegazione logica a tutto, vero? ^^ brava, aggiorna in fretta! bax,kla

20/07/06, ore 15:14

Mi ripeto: è una ff fantastica in cui gli intrecci e i colpi di scena sono degni della grande A. Christie. Brava!

20/07/06, ore 14:48

Cosa? Usagi ha ucciso seiya nn ci credo,agg. presto sn curiosa, cmq un fic davvero interessante!

20/07/06, ore 14:24

E anche questo capitolo mi sembra decisamente ghiotto... Una spiegazione dettagliata di come può essere l'assasino dalla nostra studiosa Ami, uno scorcio di vita passata di Usagi, l'ennesimo incontro con il suo fantasma, sempre più truce e schifoso (l'idea della scena nella mia mente mi ha fatto raggrinzire lo stomaco, meglio di Ridley Scotto in Alien.) e le prime avvisaglie che Usagi non è una ragazza a posto, sebbene non credo assolutamnte che possa essere un'assassina. O no? Certo che Tomoe panzone... Lui che era una segale... Bah, che brutta visione. Brava poppante, quasi degna di un vero poliziesco (e mi sento gentile, eh, eh, eh...)

18/07/06, ore 18:03

Sorellina!? Mamma mia che capitolo! Per un attimo mi hai fatto venire un colpo, prometto di non saltare nemmeno un chappy, ma tu aggiorna presto. Un bacione!!

18/07/06, ore 17:56

Accipicchi quanto mi ha preso questa ficcy, ti confesso che sono all'apice della curiosità. L'Apostolo non è ancora definito bene nella mia mente, ma ha già il suo spazio... Adoro questa ficcy. Un bacione!!

18/07/06, ore 17:50

Grandioso! Finalmente i due saranno faccia a faccia. Le sensazioni dei protagonisti perfette e molto ben descritte, tanto da sembrare vere e palpabili. Un bacione!!

18/07/06, ore 17:45

Riciao! Davvero agghiacciante la scena, ho i brividi e spero di non sognarmela stanotte, altrimenti saprò chi incoltare. La descrizione è azzeccatissima, volo a leggere il prossimo chappy. Un bacione!!

18/07/06, ore 17:41

Bel capitolo, mi piace molto la storia! Ho notato 2 errori di battitura, ma niente di grave. Continua cassandra14

18/07/06, ore 17:39

Ciao sorellina! Inizio trepidante la lettura di questa ficcy. Ti giuro che ho la pelle d'oca dall'emozione. E' un inizio fantastico, continua così, mi raccomando. Un bacione!!

18/07/06, ore 17:27

è veramente stupendo sei bravissima aggiorna prestissimo mi raccomando