Le tracce del passato
di Strega_Mogana

10/01/07, ore 22:13

Ciao elly anch'io acvevo già letto questa storia e sono super felice che ttu abbia deciso di riprenderla. L'effetto è sempre lo stesso ho i brividi in tutto il corpo, è stupenda questa storia Un bacione

04/12/06, ore 15:13

Occavoli finalmente! Ecco l'assassino! Assassina, pardon. Devo ammettere che mi avevi spiazzato quando ci hai depistato con il giornalista... Ho sempre avuto un sospetto nei confronti di Rei, più che altro una sensazione, e mi è sempre sembrata l'unica che potesse avere un movente. L'alternativa era un personaggio completamente nuovo, almeno queste erano le mie due ipotesi. Poi, non so, l'idea che l'assassino fosse una donna invece di un uomo mi intrigava, era più fuori dagli schemi classici diciamo. Quindi...complimenti! 1) Per la scelta; 2) Perchè nonostante i miei sospetti (vedi la finestra aperta, forse no del capitolo precedente) ho comunque dubitato fino in fondo. Sarà lei o non sarà lei? Ora attendo ovviamente il precipitare degli eventi verso la conclusione. Un bacione Elena! Silvia ^^

01/12/06, ore 17:23

Noooo!! Ma come ti è venuto in mente! Sono strabiliata!!! Questa non me l'aspettavo assolutamente, sei troppo brava!

01/12/06, ore 10:17

Eccomi, entro nel club delle svenute! Sei stata grandissima, non me l'aspettavo davvero. E ora aspettiamo il gran finale... Ancora complimenti!

01/12/06, ore 08:49

Ti ricordi che una volta ti avevo paragonato alla grande A. Christie? Bene, adesso con quest cap. ne ho avuto la prova. Avevo pensato a Rei...ma mi sembrava impossibile. Brava! A presto

30/11/06, ore 18:10

Ciao sorellina! Che capitolo! Rei è l'artefice di tutto!? Sono sgomentata... Credevo si trattasse di un uomo ed invece è la persona che stava più vicina ad Usagi... Quasi non riesco a crederci. Ma come ha fatto a legarsi!? Un capitolo davvero avvincente e carico di suspance. Non vedo l'ora di leggere il finale che sono certa sarà degno di questo nome, come tutta questa ficcy carica di scene mozzafiato e di attimi dolci. Un bacione ed al prossimo chappy!!

30/11/06, ore 17:44

Sono svenuta, ho perso l'equilibrio, sono caduta dalla sedia ed ho sbattuto la testa a terra! Dopo aver ripreso i sensi ho deciso di rileggere il capitolo per vedere se magari il colpo preso in testa non mi facesse ricoradare male la fine del capitolo, ebbene, arrivata alla fine stavo per svenire di nuovo! Complimenti per il colpo di scena! E chi se lo aspettava? Scommetto che è affetta da personalità multipla! Adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo soprattutto per capire come abbia fatto a legarsi mani e piedi da sola! Per come crocifiggere le vittime immagino che sia tutto merito dell'adrenalina che le conferiva sangue freddo e la forza necessaria.. Che orrore! Allora al prossimo capitolo e speriamo che finalmente Mamoru ed Usagi possano vivere felici e contenti, come nelle fiabe che leggevo da bambina! Un'ultima domanda: ma Rei deve farti propria antipatia! Anche nella FF IL REGNO DELLA LUNA la fai impazzire! Mamma mia! Credo che sia meglio averti come amica che come nemica! Naturalmente scherzo! Al prossimo capitolo allora!

30/11/06, ore 17:38

Nooo,NOOOOO NN CE POSSO CREDERE!!!Era Rei il pazzo,o meglio dire la pazza assassina?!?!Colpo di Scena!!!Un vero e proprio colpo di scena!!!Sono davvero senza parole!!!!incredibile!!!Nn tardare a mettere gli ultimi cap perchè ora siamo al clou della storia ed ho troppa voglia di sapere come finisce!!!!Noo,6 troppo brava!!!!Mai pensato di fare la sceneggiatrice???Saresti adatta!!!!

30/11/06, ore 17:36

Svenuta, dici? Mmmm, no: "morta stecchita" è l'espressione corretta! Non mi sarei mai aspettata una svolta simile, neanche dopo aver ingurgitato miriadi di puntate di polizieschi avrei potuto immaginare un simile colpo di scena finale! Sono rimasta senza parole... proprio senza parole...
A parte questo, devo farti i complimenti per il ritmo incalzante che ti lascia incollata allo schermo per tutta la lunghezza del capitolo e per lo stile scorrevole e per nulla complicato o ripetitivo. Brava, come poche in giro ;P Bax, kla

30/11/06, ore 16:52

Scommetto che ora molti diranno che se lo aspettavano. Io decisamente no. Ero addirittura tentato di pensare allo zombie di Seiya all'opera, ma che fosse Rei la carogna nemmeno per scherzo. Certo nel capitolo gli accennic i sono, e la rivelazione finale è più che altro una conferma, ma decisamente hai saputo mantenere la suspence per quattordici capitoli senza mollare mai. Bel capitolo, scritto bene (picchia il correttore di Word, fa più danni di Biscardi!!!) e che mi obbliga a rammaricarmi se presto questa stupenda storia finirà. Grazie per i cinque minuti di lettura.

30/11/06, ore 16:44

O.O?? /me assoluamente scioccata.. mamma mia che capitolo, ma come diavolo hai fatto? Devo dire che e' stupendo ma nn mi aspettavo unacosadel genere. Complimenti ale

19/11/06, ore 15:51

Hai scritto davvero uno splendido capitolo, comlimenti! Povera Rei, non oso immaginare cosa le succederà adesso che è nelle mani di quel pazzoide! Non vedo l'ora di leggere il seguito. aggiorna presto(!). Baci, Giu

17/11/06, ore 19:01

Pazienza sovraumana? Ma chi l'ha mai detto? SRIVI SCHIAVA! (/me con in mano una frusta) :P Scherzi a parte cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto. Cmq te l'ho mai detto che scivi proprio bene e le tue storie sono stupende? NO??? ma allora portei essere la prossima vittima del Killer... A proposito chi è? Dai a me puoi dirlo suuuuuuuu (/me con occhietti languidi). NO???? Allora (/me con sguardo feroce).... Allora (/me con la testa che si ingrossa)... Allora aspetto il prox cap (/me riprende il proprio aspetto "normale") Baci (e non farmi attendere troppo) P.S. Commento troppo lungo? NAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

17/11/06, ore 17:03

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre più eletrizzante XD ammetto sono completamente Confusa non ho la più pallida idea di chi possa essere il Killer e questo mi manda in agitazione ^^ Cmq complimenti un altro entusiasmante capitolo XD

lunachan62
17/11/06, ore 14:22

L'assassino adesso ha rapito anche Rei, ma penso di aver capito chi sia il colpevole...vedremo in seguito se ho indovinato. Mamoru ed Usagi sono eccezionali. Attendo con ansia l'aggiornamento. A presto