Le tracce del passato
di Strega_Mogana

14/08/10, ore 22:22

Ebbene, i nostri due poliziotti si sono incontrati, e a giudicare da questa loro prima conversazione riescono già a tenersi a bada l'un l'altro.
Il capitolo mi è piaciuto molto, salvo che per l'affermazione che Mmaoru ha fatto sulle ceramiche...
Ma Mamo cattivone che mi combini???
Beh, forse non sa cosa davvero è successo sei anni prima... Vedremo che combineranno insieme! :)
Vedo che qui c'è anche l'assassino, che se sta piacevolmente compiaciuto, o compiaciuta, chissà potrebbe essere pure una donna sadica e pazza, su una poltrona.
Ma chi sarà?
Complimenti per la nota di mistero!

14/08/10, ore 22:14

Eccomi a commentare anche il terzo capitolo.
Bene, vedo che Mamoru e Usagi stanno per incontrarsi, e a giudicare dai preliminari non credo sarà una situazione piacevole... Almeno non all'inizio.
Usagi doveva essere davvero molto legata a Seiya, doveva amarlo davvero tanto per star ancora male così dopo sei anni, e credo bene che non voglia avere nulla a che fare con questo caso!
Effettivamente sarebbe come riaprire una ferita vecchia sei anni e capisco che deve essere molto difficile!
Passo al quarto capitolo!

14/08/10, ore 22:04

Molto interessante anche questo capitolo.
E' scritto in maniera impeccabile, mi sembrava proprio di vedere una delle scene di quei film polischieschi che adoro tanto!
Giuro! Seguo molto telefilm come RIS, Distretto di Polizia, e CIS, mi piacciono molto e quindi ho immaginato bene questa scena!
Bene sono lieta di vedere che hai assegnato a Mmaoru proprio un bel ruolo, mentre sono rimasta un pò interdetta quando ho letto di come la vittima è stata trattata!
Molto raccapriccinate e cruda la sua fine... Poverina!
Complimenti per l'ottimo realismo!

14/08/10, ore 21:45

Ciao :)
Ho scoperto questa tua storia da pcoo, e mi ha già incuriosita molto a giudicare da questo capitolo, quindi la leggerò sicuramente!
Non so se riesco stasera a leggermela tutta, ma anche se non dovessi farcela, piano piano la finisco!
Bene, il tuo è un AU molto interessante, e come vedo uno dei personaggi che non mi ha mai ispirato tanta simpatia, Seiya, è morto...
A quanto pare anche in maniera ingiusta.
Anche io gli ho attribuito questo destino nella storia che sto scrivendo adesso, anche se lo faccio morire in maniera diversa.
Molto bello questo primo capitolo, scritto molto bene, è fluido, scorrevole, e piacevole da leggere, malgrado la tristezza.
Complimenti!

21/02/07, ore 12:00

Bella bella bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç.ç non posso credere che sia finita!!! é stata veramente un abellissima fic mi mancherà BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ètroppo bella ç.ç

20/02/07, ore 01:40

bella la trama, fantastica la storia, la tua abilità nel narrare, le descrizioni e le caratteristiche dei personaggi..........davvero molto molto avvincente!spero di leggere in futuro altre tue ff!!!

20/02/07, ore 00:32

Purtroppo ho scoperto tardi questa splendida ff e non ho potuto accompagnarti nel percorso che hai fatto .. ma di una cosa sono sicura, non hai bisogno di consigli o di aiuti di alcun genere .. la tua storia è fantastica ed è incredibile come sia riuscita a coinvolgermi .. brava .. veramente!!

19/02/07, ore 20:45

Ciao tesorino siamo giunti alla fine anche di questa storia sono triste^^ E' stata stupenda dall'inizio alla fine. So com'eri indecisa nel postare l'ultimo cappy sono felice che ci abbia dato retta^^. E' stupenda un degno finale per una storia meravigliosa come tutte le tue storie e come te. Un bacione grande

19/02/07, ore 18:20

Ciao sorellina! Un capitolo finale splendido! Giuro che mi sembrava di vedere quello che descrivevi da tanto minuziosa era la scena. Complimenti! Hai scelto un genere ostico, ma posso dirti che te la sei cavata egreggiamente ed hai saputo "domare" questa ficcy al meglio. Il finale aperto è stato fantastico, lascia supporre molto: il massimo per una ficcy, non credi? Non azzardarti a smettere di scrivere, altrimenti vengo lì e ti faccio gli attentati! Un bacione sorellina ed alla tua prossima opera. Con affetto, la tua Sorellona!!

19/02/07, ore 17:24

Un finale semplicemente perfetto, con Usagi che chiude con il passato salutando Seya e iniziando una nuova vita a fianco di Mamoru. Te l'ho detto fin dalle mie prime recensioni che eri brava a scrivere gialli, quindi continua perché hai tutte le capacità tipiche dei più grandi scrittori di thriller. Bravissima, a presto con gli altri tuoi lavori

19/02/07, ore 16:54

Un finale stupendo, con il ricordo di Seiya che la accompagnerà sempre e con la presenza di Mamoru al suo fianco. Un finale adatto a una storia come questa, dove tutto è stato bel studiato, dai dettagli alle situazioni.
Complimenti, Elena: un giallo in piena regola, che mi ha lasciata per tutto il tempo col fiato sospeso ^^
Spero ritornerai presto con una nuova storia (anche senza dimenticare le altre =P) Bax, kla

19/02/07, ore 16:17

Un finale adatto alla storia. Bellissimo come il resto. Decisamente perfetta per la sceneggiatura di un film giallo o di uno sceneggiato, visto che hai parlato di finale aperto. La storia in generale è stata ben scritta, con coklpi di scena ben dosati e personaggi ottimi, di grande spessore. Spero che presto ti metterai a scrivere altre storie così intense e belle, senza nulla togliere a tutte le altre che hai scritto. Ognuna una piccola perla, ognuna un piccolo tesoro.

19/02/07, ore 15:35

nn potevi scrivere finale migliore, bravissima la storia è stupenda e piena di colpi di scena davvero spettacolari, chi l'avrebbe mia immaginato che rei fosse il serial killer e dp per essere la tua prima storia di questo genere sei stata fantastica adesso continua ad aggiornare le altre storie a presto

19/02/07, ore 15:18

io parlo per me e ti assicuro che non mi hai deluso per niente. Il finale può sembrare banale, ma non lo è. Credo che sia la fine più giusta per questa tua FF. Hai detto che era il tuo primo giallo? Non posso crederci! E' stata una storia piena di sorpresa e con un colpo di scena, il serial kille= Rei, è stato inatteso. Non mi resta che farti ancora i miei complimenti ed aspettare la conclusione delle altre tue FF... E spero di poter leggere presto qualcosa di nuove. Grazie per le emozioni che ci hai regalato.

19/02/07, ore 14:49

Un finale bellissimo e commovente, che lascia spazio alla fantasia, come quelli che preferisco. Giusta scelta di tempi e di parole. Tutto finisce dov'è cominciato. Complimenti, complimenti davvero. Un bacione e a presto, Silvia ^^