Le tracce del passato
di Strega_Mogana

29/01/07, ore 15:15

Ciao sorellina! Chappy fantastico come tutta questa storia. Ho apprezzato la spiegazione sull'autorapimento: davvero molto creativa... @__@'. Molto dolce il confronto tra Seya ed Usagi: per un attimo ho pure pensato che non fosse mai morto. Rei mi ha lasciato letteralmente senza parole. Scherzi a parte, attendo il seguito trepidante. Un bacione ed alla prossima!!

ada
28/01/07, ore 15:50

bellissima e molto toccante.sai mi dispiaceva vedere usagi soffrire cosi.speriamo che finisca al piu presto.miraccomando voglio vedere quei due innamorati come sempre.bravissima vai cosi

28/01/07, ore 13:17

Sono rimasta a bocca aperta per questo capitolo! Siamo verso la fine... E speriamo che Rei abbia quello che si merita! Sei stata grande, un bacio. Kar

26/01/07, ore 23:50

Bellissimo cappy tesoro, siamo sicuri che seya sia morto? Usagi per me non sognava. Spero tanto che riesca a fermare quella pazza di Rei e ha salvare Mamoru, non è morto??? Un bacione grande

26/01/07, ore 23:38

Ho letto il capitolo, e devo dire che sono rimasta senza fiato, nel precedente non mi aspettavo un finale del genere e in questo non mi aspettavo questo tipo di svolgimento! Complimenti hai saputo intrecciare benissimo tutta la storia, creando una matassa meravigliosa, che mi ha molto affascinata. Bella la scena di Seya, mi è piaciuta anche se il personaggio in sè lo detesto, anzi lo odio! Ora aspetto il prossimo capitolo per scoprire come andrà a finire... Alesandra

26/01/07, ore 23:19

Corto e bello. Un capitolo in cui tutti inodi vengono al pettine e si risolvono... Tranne uno. Rei. Ora volgio vedere come ne esci dalla stupenda matassa che hai creato. Bella la scena con Seiya, anche se non è tra i miei personaggi preferiti. Rei non sarà sana di mente, ma anche Usagi... Fantasmi e tutto il resto che le dicono addio. E poi? Una bambina da Mamoru chiamata Chibiusa? Bravissima poppante.

26/01/07, ore 20:29

mamma mia! e ripeto mamma mia! ho stampato la storia e me la sono letta tutta d'un fiato... commossa e a volte ravvrividita( non so se si dice rabbrividita, prò vabbe!) sei una scrittrice meravigliosa...occhio solo a errori di distrazione ( io sono la prima che li fa!! :p)...continua così ciau ciau

26/01/07, ore 20:21

che bello hai aggiornato, questo capitolo è stato fantastico la parte che mi è piaciuta di più è stata quella tra usagi e seya troppo doce... aggiorna presto sn ancora curiosissima

26/01/07, ore 18:37

ciao,ho letta la storia tutta insieme e sn rimasta cn il fiato sospeso fino all'ultimo(nn pensavo fosse rei il pazzo)e poi la scena tra usagi e seiya mi ha fatto piangere(dico sul serio)spero ke finisca tutto bene...by alla prossima...^^

26/01/07, ore 16:43

Grazie per la lezione "come legare un ostaggio" tutto nella vita può servire. Per questo capitolo che ho atteso, e sognato, per tanto e tanto tempo cosa devo dirti? E' inutile cercare delle parole perchè comunque non potrebbero esprimere ciò che io penso. Non parlo solo dello stile o del capitolo in sè. Qui si parla della storia e della sua trama. Potrei dirti che l'idea che Rei fosse l'assasina era prevedibile ma proprio per questo è stata la prima che ho scartato. Complimenti, ma questo l'ho già detto nel capitolo precedente. L'incontro tra Seiya-gost e Usagi è stato tenero. Avere la benedizione da parte del suo più grande amore le farà trovare la forza per reagire, e soprattutto Seiya le ha dato una forza in più, infatti Seiya le ha detto che con Mamoru sarà felice e così se 2+2=4 e se la matematica non è un'opinione (affermazione alquanto discutibile dal mio punto di vista) Mamoru è ancora vivo. Per Rei io credo che non morirà, forse restarà a vita in una clinica psichiatrica. Oppure morirà maledicendo sia Usagi sia Mamoru. Chissà! Sei tu la regina del giallo, ci stupirai ancora una volta? Ti prego però, non farmi più aspettare tanto altrimenti finisce che muoio dalla curiosità... e poi il mio fantasma ti perseguiterà... ma tranquilla prima di morire completo la mia FF!

26/01/07, ore 15:53

Bellissimo! Nonostante la lunga assenza, questo capitolo è stato uno dei migliori che hai scritto per questa fic. La scena tra Usagi e Seiya mi ha fatta commuovere: finalmente Usa potrà liberarsi dai sensi di colpa! E farsi una nuova vita con Mamoru ^^ Adesso non mi resta che attendere gli ultimi capitoli... Rei sinceramente mi preoccupa. Ma non può morire: meglio rinchiuderla in una clinica psichiatrica a rodersi per il resto dei suoi giorni =P Vabbè, sicuramente hai già tutti i piani per tutti i personaggi. Resto comunque molto curiosa ^^ bax, kla

21/01/07, ore 21:09

ti giuro sono rimansta con la bocca aperta per non so quanti minuti, non me lo sarei mai aspettato che fosse rei e dopop perchè cè l'ha tanto con usagi cmq aggiorna prestissimo ti prego

18/01/07, ore 23:39

Sono svenuta IO! Oh mamma, non me l'ho sarei mai aspettata che fosse Rei. ora non vedo l'ora di sapere il perchè?? ha fatto tutto ciò. SONO SCONVOLTA! ciao tesoro un bacione grande

18/01/07, ore 01:01

ciao tesoro , oh mamma mia che casino ho letto i cappy tutto in una volta, che maledetto seya è vivo e vegeto povera Usa la vuole fare impazzire La storia diventa sempre più avvincente bravissima Un bacione

12/01/07, ore 23:40

ciao elly anche il secondo cappy è splendido ^^ Sono curiosa di sapere chi è che uccide tutte quelle donne?? Sarà seya tornato dall'aldilà? O usagi? Un bacione